|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() e vero in senso assoluto che l'inghilterra e piu forte di noi pero se noi gli diamo una mano a fare meta non vinceremo mai ![]() ![]() se consideri che ieri gli abbiamo regalato due mete.. la prima con una rimessa scellerata nenanche l'abbiamo toccato quell'ovale ![]() ![]() ![]() ![]() poi non ci mettiamo neanche un mediano di mischia di ruolo e la frittata e fatta ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
stai criticando la nazionale senza nemmeno aver visto la partita...ha senso?...nn credo però bho contento tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
2? ![]() ![]() e sono già 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sto rivedendo le finte di O'Driscoll in francia-irlanda
questi ci fanno un mazzo tanto ![]() ![]() pure chabal che prende ai difensoroi 4 metri su 20 quando parte... minchia starà sotto i 10 secondi sui 100 probabilmente... impressive ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ogni volta che si parla in senso negativo della vostra nazionale vi mettete a tirar fuori le solite cazzate per cercare il flame (consci del fatto che se si scatena per davvero voi l'avreste vinta). Che cazzo, ste cose mi fan davvero girare. Doveva solo essere un commento fine a se stesso che riguardava i giornalisti, si poteva anche ignorare benissimo...e invece no! ![]() Fatevene una ragione, la vostra nazionale vincerebbe anche il cucchiaio di merda se esistesse ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
anche 2 anni fa l'italia era considerata una squadra scarsissima rispetto alle altre, ma fino all'ultima giornata avevamo la possibilità di vincerlo il 6 nazioni... purtroppo il rugby in italia nn è molto praticaticato, ed infatti c'è una differenza abbisale tra il numero di giocatori professionisti italiani e quelli del resto del mondo...e purtroppo questa è una grossa penalizzazione x una nazionale io nn difendo a priori la "mia" nazionale...la critico quando serve...ma mi da troppo fastidio quando un tizio entra in un topic x il semplice gusto di criticare una squadra o cmq criticare ciò che dicono i giornali senza aver visto una mezza partita basandosi solo su dei "luoghi comuni"... se venissimi a criticare una cosa che ti piace o che segui basandomi solo su dei luoghi comuni cosa mi risponderesti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto che 2 anni fa fosse andata vicina alla vittoria è stato un puro caso. L'evento è stato triste e felice al tempo stesso: triste, perchè molta gente ha iniziato improvvisamente ad interessarsi al rugby (e questa la chiamo ipocrisia, perchè se frega di uno sport solo quando la propria nazionale va vicino alla vittoria, dimmi tu...), felice perchè comunque questo improvviso interesse sta aiutando questo sport. Ti assicuro che molta gente si è messa a fare rugby da quella volta di 2 anni fa. La mia opinione in base alle mie informazioni senza aver visto una sola partita nell'ultimo anno? La nazionale italiana è ancora di livello troppo basso per ambire a qualcosa, ma è una squadra in crescita e credo che se si manterrà l'interesse nei prossimi anni, potrete avere una nazionale competitiva per tutte le competizioni. Ora dimmi, sto dicendo un mare di cazzate come sostenete voi o ne so qualcosa pur non avendo visto la partita? ![]() vabbè che anche se mi dici la prima, rimango convinto della seconda ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |||
Senior Member
|
Quote:
purtroppo poi senza un mediano di mischia è dura giocare :\ noi veramente stiamo solo commentando quello che abbiamo visto, ma credo che nessuno qui pensi che il 6 nazioni sia alla portata dell'italia...ma invece siamo consapelovi (da quello che abbiamo visto in questi ultimi anni) che giocando come cristo comanda( e possibilmente con tutti i ruoli coperti ![]() Quote:
cmq concordo con te sul fatto dell'interessamento improvviso...cioè xkè interessarsi ad una cosa solo quando va bene? nn ha senso...e infatti reputo questi elementi "tifosi occasionali", oppure come hai detto tu...degli ipocriti ![]() Quote:
qualcosa sulla partita di ieri puoi dirla, ma sicuramente nn puoi entrare nello specifico senza aver visto nemmeno uno spezzone |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora, secondo me, come ti ho detto, la nazionale italiana crescerà nel tempo, perchè molte persone hanno iniziato ad interessarsi proprio a partire da 2 anni fa...e più se ne parla, più ci saranno persone che vorranno provare (io stesso ho iniziato a provare il Football Americano da quando ne scoprii l'esistenza ![]() Per quanto riguarda la partita di ieri, io infatti non dico nulla, so solo che i pronostici davano l'italia perdente e così è successo. Io commento solo questo...per il resto ho visto solo gli highlight (che comunque non oso commentare perchè non sono un esperto).
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io ho sempre discusso civilmente ![]() credo anche io che piano piano negli anni potremmo affiancare senza troppi problemi le altre nazionali e puntare finalmente al 6 nazioni, soprattutto se l'interesse aumenta... poi più gente gioca più scelta c'è finchè nn si commenta qualcosa che nn si è visto va tutto bene ![]() senti senza andare troppo ot, com'è il football? è divertente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a questa nazionale manca anche un altro grande pilone... Cittadini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In italia comunque il football è ancora più spento del rugby...fai conto che noi giocavamo in un campo da rugby (che è di lunghezza differente da quello di football) perchè quello da football a Milano non esiste ![]() Ad ogni modo l'ho solo provato. Per la mia stazza e le mie gambe sarebbe andato bene...ma 500€ per acquistare tutte le protezioni non volevo proprio spenderle e quindi ho lasciato stare.
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
"è simile ma diverso" meglio di così nn lo si può spiegare ![]() cmq credo che ci siano più infornuti nel football americano xkè i contrasti sono più duri (almeno così sembra vedendo x tv ![]() purtroppo in italia c'è una mentalità un pò strana, o è calcio oppure niente... :\ bhe allora buttati sul rugby, sicuro la nn spendi 500€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque alla fine ho scelto di fare Jeet Kune Do ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti credo che le protezioni siano la cosa più sfiziosa del football ![]() certo due cose abbastanza diverse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() Che figuraccia. Ma io ancora ci credo, non possiamo essere la squadra vista in questa partita. Irlanda-Francia è stata stupenda ![]() Non ho visto Scozia-Galles, com'è stata?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Molti errori dalla piazzola di Stephen Jones, altrimenti il risultato poteva essere più tondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
assolutamente niente, partita molto brutta...gli scozzesi creavano ma nn avevano proprio i mezzi x concludere cmq il risultato poteva essere ancora più ampio, ma il galles ha sbagliato un mucchio di tiri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Insomma è la solita storia, ci giochiamo il cucchiaione con la Scozia
![]() Solo che a differenza dello scorso anno giochiamo da loro ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.