Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2008, 06:16   #81
---edited---

solo mi dovete spiegare come ha fatto la lega a prendere una valanga di voti e non è stata mai in tv

spiegate

Old 15-04-2008, 06:18   #82
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
solo mi dovete spiegare come ha fatto la lega a prendere una valanga di voti e non è stata mai in tv

spiegate

Lombrado, ci colpa Lombardo che in sicilia ha scassato i santissimi

La lega è alleata di Lombardo..e qua in Sicilia i miei cari concittadini hanno votato uno condannato e arrestato qualche anno fa come se fosse un Dio in persona

Old 15-04-2008, 06:39   #83
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
Se gli italiani sono quelli che votano come premier l' uomo che ha avuto più processi d'italia. Molti dei quali caduti in prescrizione.

Se gli italiani sono quelli di dell'utri, dei ciarrapico e dell' "eroe" mangano.

Se gli italiani sono quelle dei craxi e delle collusioni mafiose.

Se gli italiani sono quei liberisti che gioscono della sparizione della classe operaia in parlamento.

Se gli italiani sono quelli che votano nella coalizione di maggioranza 2 partiti SEPARATISTI.

Se gli italiani sono quelli che legittimano un partito fascista ed anticostituzionale come la lega.

Se gli italiani sono quelli che considerano la mussolini, bossi e ciarrapico piu' vicini ai bisogni del paese.

Se gli italiani sono quelli che considerano le pensioni degli odierni "vecchi" problema più importante del precariato.

Se gli italiani sono quelli che vogliono delegittimare la laicità dello stato.

Se gli italiani sono quei lavoratori ed operai che si sentono rappresentati da un partito liberista che pensa che l'italia sia divisa solo tra liberisti e comunisti.

Se gli italiani sono tutti quegli anziani che vanno a votare per simpatia senza capirci nulla di nulla.

Se gli italiani sono quelli che votano dei pregiudicati al governo.

Se gli italiani sono quei ragazzi che votano a destra vantandosi del loro pensiero restauratore fascista.

Se gli italiani sono quelli che buttano nel cesso il loro diritto di voto, liquidando il tutto con la frase "tanto sono tutti uguali".

Se gli italiani sono quelli che hanno paura di protestare e di esprimere il proprio pensiero.

Se gli italiani sono quei 18enni il cui problema principale è quale suoneria scegliere o quale paio di pantaloni indossare sotto le chiappe con le mutande che gli arrivano fino al collo.

Se sono questi gli italiani che mi devono rappresentare, io non sono italiano.
Non posso sentirmi rappresentato da questa gente qua. Non posso sentirmi rappresentato da questo governo.
Voglio sentirmi rappresentato dall'italia di Falcone e Borsellino, dall'italia della legalità del PM Di Pietro, dai ragazzi dell' " E adesso ammazzateci tutti", dagli operai e lavoratori che si fanno un culo cosi' (_|_) per la famiglia.
IO VOGLIO essere rappresentato da quei ragazzi che nel 68 hanno cambiato l'italia, sapendo intercettare i problemi d'attualità e prostestando sempre civilmente, da quelle persone che votano secondo i propri ideali, rispettandoli sempre e comunque senza svenderli a "convenienze" di parte.

SE SONO QUESTI GLI ITALIANI CHE MI DEVONO RAPPRESENTARE NEL MONDO, IO NON SONO ITALIANO.

Se volete, fate come me, e scrivetelo in Sign.

Wing_Zero aka Gianluigi
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Che vuoi farci, in questo forum molta gente si sbraccia per la DEMOCRAZIA FORMALE, ma poi se ne sbatte della DEMOCRAZIA DI SOSTANZA. Per loro per esempio è RAPPRESENTANZA:
- il voto ottenuto col ricatto clientelare
- il voto dato dall'anziano che non ne capisce ma va a simpatia
- il voto frutto del lavaggio del cervello subito per 2 anni da parte di certi mezzi di informazione posseduti da una persona che in quanto possessore degli stessi evidentemente non basa il suo successo politico esclusivamente sulla forza del suo programma e dei suoi ideali
- il voto frutto dell'imbroglio che approfitta della tua DISINFORMAZIONE o delle tue limitate "capacità logiche" (sembra brutale scritto così, diciamo che la versione per esteso di questa questione la trovate nel thread sul test pre-elettorale)

Quindi per molta gente qui è importante la FORMA, il fatto che si dica FORMALMENTE "oh che bello, tutti votano liberamente e gli eletti sono espressione della volontà di chi vota nonchè loro RAPPRESENTANZA", che poi nella sostanza in molti casi chi ha espresso quel voto non era pienamente consapevole di quello che faceva non glielo puoi dire, per loro quella è una scelta FORMALMENTE democratica e va bene così!! "E' questo che la gente VUOLE!!!" ti dicono. "Tu odi chi la PENSA diversamente" ti dicono. PENSA. PENSA????? come PENSA??? Quello è pensare?? Partire da presupposti falsati dalle bugie ("Mangano?? MAI CONDANNATO!! Dell'UTRI?? Un grande bibliofilo!!"), partire da una comprensione distorta della realtà (ahimè c'è l'ignoranza, poco sviluppate capacità di fare correlazioni logiche, senilità, eccetera), partire da una pura tifoseria disinformata (tanti ferventi giovani berlusconiani che conosco che se poi gli vado a fare qualche domandina mi prendo paura...), QUESTO SAREBBE PENSARE? Questo è considerabile PENSIERO POLITICO? O forse è CIRCONVENZIONE D'INCAPACI?
Per questo molti di quelli che sono intervenuti in questo thread io li definisco PSEUDO-FILO-DEMOCRATICI, per loro è un gesto democratico anche il voto ottenuto appunto grazie alla truffa mediatica e allo sfruttare la DISINFORMAZIONE, "è la VOLONTA' della gente" dicono!! La VOLONTA' dei miei stivali!!
Immaginiamo solo per un momento, per assurdo, uno scenario in cui TUTTI GLI ITALIANI, dal primo all'ultimo, fossero perfettamente a conoscenza dei fatti e retroscena berlusconiani (e non solo) diciamo come l'utente assiduo di questa sezione...e fossero comunque in generale abbastanza informati e interessati...ecco quello sarebbe vera VOLONTA'! Vera CONSAPEVOLEZZA di quello che stai facendo e della tua scelta! Vero VOTO CONSAPEVOLE! Vera democrazia! (non quella FORMALE che piace a voi) SECONDO VOI IL RISULTATO SAREBBE LO STESSO??

Solidarietà all'autore del thread.
Per fortuna ci siete voi geni della sinistra a tenere in piedi l'italia...
Ne ho le palle piene dei vostri discorsi secondo cui ci sono le persone intelligenti, sagge, consapevoli che hanno votato Walter, e i poveri pirla, i vecchi rincitrulliti ed i mafiosi che hanno votato il nano o, nella migliore delle ipotesi, un partitello inutile.
La vostra spocchia intellettuale è qualcosa di allucinante!
Gente che fino a pochi anni fa (e alcuni ancora adesso) seguiva un sistema dimostratosi, sotto quasi ogni punto di vista, fallimentare nella realtà dei fatti, e che si permette di ritenersi tanto superiore agli altri...

Io ho "buttato" il mio voto, ma a sentire voi e gente come Fassino ieri sera me ne pento, tornassi indietro voterei Lega.
Quanto ai partiti fascisti, mi pare che gli unici esempi di intolleranza e gli unici tentativi di zittire con la forza l'avversario politico siano (tanto per cambiare) arrivati solo da una precisa parte politica...

Adesso avete intenzione di rompere le pelotas e cominciare a manifestare ogni 2 giorni? O siete in grado di accettare il voto democratico (che tanto dite di difendere) del popolo?
[NB: lo stesso discorso lo facevo con Prodi al governo: c'è un governo democraticamente eletto con un certo programma? bene, ha DIRITTO di governare, se riesce a mettersi d'accordo, per tutta la durata della legislatura senza una minoranza di casinisti che vuole imporre le proprie ragioni con la forza]
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline  
Old 15-04-2008, 06:43   #84
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
MA SPARATI
Dopo di te Catto-liberista che non sei capace di argomentare un piffero ma spari cazzate a valanga.
Wing_Zero è offline  
Old 15-04-2008, 06:50   #85
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Lombrado, ci colpa Lombardo che in sicilia ha scassato i santissimi

La lega è alleata di Lombardo..e qua in Sicilia i miei cari concittadini hanno votato uno condannato e arrestato qualche anno fa come se fosse un Dio in persona
Mi Autoquoto per annunciare alla gentile clientela (ogni riferimento è puramente casuale) che il Dott. Raffaele Lombardo è il nuovo governatore della Sicilia...

