|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
imho il futuro dei RE sarebbe un titolo alla "28 giorni dopo". Survival horror puro..anche se forse era silent hill che si avvicinava a quello che intendo.
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Io detesto i flashback. Mi stavano sulle palle già in Final Fantasy VII -.-
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Prendete con le molle quelle notizie. Dalla capcom hanno detto che quelle non sono notizie ufficiali, ma speculazioni.
Se leggete l'originale inglese e siete fan della saga e siete informati sull'intero universo di RE noterete subito che alcune cose lasciano molto perplessi. primo fra tutti l'accenndo a billy, poi quello a degeneration, e gli stessi faslhback (se ne parla come di supposizione). Per quello che riguarda l'online co-op, spero non venga implementato nella storia principale. ma nelle side story e nei mercenaries. non vorrei che l'esperienza di gioco cambi se è presente un umano a manovrare il secondo protagonista (la donna col fucile degli ultimi scan) o l'AI. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.