|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
no è assurdo che la gente si lamenti, cazzo ho speso 50 euro per il gioco cazzo ho pagato cosi tanto. e allora? ma se non ti informi su cio' che stai comprando con chi la vuoi? e rivendilo. o fatti una scheda nuova con chi la vuoi?
come se mi prendo una macchina 500 cavalli e non so che mi fara' 5 con un litro e poi mi vado a lamentare... si trova tutto ma proprio tutto su internet,mi spiace ma non ci sono scusanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
è come dire ke la ferrari fa cagare xkè consuma una valle di benza non ve la comprate, nè!
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
bravo finalmente hai detto una cosa giusta!!
![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
|
ma no bairabava esponiti ed esprimiti cosi pensiamo che non hai argomentazioni... ROFL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
Vi saluto. PS: bairabava sarai tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
io sostengo che informarsi prima dell'acquisto(di ogni cosa) è necessario. evidentemente non la pensi cosi? oppure ti hanno raggirato quelli della crytek? di la verita sei stato raggirato eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
io caro mio ho giocato a 30 fps e ho giocato bene , come molti altri.
non nego la differenza dei 60 fps , ma non dico che è ingiocabile, affatto. in passato chi on ha avuto cali di fps con altri giochi? suvvia non ci piangiamo addosso e pensiamo positivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
ki si ricorda di doom3 e dell'hardware bestiale ke ci voleva? e poi a conti fatti, siete sicuri che crysis sarebbe stato meglio non inventarlo? secondo me no...
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Città: in provincia di bergamo
|
cmq l'occhio umano vede a 50 fps,max 55...quindi potete fare girare tutti i giochi a 70/80 fps ma tanto è come se ne facesse 50...attendo intrepido l'uscita del 2° capitolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Mafio
dopo aver letto di gente ke paragona la grafica, la complessità, la vastità di mappa e ambientazione di crysis con cod4, o con dmc4 non credo abbia senso rispondere... ora non dico ke crysis sia il non plus ultra della programmazione, ma sparare boiate o paragonare giochi imparagonabili non ha senso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Certo che i signori della Crytek si devono decidere, prima a piangere delle scarse vendite dovute a pirateria o requisiti impossibili anche per pc ninja , con annuncio di giochi multipiatta per rientrare nei costi e poi annunciano esclusive p.c. only ...un comportamento alquanto schizofrenico.
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
comunque IMHO è inacettabile non riuscire a giocare a 1280*1024 tutto al massimo con i filtri ad almeno 50/60fps di media con un pc da 1500 euro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
x questo 2° capitolo imho dovrebbero solo creare una trama avvincente, un gameplay + complesso, libero e meno monotono e ottimizzarlo dal punto di vista prestazionale...grafica e fisica potrebbero anke lasciarle uguali al 1°...
...cmq ke il 2° sia esclusiva pc nn c'è da meravigliarsi...su console arriveranno i prox lavori una volta finita la trilogia di crysis, oppure faranno uscire prima il 1° crysis su console (nn avrebbe senso far uscire il secondo senza aver fatto prima uscire il primo)... ...come è stato detto + volte da gente ke i gioki li programma è possibilissimo far girare crysis su console...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
no non è inaccettabile. il perche è semplice. crysis adotta un motore grafico che è all'avanguardia. complesso, diciamolo pure pesante per quel che offriva l'hardware al momento dell'uscita. e lo avevano gia posticipato un paio di volte tra l'altro ricordi?
è inutile dire ho speso 5000 euro di pc e non mi gira bene. sapevi quello che stavi spendendo in relazione al gioco? come ho gia detto se non avete i pc per alcuni giochi che li comprate a fare? l'ignoranza non è giustificazione. l'unico consiglio che posso darti è abbassa i dettagli e con il pc da 1500 euro (magari non di 4 anni fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
e cmq PER TORNARE IN TOPIC
speriamo che il seguito sia estremamente LUNGO.... la storia promette bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.