Old 15-04-2008, 06:51   #86
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Qui nessuno mette in discussione la democrazione.
Infatti non ho mica detto di voler marciare su roma ma ho solo detto di non sentirmi rappresentato da questa classe dirigente.
OPPURE MI CI DEVO SENTIR RAPPRESENTATO PER FORZA?
MA di che costa state discutendo? mi pare di sentir fede al TG4,...discorsi populisti demagogici e senza senso.
Ma xke' non mi argomentate con qualche fatto il bel lavoro di berlusconi che ha fatto per i poveri italiani...
Perche' non mi spiegate un partito come la lega, palesemente anticostituzionale, che brucia la bandiera d'italia e minaccia una rivolta armata contro roma E' RIUSCITO A FAR VINCERE SILVIO! SPIEGATEMELO VOI CHE OGGI VI SENTITE TANTO FIERI DI ESSERE ITALIANI ED AVETE VOTATO UN PARTITO FASCISTA, SEPARATISTA, che brucia la bandiera d'italia...
Parliamo di morale e democrazia? parliamone allora visto che vi sentiti cosi' bravi e giusti..
Parliamo del grande GIANFRANCO FINI che si ha messo a pecora tutti i suoi ideali per diventare il futuro leader di un partito, che con la sua storia, maggioritaria e di destra non c'entra un cazzo?
Se vogliamo parlare di ste cose ok, ma se vi trovo qua, a dire puttanate ed ad insultare, abbiate la decenze di emigrare dal Thread.
ALMENO QUESTO DOPO AVER ROVINATO L'ITALIA.
Grazie.
Wing_Zero è offline  
Old 15-04-2008, 07:04   #87
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quello che ancora non riesco a comprendere

- Siciliani onesti che votano mafiosi
- operai con stipendio da fame e precari che votano PDL
- Siciliani che votano indirettamente Lega Nord

Cioè, ma dico io, l'Italia funziona al contrario?
o siamo veramente un popolo di disonesti e egoisti? o più semplicemente di ignoranti e creduloni?

Il bello è che nella migliore delle ipotesi questi crederanno di percepire più pensione o di non pagare il bollo o l'ICI
e crederanno di fare una vita migliore di prima...senza sapere che poi magari pagheranno queste cose con gli interessi in chissà quali altri servizi...o peggio ancora che saranno i loro figli a pagare....
Sempre se il cavagliere manterrà effettivamente le sue promesse...
Old 15-04-2008, 07:07   #88
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi

o siamo veramente un popolo di disonesti e egoisti? o più semplicemente di ignoranti e creduloni?

Il bello è che nella migliore delle ipotesi questi crederanno di percepire più pensione o di non pagare il bollo o l'ICI
e crederanno di fare una vita migliore di prima...senza sapere che poi magari pagheranno queste cose con gli interessi in chissà quali altri servizi...o peggio ancora che saranno i loro figli a pagare....
DITEMI SE E' DEMOCRATICO E NORMALE QUESTO:
L'ITALIA E' RAPPRESENTATA DA UNA COALIZIONE DI 3 PARTITI. 2 DEI QUALI SONO SEPARATISTI . Bella roba...
Wing_Zero è offline  
Old 15-04-2008, 07:07   #89
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
ma guardali tutti i fan di Silvio che vengono fuori solo ora. E fatemi capire ... negli altri trecento topic delle sue sparate dove stavate?
:.Blizzard.: è offline  
Old 15-04-2008, 07:09   #90
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi

spiegate
La propaganda veniva fatta tutti i giorni ai tg
Hanno scassato la minchi@ per mesi con 'sti immigrati
Old 15-04-2008, 07:12   #91
nagoyakochin
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nagoya (JP)
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
SECONDO VOI IL RISULTATO SAREBBE LO STESSO??
Ahime' caro amico mio, Si'... ti ostini come nell'altro thread a parlare di incapacita' delle persone di stabilire delle connessioni logiche, ma guarda in faccia la triste realta'... purtroppo chi ha votato per questa maggioranza lo ha fatto in maniera del tutto logica.

Prendi un elettore a caso nel forum che ha votato per Bruscoloni... per me il test lo passa, eccome.

Sono le premesse ad essere "sbagliate", e questa e' la politica ai giorni nostri nel nostro paese. Il politico tende sempre a confondere le premesse per apparire del tutto logico il suo discorso.

Prendiamo anche solo i voti della gente che ha votato Lega per la storia di malpensa. Se hai accettato la premessa che la chiusura di Malpensa e' un danno per l'economia della zona in cui vivi hai logicamente e ragionevolmente appoggiato il partito che non ne proponeva la chiusura.

Non si tratta di persone che accettano che il Ghimli di Arcore sia un criminale e lo votano lo stesso (casi di malattia mentale conclamata o di criminialita' condivisa), ma di persone che pensano l'esatto contrario.

Se non conosci la differenza tra prescrizione e assoluzione, ma li consideri sinonimi allora e' perfettamente logico ritere che se un assolto e' innocente lo e' anche un prescritto... triste? hai ragione.

Lo stesso discorso vale per l'altra parte!
nagoyakochin è offline  
Old 15-04-2008, 07:12   #92
linaxus
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
SE SONO QUESTI GLI ITALIANI CHE MI DEVONO RAPPRESENTARE NEL MONDO, IO NON SONO ITALIANO.

