|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
dovresti rivedere la ehm..mira allora
![]()
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
1) Togli un livello di sicurezza a UAC ed ecco che magicamente UAC diventa buono. 2) Rendi meno aggressivo superfetch ed ecco che gli ignoranti predicano bene di quanta poca ram occupa all'avvio (non hanno ancora capito il concetto di caching, poveretti). 3) Metti dei fix che stavano pure in Vista che tanto criticavano ed ora Seven "è stabile e veloce", nemmeno Vista crashasse ogni 5 minuti. 4) Dai da parlare con 2 novità contate sulla taskbar ed ecco che si parla di rinnovamento... 5) Aspetti che il computer "medio" diventi di fascia "proletaria" ed ecco che Seven diventa piu' veloce del mulo di Vista. Alla Microsoft trattano i propri utenti per quello che sono, in fondo. Il progetto Mojave è stato questo: un grosso dare dell'idioti alla propria utenza in modo massificato. Fasullo o vero che sia stato, il significato che ho ricevuto è:"Siete una massa di idioti". Il bello è che con l'uscita di Windows 7, quello che prediceva il progetto Mojave si sta verificando veramente ![]() ![]() Ultima modifica di mjordan : 19-01-2009 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
al di la dei soliti termini dispregiativi che secondo me si potrebbero evitare, guarda che è normale che stiano cosi le cose. La microsoft deve vendere il suo prodotto a tutti e con tutti includiamo anche e soprattutto quegli utenti "ignoranti" in senso buono, ovvero che di informatica non ci capiscono nulla. E ti ricordo che sono la maggioranza. noi, che frequentiamo un forum di informatica, molte volte non pensiamo alla "massa", a quelle persone che utilizzano il computer lo stretto necessario.. Con seven riusciranno a far felici tutti, limano quelle cosucce che facevano (fanno ?) apparire Vista un mattone senza senso ed ecco che ti stampano in faccia un so rivoluzionario che in realtà tanto rivoluzionario non è. Sarà comunque agli occhi di questi un so nuovo, con chissa quali migliorie in piu. é normalissimo quello che fa la microsoft, ripeto, non è un'azienda no-profit deve fare soldi a valanghe. Visto che Vista (
![]()
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 19-01-2009 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
@mjordan: "Respect"
@Grey 7: guarda che di utenti "ignoranti" nè pieno il forum.... hanno aperto le gabbie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
vabbe renditi conto che i forum di informatica sono anche frequentati da quelle persone che non sanno una mazza di computer ed è proprio per questo che si iscrivono e postano, per imparare ma soprattutto per chiedere aiuto. Poi c'è anche chi si iscrive per trollare, ma li non ci puoi fare niente
![]()
![]() |
#86 |
Bannato
|
Guarda.... ogni Guru o cavernicolo ha da imparare...
ma quando si leggono fantacippe populiste... forse sarebbe meglio quatomeno che ogni uno faccia le sue esperienze sul campo... Per farsi cultura, che sia informatica o altro, non bisogna fare tante domande, basta sapere "almeno" usare google... spero sei conscio che non è poi così diffusa questa conoscenza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Quote:
Quote:
Quote:
3) Quoto vista non crasha MAI!!! non mi è MAI successo, solo una volta... bhè si è scollegato il sata del disco... ops! 4) La grafica è importante infatti non ne potevo più di xp, ma la gente la considera troppo Quote:
Io spero vivamente che questo alleggerimento di Win 7 non comporti poi un incremento dei tempi a win acceso, perchè sinceramente il pc ci può mettere anche un secolo per avviarsi a "freddo" l'importante è avere a disposizione la sospensione ibrida e che quando è acceso funzioni bene. Vista va al contraio di Xp mentre xp sul sibito è veloce e pian piano rallenta col passare dei mesi, vista all'inizio è lento e poi è sempre più veloce col passare dei mesi perchè indicizza e fa statistiche sull'uso dei programmi. La cosa migliore di vista è che i prog si aprono al clic senza attese. Ultima modifica di Nessuno '85 : 19-01-2009 alle 23:35. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
Meno male si leggono ancora cose sensate...grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Ho provato vista.. nei giochi le prende da xp (e parlo solo di dx9, se uso le 10 praticamente perdo un buon 30-35% di fps), il pc è tanto potente da far girare vista tranquillamente quanto dovrebbe girare xp, siccome gioco online non ho voglia di perdere la fluidità per un S.O. pesante che non vale quello che è costato (ps a favore di vista però ci metto la stabilità, perchè di crash o BSOD non ne ho mai avute, con xp invece qualcuna ma raramente). Appena avrò tempo proverò W7 di cui si parla un gran bene e poi vedremo. PS: forse sono un n00b ed il pc non lo so usare e non so smanettare in winzoz............ ... a no pure questa era una cavolata ![]() Ultima modifica di kaio1000 : 20-01-2009 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
provate vista64 e non tornerete più indietro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ...dovresti essere tu a non usarlo un pc... ..non per scrivere queste minchiate quanto meno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
potete fare un elenco lunghissimo di qualita di vista e dire che non ha nessun difetto (che é da vedere...), ma per convincere me e tanti altri dovete spiegarci sopratutto perché uno dovrebbe installarsi vista?
che cosa c'é in piu di cosi indispensabile da doversi sbattere (anche pochissimo) per imparare un SO nuovo? Xp risponde a tutte le mie esigenze e ci faccio molte cose... continua dunque a girarmi nella testa questa parola: perché?...... perché?...... perché?...... perché?...... perché?...... perché?...... perché?...... perché?......perché?...... perché?...... perché?...... perché?...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
@e.cera
sinceramente non ti so dire ma io ho sempre usato xp poi ho provato ad installare sul dual boot vista e continuavo ad usare xp ma oggi come oggi con tutto che lo trovo lento sul mio pc (ovviamente ah anche i suoi anni alle spalle) per quanto riguarda la navigazione nelle cartelle e l'uso di alcuni programmi lo sto usando sempre di piu bho sinceramente nemmeno lo so io XD però non mi sto a lamentare di xp o vista come fanno molti di loro qui
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
@alethebest90
si certo se te lo ritrovi lo provi, ma per acquistarlo ci vuole un motivo, che attualmente non c'é secondo me, anche se fossi miliardario, non acquisterei qualsiasi cosa che non mi serve a niente (o cmq marginalmente)... il motivo del flop di vista secondo me é che non ce n'era bisogno, perlomeno ne ha molto più bisogno microsoft di me e se non fanno beneficenza loro perché la dovrei fare io? (poi proprio a loro!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ho un paio di amici che vendono pc con vista incluso o personalizzati, per ogni tipo di utente, e la maggior parte dei clienti continua a chiedere xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Certo se giri per negozi, difficilmente la troverai....al massimo ti rifilano una 8600 ! Io l'ho trovata su Ebay, allo stesso prezzo che mi facevano i negozi per una ben più scarsa 8600 !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
si certo! anche xke x giocare online a warrock (a 800x600 oltretutto) ho dovuto overclocckare la vga con rivatuner facendo passare la bandwitdh da 11,3 a 14,1... ma con xp era la stessa cosa e il pc andava peggio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.