|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se il pluri-prescritto perderà percentuali, la reazione sarà furibonda.
Non permetterà nuovamente che la stampa lo attacchi come ha fatto in questi ultimi mesi. Mi aspetto delle proposte di leggi a tal proposito aberranti. Salvatevi questo post per dopo le elezioni...
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Aumento o calo per il Pdl? Aumento o calo per il PD?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il PDL intendi Fi + AN?
Perderà voti. Idem il PD. Almeno, per sensazione. Il botto lo faranno Lega e IDV.
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
PD: stabile IDV: stabile Lega Nord: leggero aumento Ma devo aggiungere che in vita mia ben poche volte ho azzeccato una previsione elettorale
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
prenderà percentuali bulgare
domani però hanno messo bel tempo
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non so concordo con te sul botto per Lega e Idv, secondo me potrebbe fare un po' di differenza l'appello al voto "utile" dei partiti maggiori,visto che sotto il 4% non si prende nessun rappresentante. Il PD e' un po' in ambasce ascoltando le ultime dichiarazioni di Francheschini ma vediamo se se la cava. Il Pdl alla fine dei guai visto che la campagna elettorale e' stata impostata piu' su storie scandalistiche che non sui guai giudiziari del premier dovrebbe avere una flessione rispetto al 45% sparato dal Berlusca ma non cosi' accentuata. Piuttosto se i dati saranno simili a quelli che butto li' il cdx potra' dire di avere una maggioranza assoluta dei votanti, a differenza del 2008.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
SI,
verra nuovamente sostenuto dal SUO popolo... http://www.youreporter.it/video_Sost...n_venda_Kaka_1
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Una settimana per studiare un po0 di retorica, nel senso alto del termine, ultimamente va di moda Perelmann.
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io prevedo:
lega in aumento (essendo del nord posso dire che dalle mie parti avrà percentuali bulgare) lieve aumento di pietro (ma preferirei giocar un 1x2 lol) lieve aumento rifondazione comunista pdl stabile (e con una lega più forte son caxxi anche per loro) udc bastonato pd che uscira con tutte le ossa rotte a livelli mai visti pannella? il mio voto |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Ma l'UDC con Roberto Carlino dell'Immobil Dreams ?
qui fra un po ci ritroviamo Mastrota o Roberto (Baffo) Da Crema che si candida per le europee ahahahahahaha
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
stravincerà, forse in lieve flessione ma vincerà.
chi vota berlusconi lo fa per interesse personale, le varie categorie di elettori e le motivazioni sono già state abbondantemente descritte... |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
è bellissimo vedere il "damage control" preventivo...adesso va a finire che un eventuale 27 per il PD (che partiva dal 33 di un anno fa) sarebbe una vittoria e che un eventuale 39 del PDL (che partiva dal 37) sarebbe una sconfitta...ma per favore.
se B prende meno che alla scorsa tornata elettorale allora vorrà dire che la luna di miele è finita...in caso contrario è l'opposizione a perdere. Semplice e lineare: almeno abbiate l'onestà di riconsocerlo.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 07-06-2009 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.