Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: GMC, TGM od altro?
GMC - Giochi per il Mio Computer 98 32.89%
TGM - The Games Machine 130 43.62%
Altra rivista 6 2.01%
Nessuna rivista 64 21.48%
Votanti: 298. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2008, 19:02   #81
jowa
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
the games machine, perchè hanno un bagaglio di esperienza che quelli di giochi per il mio computer si sognano (pensate che di quest'ultima rivista conservo ancora il cd demo del primo numero e, se non fosse per mio fratello, avrei ancora da qualche parte i primi numeri).
questa è una gran cavolata...io preferisco tgm però son quasi sicuro che alcuni di gmc abbiano militato in riviste come K e Zeta che erano delle signore riviste
...in quanto a tgm l'unica nota veramente fastidiosa è la sezione del prezzo sui pc in base alla fascia...abbastanza imbarazzante...però bellissima la sezione dei giochi vecchissimi che ogni volta che la guardo e vedo giochi che quando ciucciavo ancora il dito mi facevano impazzire
Old 17-06-2008, 19:13   #82
jowa
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Voglio dire la mia...ho un'età tale che mi permette di poter fare i giusti paragoni tra il passato e il presente.
Cosa c'entra col sondaggio? Beh, per fare un esempio, TGM ha una sua storia (una lunga storia), molti dei redattori di GMC hanno una storia su riviste importanti come "K" o "Z" e quindi la professionalità e la competenza di chi scrive ha radici ben salde e lontane.

Chi preferisco? TGM qualitativamente la reputo migliore, GMC più leggibile; le 2cose non sono per forza correlate dato che l'impostazione di rivista rende più fluida la lettura della seconda. Una cosa però ho sempre gradito poco di GMC, la sua "manica larga" nell'assegnare i voti; ok, è solo un numero alla fine di una recensione ma capita spesso che quella recensione giustifichi quell'8 o quel 9 a fondo pagina.

TGM dal canto suo ha attraversato una fase di splendore a metà anni '90, quando in redazione c'eran persone come Max Reynaud, quando il resoconto degli speciali dell'E3 (che se non erro nasceva proprio a metà di quel decennio) era talmente accurato e raccontato con passione che ci rendeva altamente partecipi, quando le vicende redazionali invadevano (felicemente direi) il resoconto su news, anteprime, recensioni ecc.ecc.
Poi il calo, poi un riassetto e oggi ci troviam qui a giudicare le 2 maggiori riviste; alla fin fine svolgono bene il loro lavoro, certo un po più di selettività sarebbe gradita (parlo a titolo personale) ma son conscio che forse essendo il VG diventato il passatempo di "tutti" c'è anche da tener conto certe politiche commerciali.
D'altro canto oggi si fa la console-war...ai tempi di TGM e K si discuteva se fosse migliore l'Amiga o il PC.
Altri tempi
asd mi hai preceduto..chiedo scusa
Old 17-06-2008, 22:34   #83
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da jowa Guarda i messaggi
questa è una gran cavolata...io preferisco tgm però son quasi sicuro che alcuni di gmc abbiano militato in riviste come K e Zeta che erano delle signore riviste
Quello puo' voler dire tutto e niente. Il Paglianti tanto per fare un esempio ah esperienza da vendere ma negli utimi anni ha sfornato recensioni assurde (per usare un eufemismo).
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 23:12   #84
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quello puo' voler dire tutto e niente. Il Paglianti tanto per fare un esempio ah esperienza da vendere ma negli utimi anni ha sfornato recensioni assurde (per usare un eufemismo).
Non so a cosa ti riferisci in particolare, ma io farei un distinguo fra la valutazione (per forza di cose soggettiva. A me, per dire, piace Deus Ex: IW, che molti criticano duramente) e la professionalità nel redigere l'articolo.
Il voto è una cosa, contestabilissima per forza di cose. Quanto emege dall'articolo, invece, è più oggettivo, se l'articolo è fatto bene. Una recensione, a mio avviso, deve mettere in chiaro cosa rappresenta il gioco in questione. Poi, a seconda di quanto detto, ognuno deve trarre le sue valutazioni. Faccio un esempio: se una simulazione di guida è maledettamente difficile, complicata e frustrante, nell'articolo deve emergere. Poi i fanatici del realismo lo apprezzeranno, chi adora l'arcade lo disdegnerà, indipendentemente dal voto preso. Faccio l'esempio di Grid: arcade splendido che ovviamente non attirerà i nostalgici di Papyrus, ma piacerà a chi non vuole impazzire. Lo stesso, ma in maniera inversa, vale per GP Legends.

