|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
ti bloccano l account |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() C'è gente che si scanna tutto il giorno per dimostrare che Apple fa pietà, avete una valida alternativa (e la state portando voi nei vostri post) che si chiama Dell o HP. Il problema non si pone. Ma è come se voleste giustificare i vostri acquisti e proprio non capisco ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Veramente queste rogne con lo stand-by succedono anche con i pc ibm e con la loro relativa tastiera ibm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma per quanto riguarda il macbook pro non capisco come si possa neanche che apple applichi un prezzo eccessivo! cosa c'è di sbagliato nel dirlo o nell'ammetterlo? Ovvio che se uno vuole osx è costretto a comprarlo e fa bene, ma dire che il prezzo sia giusto mi pare assai eccessivo. Ci si basa sempre e solo su peso e dimensioni per giustificare il prezzo quando reputo davvero eccessivo basare tutto il discorso solo su questi aspetto visto che parliamo di un 17 POLLICI!!! se voglio davvero il massimo della portabilità mi prendo un notebook molto più piccolo, in fibra di carbonio come i vaio da 11 pollici e spendo 2500 euro!!!! tra l'altro il macbook pro da 15 pollici parte da 1799 euro ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Un computer è fatto appunto per essere usato. Il fatto che funzioni sempre per me è una cosa imprescindibile.
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Generalizzavo. Non mi riferivo a te in particolare anche perchè non ricordo cosa scrive uno tutte le volte
![]() Su tutto il resto non commento. Come detto per te un 15" da 1800€ non ha senso. Per me se non si considera cosa c'è dentro e tutte le varie caratteristiche l'affermazione non ha senso. 100mila€ per una macchina 5 porte non ha senso. Se ti piazzo qui questa affermazione così a secco, mi dai ragione oppure no? Tu stai facendo la stessa cosa ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma stiamo parlando di un oggetto acquistabile in qualsiasi negozio (o tramite il sito Apple) e installabile usando, AFAIK, semplicemente EFI-X, senza quindi usare hack! L'Xbox non c'entra nulla nella questione Psystar!
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ti parlo della mia esperienza fatta su oltre 900 macchine che vanno dall'assemblato, al computer di marca. La gestione energetica è una delle cose più di difficili da far andare sui computer. A volte basta aggiornare un driver e la gestione energetica smette di funzionare. Un caso lampante è linux dove i driver non sono ottimizzati e la gestione energetica non funziona quai mai anzi mai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
Quote:
se uno vende un pc completo, che sia questi apple o acer, sta alla apple e alla acer farlo funzionare cosi' come se io me lo assemblo in casa sta a me farlo funzionare. non e' che la microsoft puo' includere i driver di tutte le periferiche in commercio e predire tutte le configurazioni hardware su cui girera' windows. loro offrono una funzione, come fa apple. il discorso e' che per apple e' piu' semplice garantire il "funzionamento" perche' il numero di periferiche per sistemi mac e' veramente limitato se paragonato a quello windows/unix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
15 maggio 2008 ![]() 11 marzo 2013 ![]() 26 febbraio 2014 ![]() Ultima modifica di Jabberwock : 09-02-2009 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Asus A2G con XP Santech v2410 con XP prima, poi Vista x86, ora Vista x64 Sony FZ38m con Vista prima x86 ora x64 Toshiba A300 prima x86 ora x64 HP dv6000 con Vista x86 Acer Aspire One con XP/linux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
La Psystar vende copie di OSX che ha acquistato legittimamente come rivenditore. E' come chiedere a un negozio che ti assembla il PC di farti anche il sistema operativo. Piuttosto surreale (almeno ad oggi) non credi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi che ti dia ragione? Il MBP costa troppo. Ok, sei più contento? Fortuna che volevi solo capire e non polemizzare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
a questo punto secondo te psystar sarebbe in torto ? ...si acquistabile in qualsiasi negozio ma a condizione di usarlo su hardware apple....potrei applicare allora lo stesso ragionamento sulle licenze soft per singolo pc..ho comperato la licenza allora me lo installo dove mi pare.. prova a cambiare hardware ad una licenza oem di vista.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
..mettici linux o simile allora che é pure gratis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ho un hp serie business pagato oltre un anno fa 1200 euro, tanto per un t7250,2gb di ram e una ati dedicata da ridere(tipo x1350 se non sbaglio). il chassis è di buona qualità, ha uno strato di alluminio e sotto e di plastica eppure scricchiola. Sapete quanto ci mette ad accendersi? 4 minuti!!!!!! la batteria dura quando va bene 2,20 ore(è un 17") e l'hd non è assolutamente intasato. A luglio 2008 ho acquistato un macbook bianco 2,4ghz 2gb di ram e 160gb di hd. Pagato tantissimo rispetto all'hardware contando la x3100 che è come se non ci fosse ma allora perchè con tutti i programmi che ho installato, 120gb pieni di foto, file e cavolate è sempre reattivo, si accende e spegne subito? In questo momento ho 22 file di office aperti, 5 schermate di safari, itunes, iphoto e nessun segno di lag. Fatelo su un notebook windows di pari hw. Non ditemi cavolate però, ho 9 notebook a casa e nessuno è veloce come il macbook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
se vuoi paragonare il tutto allora vorrei poter lavorare su un pc dell come su di un apple a parità di prezzo con un soft simile.... a questo punto credo che il dell ti costerà un pacco in + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.