|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Nel senso, come mai potresti esser nella mia testa?? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
what's up?
Non è degli scorpions? Vabbè, per qualche motivo, ho cannato. Chiedo venia
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
andrai a seghe anche stasera d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
No stasera vado in piscina, polluzioni prima di fare sport appesantiscono...
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non c'è nulla da fare...per me l'estetica conta troppo
io parlo veramente con tutti (mi prendono ancora in giro perchè SOLO per sfruttare i pop corn durante un cinema parlavo con un gay che ci stava provando spudoratamente..e io ero lì a chiaccherare e magnare )però se devo starci insieme esigo che ci sia un piacere personale.. ho letto di qualcuno a cui non interessa l'aspetto fisico..mah... per me vale un buon 50%....ma devo dire che ancora no hho trovato una che fosse completamente compatibile con me... quindi io voto per ora OCCHI |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() Giusto per rimanere in tema e non smentirmi... la tua foto la si e' gia' vista su queste pagine?
|
|
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...meglio gli scorpions comunque Quote:
...comunque, se è per due affondi, occhi la ragazza con cui esco è la migliore che conosca a livello mentale, e per quanto mi riguarda è ancora troppo demente )
|
||
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
io le single che conosco vorrebbero essere accoppiate e sarebbero contente se qualche bel maschio le considerasse ma nella scelta tra l'accontentarsi e il rimanere sole preferiscono la solitudine... Guarda... sono andata a parlare una volta in una agenzia matrimoniale per vedere se si riusciva a combinare qualcosa per mia sorella che ha un leggero handicap fisico. la tipa dell'agenzia mi ha detto che una donna con un handicap trova facilmente un compagno. Avevano "accoppiato" una ragazza cieca senza problemi. mi ha detto pero che se mia sorella fosse stata un uomo allora ci sarebbero state parecchie difficoltà. Le donne vogliono sempre il meglio e anche se sono mediocri pretendono un partner di alto livello (bello / ricco e colto) ovviamente restano da sole perchè i maschi che loro vorrebbero non le considerano manco di striscio.... ma anche se pagano profumatamente per cercare un compagno preferiscono non accoppiarsi con un "perdente". Devo dire che io farei lo stesso.... e il lamentarsi è piu' che altro un giustificare la propria condizione di fronte al mondo... tipo la favola della volpe e dell'uva.... siccome non mi fila nessuno.... allora faccio capire che sono io che scarto.... Tu hai già "scartato" gli uomini di colore (non si capisce bene il perchè), ed un uomo con un handicap fisico che problema potrebbe crearti? |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
In quel messaggio che quoti ci sono un sacco di luoghi comuni....
Tipo " le donne vogliono sempre il meglio " ( bello - ricco - colto ) O "preferiscono non accoppiarsi con un perdente" A parte che il "meglio" è cosa soggettiva, ma poi è da vedere se la generalità delle donne si comporti così....e io non credo.... E poi cosa significa "perdente"? se siamo ancora a queste bambinate come si può pensare di costruire un rapporto di coppia fondato sull'amore e il rispetto reciproco? Cosa vorrebbe dire perdente? Secondo me è chi si comportasse così a essere il/la vero/a perdente: le persone non sono merce da etichettare ... ogni persona va considerata per quello che è perlopiù dentro, nei suoi sentimenti, nei suoi pensieri, nella sua essenza, e ogni essere umano deve essere considerato persona, e non invece "cosa" come pare molti facciano.La vita non è un film americano. Per fortuna non tutti sono così.
