Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2008, 21:30   #81
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
in America non esiste una vera sinistra "alla Rifondazione" nel Congresso, ma esiste solo il PD, nel quale confluiscono le idee riformiste e progressiste vicine alla "cultura di sinistra" (non comunista), chiamiamola così: non mi sembra sia un Paese allo sfascio o non democratico...
non mi sembra nemmeno che gli usa siano una delle democrazie più "di esempio" da prendere come confronto da cui copiare sinceramente, anzi di rogne ne hanno fin sopra alle orecchie.

(a parte che parliamo di stati uniti e non di "america": l'america la intendo ancora come continente e va dal canada all'argentina)

la coalizione la hanno provata già una volta e è durata poco...
Old 14-04-2008, 21:30   #82
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi

spero che non ricominci da dove ha lasciato ma cominci a pensare all'italia

All'Italia e al Contratto con gli italiani...

Io sono ancora qua che aspetto...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 21:32   #83
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
patente a punti
legge contro il fumo

poi...

la depenalizzazione del falso in bilancio
la legge sulle rogatorie
l'introduzione del divieto di sottoposizione a processo delle cinque più alte cariche dello Stato tra le quali il presidente del Consiglio in carica
la "legge Cirami" sul legittimo sospetto
la riduzione della prescrizione (che cancellava gran parte dei fatti oggetto di contestazione nel processo sui diritti TV verso Berlusconi)
l'estensione del condono edilizio alle zone protette (comprensiva la villa "La Certosa" di proprietà di Berlusconi)
il ricorso del governo contro la legge della regione Sardegna al divieto di costruire a meno di due chilometri dalle coste(che bloccava, tra l'altro, l'edificazione di "Costa Turchese", insediamento di 250.000 metri cubi della Edilizia Alta Italia di Marina Berlusconi)
la modifica del Piano di assetto idrogeologico (PAI) dell'Autorità di bacino del fiume Po che permette la permanenza de "la Cascinazza" (estensione di oltre 500.000 metri quadrati) di proprietà della IEI di Paolo Berlusconi
l'introduzione dell'inappellabilità da parte del pubblico ministero per le sole sentenze di proscioglimento
la legge Gasparri sul riordino del sistema radiotelevisivo e delle comunicazioni
la norma transitoria della Legge 90/2004 che consentì a Gabriele Albertini, sindaco di Milano non più rieleggibile, di essere candidato alle elezioni europee senza dover dare le dimissioni da sindaco.

tutte leggi sacrosaaante che hanno fatto un bene dell'anima al nostro paese, proprio fatte con cura e con amore verso il popolo.

questo oltre a un buco di migliaia di miliardi nell'economia (ah ma è colpa dell'undicisettembre...)

per non parlare del milione di posti di lavoro (e dei 10 milioni di precari) fatti grazie al santissimo Biagi che viene citato come martire come conviene, ma viene TACIUTO sapientemente il fatto che (buon'anima) lui aveva pensato a degli ammortizzatori sociali che però nella legge in vigore non sono stati STRANAMENTE previsti mandando a puttane la stabilità economica e lavorativa di milioni di persone

cerrrto... fu proprio un governo con a cuore il popolo

mi raccomando non argomentate eh
siamo su internet trovare certi dati è tanto facile quanto inutile, come prendere alcune parti, quelle che conviene prendere. Io ho detto che non è vero che non ha fatto niente, qualcosa ha fatto e da niente a qualcosa c'è una gran bella differenza, certo se si vuole.
Old 14-04-2008, 21:34   #84
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
siamo su internet trovare certi dati è tanto facile quanto inutile, come prendere alcune parti, quelle che conviene prendere. Io ho detto che non è vero che non ha fatto niente, qualcosa ha fatto e da niente a qualcosa c'è una gran bella differenza, certo se si vuole.
Anche tra "qualcosa per tutti" e "tanto per se stesso" ce n'è di differenza...

