|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
![]() ![]()
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3 Cisco CCNA Certification Ultima modifica di stex21 : 07-10-2008 alle 08:09. |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
kohai! se vuoi che ti metto dimmi la squadra...oppure dichiarati non tifoso
![]() jason sarai ancora l'official reporter dei raptors? ![]() Yaw ti aggiungo ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() Chiedo di iscrivermi alla lista tifosi come Raptorino, ma se il COY inizia la stagione come fece l'anno scorso mi riservo di accasarmi magari da zio Mike.
#85 |
Senior Member
|
dimenticavo... notizie da SportItalia per questa stagione?
La neonata pupattola mi ha tradito, pensavo di stare sveglio le notti ma ha incominciato da subito a dormirsi tutta la notte filata ( ![]() ![]()
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cavolo e' vero , avevo dato per scontato che SI ripresentasse il programma dell'anno scorso..
Spero sia confermato in toto quello che fecero l'anno scorso |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() Ovviamente ci sono anche per quest'anno ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine sarai te a svegliare lei ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]() ![]() Cmq grande mano ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ma io credo di sì, visto che attualmente la notte nba tv è trasmessa!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Bella domanda...
Il titolo me lo tengo, per le cronache pero'potrebbe servirmi una mano. Qualche volontario per il ruolo di assistente? ![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Hawks-Magic 118-101
Timberwolves-Bucks 117-79 piallata! ![]() minghia Dwighttone nostro ha iniziato piano: 17+8 stoppate ![]() AJ 18+8r McCants 22. Foye, M.Miller (7a), Brewer e Love in doppia cifra Sessions 11+6a, CharlieV 14, gli altri: cacca
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 07-10-2008 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Eilà bella gente (si fa per dire ovviamente!
![]() Finalmente inizia almeno la preseason, mi ero rotto di queste ultime settimane (mesi?) senza assolutamente nulla di rilevante. ![]() In compenso vedo che i maestri ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Presente pure io!
E vi comunico che ho saputo da un insider che Bargnani sarà il nuovo testimonial italiano per McDonalds... avete presente il nuovo panino al grana? Presto sul piccolo schermo. |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da quest'anno voglio partecipare anch'io al clan ... anche se ho scritto qualche stronzata anche l'anno scorso. Se è possibile vorrei essere inserito nella lista degli utenti tifosi, visto che tifo Raptors. Grazie!!
#98 |
Senior Member
Città: La-La Land
|
ma gallinari può già giocare? domani c'è toronto-ny...
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: La-La Land
|
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
chissà quanti razzo ne ha mangiati ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.