Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2008, 16:55   #81
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da the_wizard Guarda i messaggi
embè,che significa?
non mi dire ke nn hai + niente da dire....
eh dai skerzo!!

facciamo pace???
Effettivamente si, sono senza parole......
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 16:55   #82
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
no è assurdo che la gente si lamenti, cazzo ho speso 50 euro per il gioco cazzo ho pagato cosi tanto. e allora? ma se non ti informi su cio' che stai comprando con chi la vuoi? e rivendilo. o fatti una scheda nuova con chi la vuoi?
come se mi prendo una macchina 500 cavalli e non so che mi fara' 5 con un litro e poi mi vado a lamentare... si trova tutto ma proprio tutto su internet,mi spiace ma non ci sono scusanti.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 16:57   #83
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
no è assurdo che la gente si lamenti, cazzo ho speso 50 euro per il gioco cazzo ho pagato cosi tanto. e allora? ma se non ti informi su cio' che stai comprando con chi la vuoi? e rivendilo. o fatti una scheda nuova con chi la vuoi?
come se mi prendo una macchina 500 cavalli e non so che mi fara' 5 con un litro e poi mi vado a lamentare... si trova tutto ma proprio tutto su internet,mi spiace ma non ci sono scusanti.
Ci rinuncio.
Old 06-06-2008, 16:59   #84
the_wizard
Senior Member

L'Avatar di the_wizard

Iscritto dal: May 2002
Quote:
bravo ankio ho fatto un esempio analogo con la ferrari x quelli ke dicono ke crysis fa schifo

è come dire ke la ferrari fa cagare xkè consuma una valle di benza

non ve la comprate, nè!

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
the_wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 17:00   #85
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da the_wizard Guarda i messaggi
bravo ankio ho fatto un esempio analogo con la ferrari x quelli ke dicono ke crysis fa schifo

è come dire ke la ferrari fa cagare xkè consuma una valle di benza

non ve la comprate, nè!
Old 06-06-2008, 17:02   #86
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da Automator Guarda i messaggi
che buffoni... si meritano solo di non vendere manco una copia
quoto...
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 17:02   #87
the_wizard
Senior Member

L'Avatar di the_wizard

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Ci rinuncio.
bravo finalmente hai detto una cosa giusta!!

Old 06-06-2008, 17:07   #88
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

ma no bairabava esponiti ed esprimiti cosi pensiamo che non hai argomentazioni... ROFL
Old 06-06-2008, 17:09   #89
Bhairava
Bannato

Quote:
ma no bairabava esponiti ed esprimiti cosi pensiamo che non hai argomentazioni... ROFL
Guarda credo che non ne valga la pena. Pensa quello che vuoi, ma ho capito che se tu fai il tecnico informatico, e non conosci la differenza fra 30 e 60 frames, veramente....stiamo inguaiati.
Vi saluto.

PS: bairabava sarai tu.
Old 06-06-2008, 17:09   #90
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

io sostengo che informarsi prima dell'acquisto(di ogni cosa) è necessario. evidentemente non la pensi cosi? oppure ti hanno raggirato quelli della crytek? di la verita sei stato raggirato eh
Old 06-06-2008, 17:11   #91
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

io caro mio ho giocato a 30 fps e ho giocato bene , come molti altri.
non nego la differenza dei 60 fps , ma non dico che è ingiocabile, affatto. in passato chi on ha avuto cali di fps con altri giochi? suvvia non ci piangiamo addosso e pensiamo positivo
Old 06-06-2008, 17:19   #92
the_wizard
Senior Member

L'Avatar di the_wizard

Quote:
non nego la differenza dei 60 fps , ma non dico che è ingiocabile, affatto. in passato chi on ha avuto cali di fps con altri giochi? suvvia non ci piangiamo addosso e pensiamo positivo
ti quoto alla grande

ki si ricorda di doom3 e dell'hardware bestiale ke ci voleva?

e poi a conti fatti, siete sicuri che crysis sarebbe stato meglio non inventarlo?

secondo me no...

Old 06-06-2008, 17:46   #93
Mafio
Bannato

Quote:
ok i cali di fps, però erano da 60/70 a 30/40, non da 30 a 12.
Old 06-06-2008, 17:53   #94
elias91
Member

Città: in provincia di bergamo
cmq l'occhio umano vede a 50 fps,max 55...quindi potete fare girare tutti i giochi a 70/80 fps ma tanto è come se ne facesse 50...attendo intrepido l'uscita del 2° capitolo...
elias91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 17:57   #95
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@Mafio

dopo aver letto di gente ke paragona la grafica, la complessità, la vastità di mappa e ambientazione di crysis con cod4, o con dmc4 non credo abbia senso rispondere...

ora non dico ke crysis sia il non plus ultra della programmazione, ma sparare boiate o paragonare giochi imparagonabili non ha senso...
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 17:59   #96
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Certo che i signori della Crytek si devono decidere, prima a piangere delle scarse vendite dovute a pirateria o requisiti impossibili anche per pc ninja , con annuncio di giochi multipiatta per rientrare nei costi e poi annunciano esclusive p.c. only ...un comportamento alquanto schizofrenico.
Old 06-06-2008, 18:03   #97
Mafio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
@Mafio

dopo aver letto di gente ke paragona la grafica, la complessità, la vastità di mappa e ambientazione di crysis con cod4, o con dmc4 non credo abbia senso rispondere...

ora non dico ke crysis sia il non plus ultra della programmazione, ma sparare boiate o paragonare giochi imparagonabili non ha senso...
io non ho parlato di nessun altro gioco oltre crysis e non ho fatto nessun tipo di paragone...

comunque IMHO è inacettabile non riuscire a giocare a 1280*1024 tutto al massimo con i filtri ad almeno 50/60fps di media con un pc da 1500 euro..
Old 06-06-2008, 18:11   #98
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
x questo 2° capitolo imho dovrebbero solo creare una trama avvincente, un gameplay + complesso, libero e meno monotono e ottimizzarlo dal punto di vista prestazionale...grafica e fisica potrebbero anke lasciarle uguali al 1°...

...cmq ke il 2° sia esclusiva pc nn c'è da meravigliarsi...su console arriveranno i prox lavori una volta finita la trilogia di crysis, oppure faranno uscire prima il 1° crysis su console (nn avrebbe senso far uscire il secondo senza aver fatto prima uscire il primo)...

...come è stato detto + volte da gente ke i gioki li programma è possibilissimo far girare crysis su console...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 18:14   #99
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

no non è inaccettabile. il perche è semplice. crysis adotta un motore grafico che è all'avanguardia. complesso, diciamolo pure pesante per quel che offriva l'hardware al momento dell'uscita. e lo avevano gia posticipato un paio di volte tra l'altro ricordi?
è inutile dire ho speso 5000 euro di pc e non mi gira bene. sapevi quello che stavi spendendo in relazione al gioco? come ho gia detto se non avete i pc per alcuni giochi che li comprate a fare? l'ignoranza non è giustificazione. l'unico consiglio che posso darti è abbassa i dettagli e con il pc da 1500 euro (magari non di 4 anni fa ) ci giochi e te lo godi lo stesso. non fate come tutti quei biNbi che smanettano con i filtri AA UU UV HH per ottenere l'impatto grafico migliore e scendono sotto i 20 fps. è bellissimo anche a dettagli medio alti figuriamoci...
Old 06-06-2008, 18:16   #100
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

e cmq PER TORNARE IN TOPIC
speriamo che il seguito sia estremamente LUNGO....
la storia promette bene...
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian