Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2008, 10:54   #81
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Corretto
Sta di fatto che non sanno quantè il numero delle firme degli antivirus e non hanno fatto un test sulla seconda scansione l'uso della mem durante le scansioni e l'utilizzo e tante altre cose visto che come dico io i punti cardinali sulla scelta di un AV è leggerezza velocità , individuazione. Se vogliamo solo individuazione ma avere un prodotto pesante e lento allora non va bene. Oggi avere un PC velocè ha un suo costo e mi scoccia che un programma che deve convivere con il mio PC vada a togliere potenza e perditempo per me per i falsi allarmi. Sono opinioni.
Comunque la av-comparatives è un punto di inizio ma non il solo e unico punto di riferimento
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 10:58   #82
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Qualcuno qui ha dei problemi! .
Sta di fatto che non ho dato cretino a nessuno se non a quelli che pensano che un prodotto nuovo sia peggio di quello vecchio senza neanche provarlo , questa è "Ignoranza".
Norton 2009 non c'etra un beneamato caxxo con lo schifoso Norton 2008/2007 ecc che io reputo in primis Virus Mattoni veri e propri.
Ricordate che i punti cardinali di un AV sono: Leggerezza, Individuazione e velocità, se questi 3 componenti stanno insieme allora si sceglie l'AV. Mettiamo in primis che la av-comparatives ha provato la Norton 2009 beta, poi è inutile secondo me avere un AV più pesante di memoria o di servizio, dare molti allarmi falsi per coprire il 0,6% di individuazioni in più. Nel mio caso, la probabilità di incappare a quel 0,6% è molto basso, ed avere un pc meno performante durantre l'hanno non ne vale la pena proprio. Il punto è che un antivirus che copre il 99% delle probabilità di individ virus ed è leggero, -mi da pochi allarmi falsi, -utilizza poca memoria, -lavora in silenzio, -che rallenta poco il PC se usato l'on-demand, -che alla seconda scansione di tale cartella ci mette praticamente 1/100 del tempo della prima scansione, -che durante l'utilizzo del pc è quasi non avere un AV, -che quando gioco si mette in relativo riposo senza disturbare e rallentare la macchina, -che occupa pochissimo processo PC e momoria, -che si sinstalla in 50 secondi che si toglie subito che non sporca registro. Non vedo perchè prendere un altro Antivirus.
Io uso Norton AV 2009 ma prima ne ho provati altri e per la pima volta nella mia vita uso un prodotto norton. nei miei 18 anni di pc sono passato da F-Prod, MC Afee, AVG, Antivir, Panda, NOD32, Kaspersky. Nei ultimi 4 mesi ho provato intensamente NOD32 v3, Kaspersky KIS KAV, Antivir Premiuim, e Norton AV 2009. La scelta è cascata su Norton ma come prodotto free non c'è di meglio di Antivir (sicuro)
Mai dire Mai. Siete d'accordo? o sono cretino io o sbaglio?

Ma poi no so se avete notato su av-comparatives dove è scritto "Number of virus records" Norton è quello che ha il database più grosso dei virus riconosciuti. Poi vabbè! che serietà è non sapere il "Number of virus records" degli altri AV, non mi dire che non sono stati capaci di sapere qullo di G DATA Security, Alwil Software, AVG Technologies ed altri ancora!!! poco seri, per me poco attendibili. Ve lo provate voi o andate a vadere altrove.
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
0.6% su quella cifra corrispondo a circa 65000 virus,cosa vuoi che sia?!
av-comparatives è molto generico e grossolano,solo per chi,come te a quanto sembra si ferma alla famosa tabella senza leggeri i vari "* Please read the PDF report for details!" o ancora " For more results and some guidance to the results, you MUST read the report (and the methodology document)!"
per quanto mi riguardo av-comparatives è IL TEST PER ECCELLENZA riguardo gli antivirus....una fonte da consultare assolutamente quando hai un dubbio sulla scelta del proprio software
vivere di pregiudizi è sbagliato
purtroppo norton ha creato un bel prodotto, ed è giusto rendergliene merito
Old 11-10-2008, 11:04   #83
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Corretto
Sta di fatto che non sanno quantè il numero delle firme degli antivirus
a quelli cui manca il dato potresti comunicarlo te,dato che ne sei a conoscenza
Quote:
e non hanno fatto un test sulla seconda scansione l'uso della mem durante le scansioni e l'utilizzo e tante altre cose visto che come dico io i punti cardinali sulla scelta di un AV è leggerezza velocità , individuazione. Se vogliamo solo individuazione ma avere un prodotto pesante e lento allora non va bene. Oggi avere un PC velocè ha un suo costo e mi scoccia che un programma che deve convivere con il mio PC vada a togliere potenza e perditempo per me per i falsi allarmi. Sono opinioni.
guarda,ti link il pdf così non mi dilungo più di tanto
link
Quote:
Comunque la av-comparatives è un punto di inizio ma non il solo e unico punto di riferimento
a ciascuno il suo,i vari vb100,av-test e tom's ve li lascio volentieri
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 11:21   #84
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
a quelli cui manca il dato potresti comunicarlo te,dato che ne sei a conoscenza