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 23:24   #85
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Non so a cosa ti riferisci in particolare, ma io farei un distinguo fra la valutazione (per forza di cose soggettiva. A me, per dire, piace Deus Ex: IW, che molti criticano duramente) e la professionalità nel redigere l'articolo.
Il voto è una cosa, contestabilissima per forza di cose. Quanto emege dall'articolo, invece, è più oggettivo, se l'articolo è fatto bene. Una recensione, a mio avviso, deve mettere in chiaro cosa rappresenta il gioco in questione. Poi, a seconda di quanto detto, ognuno deve trarre le sue valutazioni. Faccio un esempio: se una simulazione di guida è maledettamente difficile, complicata e frustrante, nell'articolo deve emergere. Poi i fanatici del realismo lo apprezzeranno, chi adora l'arcade lo disdegnerà, indipendentemente dal voto preso. Faccio l'esempio di Grid: arcade splendido che ovviamente non attirerà i nostalgici di Papyrus, ma piacerà a chi non vuole impazzire. Lo stesso, ma in maniera inversa, vale per GP Legends.

Pape
Giustissimo, questo credo che sia stato ed è il concetto dello scrivere una recensione di qualsiasi cosa, anche per i film è molto difficile, ma un appassionato di splatter non potrà mai recensire bene un film romantico, oppure lo potrà recensire secondo il comun-pensare analizzandone i suoi aspetti, cattivi o buoni, aspetti sotto gli occhi di tutti, come la brutta grafica di un gioco o in un film la mala-recitazione, stà tutto nell'abilità del reddatore, nei siti ho trovato molte recensioni fatte da appassionati che in realtà non fanno altro che descrivere un susseguirsi di emozioni personali, che troveranno sicuro consenso nell'appassionato, ma in generale risulterà poco obbiettiva per la sua scarsa analisi oggettiva.....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 09:24   #86
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Non ho tempo nè voglia di riesumare vecchie discussioni abbondantemente affrontate nel forum di gr. Se delle recensioni fanno scattare insurrezioni popolari per lo meno qlc dubbio dovrebbe venire in proposito a quanto scritto.
Saranno attacchi di senilità, oramai sta perdendo i colpi
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 09:37   #87
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Pape

Sai cosa farei io se fossi in voi ?
Dedicherei un paio di pagine alle recensioni dei lettori, scegliendole ovviamente fra quelle meglio scritte, senza immagini, giusto per dar spazio a qualcuno ogni mese, anche magari per giochi vecchi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 10:33   #88
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Sai cosa farei io se fossi in voi ?
Dedicherei un paio di pagine alle recensioni dei lettori, scegliendole ovviamente fra quelle meglio scritte, senza immagini, giusto per dar spazio a qualcuno ogni mese, anche magari per giochi vecchi...
Un tempo veniva fatto. L'iniziativa non è che avesse riscosto chissà quale successo. Per non parlare del voltastomaco e del malditesta nel leggere certi testi che sembravano un misto di rumeno antico e linguaggio Maya :-)
Hai presente quei post sconclusionati, senza punteggiatura, con termini inventati o reali, ma usati a sproposito? Ecco... erano anche peggio ^_^

Pape
Old 18-06-2008, 10:52   #89
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Un tempo veniva fatto. L'iniziativa non è che avesse riscosto chissà quale successo. Per non parlare del voltastomaco e del malditesta nel leggere certi testi che sembravano un misto di rumeno antico e linguaggio Maya :-)
Hai presente quei post sconclusionati, senza punteggiatura, con termini inventati o reali, ma usati a sproposito? Ecco... erano anche peggio ^_^

Pape

Si, meglio lasciar perdere, ora che mi ci fai pensare... ricordo non fu una cosa esaltante...
Forse non sarebbe brutto fare una sorta di enciclopedia a puntate dei termini più tecnici, tipo "shader", "Texture", per insegnare ai niubbi il significato di tali termini... e rinfrescarlo a chi già lo conosce... o lo conosce per modo di dire.
Magari usando qualche immagine...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 18-06-2008 alle 10:55.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 11:43   #90
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Si, meglio lasciar perdere, ora che mi ci fai pensare... ricordo non fu una cosa esaltante...
Forse non sarebbe brutto fare una sorta di enciclopedia a puntate dei termini più tecnici, tipo "shader", "Texture", per insegnare ai niubbi il significato di tali termini... e rinfrescarlo a chi già lo conosce... o lo conosce per modo di dire.
Magari usando qualche immagine...
Dovresti scriverne una tu di recensione.....

