|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Insomma non riuscite ancora a capire che quando si insulta si usano spesso offese. Se fosse stata grassa le avrebbero detto grassona/ culona, se aveva gli occhiali quattrocchi, se fosse stata anziana vecchiaccia/ strega, se gay frocio/ finocchio...
Quando lo capirete? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lo capisci? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Usare un aggettivo qualificativo (età, dimensioni, calvizie...) per appesantire un insulto è una cosa del tutto diversa. Non c'è alcuna interpretazione possibile in questo universo per cui ci si può augurare che non la "pensassero in modo razzista".
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Cmq, vorrei ricordare che l'aggettivo "ignorante" non è, nella lingua italiana, sinonimo di "stupido".
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Discriminazione razziale <> Razzismo.
Ci può essere il secondo (nella cultura, nelle idee, nelle parole, nei comportamenti) senza che si estrinsechi direttamente e concretamente la prima. Qui solo perchè manca uno specifico intento di discriminazione razziale (visto che le 2 cafoncelle probabilmente si sarebbero comportate come tali anche con una vecchietta, una professoressa a scuola, ecc.) non significa che non ci sia razzismo nelle parole proferite e nella mentalità alla base di quelle parole. (ed eventualmente nella clima nel quale tale mentalità si è formata). Noto che molti stanno equivocando su questo punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
![]() giusto per un'ostentazione di cultura popolare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Ma che bravo
![]() Sono ammirato: quale prezioso contributo ![]() Addirittura mi scomodi Rashomon di Kurosawa ![]() Il tuo punto di vista quale è? LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
film stupendo "Commoner: It's human to lie. Most of the time we can't even be honest with ourselves." (imdb ita non riporta le citazioni dal film ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Probabilmente il suo dovere: guidare l'autobus.
![]() |
#93 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
La cosa grave per voi è che questa signora ha subito un'aggressione ed è stata insultata, oppure per voi è grave che questa signora di colore ha subito un'aggressione ed è stata insultata con frasi razziste? Perché io trovo assurdo che il colore della pelle della vittima possa fare da discriminante per la gravità del fatto, ma a quanto pare per qualcuno non è così. Diciamolo in modo chiaro quindi... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che la parola dice tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
..."legge" ?!?!?!?!!? ![]() ...a Tor Bella Monaca ???? ...questa amministrazione, come le precedenti tra l'altro, non ha fatto ne' fa nulla per riportare la "legge" in zone come quella.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Specifico la mia intenzione era parlare di determinate tipologie di uomo per me simili a cani se non peggio oltre che per il comportamento anche per il loro status sociale/familiare che dovrebbe farli rinsavire senza toccare nessun utente in particolare,anche perchè se mai ce l'avessi con qualcuno tanto da prendermi la briga di insultarlo lo farei via pm senza rischiare sanzioni(se non credete alla buona fede,crediate almeno all'intelligenza ![]() Quindi ricapitolando se vedete nei miei post cose che pensate siano riferite a voi,sicuramente non è cosi se non nella vostra fantasia,semmai non ho per errore controllato bene prima di scrivere. ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Città: Vermezzo
|
ahhh cattivello!
![]() |
#98 |
Member
Città: Vermezzo
|
io però ti ho superato 3gg, eheh
sono più cattivello di te..
![]() |
#99 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quindi non si tratta di contestazione all'operato dello staff ma di un chiarimento annunciato e lecito. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se si fossero trovati un ragazzino mingherlino gli avrebbero detto " stecchino di merda, la mamma non ti dà da mangiare?" Tutto per un puro e genuino gusto di sopraffare i deboli con comportamenti da bulletto "white trash" di borgata. Ripeto, anche se è ovvio: queste persone provano godimento nel fare quello che fanno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.