|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Tu mi parli di percezione: in questo caso ti do ragione. I mesi di martellamento mediatico hanno dato i loro frutti. Se poi guardiamo un pò più in profondità (e non sono io a dirlo), scopriamo che forse l'Italia è meno disastrata di come la si vuole dipingere per fini politici. |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Durante la diatriba è saltato fuori,non mi ricordo chi ha incominciato,che l'Italia è un paese più sicuro della Danimarca e altre nazioni avanti anni luce sul piano sicurezza. |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
Non volevo pensare neanche per un millisecondo che un cittadino di Utrecht potesse sentirsi meno sicuro di un napoletano. |
|
![]() |
![]() |
#85 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
Il 15% della popolazione. Nel 2004. Crimine comune. Caspita,lo sai che in Italia le denunce non si fanno quasi più? A momenti rischi tu quando vai a denunciare qualcuno. In caserma per la macchina mi hanno detto che è come non farla,solo uno spreco di tempo,ergo sono un cittadino che ha subito un crimine ma non ha sporto denuncia. Quanti imprenditori sporgono denuncia contro la mafia? Quanta gente sporge denuncia contro la camorra? |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
ops ho sbagliato edit
|
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Devi pregare che sia solo rapina e che non ti stuprino la figlia/moglie/compagna e questo lo fanno indistintamente italiani e stranieri,sia chiaro. Poi c'è il confine sottile che separa una rapina da un furto. Se ti entrano in casa quando non ci sei e spazzano lo spazzabile è furto,se tu sei dentro e ti legnano è rapina,se ti cannonano è rapina a mano armata. Sai quanti furti vengono denunciati in Italia? Sai qual'è la percentuale degli arrestati per furto che finisce dentro in Italia? Vattela a cercare che mi vien da ridere (o piangere giustamente) |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
Sui furti, se avessi letto quella relazione, avresti visto che la cosa era menzionata, ovvero che l'Italia è in cima tra i paesi europei meno sicuri. Non c'era bisogno di cercare nulla.
Ma questo non cambia di una virgola le considerazioni postate precedentemente. Anzi, è proprio una conferma della validità di quelle cifre. |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
no e' che sai , hanno sdoganato i nazifascisti , perchè per certa gente tutto fa brodo , circa 2 mesi fa e li hanno spediti tutti a roma , mentre prima non esistevano perchè prodi li teneva in gattabuia ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io lo aggredirei anche se fosse di qualsiasi nazionalità
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
A Dublino o Milano (anche in centro o sui navigli dove tutti pagano il pizzo e nessuno dice niente)? Saresti più sicuro con un negozio vicino alla stazione Termini o a quella di Glasgow? |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Ho letto fino a poco tempo fa decine di commenti che prevedevano un repentino cambiamento postelettorale di telegiornali e giornali, che avrebbero descritto Roma e l'Italia come un'isola felice con la destra al potere. Smentita questa prospettiva hanno ora grande spazio le notizie che riguardano episodi di razzismo, nazifascismo e violenza, come se fossero un evento nuovo ed inaspettato, e sorprendentemente i giornali tornano ad essere bilanciati e super partes. Forse sono l'unico ma qualcosa di strano l'ho notato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.