Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2008, 18:14   #81
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
I soliti luoghi comuni
Mia madre guida velicemente una 530xd!

Credo che il compromesso migliore fra le proposte sia la bmw 320d touring.
E' un'ottima macchina pur non essendo troppo grande (e quindi e' parcheggiabile senza problemi ed in citta' non e' scomoda), e' bellissima esteticamente, ha un buon motore ed e' spaziosa!
Aggiungici che consuma poco (a differenza dei suv, per avere un occhio di riguardo nei confronti di una risorsa preziosissima e del secondo principio della termodinamica)...
il 320d touring è un'ottima macchina. appoggio anche io.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 18:16   #82
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Li vendono? Ergo se posso permetterli, mi servono o semplicemente mi piacciono me li compro. Perchè fosse per il bene comune dovremmo girare tutti in Aygo e C1 allora, visto che sono la metà di un qualunque segmento C moderno, inquinano meno etc.
Non è un semplice vendere, è l'affermazione di come per qualche motivo una cosa totalmente inutile diventi di moda e quindi funzioni.
Se diventasse di moda andare in giro con le mutande in testa,ci sarebbe tanta gente disposta a farlo. Ne avrebbe qualche vantaggio? No.
E in questo caso la cosa che fa più discutere è il fatto che nel 99% dei casi chi si compra un suv lo fa per moda, ma non ha neanche le palle per dirlo o non è conscio di farlo per moda.
Riuscire ad avere la consapevolezza che si da troppo peso mediatico a una minchiata sarebbe il primo passo per uscire dai problemi, dato che come già detto la NOSTRA rete stradale/urbana non è fatta a norma di suv e siamo tutti a lamentarci per mancanza di parcheggi,ingorghi stradali e quant'altro.

E cmq non è la prima volta che si discute di dimensioni auto. Ogni qual volta che uno vuol prendersi un utilitaria salta fuori qualche illuminata mente dicendo che le citycar costano un boato (vero), che con la stessa cifra ti prendi una gruppo c usato (altrettanto vero ma molto meno attinente), che in caso d'incidente su una citycar hai più probabilità di farti male (più o meno vero,dipende a cosa si paragona la citycar) ecc.

Ultima modifica di Burrocotto : 18-05-2008 alle 18:19.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 18:21   #83
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Non è un semplice vendere, è l'affermazione di come per qualche motivo una cosa totalmente inutile diventi di moda e quindi funzioni.
Se diventasse di moda andare in giro con le mutande in testa,ci sarebbe tanta gente disposta a farlo. Ne avrebbe qualche vantaggio? No.
E in questo caso la cosa che fa più discutere è il fatto che nel 99% dei casi chi si compra un suv lo fa per moda, ma non ha neanche le palle per dirlo o non è conscio di farlo per moda.
Riuscire ad avere la consapevolezza che si da troppo peso mediatico a una minchiata sarebbe il primo passo per uscire dai problemi, dato che come già detto la NOSTRA rete stradale/urbana non è fatta a norma di suv e siamo tutti a lamentarci per mancanza di parcheggi,ingorghi stradali e quant'altro.

E cmq non è la prima volta che si discute di dimensioni auto. Ogni qual volta che uno vuol prendersi un utilitaria salta fuori qualche illuminata mente dicendo che le citycar costano un boato (vero), che con la stessa cifra ti prendi una gruppo c usato (altrettanto vero ma molto meno attinente), che in caso d'incidente su una citycar hai più probabilità di farti male (più o meno vero,dipende a cosa si paragona la citycar) ecc.
e ovviamente non può esistere che uno compra un suv perchè gli piace vero?
ormai ogni volta che si osa nominare la parola SUV c'è sempre chi dice che li si compra solo per moda quando non è detto che sia per forza così...certo, ci saranno anche degli elementi che lo fanno ma non sono per forza di cose quasi tutti...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 20:26   #84
AndrewVJVegeta
Senior Member

L'Avatar di AndrewVJVegeta

Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
Quote:
A parte che di berline come la Serie 7 o l'Audi A8 le conti sulle punta delle dita della mano,dato che non son di moda,i suv sono ANCORA più grandi dei modelli da te citati.
L'X5 è 3 cm più largo (193cm vs 190cm) della Serie 7, la GL è 5 cm più largo della Classe S (187cm vs 192cm) mentre il Q7 è ben 9 cm più largo della A8 (198cm vs 189 cm).

