|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
non serve
tanto te, i miei "colleghi" omeofili e tutti gli altri omeopatizzati... li aspetto sempre al solito posto... al tempietto dell'allopatia alla fine CI PASSATE TUTTI PS... se solo UN SOLO CENTESIMO delle tasse venisse dedicato a questo minestrone e tolto a qualsiasi servizio del SSN... giuro che mi do alla macchia |
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
senti, se vuoi parlare di scienza o posti degli studi seri a sostegno della tua tesi, altrimenti è meglio che posti nei siti gomblottisti perché qui saranno in pochi a darti credito |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
hai scelto la celiachia perchè basta togliere il glutine e quindi non ti avvelenano coi farmaci...direi di parlare di lupus e Sclerosi multipla.
|
|
|
|
|
#84 | |
|
|
Quote:
Se il mal di gola e' batterico e si prende una febbre reumatica rischiera' di avere una nefrite e di ricorrere alla dialici (chissa se gli omeopati la pratica) per il resto dellavita. |
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
per cortesia, se non sapete evitate di di postare,
pure i farmaci omeopatici vengono sperimentati in doppio cieco... ammettete la vostra ignoranza in materia e superficialità nel trarre conculsioni su campi in cui non siete preparati e state sereni, nessuno ci toglierà la chimica che, vi sembrerà strano, la maggior parte di medici e pazienti ce usano ANCHE cure omeopatiche od erborista non demonizza, tutt'altro... semplicemente le persone EQUILIBRATE usano entrambi cercando di bilanciare maggiori risultati positivi a minori effetti negativi. OGNI medicina ha a fronte di risultati positivi degli effetti collaterali, OGNI. Si tratta di ottenere il massimo del risultato positivo pagando con meno effetti colleaterali e minori tempi di guarigione. Alcuni medici si danno la pena provare ANCHE "cose non allopatiche" (del resto non è questo l'approccio "scientifico?" tentare nuove strade e verificarne la ripetibilità in un contesto standardizzato ??) nell'intento di migliorare i risultati delle cure allopatiche .... altri medici non sanno / vogliono andare più in là di quanto ufficialemte è in potere dei prodotti delle multinazionali del farmaco... ceh ognuno scelga per se rispettando le scelte ed ESPERIENZE altrui. Ultima modifica di Fil9998 : 28-08-2009 alle 11:48. |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Che threddone che sta venendo su.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
c'è molto da fare MA LA STRADA E' SOLO QUESTA ricerca ricerca ricerca poi prima di sbeffeggiare malattie devastanti e croniche e che purtroppo hanno cure faticosamente migliorate RIVOLGITI AI SITI DELLE VARIE ASSOCIAZIONI IN DIFESA DELLE MALATTIE RARE.... ...leggi qualcosa di diverso dalla medicina tradizionale??? |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
|
Quote:
Pero' non saprai spiegarmi il fatto che il lupus e' una malattia antichissima e magari chi aveva la sclerosi finiva nel novero degli "storpi" di cui erano pieni i paesi prima dell'avvento di quelli che chiami "criminali". |
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
CITA UN SOLO ARTICOLO PUBBLICATO SU www.pubmed.com (sito istituzionale del governo USA) dove si prova l'efficacia.... |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sai che per quelle malattie la ricerca và verso il farmaco "migliore" con meno effetti collaterali e non alla causa,ora non dirmi che il malato cronico non è la ricchezza delle ultinazionali perchè lo sai anche tu..basta vedere i biologici usati per l'artrite reumatoide... |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
Voi sapete cosa faceva Tullio Simoncini prima di curare il cancro con il bicarbonato???
L'omeopata.... ma tu guarda????? Allora si laurea poi oncologo poi omeopata POI SCOPRE L'ALOE e infine APPRODA AL BICARBONATO..... ma tu guarda???? brutti scherzi il burn-out |
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
forse mi spiego male io... ESISTE UNA SOLA MULTINAZIONALE CHE INVESTE IN MALATTIE RARE??? nessuna... quindi ci sono eserciti di ricercatori PUBBLICI.. nelle università che studiano questo... e non pensare che lo facciano per i miliardi... voglio solo citare l'enorme lavoro della No-Profit del mario negri... a cui do tutti gli anni il mio 5permille... Questa è la MEDICINA SOLO QUESTA |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un caso che migliorino con terapie antivirali e terapie chelanti(sono piccoli e sono già pieni di piombo e mercurio nel cervello) la medicina cosa gli darebbe? Il prozac. tutto molto bello |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Che implica che stai bevendo acqua. Questo oppure bisogna telefonare a Ginevra per dirgli che che il superacceleratore lungo decine di km è inutile perché evidentemente gli omeopati hanno trovato un metodo per separare gli atomi migliore. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
|
Quote:
Con i miei coetanei sotterrati a causa della poliomielite non posso piu' parlarci, mi accontento di parlare con quelli resi invalidi. Com'e' che conosci cosi' tanti autistici? Mi sembra di avere gia parlato con te da qualche parte. |
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Dopo aver provocato la malattia "debole" con virus o batteri il sistema immunitario sa come difendersi. è chiaro che lo stesso sistema non funziona con le sostanza(o le malattie) che si hanno a che fare quando si parla di omeopatia. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
che non siamo ancora pronti per la scienza... |
|
|
|
|
|
#100 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Molto spesso anche alcool. Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

pasticchetta e calcio in culo a casa e ti tieni gli altri sintomi che ti si aggiungeranno dopo grazie all'aiuto medico...