Se volete, fate come me, e scrivetelo in Sign.

Wing_Zero aka Gianluigi
Quanta arroganza nel tuo post, tipico dei rossi che hanno il complesso della superiorità genetica!
Come ti permetti ad insultare i milioni di italiani che hanno votato Silvio? Quanta arroganza e prepotenza nelle tue parole, ma per fortuna ora si tratta di pensieri di una parte politica che non è più al governo. Anzi... non è nemmeno più in Parlamento!
Ad ogni modo se ti fa così schifo essere italiano puoi sempre emigrare: qui in Italia la musica è questa e quindi o ti adatti o emigri, non c'è molto da fare.
linaxus è offline  
Old 15-04-2008, 07:13   #93
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Città: Ivrea (TO)
EDIT...
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T

Ultima modifica di Willy80 : 15-04-2008 alle 07:16.
Willy80 è offline  
Old 15-04-2008, 07:15   #94
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

E' UNA VERGOGNA VOTARE ANCORA CHI CI HA PORTATO ALLA ROVINA ED INSULTA LA GENTE DURANTE QUELLA SPECIE DI CAMPAGNA ELETTORALE

Siamo fregati, il nano portatore di democrazia ci toglierà anche le mutande, dopo aver fatto chiudere più del 70% di fabbrichette nei dintorni di casa mia..
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline  
Old 15-04-2008, 07:17   #95
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi

Non fare di un fascio d'erba un prato: molta gente che conosco ha votato a sx....ma non è servito

Nessuno si aspettava un tonfo del genere e si che in campagna elettorale Veltroni ha mantenuto sempre classe, al contrario di berlusconi che con i suoi teatrini ha abbindolato ancora l'italiota medio...

Ma l'avete sentito ieri sera da vespa e poi da mentana????
Avete sentito il discorso e i propositi assolutamente improponibili che ha elencato...ha elencato talmente tanta roba che bestemmiare in aramaico antico mi è venuto semplice...e spontaneo...

LANCIO un sasso...e se ha imbrogliato???

Ultima modifica di Ferdy78 : 15-04-2008 alle 07:20.

Old 15-04-2008, 07:20   #96
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Quote:
Originariamente inviato da linaxus Guarda i messaggi
Quanta arroganza nel tuo post, tipico dei rossi che hanno il complesso della superiorità genetica!
Come ti permetti ad insultare i milioni di italiani che hanno votato Silvio? Quanta arroganza e prepotenza nelle tue parole, ma per fortuna ora si tratta di pensieri di una parte politica che non è più al governo. Anzi... non è nemmeno più in Parlamento!
Tu pensi di essere intelligente? pensi davvero che il nanerottolo potrà portare bene al paese? o santa polenta, siamo fregati..
Willy80 è offline  
Old 15-04-2008, 07:20   #97
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
ma guardali tutti i fan di Silvio che vengono fuori solo ora. E fatemi capire ... negli altri trecento topic delle sue sparate dove stavate?
te ne sei accorto anche te?
e poi rientrano con un livore e un arroganza .....forse 5-10 anni per un po di loro gli faranno abbassare la cresta
Old 15-04-2008, 07:22   #98
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi

LANCIO un sasso...e se ha imbrogliato???
Già il fatto che ha messo le mani avanti con i brogli un mese prima non mi quadra, ed in più ieri a striscia hanno fatto vedere già delle schede di queste votazioni belle belle sul sedile posteriore di un'auto... ed erano nel Veneto, dove la destra ha fatto più del 50% di voti..
Willy80 è offline  
Old 15-04-2008, 07:24   #99
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Secondo me in europa ci faranno penare...
Il parlamento europeo potrebbe far cadere il governo?
Willy80 è offline  
Old 15-04-2008, 07:24   #100
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da linaxus Guarda i messaggi
Ad ogni modo se ti fa così schifo essere italiano puoi sempre emigrare: qui in Italia la musica è questa e quindi o ti adatti o emigri, non c'è molto da fare.
SI puo' sapere che diavolo stai dicendo? lo conosci il significato di democrazia...a quanto pare no..!
ARROGANZA NEL MIO POST? solo xke' ho detto la verita'...
Io non ho insultato nessuno, ho solo detto che non mi sento rappresentato e che questa classe politica di maggioranza mi fa letteralmente schifo...
Oppure devo sentirmi rappresentato dall'Eroe Mangano, come state facendo voi??
Tranquillo me ne andro' appena laureato... restare qui a farmi prendere per il culo da un tappo che e' insultato e deriso da tutti i maggiori quotidiani mondiali(basta che ti fai un giro online per farti 4 risate) non e' proprio il caso...
Wing_Zero è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian