Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2008, 00:50   #81
dragotic
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Sempre il migliore...ogni mattina mi alzo e guardo il suo poster, con un pò di invidia!
Io invece con un po' di ati.....
dragotic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 01:01   #82
Er_bomba
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Doveva vincere Bioshock secondo me... uno dei migliori giochi che abbia mai giocato!!
Er_bomba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 04:05   #83
t1g3m4n
Senior Member

quando fai una classifica facendo votare chiunque alla fine vincono i titoli più popolari e non i più belli.
è sbagliata in partenza questa operazione, è come se facessero asseganre gli oscar al pubblico, non ha senso!!
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 05:01   #84
lost87
Registered User

Città: la casa di bill gates!
allora, non voglio essere malignio però:

ho giocato a crisys, gioco perennemente in multiplayer a cod4 e ho giocato ad assassin's creed e non ho provato ancora bioshock...
ma dico io...... mi potete spiegare, a me povero ignorante, come ca**o hanno fatto a mettere una minc**ata come SUPER MARIO GALAXY immezo ai "VIDEOGIOCO DELL’ANNO – ASSOLUTO" e ai "MIGLIOR LEVEL DESIGN"? (ci giocavo al game boy, ma adesso chi ca**o è?)
cioe loro, vorrebbero, (e sottolineo vorrebbero) mettermi super mario galaxy immezzo a call of duty 4, crisys, bioshock, assassin's creed, worl of worcraft e half life?
Bo... ma veramente Booo...!
ma chi le fa ste cose, degli ottantenni? mah!!!
scusate ma mi dovevo sfogare...
lost87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 07:26   #85
The Unmaker
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
ok... dove sono The Dig 2 , Monkey Island 5, oppure The Legend of Kyrandia: Book Four?

Comunque a me Bioshock mi ricorda troppo System Shock 2 ( e SS2, mi è piaciuto moltissimo)...
L'unico gioco che mi è piaciuto fra i vincitori è stato Portal...

Ultima modifica di The Unmaker : 11-07-2008 alle 07:30.
The Unmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 08:46   #86
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da lost87 Guarda i messaggi
ho giocato a crisys, gioco perennemente in multiplayer a cod4 e ho giocato ad assassin's creed e non ho provato ancora bioshock...
ma dico io...... mi potete spiegare, a me povero ignorante, come ca**o hanno fatto a mettere una minc**ata come SUPER MARIO GALAXY immezo ai "VIDEOGIOCO DELL’ANNO – ASSOLUTO" e ai "MIGLIOR LEVEL DESIGN"? (ci giocavo al game boy, ma adesso chi ca**o è?)
cioe loro, vorrebbero, (e sottolineo vorrebbero) mettermi super mario galaxy immezzo a call of duty 4, crisys, bioshock, assassin's creed, worl of worcraft e half life?
Allora...? Ha vinto anche altri premi, sai? e secondo me ha vinto poco.

Ecche... ci sono quasi solo FPS, e il signore dei platform non merita neanche una menzione?

Se ci giocavi al GameBoy allora ne sai parecchio...

Secondo te i platform non ce l'hanno un level design? ma se si potrebbe affermare che l'hanno inventato loro... fattici un giro và, potresti scoprire il significato vero del termine...
Old 11-07-2008, 08:58   #87
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Mh... boh.... preannuncio che questi sono pareri personali e gusti personali:

Altair miglior protagonista maschile? Ha molto più carisma Kratos
Halo 3 miglior gioco Xbox360? CoD4 è 2 livelli sopra
Portal miglior innovazione? Eye of Judgment permette di giocare "dal vivo"...
Miglior cattivo Big Daddy? Non c'è confronto con Illidan (e chi l'ha sfidato sa cosa intendo)

Per il resto mi va più o meno bene
Old 11-07-2008, 09:16   #88
emever
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Nessun gioco Nintendo premiato (a parte i migliori giochi per le sue console)... La solita Italia... Nintendo prende premi nel mondo e qua niente... Meno male che le vendite dicono il contrario...
emever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 09:24   #89
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
certo, certo...
cosa centra un gioco del gameboy di anni fa, con SUPER MARIO GALAXY?
l'hai provato? c'hai giocato?
secondo me, sono Crysis e Assassin's creed a essere troppo sopravvalutati....

PS: "immezo" è bellissimo....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:24   #90
SniperZero
Senior Member

L'Avatar di SniperZero

Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
ecco a cosa si va incontro...

con la vera democrazia...
queste sono le VERE scelte degli italiani, senza pubblicità e/o mazzette varie da parte dei publishers che ci propinano settimanalmente le LORO classifiche di vendita/gradimento.
personalmente non trovo halo3 il miglior gioco per x360 ma è una mia opinione personale visto che ODIO gli FPS su console (FPS=PC), io ci avrei messo gta4, ma allo stesso tempo comprendo a pieno visto che TUTTI quelli che conosco lo adorano come gioco.
SniperZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:43   #91
heavenlysword
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ma cos'è, il festival del rosicone? Guardate che questi premi sono stati assegnati per votazione popolare, quindi che frignate a fare? Siete stati voi a votarli! Mi pare ridicolo, come quelli che si lamentano del governo... E chi cacchi l'ha votato? Babbo Natale?

Siamo proprio in Italia e si vede...
heavenlysword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:44   #92
Sachiel
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da emever Guarda i messaggi
Nessun gioco Nintendo premiato (a parte i migliori giochi per le sue console)... La solita Italia... Nintendo prende premi nel mondo e qua niente... Meno male che le vendite dicono il contrario...
Le vendite dicono il contrario solo per quanto riguarda l'hardware invece il wii è la console che vende meno software di tutte, e non solo in italia. Meditiamoci sopra va...
Old 11-07-2008, 10:53   #93
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Mmmh... credo che il tuo commento sia da inserire tra i PEGGIORI dell'anno
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 12:07   #94
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
premio per il miglior (peggior) cattivo al bigdaddy?!? ma se è penso l'unico cattivo nella storia videoludica che se lasciato in pace non ti caga nemmeno
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 12:09   #95
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
edit
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 13:07   #96
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sachiel Guarda i messaggi
Le vendite dicono il contrario solo per quanto riguarda l'hardware invece il wii è la console che vende meno software di tutte, e non solo in italia. Meditiamoci sopra va...
non è proprio vero quello che dici. Wii Fit, mario kart Wii, smash bros, mario & Sonic alle olimpiadi, sono solo alcuni esempi di softwares che hanno sbancato le classifiche di tutto il mondo
Old 11-07-2008, 14:56   #97
Sachiel
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
non è proprio vero quello che dici. Wii Fit, mario kart Wii, smash bros, mario & Sonic alle olimpiadi, sono solo alcuni esempi di softwares che hanno sbancato le classifiche di tutto il mondo
Tant'è che le software house si lamentano delle scarse vendite...

il wii vende circa 2-3 giochi per ogni console, xbox ad esempio oltre 7 giochi per ogni console, se pensi poi che il software venduto per wii è quasi tutto di produzione nintendo...
Old 11-07-2008, 15:19   #98
taros86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
assassin's assassin's...assassin's....
taros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 20:54   #99
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Immezzo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 21:54   #100
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
L'hai provato almeno?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian