Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2009, 20:09   #81
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ah si?

spiegamelo allora dai

vabbè grazie, anche il Torres Calcio se non fa errori vince con il Barcellona gli errori si fanno proprio in base alla qualità di una squadra. Le squadre forti commettono meno errori delle squadre scarse, è normale.
Non sono per niente convinto delle tue affermazioni

e vero in senso assoluto che l'inghilterra e piu forte di noi pero se noi gli diamo una mano a fare meta non vinceremo mai

se consideri che ieri gli abbiamo regalato due mete.. la prima con una rimessa scellerata nenanche l'abbiamo toccato quell'ovale la seconda con un tocco di piede maldestro del pacchetto di mischia

poi non ci mettiamo neanche un mediano di mischia di ruolo e la frittata e fatta
Old 08-02-2009, 20:13   #82
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
ma figurati

dovevo?

io ero entrato solo per fare un commento su quanto dicevano i giornalisti sportivi eh...
come puoi criticare i commenti riportati sui giornali se nemmeno hai visto la partita?

stai criticando la nazionale senza nemmeno aver visto la partita...ha senso?...nn credo però bho contento tu
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 20:21   #83
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi

e vero in senso assoluto che l'inghilterra e piu forte di noi pero se noi gli diamo una mano a fare meta non vinceremo mai

se consideri che ieri gli abbiamo regalato due mete.. la prima con una rimessa scellerata nenanche l'abbiamo toccato quell'ovale la seconda con un tocco di piede maldestro del pacchetto di mischia

poi non ci mettiamo neanche un mediano di mischia di ruolo e la frittata e fatta

2? c'è anche quella del passaggio alto di bergamasco a garcia..

e sono già 3
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 20:21   #84
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
sto rivedendo le finte di O'Driscoll in francia-irlanda

questi ci fanno un mazzo tanto

pure chabal che prende ai difensoroi 4 metri su 20 quando parte...
minchia starà sotto i 10 secondi sui 100 probabilmente... impressive
Old 08-02-2009, 20:24   #85
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi

si ma non capisco cosa ci sia di sbagliato in quanto ho scritto ripeto: la quantità di errori è data proprio dalla qualità della squadra.

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
come puoi criticare i commenti riportati sui giornali se nemmeno hai visto la partita?

stai criticando la nazionale senza nemmeno aver visto la partita...ha senso?...nn credo però bho contento tu
ma che c'entra scusa? questo è il solito luogo comunque...è risaputo che la nazionale italiana di rugby non sia un gran che, non vedo cosa cambi l'aver visto la partita o meno. Io non sto criticando la nazionale, ma i giornalisti che hanno commentati "stupiti" la sconfitta, quando in realtà era ampiamente pronosticata.

Ogni volta che si parla in senso negativo della vostra nazionale vi mettete a tirar fuori le solite cazzate per cercare il flame (consci del fatto che se si scatena per davvero voi l'avreste vinta). Che cazzo, ste cose mi fan davvero girare. Doveva solo essere un commento fine a se stesso che riguardava i giornalisti, si poteva anche ignorare benissimo...e invece no!

Fatevene una ragione, la vostra nazionale vincerebbe anche il cucchiaio di merda se esistesse
Old 08-02-2009, 20:25   #86
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
sto rivedendo le finte di O'Driscoll in francia-irlanda

questi ci fanno un mazzo tanto

pure chabal che prende ai difensoroi 4 metri su 20 quando parte...
minchia starà sotto i 10 secondi sui 100 probabilmente... impressive
beh, o'driscoll... è o'driscoll non per nulla chiamato GOD invece di BOD
Old 08-02-2009, 20:40   #87
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
si ma non capisco cosa ci sia di sbagliato in quanto ho scritto ripeto: la quantità di errori è data proprio dalla qualità della squadra.

ma che c'entra scusa? questo è il solito luogo comunque...è risaputo che la nazionale italiana di rugby non sia un gran che, non vedo cosa cambi l'aver visto la partita o meno. Io non sto criticando la nazionale, ma i giornalisti che hanno commentati "stupiti" la sconfitta, quando in realtà era ampiamente pronosticata.