guarda,ti link il pdf così non mi dilungo più di tanto
link

a ciascuno il suo,i vari vb100,av-test e tom's ve li lascio volentieri
Dove scusami! non vedo, dammi la riga e la pag che devo leggere. Poi manca pure quanti virus hanno scansionato ogni AV, la memoria utilizzata nella scansione, cpu, serfvizi, epoi quetsa 2a scansione? il modo di rimozione senza riavvio, l'automatismo senza stress, azzo queste sono cose importanti!
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*

Ultima modifica di Cristiano® : 11-10-2008 alle 11:26.
Old 11-10-2008, 11:23   #85
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

c'è scritto tutto.
visto che son parecchie le cose che ti son sfuggite ti consiglio di leggerti tutto quel pdf,poi possiamo discuterne se vuoi
Old 11-10-2008, 11:30   #86
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
c'è scritto tutto.
visto che son parecchie le cose che ti son sfuggite ti consiglio di leggerti tutto quel pdf,poi possiamo discuterne se vuoi
Leggo solo questo di importante che se ne sono accorti o mi hanno sentito: "In near future AV-Comparatives my provide a separate test which tries to measure the impact on system performance of various product" ed infatti per il momento fino ad adesso non hanno fatto quello che dico io. Quindi è inutile che rileggo che non ci sono risposte alle mie domande, forse al test prossimo.
Old 11-10-2008, 11:34   #87
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Forse hanno preso spunto

Hehe, gli ho inviato questa email 2 settimane fa e chissà forse hanno preso sounto a fare nuovi test alla av-comparatives, però mi hanno formalmente ringraziato.

Quote:
Recensione sul campo face to face
Norton Antivirus 2009 vs Kaspersky Antivirus 2008

Scansione cartella con Antivirus Kaspersky AV 2008

Sono state effetuate le analisi della stessa cartella per 2 volte di seguito

1a analisi

.Cartella analizzata contenente 6.466file e 696 cartelle:
Tempo di scansione in minuti: 10:59
Totale file scansionati 345.054
Virus 0

.Utilizzo CPU durante la scansione: tra il %15 con picchi di 92%, media a occhio del 60/70%

.Memoria: 2 processi attivi avp.exe
1° 3.764kb
2° oscilla tra i 30 ai 470mb di picco, media (a occhio) di circa 100/120mb

.Memoria dopo scansione PC idle dopo fine scansione: 2 processi attivi avp.exe
tot 22.3mb

2a analisi

.Cartella analizzata contenente 6.466file e 696 cartelle:
Tempo di scansione in minuti: 10:54
Totale file scansionati 345.054
Virus 0

.Tempo per la disinstallazione:
Si è bloccata dopo 29secondi mi è successo pure con Kaspersky Internet Security 2009. Riavvio e

pulizia a mano dell'installazione e registri (che palle).