Per quanto riguarda la libertà di comprarsi quel che si vuole. Tutto giusto,peccato che le strade italiane non siano state costruite a norma di suv. Se ci dotassimo TUTTI di un suv arriveremo alla congestione totale del traffico.
Usare anche un po' di lungimiranza e senso comune aiuta anche se stessi.
Ma dai parli anche tu di 3/5 cm...non è mezzo metro.....meno male che c'è gente come te, che non compra i suv per evitare il traffico in città e salva i cittadini da un orribile coda nelle vie delle città italiane.....Grazie!!!
AndrewVJVegeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 20:37   #85
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Dire che gli interni della sedici fanno pieta' e' fargli un complimento.
Design/qualità giapponese!
Old 18-05-2008, 20:58   #86
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hein Guarda i messaggi
quoto
inquinano e fanno danni
le donne o i suv ?
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 07:57   #87
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
e ovviamente non può esistere che uno compra un suv perchè gli piace vero?
ormai ogni volta che si osa nominare la parola SUV c'è sempre chi dice che li si compra solo per moda quando non è detto che sia per forza così...certo, ci saranno anche degli elementi che lo fanno ma non sono per forza di cose quasi tutti...
Ho scritto 99%,quindi c'è l'1% che se lo compra x piacere (che può anche essere autosuggestione)/utilità (!).

Quote:
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta Guarda i messaggi
Ma dai parli anche tu di 3/5 cm...non è mezzo metro.....meno male che c'è gente come te, che non compra i suv per evitare il traffico in città e salva i cittadini da un orribile coda nelle vie delle città italiane.....Grazie!!!
3-5 OLTRE l'ingombro di una Serie 7 ecc.,che già non son macchine piccole.
E' come se tu mi venissi a dire "ho il pene solo 3 cm più lungo di quello di John Holmes"...io ti risponderei "e sti cazzi", dato che John Holmes aveva un attrezzo di 32cm.
Dipende solo da cosa ti rapporti.
Old 19-05-2008, 10:21   #88
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Veramente le nostre strade sono più adatte ad un suv che ad una berlina veloce, visto che sono sconnesse, piene di buchi, cordoli e marciapiedi alti e via dicendo. I parcheggi, quelli si. Ma se uno cerca di parcheggiare il suv in centro nella maggior parte dei casi ci rimette in prima persona, perchè non sa dove metterlo. Per il resto a qualcuno serve perchè è un'auto che può svolgere abbastanza bene diversi compiti e soddisfare molteplici usi, qualcuno è vero li acquista solo per moda (vedi la tipa che va a fare la spesa o accompagna un figlio a scuola con il Touareg). Ma allora? Piuttosto si ridimensionassero strade e parcheggi, che sono a misura anni 50 ed ormai troppo stretti anche per una berlina media segmento C.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 16:05   #89
AndrewVJVegeta
Senior Member

Quote:
Ho scritto 99%,quindi c'è l'1% che se lo compra x piacere (che può anche essere autosuggestione)/utilità (!).

3-5 OLTRE l'ingombro di una Serie 7 ecc.,che già non son macchine piccole.
E' come se tu mi venissi a dire "ho il pene solo 3 cm più lungo di quello di John Holmes"...io ti risponderei "e sti cazzi", dato che John Holmes aveva un attrezzo di 32cm.
Dipende solo da cosa ti rapporti.
.....Bell'esempio. ....da domani tutti in bici così risolviamo il problema spazio in città!
Old 19-05-2008, 16:19   #90
AndrewVJVegeta
Senior Member

Quote:

E se fossi veramente così, cosa ti cambierebbe?..non lo chiedo in tono ironico o altro..lo chiedo semplicemente perchè vorrei capire cosa spinge la gente a pensarla come te..nel senso: se tutti quelli che hanno un suv l'hanno comprato per moda, qual'è il problema? "a voi, che odiate i suv", cosa cambierebbere se ammettessero di averlo acquistato per moda?

Ciao
Old 30-05-2008, 00:21   #91
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Aggiornamenti:

Escluse le medie del segmento C (308/bravo/civic) perche non convincono mia madre, abituata ai suv, alla guida rialzata, l'ho indirizzata inizialmente sulla Caccai

E' carina, il 1.5dci costa poco di manutenzione e ha un prezzo di attacco buono (23500 su strada), ma non mi pare convinta al 100%

Provenendo da un freelander, abbiamo sempre tenuto d'occhio il freelander 2, una bella auto solida e robusta. Ci siamo trovati molto bene con land rover (a molti ha dato problemi di affidabilità, a noi poca roba in 9 anni) e conosciamo il concessionario. Quindi si potrebbe prendere un'aziendale risparmiando 5/6000 sul nuovo! In settimana ci andremo a parlare.

