|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
|
solo mi dovete spiegare come ha fatto la lega a prendere una valanga di voti e non è stata mai in tv
spiegate |
|
|
#82 | |
|
|
Quote:
Lombrado, ci colpa Lombardo che in sicilia ha scassato i santissimi La lega è alleata di Lombardo..e qua in Sicilia i miei cari concittadini hanno votato uno condannato e arrestato qualche anno fa come se fosse un Dio in persona |
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Quote:
Ne ho le palle piene dei vostri discorsi secondo cui ci sono le persone intelligenti, sagge, consapevoli che hanno votato Walter, e i poveri pirla, i vecchi rincitrulliti ed i mafiosi che hanno votato il nano o, nella migliore delle ipotesi, un partitello inutile. La vostra spocchia intellettuale è qualcosa di allucinante! Gente che fino a pochi anni fa (e alcuni ancora adesso) seguiva un sistema dimostratosi, sotto quasi ogni punto di vista, fallimentare nella realtà dei fatti, e che si permette di ritenersi tanto superiore agli altri... Io ho "buttato" il mio voto, ma a sentire voi e gente come Fassino ieri sera me ne pento, tornassi indietro voterei Lega. Quanto ai partiti fascisti, mi pare che gli unici esempi di intolleranza e gli unici tentativi di zittire con la forza l'avversario politico siano (tanto per cambiare) arrivati solo da una precisa parte politica... Adesso avete intenzione di rompere le pelotas e cominciare a manifestare ogni 2 giorni? O siete in grado di accettare il voto democratico (che tanto dite di difendere) del popolo? [NB: lo stesso discorso lo facevo con Prodi al governo: c'è un governo democraticamente eletto con un certo programma? bene, ha DIRITTO di governare, se riesce a mettersi d'accordo, per tutta la durata della legislatura senza una minoranza di casinisti che vuole imporre le proprie ragioni con la forza]
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
||
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
Qui nessuno mette in discussione la democrazione.
Infatti non ho mica detto di voler marciare su roma ma ho solo detto di non sentirmi rappresentato da questa classe dirigente. OPPURE MI CI DEVO SENTIR RAPPRESENTATO PER FORZA? MA di che costa state discutendo? mi pare di sentir fede al TG4,...discorsi populisti demagogici e senza senso. Ma xke' non mi argomentate con qualche fatto il bel lavoro di berlusconi che ha fatto per i poveri italiani... Perche' non mi spiegate un partito come la lega, palesemente anticostituzionale, che brucia la bandiera d'italia e minaccia una rivolta armata contro roma E' RIUSCITO A FAR VINCERE SILVIO! SPIEGATEMELO VOI CHE OGGI VI SENTITE TANTO FIERI DI ESSERE ITALIANI ED AVETE VOTATO UN PARTITO FASCISTA, SEPARATISTA, che brucia la bandiera d'italia... Parliamo di morale e democrazia? parliamone allora visto che vi sentiti cosi' bravi e giusti.. Parliamo del grande GIANFRANCO FINI che si ha messo a pecora tutti i suoi ideali per diventare il futuro leader di un partito, che con la sua storia, maggioritaria e di destra non c'entra un cazzo? Se vogliamo parlare di ste cose ok, ma se vi trovo qua, a dire puttanate ed ad insultare, abbiate la decenze di emigrare dal Thread. ALMENO QUESTO DOPO AVER ROVINATO L'ITALIA. Grazie. |
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quello che ancora non riesco a comprendere
- Siciliani onesti che votano mafiosi - operai con stipendio da fame e precari che votano PDL - Siciliani che votano indirettamente Lega Nord Cioè, ma dico io, l'Italia funziona al contrario? o siamo veramente un popolo di disonesti e egoisti? o più semplicemente di ignoranti e creduloni? Il bello è che nella migliore delle ipotesi questi crederanno di percepire più pensione o di non pagare il bollo o l'ICI e crederanno di fare una vita migliore di prima...senza sapere che poi magari pagheranno queste cose con gli interessi in chissà quali altri servizi...o peggio ancora che saranno i loro figli a pagare.... Sempre se il cavagliere manterrà effettivamente le sue promesse...
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'ITALIA E' RAPPRESENTATA DA UNA COALIZIONE DI 3 PARTITI. 2 DEI QUALI SONO SEPARATISTI . Bella roba... |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
ma guardali tutti i fan di Silvio che vengono fuori solo ora. E fatemi capire ... negli altri trecento topic delle sue sparate dove stavate?