.L'installazione di KAV2008 purchè non sia molto lunga ma non cronometrata ma toglie del tempo per

le procedure a mano mentre NAV2009 è tutta con 2 click 1 per l'attivazione e l'altro per

l'installazione. Gli agg del databaSE DI KAV2008 dopo la prima instalazione sono abbastanza lunghi

se in confronto con NAV2008.

.Volevo far presente che alla prima installazione di KAV2008 mi ha cancellato senza dirmi nulla il

programma UltraVNC e 2 giochini della reflexive mentre mi dava falsi allarmi su un'altro programma

di controllo remoto.

---------------------------------

Norton AV 2009

1a analisi

Tempo di installazione sul mio PC 42secondi
Tempo primo aggiornamento di 23giorni arretrato 22secondi.

Cartella analizzata contenente 6.466file e 696 cartelle:
Tempo di scansione in minuti: 2:32
Totale file scansionati 108.467
Virus 9 (4 backdoor) 3 troyan (nulla di grave) e 2 falsi allarme

2a analisi
Cartella analizzata contenente 6.466file e 696 cartelle:
Tempo di scansione in minuti: 0:13s
Totale file scansionati 7.587
Virus 0 (+2 falsi allarme, quelli della prima scansione)

.Utilizzo CPU durante la 1a scansione: tra il %3 con picchi di 46%, media a occhio del 20/30%

.Memoria: 2 processi attivi ccSvcHst.exe

1° .exe tra i 700kb ai 2.704kb
2° .exe oscilla tra i 1600 ai 47mb di picco, media (a occhio) di circa 15mb

.Memoria dopo scansione PC idle dopo fine scansione: 2 processi attivi ccSvcHst.exe
tot 6.1mb

.Tempo per la disinstallazione: 12 secondi, non lascia tracce nel registro e cartelle (controllato

con ccleaner v2.11.636 )

"Dedicato a tutti i cretini che parlano prima di lavarsi la bocca. Mi da quasi di parlamentari. Fanno le leggi senza sapere che fanno e che pensano."

Dopo 2settimane e Dopo altri test tra Antivir, KIS09, KAV09, NOD32 v2.7, NOD32 v3. Non lascio recensioni perchè davvero non mi va, ma spero che la prima sia stata utile visto che comunque ieri ho comprato Norton AV 2009 e sono soddisfatto, anche se a livello di sicurezza dobbiamo dire che (come tutto ciò ci circonda) da tre ne fai 1