Dipende sempre da che parte si guarda
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 21:40   #85
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
infatti lo ho detto che qualcosa di buono ha fatto: per me sono la patente a punti e la legge anti fumo

e ripeto io non ho detto che non ha fatto niente ho detto che se ne è fregato

comunque tra fare niente e fare qualcosa di male ce ne passa... forse è pure meglio la prima

ps: le leggi ad personam sono qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_ad_personam

e ti assicuro che ci sono tutte non solo quelle che volevo

mentre il resto non è copiato, io comunque un po' di dati li ho portati
Old 14-04-2008, 21:44   #86
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
mai detto che lui non ha fatto niente, ho detto che se ne è fregato dell'italia

è diverso, di cose invece ne ha fatte pure troppe

spero che non ricominci da dove ha lasciato ma cominci a pensare all'italia
hai detto letteralmente che se ne è fregato = non ha fatto niente per l'italia che governava non fare sarcasmo.

ti ripeto è semplice cercare e fare copia e incolla di quello che fa comodo, con questo non voglio dire ne che ha fatto tutto bene e che non abbia fatto più o meno indirettamente i propri interessi. Ho detto che non se ne fregato, e qualcosa ha fatto.
Poi ti ripeto che non voto berlusconi. che reputo ingiusto che sia dov'è, e se è dov'è è stata colpa, quando è salito per la prima volta in politica di chi la preceduto.
Oggi si è ripetuto quanto è già successo, ha vinto perché il centro-sinistra a RI-FALLITO.
Old 14-04-2008, 21:47   #87
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
hai detto letteralmente che se ne è fregato = non ha fatto niente per l'italia che governava non fare sarcasmo.
esatto, ho detto che se ne è fregato (dell'italia e degli italiani soggetto sottinteso) e su questo punto rilancio e vedo

il che è diverso dal dire che "non ha fatto niente"

poi se tu intendi dire che berlusconi ha fatto qualcosa DI BUONO per l'italia, te lo ho detto: legge antifumo e patente a punti

per il resto sono daccordo: a me un giorno piacerebbe veder vincere le elezioni qualcuno che è stato votato perchè portava delle idee, invece di vederlo eleggere perchè ha perso l'altro schieramento
Old 14-04-2008, 21:47   #88
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:

mentre il resto non è copiato, io comunque un po' di dati li ho portati
e devo portarli anche io? è questo che vuoi dire ma non dici?

vuoi scommettere, ad esempio, che se ti dico che ha aumentato le pensioni sociali trovi qualche ostacolo?
o abolizione delle successioni, o contributo per i figli? o le agevolazioni per la costituzione di nuove attività imprenditoriali?
Old 14-04-2008, 21:49   #89
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
esatto, ho detto che se ne è fregato (dell'italia e degli italiani soggetto sottinteso) e su questo punto rilancio e vedo

poi se tu intendi dire che berlusconi ha fatto qualcosa DI BUONO per l'italia, te lo ho detto: legge antifumo e patente a punti
io ti ripeto che se cerchi su google trovi proprio quello che dici, patente a punti e legge antifumo chissà come mai?
Old 14-04-2008, 21:53   #90
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:

per il resto sono daccordo: a me un giorno piacerebbe veder vincere le elezioni qualcuno che è stato votato perchè portava delle idee, invece di vederlo eleggere perchè ha perso l'altro schieramento
dimenticavo sai su cosa rilancio??

Sul fatto che si è bravi a criticare e a puntare il dito, ma difficilmente l' "italiano" si rimbocca le maniche ....

Come il simpatico "operaio" che seduto al Bar a giocare alle carte, dice che Berlusconi è un ladro, per sapere palesemente che il signore, fa l'operaio, che nel "tempo libero" lavora a nero a fare giardini e che ha la moglie che fa sempre a nero la "colf", abita nelle case popolari a 17.000Lire al mese di affitto, che ha l'auto che costa 35.000.000 Lire, e che compra la seconda casa a nome di figli, per non perdere la casa popolare.
Ma avrete la risposta pronta... anche per questo.
Old 14-04-2008, 21:56   #91
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
e lo dico anche a chi lo ha votato: prima di festeggiare con lo champagne aspetterei di vedere COME governa. e questo lo ho detto anche quando ha vinto prodi alle elezioni precedenti. a noi non entra in tasca niente nel vedere al governo berlusconi o veltroni. piuttosto preoccupiamoci dei prossimi 5 anni.