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Hanno scassato la minchi@ per mesi con 'sti immigrati
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nagoya (JP)
|
Ahime' caro amico mio, Si'... ti ostini come nell'altro thread a parlare di incapacita' delle persone di stabilire delle connessioni logiche, ma guarda in faccia la triste realta'... purtroppo chi ha votato per questa maggioranza lo ha fatto in maniera del tutto logica.
Prendi un elettore a caso nel forum che ha votato per Bruscoloni... per me il test lo passa, eccome. Sono le premesse ad essere "sbagliate", e questa e' la politica ai giorni nostri nel nostro paese. Il politico tende sempre a confondere le premesse per apparire del tutto logico il suo discorso. Prendiamo anche solo i voti della gente che ha votato Lega per la storia di malpensa. Se hai accettato la premessa che la chiusura di Malpensa e' un danno per l'economia della zona in cui vivi hai logicamente e ragionevolmente appoggiato il partito che non ne proponeva la chiusura. Non si tratta di persone che accettano che il Ghimli di Arcore sia un criminale e lo votano lo stesso (casi di malattia mentale conclamata o di criminialita' condivisa), ma di persone che pensano l'esatto contrario. Se non conosci la differenza tra prescrizione e assoluzione, ma li consideri sinonimi allora e' perfettamente logico ritere che se un assolto e' innocente lo e' anche un prescritto... triste? hai ragione. Lo stesso discorso vale per l'altra parte! |
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Come ti permetti ad insultare i milioni di italiani che hanno votato Silvio? Quanta arroganza e prepotenza nelle tue parole, ma per fortuna ora si tratta di pensieri di una parte politica che non è più al governo. Anzi... non è nemmeno più in Parlamento! ![]() Ad ogni modo se ti fa così schifo essere italiano puoi sempre emigrare: qui in Italia la musica è questa e quindi o ti adatti o emigri, non c'è molto da fare.
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Città: Ivrea (TO)
|
EDIT...
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T Ultima modifica di Willy80 : 15-04-2008 alle 07:16. |
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
E' UNA VERGOGNA VOTARE ANCORA CHI CI HA PORTATO ALLA ROVINA ED INSULTA LA GENTE DURANTE QUELLA SPECIE DI CAMPAGNA ELETTORALE
Siamo fregati, il nano portatore di democrazia ci toglierà anche le mutande, dopo aver fatto chiudere più del 70% di fabbrichette nei dintorni di casa mia..
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
#95 | |
|
|
Quote:
Nessuno si aspettava un tonfo del genere e si che in campagna elettorale Veltroni ha mantenuto sempre classe, al contrario di berlusconi che con i suoi teatrini ha abbindolato ancora l'italiota medio... Ma l'avete sentito ieri sera da vespa e poi da mentana???? Avete sentito il discorso e i propositi assolutamente improponibili che ha elencato...ha elencato talmente tanta roba che bestemmiare in aramaico antico mi è venuto semplice...e spontaneo... LANCIO un sasso...e se ha imbrogliato??? Ultima modifica di Ferdy78 : 15-04-2008 alle 07:20. |
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o santa polenta, siamo fregati..
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
e poi rientrano con un livore e un arroganza .....forse 5-10 anni per un po di loro gli faranno abbassare la cresta
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Già il fatto che ha messo le mani avanti con i brogli un mese prima non mi quadra, ed in più ieri a striscia hanno fatto vedere già delle schede di queste votazioni belle belle sul sedile posteriore di un'auto... ed erano nel Veneto, dove la destra ha fatto più del 50% di voti..
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Secondo me in europa ci faranno penare...
Il parlamento europeo potrebbe far cadere il governo?
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
ARROGANZA NEL MIO POST? solo xke' ho detto la verita'... Io non ho insultato nessuno, ho solo detto che non mi sento rappresentato e che questa classe politica di maggioranza mi fa letteralmente schifo... Oppure devo sentirmi rappresentato dall'Eroe Mangano, come state facendo voi?? Tranquillo me ne andro' appena laureato... restare qui a farmi prendere per il culo da un tappo che e' insultato e deriso da tutti i maggiori quotidiani mondiali(basta che ti fai un giro online per farti 4 risate) non e' proprio il caso... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.