//Ricordate il mio Motto //
Old 11-10-2008, 12:30   #88
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Leggo solo questo di importante che se ne sono accorti o mi hanno sentito: "In near future AV-Comparatives my provide a separate test which tries to measure the impact on system performance of various product" ed infatti per il momento fino ad adesso non hanno fatto quello che dico io. Quindi è inutile che rileggo che non ci sono risposte alle mie domande, forse al test prossimo.
non farmi gli edit a tradimento però
il test sulla velocità di scansione per ora c'è,come anche il numeri di virus scansionati in totale e per ogni antivirus(messaggio da te editato)
Old 11-10-2008, 12:51   #89
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Ho provato il trial di norton internet security e come dissi tempo fa il rallentamento a livello di sistema non era poi chissa cosa e tuttosommato rispetto alle esperienze che ebbi sempre con il norton 2 anni fa rimasi piacevolmente sorpreso,tutto questo fino a ieri quando sono stato infettato da non precisato malware che mi apriva finestre di explorer a caso e che aveva disabilitato norton (l'icona in basso a destra era verde ma se aprivo la finestra principale mi dava la X rossa).
Inutile dire che tutte le scansioni con norton dopo averlo ripristinato non trovavano nulla cosi come non trovava nulla il kaspersky removal tool,dopodichè visti i giudizi positivi su tale avira che si trovano su questo forum ho deciso di disistallare tutto e istallare appunto avira.
Scansione lunghissima e noiosissima ma alla fine ha trovato i responsabili di quei problemi e li ha eliminati,tutt'ora tengo avira anche perchè è gratis e se non avessi il problema firewall e internet security potrei dire di star tranquillo.
Old 11-10-2008, 14:08   #90
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
non farmi gli edit a tradimento però
il test sulla velocità di scansione per ora c'è,come anche il numeri di virus scansionati in totale e per ogni antivirus(messaggio da te editato)
hehe hai ragione e non telo detto, ma quello che è giusto è giusto ma c'è sempre un però, che hai già letto, quindi aspettiamo la comparatives 2009
Old 11-10-2008, 14:12   #91
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ho provato il trial di norton internet security e come dissi tempo fa il rallentamento a livello di sistema non era poi chissa cosa e tuttosommato rispetto alle esperienze che ebbi sempre con il norton 2 anni fa rimasi piacevolmente sorpreso,tutto questo fino a ieri quando sono stato infettato da non precisato malware che mi apriva finestre di explorer a caso e che aveva disabilitato norton (l'icona in basso a destra era verde ma se aprivo la finestra principale mi dava la X rossa).
Inutile dire che tutte le scansioni con norton dopo averlo ripristinato non trovavano nulla cosi come non trovava nulla il kaspersky removal tool,dopodichè visti i giudizi positivi su tale avira che si trovano su questo forum ho deciso di disistallare tutto e istallare appunto avira.
Scansione lunghissima e noiosissima ma alla fine ha trovato i responsabili di quei problemi e li ha eliminati,tutt'ora tengo avira anche perchè è gratis e se non avessi il problema firewall e internet security potrei dire di star tranquillo.
mi puoi mandare in PM il virus? oppure dimmi dove l'hai trovato. insomma fammelo avere
Old 11-10-2008, 15:04   #92
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
mi puoi mandare in PM il virus? oppure dimmi dove l'hai trovato. insomma fammelo avere
hai messaggio in arrivo a breve
Old 11-10-2008, 15:05   #93
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Hehe, gli ho inviato questa email 2 settimane fa e chissà forse hanno preso sounto a fare nuovi test alla av-comparatives, però mi hanno formalmente ringraziato.
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
E' quello che ho detto

Il test on demand può aggiungere qualcosa, ma la vera utilità di un antivirus è nella euristica, perché è li che casca l'asino.

l'euristica è l'intuito dell'antivirus...

antivir ha un'euristica alta ma alti falsi positivi che possono portare a danneggiare vari software...

il nod32 ha l'euristica alta ma pochi falsi positivi

gli antivirus vanno valutati sia per le firme che per l'euristica soprattutto per ci sono antivirus come il norton che rilasciano gli aggiornamenti nell'ordine di 5 minuti, ovvio che se un antivirus aggiorna le firme virali ogni 12-24ore l'euristica diventa ancora più importante
Old 11-10-2008, 16:37   #94
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
ok...
allora ho avuto 3 versioni di norton antivirus in passato...quando l'ho disinstallato restavano cartelle con nome symantec in molti posti. .occupavano pure molto..cosa c'è da spiegare?

comunque ripeto:
perchè non provi la versione 2009 di kaspesky?!

norton fa scegliere tutte le impostazioni come kaspersky?ti permette di decidere cosa fare con ogni processo ed ogni sua azione?
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 18:05   #95
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
E' il motivo per cui la mia azienda ha NOD32 EE (perché ho scelto io l'antivirus poco dopo che mi hanno assunto in sostituzione del SAV che avevano quando sono arrivato).

Ovviamente non dipende solo ogni quanto vengono aggiornati, ma soprattutto con cosa. La pericolosità più alta lo ha il virus ancora privo di firma nell'AV, per questo dico che l'utilità maggiore l'ha l'antivirus con la migliore euristica.
il nod32 se non metti l'euristica al max è un colabrodo
sembra proprio un altro antivirus

il norton 2009 è veramente straordinario per leggerezza/falsi positivi/euristica/firme virali in + è in italiano, unica pecca non è free
Old 11-10-2008, 19:24   #96
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
Originariamente inviato da cavaliereombra Guarda i messaggi
Vari programmi quando li disinstalli lasciano la cartella di default. Non capisco comunque quali questi "molti posti" siano. Puoi essere più specifico? Quanto occupavano?