A me piacerebbe che si desse più spazio ad approfondimenti su game designer e softwarehouse, tempo fa c'erano interessanti speciali su intelligenza artificiale, i maggiori flop videoludici etc.

Dopotutto regola vuole che quando un "medium" nuovo offre in misura maggiore e migliore un servizio che prima era appannaggio di uno precedente, il vecchio si deve non aggiornare o mettersi sullo stesso piano del nuovo arrivato bensì inventarne nuove peculiarità.

Quando è arrivata la televisione (e poi successivamente internet) non è che i gionali hanno chiuso perchè ormai non erano più i "principal" vettori di informazione "rapida", bensì piuttosto che rincorrerli hanno rinegoziato la propria formula.

E' quello che, secondo me, dovrebbero fare le riviste di VG: più spazio ad inteviste, approfondimenti e tutela delle firme storiche (magari alzandogli lo stipendio).

Non è che chiedo a Gmc e Tgm di diventare i nuovi Cahiers du cinéma sul fronte Vg, però...
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 11:44   #91
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
GMC tutta la vita.
Scusate la franchezza, ma su TGM mi sembrano una manica di cretini. Come si può contaminare una recensione di un capolavorone con una serie di minchiate colossali??? E poi GMC da moooooolto più spazio all'Hardware.
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 14:37   #92
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
A me, per dire, piace Deus Ex: IW, che molti criticano duramente)
Deus Ex IW và criticato duramente

Un ottimo gioco a dir la verità, sotto sotto mi è piaciuto, buone idee e locazioni, possibilità di finirlo senza uccidere nessuno, continua la trama del primo episodio in un modo eccellente e la porta avanti splendidamente, etc etc.

Carino.

Tutto passa in secondo piano quando lo si confronta con Deus Ex, provo imbarazzo al solo pensiero, stimo a tal punto i creatori di quel capolavoro da non poter muovere contro loro alcuna critica, mi limito solo al silenzio.

Per quanto riguarda paglianti io critico proprio, a malincuore e ci tengo a sottolinearlo, il fatto che nel corso degli anni sembra che abbia perso di vista ciò che rende un gioco interessante (mi riferisco agli fps), valido, divertente, da giocare.
Privilegia la grafica a tutto il resto, lo fà da tempo ormai, fà passare cose vecchie o spudoratamente copiate da prequel o altri giochi per novità (non mi permetto di dire che lo fà per ignoranza ma continua a sfuggirmi il motivo ogni volta), il culmine lo ha raggiunto con crysis (lì ho smesso di leggere le sue recensioni), talmente abbagliato da quella splendida grafica che non ha parlato per niente delle decine e decine di difetti e problemi palesi noti a tutti anzi ha sottolineato che ne era esente. Rispetto il suo lavoro ma ormai le sue recensioni per me non hanno più alcun valore perchè è ovvio che la vediamo in modi completamente diversi.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 15:13   #93
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi

Un ottimo gioco a dir la verità, sotto sotto mi è piaciuto, buone idee e locazioni, possibilità di finirlo senza uccidere nessuno, continua la trama del primo episodio in un modo eccellente e la porta avanti splendidamente, etc etc.

Carino.

Tutto passa in secondo piano quando lo si confronta con Deus Ex, provo imbarazzo al solo pensiero, stimo a tal punto i creatori di quel capolavoro da non poter muovere contro loro alcuna critica, mi limito solo al silenzio.

