|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
si, esatto
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz! P.S: qual'è il widget col sole succhia soldi?
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
quello del meteo, sto stronzo si è connesso un sec per sbaglio e mi ha scsalato quasi 2 euro, ora mi faccio abb dati!
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'avevo impostato che si può collegare solo col wi-fi
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Buongiorno a tutti!
Vorrei regalare questo telefono alla dolce metà e vorrei avere qualche informazione in più in merito al navigatore GPS: ho visto che le mappe per l'Italia sono scaricabili liberamente, ma non ho ben capito come funziona la licenza del Route 66... va a tempo, es. bisogna pagarla annualmente? E quanto costa? Se qualcuno l'ha provato, come funziona da navigatore? Buono? Grazie mille per i chiarimenti Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io vorrei fare una domanda molto schietta:cosa dovrebbe portare un utente a comprare questo Jet piuttosto del Omnia HD che fa foto e filmati migliori?Il prezzo è simile
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Esempi vari: Il Jet ha gia il Mobile Traker (non resettabile tra l'altro), per Omnia HD devi installare Guardian Il Jet ha lo sblocco intelligente (tracci una lettera, si blocca e ti avvia l'applicazione), nell'Omnia HD è possibile uno sblocco simil iPhone ma con un programma da mettere Il Jet ha gia il blocco delle chiamate / SMS indesiderati, per Omnia HD devi installare un programma, molto in voga Guardian Ecc Ovviamente il rovescio della medaglia è che il Jet non è molto espandibile, cosa che con l'Omnia HD, aggiungi, aggiungi aggiungi, puoi fare |
||
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente però che in sto telefono io fino ad ora non ho sentito la necessità di aggiungere null'altro rispetto a quello che ha già, forse l'unica cosa è che sul vechio n80 avevo un dizionario ita-eng carino e qui non saprei come fare, tieni conto che però con un abb dati il problema è risolto. Ulteriore considerazione: per ora la cosa che più mi ha colpito è la qualità dello schermo, ci sbatto su divx da 700mb, cosi come li ho creati per il pc e li riproduce senza battere ciglio e con dei colori davvero belli. Il gps con route 66 va molto molto bene, mi ha fin stupito, io sono abituato con il tom tom one e la precisione e la navigazione sono notevoli, l'unica pecca del route 66 è che ha un'interfaccia davvero poco intuitiva, ci ho messo un bel po' per impostare risoluzione, angolo di visuale, colori e barra degli strumenti. Sempre con riguardo al route 66 devo dire che si sono un po' sprecati. Secondo me dovevano mettere nella scatolo un bel manuale dedicato al sw che in primis spiegasse passo passo come abilitare la licenza e sistemare mappa e suoni e poi spiegasse come muoversi nel sw. Per il resto è esattamente il cellulare che volevo! Ovviamente nulla può essere perfetto e se potessi sistemerei un paio di cose nell'interfaccia: es: i wiget, io avrei dato la possibilità di ancorarli sullo sfondo del desktop in modo che non si spostino accidentalmente. sempre riguardo ai wiget avrei messo la possibilità di creare delle icone per ogni singola applicazione del cell da mettere a piacere su uno dei 3 desktop, in sta maniera io ad es. avrei usato 1 desk per connettività ed internet, il 2° per la produttività, note, calc, ecc, e il 3° per lo svago: player, giochi e via dicendo.
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
se pensate possa essere utile mettete in prima pagina:
DIFFERRNZE VERSIONE ITALIANA/EUROPEA: 1)La Versione Italiana del cell comprende: Telefono, auricolari (2 pezzi) con bottone risposta, sim da 1 gb con mappa italia precaricata, custodia similpelle, caricabatteria, cavo dati, cd new pc studi, cd route 66, cover posteriore nera. 2)La versione Europa comprende: Telefono, auricolare (2 pezzi) senza bottone risposta, custodia similpelle, caricabatterie, cavo dati, cover nera con striature rosse, cd con new pc studio, cd route 66. 3)DIFFERENZE RIGUARDO AL GPS: La versione italiana Offre le mappe gia precaricate con la licenza per la mappa italiana di 24 mesi. La versione Europea fornisce solo il software, da la possibilità di scaricare ed installare la mappa italiana ma non abilita la navigazione. Cosa vuol dire? Che nella versione europa o compri la mappa e le voci o utilizzi il route 66 come una semplice Mappa. FILE COMUNI SUPPORTATI: (lista in aggioramento) .txt si solo lettura .doc si sola lettura .xml si sola lettura .pdf si sola lettura .pps non supportati COME FUNZIONA IL GPS, GUIDA PASSO PASSO PER VERSIONE ITALIANA: A)menu->impostazioni->telefono->navigazione->attivo->salva il telefono si riavvia e compare l'icona NAVIGAZIONE nel menu. B)Collegati ad internet con wi-fi o umts: menu->navigazione si apre il route 66 C)menù route 66->Extra-> Sincronizza chiavi di licenza Vengono scaricate le chiavi e quindi abilitata la navigazione per la mappa italia. D)menù route 66->extra->voci controllare di avere le voci italiane non luchettate. Per avere conferma dell'avvenuto sblocco installare il cd del route 66 sul pc, creare un account e registrare il prodotto, il telefono deve essere collegato al pc con il cavo usb e impostare la modalità archivio di massa, da li poi vedete se siete in regola con le licenze. NAVIGAZIONE GPS: Io ho risolto cosi. 1)Menu->impostazioni->telefono->GPS->Posizione gps->stato satelliti, quondo clicco li in meno di 2 secondi si allacciano da 4 a 7 satelliti e poco dopo si aggiorna la pagina precedente con lat, Long e altitudine. 2)Avvio il Route 66 e da Menù route 66->cerca->indirizzo imposto la localitò, mi viene mostrato il riassunto del percorso, cliccando sul bottone verda play parte la navigazione. IMPOSTAZIONE SCHERMO: Io ho cercato di impostare lo schermo in modo da renderlo simile al tom tom con cui sono ben abituato, queste sono le mie impostazioni: menu principale Route 66->strumenti->impostazioni da qui ci sono 3 sotto menu: generale(che va bene cosi come è), mappa e navigazione, metto le varie voci, solo le più importanti; MAPPA: colori notturni: automatico combinazioni colori: holland prospettiva 3d: attiva passagio 2d-3d: disattiva angolo visuale: 20 rotaz mappa: attiva NAVIGAZIONE: Contenuto barra navigazione: medio panoramica itinerario: Sempre trasparenza barra navigazione: 38 Ovviamente questi sono i miei gusti, liberi tutti di sperimentare e provare. Ultima nota: Quando la mappa è mostrata ci sono 2 modalità da quanto ho capito, una mostra la navigazione con i vari dati e la voce che vi guida, l'altra (che si innesca toccando lo schermo) abilita un puntatore con il quale è possibile impostare preferiti o altre cose più o menu utili come inviare le coordinate tramite sms e via dicendo. Spero diessere stato utile.