Io poi proverò anche Kapersky, ma se noti non avendolo provato non mi sto infatti pronunciando su di esso. Non amo giudicare un programma senza averlo mai provato e solo basandomi sulle chiacchiere dei forum, quindi non ti preoccupare... non mi faccio influenzare dagli altri.

All'ultima domanda comunque la risposta è sì e già da svariate versioni. Non so che Norton hai provato...
io ho provato norton dal 2001 al 2005;come fai a dire che non ti pronunci su kaspersky quando ci fai un confronto su?!

per le cartelle non ricordo è passato molto tempo
Old 11-10-2008, 21:07   #97
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

scusa credevo che fossi cristiano (che ha fatto il confronto)

ricordo delle cartelle...è più che sufficiente;comunque erano nelle cartelle documents and settings
Old 11-10-2008, 21:50   #98
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ok...
allora ho avuto 3 versioni di norton antivirus in passato...quando l'ho disinstallato restavano cartelle con nome symantec in molti posti. .occupavano pure molto..cosa c'è da spiegare?

comunque ripeto:
perchè non provi la versione 2009 di kaspesky?!

norton fa scegliere tutte le impostazioni come kaspersky?ti permette di decidere cosa fare con ogni processo ed ogni sua azione?
la pensavo come te per tutti i norton, ma la 2009 è proprio un'altro antivirus in tutto per tuttis.
-I problemi noti come: La lentezza di installazione
-La pesantezza
-La velocita
-I continui alert
-La disinstallazione quasi impossibile
-Sistema infestato di chiavi di Registro e cartelle sia prima che dopo la disinstallazione
-La sicurezza
Sono i punti a cui symantec ha lavorato per avere in finale un Nuovo AV ma con la stessa nomenclatura.
E' questo Il problema,il nome, è che la norton l'ha chiamato semplicemente "Norton 2009" secondo me ha sbagliato perchè se sapeva che nell'appunto hanno fatto un AV che nulla c'entra con la loro precedente serie e sapeva che molti utenti sia affezionati che non, lamentavano il mattone che avevano fatto fino alla 2008, allora potevano cambiargli nome che molto intacca sulla psiche umana. Per qullo che so un nome si lascia invariato per marketing su un prodotto di successo ma non un prodotto cesso! Sbaglio? se si fosse chiamato, chenesò...hmmm "AV Denied" molti lo proverebbere prima di cambiare il loro AV e senza dire tante menate o parole inutili senza sapere, poi la scelta all'utente finale.

Ultima modifica di Cristiano® : 11-10-2008 alle 21:56.
Old 11-10-2008, 22:05   #99
massimilian0
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Io ho usato in passato MCafee, e il norton.... pesanti tutti e due con in piu' il Norton i virus lo disabilitavano come niente.... poi 4 anni fa (e dico 4) provai un piccolo antivirus tedesco... lo usai un paio di mesi e lo acquistai....meno di 20 euro... era AntiVIR!!!!!! Da allora mai avuto piu' problemi, in piu' con una licenza proteggo tre miei pc... inoltre la versione Free usata dal 90% deui miei amici è altrettanto affidabile. Peche' dovredi spendere il piu' del doppio per una cosa come il norton... mi sta ancora sulle balle che si compro' powerquest e fece scomparire driveimage e partitionmagic...
massimilian0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 23:04   #100
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
Originariamente inviato da massimilian0 Guarda i messaggi
Io ho usato in passato MCafee, e il norton.... pesanti tutti e due con in piu' il Norton i virus lo disabilitavano come niente.... poi 4 anni fa (e dico 4) provai un piccolo antivirus tedesco... lo usai un paio di mesi e lo acquistai....meno di 20 euro... era AntiVIR!!!!!! Da allora mai avuto piu' problemi, in piu' con una licenza proteggo tre miei pc... inoltre la versione Free usata dal 90% deui miei amici è altrettanto affidabile. Peche' dovredi spendere il piu' del doppio per una cosa come il norton... mi sta ancora sulle balle che si compro' powerquest e fece scomparire driveimage e partitionmagic...
Una licenza norton vale per 3 pc 49/3 = 16,33€ per PC
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian