|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
|
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
|
![]() |
![]() |
#83 |
|
|
![]() |
#84 |
|
raga ,ho incluso le ss al materiale che vendo....interessa?
|
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
hai un pm...coda dissipatore blue orb II ed eventualmente mobo+ram
#86 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Mi levo momentaneamente dalla coda...Up per il venditore D_I_S_P_O_N_I_B_I_L_I_S_S_I_M_O!!
#87 |
|
|
![]() |
#88 |
|
sotto raga!
![]() |
![]() |
#89 |
|
![]() ![]() |
![]() |
#90 |
|
prezzi ritoccati...
|
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda blu orb 2
coda dissipatore blu orb 2 a 15 euro spedito se ho letto bene......
non avevo visto che vendi anche un e8400, però ho letto garanzia scaduta, ma la fattura del processore la tieni ancora???? mi potresti dire a quando risale, tenendo conto che Intel offre 3 anni di garanzia su i suoi processori boxed forse rientra ancora..... comunque coda pure sulla cpu però dopo verifica di queste info altrimenti prendo solo il dissi....a proposito spedito con?????? p.s. scusa ma se la cpu è del 20 febbraio 2008 com'è possibile abbia garanzia scaduta???
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 18-07-2009 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
#92 | |
|
Quote:
ok x dissipatore blu orb 2 a 15 euro spedito .in j+3 si !ho ancora fattura del processore , anche x me Intel offre 3 anni di garanzia su i suoi processori boxati,infatti x me ,il negozio ritiene garanzia scaduta,ma l'intel la dovrebbe coprire di fatto. ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 18-07-2009 alle 19:33. |
|
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ok confermo dissipatore
Quote:
Per il processore vorrei prendertelo pure però voglio fare chiarezza sulla questione garanzia, mi puoi dire in pvt naturalmente lo shop che ti nega la garanzia e dirmi precisamente la data presente sulla fattura, per caso è fatturata ad azienda e non a privato???? in quel caso ci sarebbe il limite della garanzia a soli 12 mesi.....forse per questo è negata la garanzia della cpu......fammi sapere per questo dettaglio che è importante......ciao
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 18-07-2009 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
|
Quote:
ti ho inviato tutti i dati della fattura,eccetto il numero documento eccolo: 233/2008 ![]() |
|
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
E6600 è in garanzia?Se si eventualmente in coda
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
#96 |
|
|
![]() |
#97 |
|
a nessuno interessa il materiale?
![]() |
![]() |
#98 |
|
![]() |
![]() |
#99 |
|
|
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
up per l'ottimo venditore! masterizzatore arrivato, perfetto!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.