|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
E Briatore e la Gregoraci? Sono dei porelli sfigati da un paese sperduto fra i monti calabresi?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
non infierireee....i 2 di picche in questo forum sono infiniti |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Io ho 17 anni e ci giro con quelle da 15-16 ma faccio mooooolta fatica a sopportarle perchè o sono zoccole o sono suore, non sanno cos'è la via di mezzo e vivono le loro relazioni pensando a come farebbero i protagonisti di OC e cagate varie
Fortunatamente ho un'amica (solo amica) di 20 anni con cui posso parlare di tutto e mi posso sfogare Con quelle più giovani di me scherzo molto e sparo vaccate a gogo ma se una volta provo a discutere di sesso in modo serio o mi dicono che sono un porco o mi danno uno schiaffo
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
alt un momento, chi ha parlato di tette?
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma anche no, ai tempi non ce ne eravamo accorti che fossero così benestanti, anche perché non facevano eccessivo sfoggio, ultimamente lei è sempre più fesssscion e quindi si vede, quando va a far shopping, che non ha problemi di denaro. Comunque lui è urologo, ripeto, quindi nemmeno lui sta messo male
E comunque hanno lo stesso carattere, mi fanno quasi paura perché sembrano due cloni |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da 22 enne posso dirti che sono poche le coetanee che parlano tranquillamente di sesso, molte si comportano come le 15enni di cui tu parli.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB Ultima modifica di Valuk : 27-07-2008 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
per esperienza posso dire che..la differenza di età si nota, sono stato fidanzato con una ragazza di 25/26 anni, quando io ne avevo 19/20.
Con il tempo le differenze di interessi e pensiero sono saltate fuori.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

) di paris hilton