Per quanto riguarda paglianti io critico proprio, a malincuore e ci tengo a sottolinearlo, il fatto che nel corso degli anni sembra che abbia perso di vista ciò che rende un gioco interessante (mi riferisco agli fps), valido, divertente, da giocare.
Privilegia la grafica a tutto il resto, lo fà da tempo ormai, fà passare cose vecchie o spudoratamente copiate da prequel o altri giochi per novità (non mi permetto di dire che lo fà per ignoranza ma continua a sfuggirmi il motivo ogni volta), il culmine lo ha raggiunto con crysis (lì ho smesso di leggere le sue recensioni), talmente abbagliato da quella splendida grafica che non ha parlato per niente delle decine e decine di difetti e problemi palesi noti a tutti anzi ha sottolineato che ne era esente. Rispetto il suo lavoro ma ormai le sue recensioni per me non hanno più alcun valore perchè è ovvio che la vediamo in modi completamente diversi.

Guarda non è il primo e non sarà l'ultimo,anzi più avanti si andrà peggio sarà... Lo fanno anche il 90% degli utenti qui sul forum,ma se glielo chiedi non è vero... La verità è che ormai si cerca di spendere tanto sulla grafica e diminuire sempre più la longevità! Chi compra 20 schede video,chi compra il modello più avanzato per fare il figo,chi ancora controlla se gli fps sono 60 altrimenti non è giocabile.Non mi permetto di fare i conti in tasca alla gente,ma andare a comprare ogni tre mesi una scheda video nuova perchè gli fà fare 5 fps in più,è pura follia IMHO.Puoi essere anche l'uomo più ricco del mondo ma non si possono buttare i soldi in questo modo.Io sono un appassionato di hardware con un hardware datato alle spalle,mentre di solito si sente gente affermare che l'appassionato di hardware deve sempre acquistare l'ultimo ritrovato tecnologico!Ma dove? E' un pò come dire che un appassionato di formula 1 per dimostrare di esserlo deve acquistare una macchina da formula1! I tempi sono cambiati in peggio e io non ci stò a stare dietro a questi cambiamenti...

Scusate l'OT ma mi sembrava doveroso mettere in evidenza certe cose anche se il post ovviamente passerà inosservato.
Old 18-06-2008, 15:15   #94
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi

Carino.

Vorrei dire la mia, ma poi ci infiliamo nell'OT infinito :-P
Lasciamo stare ^_^
Quantomeno riconosco il fatto che sei meno talebano di altri, che proprio si rifiutano di giocarlo a priori :-)
Che poi DE sia superiore, mi trova cmq d'accordo, ma non si può certo vivere nel passato.

Quote:
Il mondo è bello perché è vario ^__^

Pape
Old 18-06-2008, 15:26   #95
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
le compero entrambe da molti anni.
trovo TGM un po' meglio scritta (e con più humor...indispensabile quando si tratta di cose ludiche).
ma il paglianti è un sostenitore dei salvataggi liberi...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 15:26   #96
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
GMC tutta la vita.
Scusate la franchezza, ma su TGM mi sembrano una manica di cretini. Come si può contaminare una recensione di un capolavorone con una serie di minchiate colossali??? E poi GMC da moooooolto più spazio all'Hardware.

Scegliere una impostazione diversa, particolare, non significa venir meno al proprio dovere di redattore ne dedicare meno spazio alla valutazione di un prodotto.
La "manica di cretini" è composta da persone come Silvestri che il fatto suo lo sa come pochi.
Quindi si tratta solo di aver scelto una strada molto personale nella stesura di recensione e nell'impostazione della rivista, come GMC ne ha una tutta sua (pensi non ne abbia una?) e come le avranno molte altre nel settore.

E se vuoi più hardware comprati PcProfessionale...
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 15:27   #97
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Che poi DE sia superiore, mi trova cmq d'accordo, ma non si può certo vivere nel passato.
eggià: altrimenti mafia2 non potrà mai andare in porto (chi ha orecchie per intendere...)
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 15:32   #98
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
...ma il paglianti è un sostenitore dei salvataggi liberi...

Paolo for president!!!
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 15:35   #99
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi

Paolo for president!!!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 22:06   #100
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
eggià: altrimenti mafia2 non potrà mai andare in porto (chi ha orecchie per intendere...)
Anche se,proprio Pape,in un thread qui su HWU di un bel po' di tempo fa,ebbe il coraggio di sottolineare che Mafia aveva ANCHE dei difetti...
E siccome io la pensavo esttamente allo stesso modo e' diventato il mio idolo...
Chissa' se si ricorda...Anche se qui si rischia veramente l'O.T. infinito...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian