|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
(a parte che parliamo di stati uniti e non di "america": l'america la intendo ancora come continente e va dal canada all'argentina) la coalizione la hanno provata già una volta e è durata poco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
All'Italia e al Contratto con gli italiani... ![]() Io sono ancora qua che aspetto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Dipende sempre da che parte si guarda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e ripeto io non ho detto che non ha fatto niente ho detto che se ne è fregato ![]() comunque tra fare niente e fare qualcosa di male ce ne passa... forse è pure meglio la prima ![]() ps: le leggi ad personam sono qui http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_ad_personam e ti assicuro che ci sono tutte non solo quelle che volevo ![]() mentre il resto non è copiato, io comunque un po' di dati li ho portati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ripeto è semplice cercare e fare copia e incolla di quello che fa comodo, con questo non voglio dire ne che ha fatto tutto bene e che non abbia fatto più o meno indirettamente i propri interessi. Ho detto che non se ne fregato, e qualcosa ha fatto. Poi ti ripeto che non voto berlusconi. che reputo ingiusto che sia dov'è, e se è dov'è è stata colpa, quando è salito per la prima volta in politica di chi la preceduto. Oggi si è ripetuto quanto è già successo, ha vinto perché il centro-sinistra a RI-FALLITO.
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il che è diverso dal dire che "non ha fatto niente" ![]() poi se tu intendi dire che berlusconi ha fatto qualcosa DI BUONO per l'italia, te lo ho detto: legge antifumo e patente a punti ![]() per il resto sono daccordo: a me un giorno piacerebbe veder vincere le elezioni qualcuno che è stato votato perchè portava delle idee, invece di vederlo eleggere perchè ha perso l'altro schieramento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi scommettere, ad esempio, che se ti dico che ha aumentato le pensioni sociali trovi qualche ostacolo? o abolizione delle successioni, o contributo per i figli? o le agevolazioni per la costituzione di nuove attività imprenditoriali?
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che si è bravi a criticare e a puntare il dito, ma difficilmente l' "italiano" si rimbocca le maniche .... Come il simpatico "operaio" che seduto al Bar a giocare alle carte, dice che Berlusconi è un ladro, per sapere palesemente che il signore, fa l'operaio, che nel "tempo libero" lavora a nero a fare giardini e che ha la moglie che fa sempre a nero la "colf", abita nelle case popolari a 17.000Lire al mese di affitto, che ha l'auto che costa 35.000.000 Lire, e che compra la seconda casa a nome di figli, per non perdere la casa popolare. Ma avrete la risposta pronta... anche per questo.
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() dobbiamo festeggiare tutti perchè avremo IL PRIVILEGIO di pagare 300 milioni di euro al giorno per la multa a Rete 4 ![]() GRAZIE ILVIO GRAZIE PRESIDENTE!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
tra i punti che non hai elencato c'è il
5)non fare niente di tutto quello sopracitato ![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ti da noia rete4?
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
E' BELLISSIMA!!!
è GIUSTISSIMO che resti in maniera totalmente illegittima sulle frequenza di Europa 7 ![]() Tanto li paghiamo noi a quei comunisti della corte europea e anche a tutte le persone che potevano essere assunte da Di Stefano ![]() Grazie Ilvio Grazie Presidente!!!! ![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti da noia Rete4.
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il bollo in Francia l'hanno tolto, ovviamente hanno aumentato le accise sui carburanti, secondo me questo è un modo per combattere il trasporto su gomma
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il massacro psicologico martellante di servizi tv montati ad arte, sul governo di Prò che non permetteva di arrivare a fine mese coi soldi e le relative interviste fuffa a: - famiglie; - giovani; - vecchi; - single. Come previsto ha fatto strage di voti di gente ignorante che di politica e retro-politica non sà una bella sega, e che come tg si guarda il tg di fede o studio gossip, pensando di essere aggiornato su tutto....
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 14-04-2008 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
ma che dici non vedi che sono felicissimo di pagarla?
![]() tu invece non mi sembri così felice quindi la odi ![]() ripeti con me: Grazie Ilvio Grazie Presidente!!! ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.