Alla stessa cifra del freelander aziendale, c'è una terza possibilità che si è fatta strada oggi! La Ford Kuga!
L'ho vista e mi ha colpito davvero, dalle foto è carina, ma dal vivo fa un ottimo impressione. Ero appena stato in nissan a vedere la caccai e come linea non c'è paragone: la kuga sembra un auto futuristica in confronto! Molto piu sportiva e proporzionata.

Inoltre alla nissan se la tirano da matti: per un auto uscita un anno fa, ti chiedono 5mesi d'attesa e zero sconto (è gia tanto se te la valutano da eurotax!). Sono tutti impazziti per la caccai, manco fosse un x5 e i concessionari se ne approfittano. Alla ford ci danno ben 1900euro in piu rispetto alla nissan, e tempi di consegna rapidi!

Infine c'è sempre il 320d touring che si trova a 27/28mila usato di un anno (nuovo costa 37)

Per curiosità andrò a provare la Caccai dove mi hanno valutato poco il freelander, cosi jè faccio perdere tempo e faccio un giretto a gas pieno (poco gas visto che è un diesel ), ma per ora freelander e kuga se la giocano.

La 320d è piu prestante e consuma leggermente meno, ma a mia madre non interessano le prestazioni. I 160hp del freelander e i 136hp della Kuga sono sufficente per muoversi con un certo brio. Oggi ho provato la kuga da passeggero e la spinta sopra 2000rpm si sente abbastanza. La freelander spinge piu o meno uguale, quindi discretamente. Sarà che sono abituato alla mia z4, e quindi auto sotto i 200hp mi sembrano ferme

Ultima modifica di Wilde : 30-05-2008 alle 00:25.
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 00:54   #92
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Hein Guarda i messaggi
quoto
inquinano e fanno danni
??????

come fa a inquinare un suv che magari monta il motore della golf ?

davvero certi commenti evitateli ...

detto questo la nissan e' davvero interessante ma ancora di piu' lo e' la tiguan ... il problema per quest'ultima e' che pure i fendinebbia sono optional ... con il prezzo di una tiguan base ti fai una nissan full optional ... e merita davvero.
Altrimenti se vuoi puoi valutare anche il patriot che sebbene sia spartanetta come interni e' davvero efficace e secondo i MIEI canoni pure molto bella.
Altrimenti una capitva come ti suggerisce senza fili e stai serenissimo ... scarterei tutto il resto.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 05:49   #93
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Aggiornamenti:

Escluse le medie del segmento C (308/bravo/civic) perche non convincono mia madre, abituata ai suv, alla guida rialzata, l'ho indirizzata inizialmente sulla Caccai

E' carina, il 1.5dci costa poco di manutenzione e ha un prezzo di attacco buono (23500 su strada), ma non mi pare convinta al 100%

Provenendo da un freelander, abbiamo sempre tenuto d'occhio il freelander 2, una bella auto solida e robusta. Ci siamo trovati molto bene con land rover (a molti ha dato problemi di affidabilità, a noi poca roba in 9 anni) e conosciamo il concessionario. Quindi si potrebbe prendere un'aziendale risparmiando 5/6000 sul nuovo! In settimana ci andremo a parlare.

Alla stessa cifra del freelander aziendale, c'è una terza possibilità che si è fatta strada oggi! La Ford Kuga!
L'ho vista e mi ha colpito davvero, dalle foto è carina, ma dal vivo fa un ottimo impressione. Ero appena stato in nissan a vedere la caccai e come linea non c'è paragone: la kuga sembra un auto futuristica in confronto! Molto piu sportiva e proporzionata.

Inoltre alla nissan se la tirano da matti: per un auto uscita un anno fa, ti chiedono 5mesi d'attesa e zero sconto (è gia tanto se te la valutano da eurotax!). Sono tutti impazziti per la caccai, manco fosse un x5 e i concessionari se ne approfittano. Alla ford ci danno ben 1900euro in piu rispetto alla nissan, e tempi di consegna rapidi!

Infine c'è sempre il 320d touring che si trova a 27/28mila usato di un anno (nuovo costa 37)

Per curiosità andrò a provare la Caccai dove mi hanno valutato poco il freelander, cosi jè faccio perdere tempo e faccio un giretto a gas pieno (poco gas visto che è un diesel ), ma per ora freelander e kuga se la giocano.

