|
|
Risultati sondaggio: RIFATTE? | |||
SI, basta che sia esteticamente gradevole |
![]() ![]() ![]() |
70 | 37.23% |
NO, mi piacciono le cose naturali |
![]() ![]() ![]() |
118 | 62.77% |
Votanti: 188. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
c'è gente che non accetta i capelli bianchi perchè ogni volta che si guarda allo specchio gli ricordano che sta diventando vecchio, per farti un esempio. tingersi comporta un costo ed un sacrificio irrisorio, per cui non vedo perchè se qualcuno si preferisce di un altro colore non dovrebbe approfittarsene. io sono stata un po' di tutti i colori, e penso che fra qualche mese cambierò di nuovo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
non accettare il fatto di diventare vecchi o altre cose è sintomo di debolezza mentale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono gusti. come penso di potermi vestire secondo mio gusto, posso anche modificare delle caratteristiche fisiche che mi sono state appioppate e non ho potuto scegliere. secondo me il ragionamento fila ![]() non sto difendendo chi va sotto i ferri per rifarsi qualcosa, io non lo farei mai perchè sono una FIFONA ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Poi e' chiaro, il complesso nasce se ci sono delle predisposizioni, come un carattere insicuro, estremo bisogno di sentirsi accettati, poca maturita'. E' come la sparata che raccontano alcune ragazze quando dicono di vestirsi bene per piacere a se stesse. Balle!. Ci si veste bene per piacere agli altri. Il vestire fa parte dell'interfaccia con la quale comunichiamo con il mondo esterno. E l'interfaccia viene costruita pensando a quale utente dovra' interagirci. La stessa cosa avviene per la chirurgia estetica. Il tutto imho.
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quante stronzate in questo thread
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io vorrei sapere quanti hanno tastato tette rifatti visto che se ne parla tanto!!!
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
te le hai tastate?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Io no, appunto per questo che chiedo, qui sembra che tutti lo hanno fatto.
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
ma mica c'è bisogno di toccare eh ! A me darebbe fastidio solo l'idea di sapere che sotto la pelle c'è il silicone ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Bah, secondo me sono solo preconcetti!!!
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
farsi curare
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ho un serio riserbo sulle qualità "interiori (mental-spirituali)" di una persona che per sentirsi bene, per affrontare positivamente la vita ha bisogno di qualche etto di silicone in corpo. ...
per cui per me INDIPENDENTEMENTE DALL' ESTETICA una "rifatta" mi fa voglia come "compagna" (insomma non per 'na trombata e via) come la prospettiva di mangiare cartone e plastica... conosco molte donne paitte come tavole davanti (qualcuna pure col culone) che son OTTIME persone, son molto attraenti e ci si sta assieme con piacere. in conto è la TV e il "solo vedere" BEN altro conto è la vita reale con persone reali. chi cice la vita reale come fosse una fiction, imho ha veramente poca attrattiva come persona anceh solo per parlare del tempo atmosferico.
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
però NON è una persona reale ceh ti ama...
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Seriamente, meglio naturali...ma se c'è un difetto perchè non sistemarlo? ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Canalis e Toniolo naturali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.