Ogni volta che si parla in senso negativo della vostra nazionale vi mettete a tirar fuori le solite cazzate per cercare il flame (consci del fatto che se si scatena per davvero voi l'avreste vinta). Che cazzo, ste cose mi fan davvero girare. Doveva solo essere un commento fine a se stesso che riguardava i giornalisti, si poteva anche ignorare benissimo...e invece no!

Fatevene una ragione, la vostra nazionale vincerebbe anche il cucchiaio di merda se esistesse
si ma criticare così senza aver visto niente nn ha senso...
anche 2 anni fa l'italia era considerata una squadra scarsissima rispetto alle altre, ma fino all'ultima giornata avevamo la possibilità di vincerlo il 6 nazioni...
purtroppo il rugby in italia nn è molto praticaticato, ed infatti c'è una differenza abbisale tra il numero di giocatori professionisti italiani e quelli del resto del mondo...e purtroppo questa è una grossa penalizzazione x una nazionale

io nn difendo a priori la "mia" nazionale...la critico quando serve...ma mi da troppo fastidio quando un tizio entra in un topic x il semplice gusto di criticare una squadra o cmq criticare ciò che dicono i giornali senza aver visto una mezza partita basandosi solo su dei "luoghi comuni"...
se venissimi a criticare una cosa che ti piace o che segui basandomi solo su dei luoghi comuni cosa mi risponderesti?
Old 08-02-2009, 20:50   #88
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
si ma criticare così senza aver visto niente nn ha senso...
anche 2 anni fa l'italia era considerata una squadra scarsissima rispetto alle altre, ma fino all'ultima giornata avevamo la possibilità di vincerlo il 6 nazioni...
purtroppo il rugby in italia nn è molto praticaticato, ed infatti c'è una differenza abbisale tra il numero di giocatori professionisti italiani e quelli del resto del mondo...e purtroppo questa è una grossa penalizzazione x una nazionale

io nn difendo a priori la "mia" nazionale...la critico quando serve...ma mi da troppo fastidio quando un tizio entra in un topic x il semplice gusto di criticare una squadra o cmq criticare ciò che dicono i giornali senza aver visto una mezza partita basandosi solo su dei "luoghi comuni"...
se venissimi a criticare una cosa che ti piace o che segui basandomi solo su dei luoghi comuni cosa mi risponderesti?
No no, detta così hai ragione tu, ma io pur non avendo visto la partita mi sono informato ho visto che il pronostico dava vincente l'Inghilterra e che l'italia ha vinto poco e niente...quindi mi fa sorridere la sorpresa dei giornalisti su una sconfitta meritata della nazionale azzurra. Cioè si sapeva già come sarebbe finita, perchè menarla tanto? Te lo dico io perché: perchè voi tutti riponete molte aspettative su questa nazionale che però onestamente per ora può fare ben poco.

Il fatto che 2 anni fa fosse andata vicina alla vittoria è stato un puro caso. L'evento è stato triste e felice al tempo stesso: triste, perchè molta gente ha iniziato improvvisamente ad interessarsi al rugby (e questa la chiamo ipocrisia, perchè se frega di uno sport solo quando la propria nazionale va vicino alla vittoria, dimmi tu...), felice perchè comunque questo improvviso interesse sta aiutando questo sport. Ti assicuro che molta gente si è messa a fare rugby da quella volta di 2 anni fa.

La mia opinione in base alle mie informazioni senza aver visto una sola partita nell'ultimo anno? La nazionale italiana è ancora di livello troppo basso per ambire a qualcosa, ma è una squadra in crescita e credo che se si manterrà l'interesse nei prossimi anni, potrete avere una nazionale competitiva per tutte le competizioni.