La 320d è piu prestante e consuma leggermente meno, ma a mia madre non interessano le prestazioni. I 160hp del freelander e i 136hp della Kuga sono sufficente per muoversi con un certo brio. Oggi ho provato la kuga da passeggero e la spinta sopra 2000rpm si sente abbastanza. La freelander spinge piu o meno uguale, quindi discretamente. Sarà che sono abituato alla mia z4, e quindi auto sotto i 200hp mi sembrano ferme

senza offese....non c'è bisogno di spacchiarsela sai?

la caccai etc....sii + modesto....se adesso puoi permetterti auto da figo...magari fra un pò ti ritrovi in braghe

In ogni caso sono macchine per il classico italiano medio che è tutto fumo, per questo siamo nella merda ma ciò nonostante l'itlaliano pur di apparire è disposto pure a vendersi l'anima al diavolo, di aprire dieci finanziamenti pur di apparire...senza rendersi conto che è tutta una presa per il culo...

A me piace essere franco: un dipendente o impiegato se la prende in quel posto, e alla fine del mese neppure ci arriva..un libero professionista, grazie a meno controlli, fa quel che gli pare, se vuole non paga (e sono tanti altrimenti non mi spiego da dove cazzo escano i soldi per porsche,x5,etc....) le tasse e fa il furbo, spocchiandosela in giro.

Ultima modifica di Ferdy78 : 30-05-2008 alle 05:55.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 06:36   #94
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta Guarda i messaggi
E se fossi veramente così, cosa ti cambierebbe?..non lo chiedo in tono ironico o altro..lo chiedo semplicemente perchè vorrei capire cosa spinge la gente a pensarla come te..nel senso: se tutti quelli che hanno un suv l'hanno comprato per moda, qual'è il problema? "a voi, che odiate i suv", cosa cambierebbere se ammettessero di averlo acquistato per moda?

Ciao
Questione di coerenza e consapevolezza.
Un po' come le donne che fanno calendari (libere di farlo) salvo poi dire che si tratta di nudo artistico. Abbi (riferito alla showgirl) almeno il coraggio di dire che l'hai fatto per soldi, non x chissà quale ragione.
Solo che se lo dici che l'hai fatto per soldi passi per una zoccola.
Idem qua,se dici che l'hai fatto x moda passi per stronzo, allora tutti pronti a inventarsi scuse su scuse.

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
??????

come fa a inquinare un suv che magari monta il motore della golf ?

davvero certi commenti evitateli ...
Sai com'è,il motore non gira libero. Se anziché il peso della Golf ti devi portare dietro + quintali,gomme dotate di + resistenza al rotolamento e una macchina di una sezione frontale più grande,STRANO che consumi (e quindi inquini) di +,eh...
Old 30-05-2008, 08:54   #95
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
senza offese....non c'è bisogno di spacchiarsela sai?

la caccai etc....sii + modesto....se adesso puoi permetterti auto da figo...magari fra un pò ti ritrovi in braghe

In ogni caso sono macchine per il classico italiano medio che è tutto fumo, per questo siamo nella merda ma ciò nonostante l'itlaliano pur di apparire è disposto pure a vendersi l'anima al diavolo, di aprire dieci finanziamenti pur di apparire...senza rendersi conto che è tutta una presa per il culo...

A me piace essere franco: un dipendente o impiegato se la prende in quel posto, e alla fine del mese neppure ci arriva..un libero professionista, grazie a meno controlli, fa quel che gli pare, se vuole non paga (e sono tanti altrimenti non mi spiego da dove cazzo escano i soldi per porsche,x5,etc....) le tasse e fa il furbo, spocchiandosela in giro.
Mi sono davvero stufato di questi commenti.
Se non avete niente da dire oltre che scrivere illazioni sul rapporto con il fisco di chi apre un thread del genere fate a meno di scrivere.
Per i tuoi commenti sull'italiano medio, sull'evasione e i riferimenti all'autore sei sospeso 3 giorni.

P.S.: aggiungo: qui si è andati decisamente oltre ai soliti discorsi di metodo del tuto generali. Una cosa è dire che i suv sono auto pericolose ed inquinanti e che quindi è stupido comprarsene uno, che è un'opinione, una cosa è dire che chi si compra il macchinone è per forza un decerebrato che guarda solo all'immagine o un evasore fiscale.