una cosa mi dispiace della sparizione della sinistra dal parlamento: siamo l'unico stato a non avere una sinistra in parlamento e questo (lo potrebbe dire anche uno di estrema destra) NON va bene per la democrazia.
Ma non hai capito una mazza
dobbiamo festeggiare tutti perchè avremo IL PRIVILEGIO di pagare 300 milioni di euro al giorno per la multa a Rete 4
GRAZIE ILVIO GRAZIE PRESIDENTE!!!!!
Old 14-04-2008, 21:56   #92
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
tra i punti che non hai elencato c'è il

5)non fare niente di tutto quello sopracitato
Old 14-04-2008, 21:57   #93
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma non hai capito una mazza
dobbiamo festeggiare tutti perchè avremo IL PRIVILEGIO di pagare 300 milioni di euro al giorno per la multa a Rete 4
GRAZIE ILVIO GRAZIE PRESIDENTE!!!!!
Ti da noia rete4?
Old 14-04-2008, 22:00   #94
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ti da noia rete4?
E' BELLISSIMA!!!
è GIUSTISSIMO che resti in maniera totalmente illegittima sulle frequenza di Europa 7
Tanto li paghiamo noi a quei comunisti della corte europea e anche a tutte le persone che potevano essere assunte da Di Stefano
Grazie Ilvio Grazie Presidente!!!!
Old 14-04-2008, 22:06   #95
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
E' BELLISSIMA!!!
è GIUSTISSIMO che resti in maniera totalmente illegittima sulle frequenza di Europa 7
Tanto li paghiamo noi a quei comunisti della corte europea e anche a tutte le persone che potevano essere assunte da Di Stefano
Grazie Ilvio Grazie Presidente!!!!
a quei

ti da noia Rete4.
Old 14-04-2008, 22:08   #96
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
il bollo in Francia l'hanno tolto, ovviamente hanno aumentato le accise sui carburanti, secondo me questo è un modo per combattere il trasporto su gomma
Old 14-04-2008, 22:09   #97
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
vedremo l'onesta di emilio fede...se da domani farà gli stessi servizi sugli italiani che non arrivano a fine mese
fantastico. la penso esattamente come te. Il cavaliere ha vinto ancora grazie ai suoi 3 comic-tg.

Il massacro psicologico martellante di servizi tv montati ad arte, sul governo di Prò che non permetteva di arrivare a fine mese coi soldi e le relative interviste fuffa a:
- famiglie;
- giovani;
- vecchi;
- single.

Come previsto ha fatto strage di voti di gente ignorante che di politica e retro-politica non sà una bella sega, e che come tg si guarda il tg di fede o studio gossip, pensando di essere aggiornato su tutto....

Ultima modifica di Wikkle : 14-04-2008 alle 22:12.
Wikkle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 22:09   #98
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
a quei

ti da noia Rete4.
ma che dici non vedi che sono felicissimo di pagarla?
tu invece non mi sembri così felice quindi la odi
ripeti con me:
Grazie Ilvio Grazie Presidente!!!
Old 14-04-2008, 22:10   #99
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
fantastico. la penso esattamente come te. Il furfantello ha vinto ancora grazie ai suoi 3 comic-tg.

Il massacro psicologico martellante sul governo di Prò che non permetteva di arrivare a fine mese coi soldi di:
- famiglie;
- giovani;
- vecchi;
- single.

Come previsto ha fatto strage di voti di gente ignorante che di politica e retro-politica non sà una bella sega, e che come tg si guarda il tg di fede o studio gossip, pensando di essere aggiornato su tutto....
Bello pensare che chi vota Berlusconi non capisca una bella sega.
Old 14-04-2008, 22:11   #100
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
ma che dici non vedi che sono felicissimo di pagarla?
tu invece non mi sembri così felice quindi la odi
ripeti con me:
Grazie Ilvio Grazie Presidente!!!
GRAZIE SILVIO GRAZIE PRESIDENTE!!!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian