|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
BAh, sinceramente chissenefrega degli obiettivi microsoft
![]() ma star li a giocare per avere dei punti che francamente non contano proprio un tubo ![]() Non ho mai concepito il gaming come forma di competizione fine a se stessa, cosi' come a parte sfide lan tra amici (bei ricordi ![]() ![]() per non parlare dei giocatori che lo fanno di mestiere (tipo quello sfigato che griffa le schede video e del quale mi sfugge il nome ![]() Per me quello che ti rimane di un videogioco è l'immedesimazione, la storia e l'atmosfera che ti trasmette...del resto mi importa poco Filosofie diverse per vivere la stessa passione ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
bè era su pc...
![]() ed erano tutti scarsissimi...cadevano come mosche ![]() e poi non sono nutelloso... ![]() ps: fatto anche un torneo di UT3...la mia prima partita a UT3 e la mia terza dopo 3 anni...ad un UT...sono arrivato terzo... ![]() ![]() se ricordo bene si vinceva roba grossa... ![]()
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
si cominciano a vedere i primi BAN..... su forum ita.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
spiega spiega
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Forse casualmente con qualche gioco ci si riesce ancora, ma io di dieci che ho provato solo per uno nn ho ricevuto l'errore:"questo file non è trasferibile tra profili". Almeno avrebbero potuto inserire la facoltà di trasferire solo i salvataggi senza quei dannati punteggi inutili.. ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Sono curioso di vedere qualche profilo con stampigliato CHEATER! ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
poi postate un immagine di qualche profilo targato cheater?? sono curioso anche io ma non voglio crearmi un account xboxlive solo per vedere i profili cittoni
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Se uno si logga diciamo col profilo a cui intende trasferire i salvataggi e prova a fare "copy" di un salvataggio di un altro profilo, 9 volte su 10 riceve il messaggio "questo file non si può trasferire tra profili". Dei giochi che ho provato finora mi ha trasferito solo i salvataggi di Mass Effect (ma nn il file del personaggio creato ad esempio).
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Non sono tutti rosikoni e bimbimikia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Vabbe pazienza, esiste anche sta gente che ci possiamo fare :S Nonostante questo viaggio anche io a 5 stelle ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma dove si vedono le reputazioni che ti lasciano gli utenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
JEEG Guarda che forse è il commento negativo, o meglio, nei commenti negativi che ti hanno lasciato il 100% DEI COMMENTI negativi è sleale (perchè ne hai 1 solo li)... mica significa che sei sleale... se avevi più commenti negativi non avevi 5 stelle Io per esempio ho mi sembra 4 o 8 commenti negativi, divisi in 50% insulti e 50% sleale ![]() Ma non significa che baro e fanculizzo tutti , infatti le stelle della reputazione sono al massimo Ultima modifica di dani&l : 28-03-2008 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Non che la cosa mi importi, chi ha giocato con me si è sempre trovato bene visto che sono sempre stato leale e corretto. Ho dato anche parecchia reputazione positiva quando perdevo con chi obbiettivamente era piu bravo di me.
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma secondo me sta cosa della reputazione è fatta un pò a muzzo, perchè io avevo 4 stellette e mezza con uno o due voti positivi, poi uno non so perchè mi diede voto negativo e la reputazione mi è salita a 5 stellette.
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
c'è gente che su cod4 ha il ratio col meno davanti oppure il numero di morti col meno davanti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.