Ora dimmi, sto dicendo un mare di cazzate come sostenete voi o ne so qualcosa pur non avendo visto la partita?

vabbè che anche se mi dici la prima, rimango convinto della seconda
Old 08-02-2009, 21:12   #89
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
No no, detta così hai ragione tu, ma io pur non avendo visto la partita mi sono informato ho visto che il pronostico dava vincente l'Inghilterra e che l'italia ha vinto poco e niente...quindi mi fa sorridere la sorpresa dei giornalisti su una sconfitta meritata della nazionale azzurra. Cioè si sapeva già come sarebbe finita, perchè menarla tanto? Te lo dico io perché: perchè voi tutti riponete molte aspettative su questa nazionale che però onestamente per ora può fare ben poco.
veramente il risultato sul campo nn era poi tanto scontato, l'inghilterra di ieri nn era tanto superiore a noi, nn è la stessa inghilterra degli anni passati e l'assenza del rasoio ha contribuito a ridimensionare questa inghilterra

purtroppo poi senza un mediano di mischia è dura giocare :\

noi veramente stiamo solo commentando quello che abbiamo visto, ma credo che nessuno qui pensi che il 6 nazioni sia alla portata dell'italia...ma invece siamo consapelovi (da quello che abbiamo visto in questi ultimi anni) che giocando come cristo comanda( e possibilmente con tutti i ruoli coperti ) possiamo giocarcela fino alla fine

Quote:
Il fatto che 2 anni fa fosse andata vicina alla vittoria è stato un puro caso. L'evento è stato triste e felice al tempo stesso: triste, perchè molta gente ha iniziato improvvisamente ad interessarsi al rugby (e questa la chiamo ipocrisia, perchè se frega di uno sport solo quando la propria nazionale va vicino alla vittoria, dimmi tu...), felice perchè comunque questo improvviso interesse sta aiutando questo sport. Ti assicuro che molta gente si è messa a fare rugby da quella volta di 2 anni fa.
nn credo che sia stato un puro caso, negli anni precedenti avevamo fatto vedere alcune cose davver belle, stavamo crescendo pian piano e nn credo che quelle due vittorie siano solo un caso

cmq concordo con te sul fatto dell'interessamento improvviso...cioè xkè interessarsi ad una cosa solo quando va bene? nn ha senso...e infatti reputo questi elementi "tifosi occasionali", oppure come hai detto tu...degli ipocriti

Quote:
La mia opinione in base alle mie informazioni senza aver visto una sola partita nell'ultimo anno? La nazionale italiana è ancora di livello troppo basso per ambire a qualcosa, ma è una squadra in crescita e credo che se si manterrà l'interesse nei prossimi anni, potrete avere una nazionale competitiva per tutte le competizioni.

Ora dimmi, sto dicendo un mare di cazzate come sostenete voi o ne so qualcosa pur non avendo visto la partita?

vabbè che anche se mi dici la prima, rimango convinto della seconda
questo infatti si sta avverando nel corso degli anni, piano piano stiamo facendo vedere qualcosa di buono...purtroppo la cosa che penalizza la nazionale italiana di rugby è che nn c'è tantissima scelta, purtroppo i giocatori professionisti sono pochi rispetto agli altri paesi, ma cmq se si lavaroa bene potremmo un giorno vincerlo sto benedetto 6 nazioni

qualcosa sulla partita di ieri puoi dirla, ma sicuramente nn puoi entrare nello specifico senza aver visto nemmeno uno spezzone
Old 08-02-2009, 21:24   #90
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
veramente il risultato sul campo nn era poi tanto scontato, l'inghilterra di ieri nn era tanto superiore a noi, nn è la stessa inghilterra degli anni passati e l'assenza del rasoio ha contribuito a ridimensionare questa inghilterra

purtroppo poi senza un mediano di mischia è dura giocare :\

noi veramente stiamo solo commentando quello che abbiamo visto, ma credo che nessuno qui pensi che il 6 nazioni sia alla portata dell'italia...ma invece siamo consapelovi (da quello che abbiamo visto in questi ultimi anni) che giocando come cristo comanda( e possibilmente con tutti i ruoli coperti ) possiamo giocarcela fino alla fine