|
|
|
#95 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il primo risponde sdegnato e meravigliato, come faremmo noi due: Io penso che si potrebbe discutere a lungo sul fatto che il meglio sia rappresentato dalle qualità fra parentesi (bello, ricco e colto).. Un secondo, meno disincantato puntualizza: difatti... a parte che ognuna ha le sue qualita' preferite, pero' in genere la cultura non serve a nulla, ne basta un minimo. la bellezza e' necessaria se si e' timidi o non particolarmente portati nei rapporti con l'altro sesso, altrimenti e' sufficiente essere accettabili/nella norma. la ricchezza serve solo per un perticolare tipo di target ma piu' in generale, diciamo che la posizione sociale/lavorativa ricopre spesso un ruolo importante anche se non determinante nella seduzione delle donne. Il potere e la posizione sociale hanno da sempre un grande fascino sulle donne, cosi' come la bellezza fisica sugli uomini. Il dialogo prosegue, l'idealista continua nella sua tesi: C'è infatti un che di straniante e forse sono riuscito ad intuire cosa... senza voler ottemperare a cliché da film con Johnny Depp, per pura provocazione suggerisco altri "fra parentesi", a mio sentire sintomo di maggiore intelligenza (comprensivo / dolce / devoto). Il secondo, più realista, puntualizza: anche questi servono piu' in un rapporto che dura da tempo ma non nella seduzione. nella seduzione non conta nulla essere dolce e comprensivo, tantomeno devoto. nella seduzione gioca per lo piu' quanto riusciamo a intrigare e suscitare interesse nell'altro. non per niente i piu' grandi seduttori erano tutt'altro che belli o ricchi, ma erano uomini che sapevano fare sognare le donne, che le intrigavano da morire e le facevano sentire speciali. ecco perche' si sentono tanti uomini che dicono cose tipo: ma io ho un buon lavoro, tanti amici e una vita sociale ricca e tanti interessi ma non riesco ad avere rapporti sentimentali ma solo amiche. eccerto, puoi essere tutto cio' che vuoi MA se non hai quel carisma e quella sicurezza che ti permettono di intrigare e interessare una donna il resto conta come il due di briscola. a meno che non trovi donne interessate solo ai soldi o solo alla posizione sociale di un uomo o solo ad avere un figlio, che sono cmq una minoranza. Infine, sempre il primo: Son tre esempi e chiedo: le qualità, le virtù morali dove sono? Come mai non ce n'è traccia nelle vostre disquisizioni? La maggiore probabilità di durare a lungo con un partner cercato in base a soli criteri di appetibilità non afferenti la morale è che sia anche morto. L'interlocutore da un'ultima risposta: certo, ma la possibilita' di durare a lungo con un partner non c'entra nulla con la seduzione ma solo con le scelte razionali di alcune donne, in genere oltre gli anta, che vogliono avere famiglia e bambini.. nella seduzione conta per lo piu' quanto ci sappiamo rendere interessanti e intriganti con una donna. poi per completezza vorrei aggiungere che nella vita reale conta tantissimo la quantita' di opportunita' di conoscere e frequentare altre persone. molto spesso si vedono in giro coppie assurde, questo perche' buona parte della gente non e' che abbia tante occasioni di conoscere gente nuova, non siamo tutti PR nelle discoteche o rockstar o pickup artist, quindi molte persone semplicemente si accontentano e pur di non restare sole prendono quello che viene. Secondo me si tratta di un dialogo molto interessante, dal quale si possono estrapolare molti aspetti, io sarei tendenzialmente (come credo tu) più d'accordo col primo poster, però poi mi chiedo se non ci siano tanti brandelli di verità in quello che sostiene l'altro interlocutore...... |
|||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Certo che sono più d'accordo col primo poster... io sono un inguaribile romantico, idealista, cui piace sognare....( probabilmente faccio parte della schiera dei "perdenti", mi sa...) ma so anche che probabilmente la verità, se mai ce ne è una, in quanto ciò che è vero per certuni non lo è per altri, stante la estrema soggettività di questi concetti, sta anche un poco dalla parte del secondo... parlando di seduzione, ovvio, nel rapporto stabile poi entrano in gioco anche altri fattori, secondo me...
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
La cultura e le passioni sono importanti, è la bellezza fisica che serve a ben poco in un rapporto.
Se un uomo riesce ad affascinarmi mentalmente sono contenta, se riesce solo a far bella presenza no. Tra la via di mezzo lo preferisco interessante e non per forza fisicamente piacevole. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, è qui il problema.. non è così facile trovare una persona del genere, e che adesso ci va ancora bene! notate i personaggi che ora hanno 15/16 anni, non voglio pensare come finirà il mondo quando ne avranno il doppio, spero di morire prima e di non vedere la catastrofe
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cm,la,;z,a
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi arrivano pure i dementi che ti fanno pesare il fatto che esci con una persona che 'loro' non gradiscono fisicamente ![]() Mai avuto un fidanzato 'accettato' da chi conosco, pensa tu. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

)! Non so se ho il tuo caratterino, ma sicuramente mi piace Comfortably Numb, e anche wind of change dei scorpions

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!