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 06-08-2009 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
gps s8000
scusate se non ho ancora capito bene come funzionano i gps dei cellulari:
ma se compro la versione europea il gps non dovrebbe comunque funzionare? cioè il gps integrato non dovrebbe comunque consentirmi di vedere dove sono, e navigare guidandomi da un punto all'altro senza bisogno di pagare? sennò con un gps integrato di questo cell senza licenza cosa si può fare? |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi 2 post sopra....
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E' possibile avere qualche informazione sulla qualità del visualizzatore di documenti pdf integrato?
Cioè riesce ad aprire e visualizzare anche documenti veramente grossi e complessi, con disegni, tabelle, formule... (proprio i pdf che si usano in ambito lavorativo o di studio)? Vorrei capire se tale lettore ha la stessa potenza dei reader che si possono installare sui sistemi con Windows Mobile (vedi Omnia). Ha anche funzioni di reflow ei documenti? ... Inoltre, come vanno le applicazioni J2ME che tipicamente sono realizzate per schermi 240x320? |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao, potete elencare qualche gioco da poter installare su questo telefono? sono compatibili i giochi dell'omnia hd?
ad esempio: * Marble Maze 1.80 (gioco con pallina - non risponde bene all'accelerometro) * Spb Puzzle (puzzle) * MicroPool V.5.05 * Fifteen Puzzle * Spider Man:Toxic City * Frozen Bubble * TouchManeuver * Ball rush aqua 1.41 * Boom Blox * Astraware Solitaire v1.20 * AW BoardGames * ORDIGO solitaires * BlokGo * Labyrinth lite (gioco con pallina - demo) * Dreamway * Connect4 Touch (forza 4) * Tic Tac Toe Touch (tris) (ho preso l'elenco dal theard dell'omnia hd) |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
ma non pensate sia chissà cose, è sempre uno schermetto di cellulare.... io ne ho aperti un paio, ma roba da max 2 pagine di solo testo. Lo scorrimenti e lo zoom ovviamente sono tutti e due gestibili da touch che da bottoni, ovviamente si fa fatica a leggere ma è normale, io la vedo come una funzione di "emergenza" di certo non mi metto a leggere un report aziendale o un contratto sullo schermo del telefonino, per quello ci sono i pc...
cmq consiglio di andare in un mw e toccare con mano!
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti, vorrei comprare tra un po questo Samsung Jet, vorrei sapere se si può impostare la schermata iniziale senza i widget, ciè 'basic' , come nell' Omnia HD.Grazie...Ciao.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma l'autorotazione è attiva in tutte le applicazioni inclusi i vari document viewer quindi? |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che la risoluzione alta 800x480 permetterebbe appunto di far funzionare molto bene un document viewer, nel caso ne abbiano inserito uno valido e non i soliti viewer del cavolo. Ti assicuro che io ho usato abbastanza su un pocket pc l'adobe reader (che funziona molto bene con la funzione reflow dopo aver taggato i pdf) ed un altro, mi pare si chiamasse xpf viewer o un nome del genere. Li ho usati anche per leggere manuali di programmazione a tempo perso o manuali di games e altra roba. L'unica limitazione del pocket pc era la risulzione bassa 320x240, ma con 800x480 tutto sarebbe molto più fruibile, se il viewer è serio. Certo che se lo compro e poi scopro che ci si possono caricare solo i pdf di 3 pagine sarebbe un pò triste. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
domande su browser
Il browser installato consente di salvare le pagine web?
Cioè non come bookmarks ma proprio come contenuto, in modo da poter poi rivedere la pagina off-line. Consente di creare categorie di bookmarks? ... Mentre si usa il browser è possibile switchare ad altra applicazione senza chiuderlo e far cadere la connessione? Cioè ha un multitasking almeno per certe cose? ... C'è una funzione per vedere le proprietà della connessione dati attiva, kb scaricati e tempo di durata connessione? Non come log storico, intendo proprio la connessione attiva in quel momento. ... Quali siti con video in streaming sono visualizzabili? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.