nn credo che sia stato un puro caso, negli anni precedenti avevamo fatto vedere alcune cose davver belle, stavamo crescendo pian piano e nn credo che quelle due vittorie siano solo un caso

cmq concordo con te sul fatto dell'interessamento improvviso...cioè xkè interessarsi ad una cosa solo quando va bene? nn ha senso...e infatti reputo questi elementi "tifosi occasionali", oppure come hai detto tu...degli ipocriti

questo infatti si sta avverando nel corso degli anni, piano piano stiamo facendo vedere qualcosa di buono...purtroppo la cosa che penalizza la nazionale italiana di rugby è che nn c'è tantissima scelta, purtroppo i giocatori professionisti sono pochi rispetto agli altri paesi, ma cmq se si lavaroa bene potremmo un giorno vincerlo sto benedetto 6 nazioni

qualcosa sulla partita di ieri puoi dirla, ma sicuramente nn puoi entrare nello specifico senza aver visto nemmeno uno spezzone
Oh, vedi che se si discute civilmente ci si trova d'accordo?

allora, secondo me, come ti ho detto, la nazionale italiana crescerà nel tempo, perchè molte persone hanno iniziato ad interessarsi proprio a partire da 2 anni fa...e più se ne parla, più ci saranno persone che vorranno provare (io stesso ho iniziato a provare il Football Americano da quando ne scoprii l'esistenza ). E' chiaro che se inizierà a vedere qualcosa di positivo fra qualche anno...perchè bisogna aspettare l'arrivo dei giovani, che sicuramente sono di più rispetto ad anni fa.

Per quanto riguarda la partita di ieri, io infatti non dico nulla, so solo che i pronostici davano l'italia perdente e così è successo. Io commento solo questo...per il resto ho visto solo gli highlight (che comunque non oso commentare perchè non sono un esperto).
Old 08-02-2009, 21:32   #91
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Oh, vedi che se si discute civilmente ci si trova d'accordo?

allora, secondo me, come ti ho detto, la nazionale italiana crescerà nel tempo, perchè molte persone hanno iniziato ad interessarsi proprio a partire da 2 anni fa...e più se ne parla, più ci saranno persone che vorranno provare (io stesso ho iniziato a provare il Football Americano da quando ne scoprii l'esistenza ). E' chiaro che se inizierà a vedere qualcosa di positivo fra qualche anno...perchè bisogna aspettare l'arrivo dei giovani, che sicuramente sono di più rispetto ad anni fa.

Per quanto riguarda la partita di ieri, io infatti non dico nulla, so solo che i pronostici davano l'italia perdente e così è successo. Io commento solo questo...per il resto ho visto solo gli highlight (che comunque non oso commentare perchè non sono un esperto).

ma io ho sempre discusso civilmente

credo anche io che piano piano negli anni potremmo affiancare senza troppi problemi le altre nazionali e puntare finalmente al 6 nazioni, soprattutto se l'interesse aumenta...
poi più gente gioca più scelta c'è

finchè nn si commenta qualcosa che nn si è visto va tutto bene

senti senza andare troppo ot, com'è il football? è divertente?
Old 08-02-2009, 21:35   #92
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
ma io ho sempre discusso civilmente

credo anche io che piano piano negli anni potremmo affiancare senza troppi problemi le altre nazionali e puntare finalmente al 6 nazioni, soprattutto se l'interesse aumenta...
poi più gente gioca più scelta c'è

finchè nn si commenta qualcosa che nn si è visto va tutto bene

e me non piace.. troppo tempo fermi!

a questa nazionale manca anche un altro grande pilone... Cittadini
Old 08-02-2009, 21:50   #93
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:

mah, in genere agli appassionati di rugby non piace, è simile ma diverso io l'ho scelto perchè mi piaceva il rugby ma non volevo farmi troppo male se non altro nel Football ci sono le protezioni...anche se mi risulta che finiscono più giocatori di football all'ospedale che quelli di rugby (e non capisco come sia possibile).