Ultima modifica di Lucrezio : 30-05-2008 alle 08:56.
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 09:26   #96
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
cosi eh, per curiosità: ma chi caga il casso cosi tanto a chi prende un suv, lo fa allo stesso modo con chi prende supersportive o cmq motorizzazioni over 3500cc?
Old 30-05-2008, 13:05   #97
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Manco avessi detto di comprare un auto da 60000€ ma le robe dei matti, su questo forum sono tutti impazziti. L'altro giorno apre un topic di un ragazzo che si compra una brera usata (al prezzo di una bravo accessoriata) e tutti a fare commenti assurdi. Io parlo di un suv medio, che consuma poco piu di una golf, e partono i soliti commenti di rosicamento.....bah, avrei gradito qualche commento sulle vetture scelte, non i soliti commenti antisuv. I suv non sono inutili, al limite posso capire che un q7 o un hummer siano inutili in città, ma il concetto di suv non è inutile. L'utilità di un bene lo decide il consumatore, da sempre. Per me è inutile un a6 wagon o una classe E wagon, sono dei barconi assurdi senza fascino, costano un botto e si svalutano piu dei suv. Ma non mi metto a fare crociate contro le SW. Da quando sono usciti i suv, monovolume e Sw hanno perso di senso, e tanta gente si indirizza su quelli, se non deve caricare tutta la casa e se non vuole fare le corse in pista, un suv fa bene il suo compito. Oltretutto l'auto è per mia madre, abituata alla guida rialzata è dura mettersi alla guida di una bravo, per quanto sia carina (infatti io gliel'avevo prposta)
Old 30-05-2008, 13:15   #98
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Manco avessi detto di comprare un auto da 60000€ ma le robe dei matti, su questo forum sono tutti impazziti. L'altro giorno apre un topic di un ragazzo che si compra una brera usata (al prezzo di una bravo accessoriata) e tutti a fare commenti assurdi. Io parlo di un suv medio, che consuma poco piu di una golf, e partono i soliti commenti di rosicamento.....bah, avrei gradito qualche commento sulle vetture scelte, non i soliti commenti antisuv. I suv non sono inutili, al limite posso capire che un q7 o un hummer siano inutili in città, ma il concetto di suv non è inutile. L'utilità di un bene lo decide il consumatore, da sempre. Per me è inutile un a6 wagon o una classe E wagon, sono dei barconi assurdi senza fascino, costano un botto e si svalutano piu dei suv. Ma non mi metto a fare crociate contro le SW. Da quando sono usciti i suv, monovolume e Sw hanno perso di senso, e tanta gente si indirizza su quelli, se non deve caricare tutta la casa e se non vuole fare le corse in pista, un suv fa bene il suo compito. Oltretutto l'auto è per mia madre, abituata alla guida rialzata è dura mettersi alla guida di una bravo, per quanto sia carina (infatti io gliel'avevo prposta)
Hai perfettamente ragione e non solo perché ti riferisci al mio thread che è andato in fumo. Saran tutti idioti quelli che han preso i suv (fossero pochi i suv venduti ).
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 01:51   #99
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione e non solo perché ti riferisci al mio thread che è andato in fumo. Saran tutti idioti quelli che han preso i suv (fossero pochi i suv venduti ).
Se parliamo di utilità, dovremmo girare tutti in panda(la 500guai, che è troppo cara e troppo stilosa) per la città, e dacia logan per i lunghi viaggi (ha un ottimo bagagliaio e un motore che permette andature entro i limiti in tutta sicurezza). Qualsiasi auto con piu di 80/90hp sarebbe da bandire dal commercio. Le auto superiori ai 4,5metri, cassate! Via le monovolume dai centri storici! E mandiamo pure i calciatori a zappare la terra! Nel mondo utopico pensato da molte persone, gli altri si dovrebbero comportare tutti in un certo modo, anche se i loro comportamenti non recano danno a nessuno e sono scelte individuali. Da qui al totalitarismo il passo è breve. Ma soprattutto, quel che è tuo è mio, quel che è mio è mio

Uno fa degli sforzi economici (le auto costano e non le regalano), vuole condividere una passione con altri utenti, e poi deve leggere commenti al vetrioli di utenti inaciditi da non so quale frustrazione....le robe dei matti

Cmq settimana prossima potrebbe essere quella decisiva.

Kuga nuova a 32000
Freelander aziendale a 28000
320d touring con 7000km a 27500 (affarone)
Old 31-05-2008, 05:40   #100
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
mi permetto di re-inserirmi consigliandoti 3 crossover delle quali una rivista di "fuoristrada" ha fatto la recensione:

jeep compass

seat altea 4x4

skoda fabia 4x4

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian