Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 19:56   #81
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
ho fatto un video di quello che mi fa la scheda video, un mio amico ha visto il video e ha detto che quelli sono sfarfalii.

eccovi il link del video:

edit

Ultima modifica di raph45 : 07-01-2009 alle 20:04.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 19:59   #82
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
uppa su rapidshare e mandamelo in privato il link,vedo io che questi sfarfallii mi capitano.Ma roba di poco conto
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 16:27   #83
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
ho fatto un video di quello che mi fa la scheda video, un mio amico ha visto il video e ha detto che quelli sono sfarfalii.

eccovi il link del video:

edit
mandalo anche a me !!! e io cerco di farlo anch'io per farti vedere i miei sfarfallii !!! perchè penso che sia dovuto alle temp e non al voltaggio!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 16:31   #84
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
posto anche qui sono usciti i nuovi 181.20...
http://www.nvidia.it/object/winvista...0_whql_it.html
Old 08-01-2009, 18:58   #85
Narsius
Senior Member

L'Avatar di Narsius

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
la mia BE, che a quanto pare è perfettamente funzionante (che mona a spedirgliela subito!, eppure , sono sicuro che è colpa dello zalmanaccio.. ) sta tornando a casa

il tecnico di ekey si è dimostrato molto cortese, professionale ed è anche lui un appassionato di HWU! a quanto pare , dopo diversi giorni di stress sotto giochi pesanti (e adesso come da mia richiesta userà atitool) la scheda non faceva una grinza nel suo pc

ho montato il true black e già senza lapping , e residui di stupida liquid metal, con la smgt-1 di zalman mi fa 4ghz @ 63 gradi dopo 15 giri di IBT ... figuratevi se lo lappo e metto artic silver 5 (e con lo zalman nn la finiva mica la loop di ibt, si fermava al 13 giro)

alla fine ,proprio come pensavo io, era colpa del surriscaldamento del procio durante il gioco(la ram aveva passato due ore di memtest... nel caso ne faccio altre due con il nuovo voltaggio 1,98 )

attendo in trepidazione il ritorno della bestiolina, approx martedì
Old 08-01-2009, 19:14   #86
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da Narsius Guarda i messaggi
la mia BE, che a quanto pare è perfettamente funzionante (che mona a spedirgliela subito!, eppure , sono sicuro che è colpa dello zalmanaccio.. ) sta tornando a casa

il tecnico di ekey si è dimostrato molto cortese, professionale ed è anche lui un appassionato di HWU! a quanto pare , dopo diversi giorni di stress sotto giochi pesanti (e adesso come da mia richiesta userà atitool) la scheda non faceva una grinza nel suo pc

ho montato il true black e già senza lapping , e residui di stupida liquid metal, con la smgt-1 di zalman mi fa 4ghz @ 63 gradi dopo 15 giri di IBT ... figuratevi se lo lappo e metto artic silver 5 (e con lo zalman nn la finiva mica la loop di ibt, si fermava al 13 giro)

alla fine ,proprio come pensavo io, era colpa del surriscaldamento del procio durante il gioco(la ram aveva passato due ore di memtest... nel caso ne faccio altre due con il nuovo voltaggio 1,98 )

attendo in trepidazione il ritorno della bestiolina, approx martedì
spiegami bene l'errore che ti dava ?
Old 08-01-2009, 21:26   #87
Narsius
Senior Member

L'Avatar di Narsius

non mi dava un errore, semplicemente mi si riavviava il computer appena giocavo , dopo avere raggiunto i 63-64 gradi

comunque il tecnico dice che la scheda funziona tranquillamente e quindi era per forza un problema di qualcos'altro ke spero sia risolto ora
Old 09-01-2009, 06:17   #88
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da Narsius Guarda i messaggi
non mi dava un errore, semplicemente mi si riavviava il computer appena giocavo , dopo avere raggiunto i 63-64 gradi

comunque il tecnico dice che la scheda funziona tranquillamente e quindi era per forza un problema di qualcos'altro ke spero sia risolto ora
prima che si riavviasse ti esciva una scermata blu con errore ..... ".... nvlddmkm.sys .... " ... o ti si riavviava e bsta senza nessuna schermata blu ?
Old 09-01-2009, 14:10   #89
Narsius
Senior Member