In italia comunque il football è ancora più spento del rugby...fai conto che noi giocavamo in un campo da rugby (che è di lunghezza differente da quello di football) perchè quello da football a Milano non esiste ci sono ancora meno squadre e meno giocatori che nel rugby (soprattutto adesso che il rugby sta crescendo, mentre il football rimane uguale).

Ad ogni modo l'ho solo provato. Per la mia stazza e le mie gambe sarebbe andato bene...ma 500€ per acquistare tutte le protezioni non volevo proprio spenderle e quindi ho lasciato stare.
Old 08-02-2009, 21:58   #94
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
mah, in genere agli appassionati di rugby non piace, è simile ma diverso io l'ho scelto perchè mi piaceva il rugby ma non volevo farmi troppo male se non altro nel Football ci sono le protezioni...anche se mi risulta che finiscono più giocatori di football all'ospedale che quelli di rugby (e non capisco come sia possibile).

In italia comunque il football è ancora più spento del rugby...fai conto che noi giocavamo in un campo da rugby (che è di lunghezza differente da quello di football) perchè quello da football a Milano non esiste ci sono ancora meno squadre e meno giocatori che nel rugby (soprattutto adesso che il rugby sta crescendo, mentre il football rimane uguale).

Ad ogni modo l'ho solo provato. Per la mia stazza e le mie gambe sarebbe andato bene...ma 500€ per acquistare tutte le protezioni non volevo proprio spenderle e quindi ho lasciato stare.

"è simile ma diverso" meglio di così nn lo si può spiegare

cmq credo che ci siano più infornuti nel football americano xkè i contrasti sono più duri (almeno così sembra vedendo x tv )

purtroppo in italia c'è una mentalità un pò strana, o è calcio oppure niente... :\

bhe allora buttati sul rugby, sicuro la nn spendi 500€
Old 08-02-2009, 22:14   #95
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
"è simile ma diverso" meglio di così nn lo si può spiegare

cmq credo che ci siano più infornuti nel football americano xkè i contrasti sono più duri (almeno così sembra vedendo x tv )

purtroppo in italia c'è una mentalità un pò strana, o è calcio oppure niente... :\

bhe allora buttati sul rugby, sicuro la nn spendi 500€
si ma mi piacciono le protezioni che si usano a football, mi piacciono le regole diverse (tipo il fatto che si può passare la palla in avanti) e mi piace proprio perchè è di nicchia.

comunque alla fine ho scelto di fare Jeet Kune Do
Old 08-02-2009, 22:27   #96
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
si ma mi piacciono le protezioni che si usano a football, mi piacciono le regole diverse (tipo il fatto che si può passare la palla in avanti) e mi piace proprio perchè è di nicchia.

comunque alla fine ho scelto di fare Jeet Kune Do

in effetti credo che le protezioni siano la cosa più sfiziosa del football

certo due cose abbastanza diverse
Old 09-02-2009, 08:54   #97
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001

Che figuraccia.
Ma io ancora ci credo, non possiamo essere la squadra vista in questa partita.

Irlanda-Francia è stata stupenda

Non ho visto Scozia-Galles, com'è stata?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 09:00   #98
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Che figuraccia.

Niente di speciale, la Scozia la solita squadra, tanto impegno ma poca sostanza. Il Galles ha controllato senza dar segno di voler mai veramente affondare, anche se mi è sembrata un pò stanca nel finale quando gli scozzesi si stavano rifacendo sotto

Molti errori dalla piazzola di Stephen Jones, altrimenti il risultato poteva essere più tondo
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 09:07   #99
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Che figuraccia.

assolutamente niente, partita molto brutta...gli scozzesi creavano ma nn avevano proprio i mezzi x concludere

cmq il risultato poteva essere ancora più ampio, ma il galles ha sbagliato un mucchio di tiri
Old 09-02-2009, 09:11   #100
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Insomma è la solita storia, ci giochiamo il cucchiaione con la Scozia

Solo che a differenza dello scorso anno giochiamo da loro
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian