|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
vabè, non si può paragonare perché sono universi completamente differenti. Non si può dire che una è inferiore all'altra (e so che non intendevi dire questo).
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
appunto, ma poi mi riferivo a ben altro. Un conto è sintetizzare la trama di Monkey Island, un conto è sintetizzare quella di MGS
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
preso
ora aggiorno la consol e installo il gioco x le 18 dovrei riuscire a giocarci ![]() comunque in giro si leggonopareri molto positivi..... sperem |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
VI AVVISO CHE IN QUESTO MOMENTO LA DITTA FORNITRICE "HALIFAX" CI HA AVVISATO CHE PER PROBLEMI LOGISTICI, LA CONSEGNA DELLA LIMITED ED. SARA' POSTICIPATA A MARTEDI' 17 GIUGNO IN TUTTA ITALIA....
Ci sono altre conferme da parte di siti come gamestop, ultragames e multyplayer Ok non mi resta che comprarlo normale, non posso aspettare 5 giorni
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
ma stai buono ti ritrovi con:la copia del festino in piazza la limited e quella normale aspetta un pò dai
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Iscritto!
Stasera andrò a ritirare la copia prenotata, non vedo l'ora!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
P.s. OT Alex graziosa la cucciolina
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
appena presa l'ultima copia disponibile. il negoziante ha voluto 75 euro. e pensate che dietro di me c'era un ragazzo che mi ha dato 100 euro. chiaramente ho accettato e poi sono andato da un altro negoziante dove l'avevo prenotato e l'ho comprato per 69 euro.
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Raga ,mi date un quadro della situazione?
Grafica? gameplay? storia? voglio un parere non da fans sfegatati!mah giusto.... |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
scherzi? E' piuttosto nota invece! io li adoro, stiamo pensano di prenderne uno con la mia ragazza, sono stupendi, il mioi vicino ha due fratellini, sono cagnolini dolcissimi e molto affettuosi, vedrai che te ne innamorerai pazzamente |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Preso da mediamondo!
Ne avevano 200 copie credo... Sono arrivato a quota 1075 euro di spesa per MGS4!!! Speriamo non mi deluda!
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ka = killer application , è un gioco che quando esce fa vendere tante console
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ah, avevo capito male!
Saranno molti i pazzi come me!!
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io in giro non ne ho mai visti
??Quote:
Cmq è una razza che conosco bene.....mi sono informato molto prima di prenderlo. So che sono dei cani veramente dolci....e che amano passare le giornate sdraiati affianco al padrone. In poche parole è un cane da compagnia perfetto.. Se decidi di prenderne uno.....ti consiglio di andare da un allevatore.....o al limite da un privato (prima però assicurati che sia una persona seria!!!)........a me per 2 volte hanno cercato di truffarmi......facendoli passare per cani italiani (con tanto di pedigree....in realtà falso)....quando in realtà erano cani importati dall'est Scusate l'OT |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Si si ovvio, non è il primo cane che ho, un anno fa è morto il nostro adorato Jack Russel (era di mio padre) che però è un cane un po' ingestibile per me, quindi volevo un orsacchiotto come il cavalier, tra l'altro la mia colega a lavoro è sposata con un veterinario-allevatore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.