L'Avatar di Narsius

si riavviava di punto in bianco, come quando stacchi la presa un momento dalla tv oppure la luce và via per un millisecondo e si eriacciende subito

nessuna schermata di errore, tranne rari casi in cui vedevo una schermata blue ma comunque troppo breve per leggere cosa c'era scritto
Old 09-01-2009, 14:34   #90
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
himo sta discussione andrebbe nella sezione supporto tecnico driver

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 09:22   #91
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Voi.. i ragazzi della Black Edition

Che modello avete?

GX-260N-ADB9 o GX-260N-ADBF

Da quanto ho visto sul sito della XFX cambia solo il buldle..cioè il gioco allegato, ma non vorrei che tra le due versioni avessero apportato delle migliorie...
Old 11-01-2009, 09:47   #92
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
Voi.. i ragazzi della Black Edition

Che modello avete?

GX-260N-ADB9 o GX-260N-ADBF

Da quanto ho visto sul sito della XFX cambia solo il buldle..cioè il gioco allegato, ma non vorrei che tra le due versioni avessero apportato delle migliorie...
assolutamente nulla,quelle con farcry dicon sian importate,quelle con assassin creed son "nostrane",io ho adbf
Old 11-01-2009, 10:04   #93
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
assolutamente nulla,quelle con farcry dicon sian importate,quelle con assassin creed son "nostrane",io ho adbf
Ok,quindi tu dovresti avere quella con farcry2 incluso... a me giovedi dovrebbe arrivare quella con assassin's ADB9,
ma scusa.. io non credo ci sia una fabbrica xfx in italia che produce queste schede..quindi non sono tutte importate? non capisco la differenza tra importata o non... magari nel bunlde mi ritrovo pure un panettone nostrano al posto di assasin
Old 11-01-2009, 13:33   #94
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
ciao a tutti, incredibilmente i problemi che avevo non sono imputabili ne' alla scheda video, ne' al monitor, credo che ci siano problemi al pc, ma onestamente non so di che natura.

Oggi provo a smontare tutto e provo a vedere cos'è, provato su un'altra config nessun problema, inoltre provato un crt sulla 6600gt e sto avendo strani problemi anche la'.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 20:55   #95
Rafiluccio

che differenza c'è tra le nostrane e quelle di importazione ?
Old 12-01-2009, 06:30   #96
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
che differenza c'è tra le nostrane e quelle di importazione ?
Penso/forse che siano fatte in un'altro stabilimento e basta... e forse cambia il gioco che ci mettono dentro,per il resto dovrebbe esseere identica la scheda...
Old 12-01-2009, 18:06   #97
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Penso/forse che siano fatte in un'altro stabilimento e basta... e forse cambia il gioco che ci mettono dentro,per il resto dovrebbe esseere identica la scheda...
la penso come te!!
solita vga gioco diverso!
Old 13-01-2009, 21:32   #98
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Siognori finalmente è arrivata anche la mia BE

Apparte il dissi originale molto robusto al tatto e assemblato molto bene.. non ha nemmeno fatto 1 minuto di rodaggio che già ci ho piazzato il thermalright

idle 32-33°
in gioco(farcry2) 47max con ventola nanoxia poco più che al minimo(diciamo mezzo giro di manovella

con gta4 max 50 sempre con ventolva cm sopra

Na belva!!

Ultima modifica di Apollo 2 : 13-01-2009 alle 21:44.
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:49   #99
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Quote:
Siognori finalmente è arrivata anche la mia BE

Apparte il dissi originale molto robusto al tatto e assemblato molto bene.. non ha nemmeno fatto 1 minuto di rodaggio che già ci ho piazzato il thermalright

idle 32-33°
in gioco(farcry2) 47max con ventola nanoxia poco più che al minimo(diciamo mezzo giro di manovella

con gta4 max 50 sempre con ventolva cm sopra

Na belva!!

e quanto costicchia quel thermalright?
Old 13-01-2009, 21:53   #100
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
e quanto costicchia quel thermalright?
55 monete da 1 euro... però li vale!

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian