Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2008, 22:41   #81
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Fottuto il lettore, con l'aggiornamento 2.20...Occhio.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 22:43   #82
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
per quanto riguarda il media center, sai cos'è il pvr? mi auguro di si. ciao e usa un salame migliore
ti rispondo solo su questo visto che per il resto neanche ne vale la pena: legge neanche la meta' dei divx/xvid che legge la 360, e per me sono fondamentali visto i 150 dvd convertiti che ho e soprattutto per le serie tv. il salame ti consiglio quello calabrese, piccante e' la fine del mondo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 22:56   #83
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
ma davvero non riuscite a leggere la maggior parte dei divx che avete?
io da quando ce l'ho gli ho dato in pasta di tutto e non mi ha mai rifiutato niente...apparte la serie televisiva "Life" che si vede ora con la 2.20...per il resto ha sempre funzionato tutto
Old 26-03-2008, 05:54   #84
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
ma davvero non riuscite a leggere la maggior parte dei divx che avete?
io da quando ce l'ho gli ho dato in pasta di tutto e non mi ha mai rifiutato niente...apparte la serie televisiva "Life" che si vede ora con la 2.20...per il resto ha sempre funzionato tutto
per me idem, son sempre andati tutti, idem gli xvid c'è da dire però che li ho sempre trasferiti su hd via rete; la butto lì....ma forse è schizzinoso il lettore divx e se trova nell'header del file qualche bit non leggibile correttamente non fà partire il filmato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 07:45   #85
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Io invece ho notato che con il 2.20 me ne legge di meno, mi dice che sono corrotti o non supportati. Ora voglio provare a trasferirli su chiavetta e veder che succede, magari iniziano ad essere obsoleti i supporti dvd.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 08:05   #86
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
[quote=[B]MarcoM[/b]]
No, in realtà i BR sono piuttosto delicati. Vanno trattati coi guanti. Le incisioni della traccia sono talmente piccole che basta anche una minima scalfittura per creare problemi o addirittura rendere il disco illeggibile.[/QUOTE]

strano ma cosa mi dici mai.... perchè rusty 71 aveva giurato su tutto ciò che ha più caro al mondo (la Ps3) che non è vero perchè hanno la protezione di porcellana rivestita di platino resistente al laser di superman e al calpestio di un elefante ora voi mi dite che è delicato perchè contiene 50gb di dati e quindi le traccie sono piccole piccole e si rovinano facilmente con un graffio? non l'avrei mai immaginato

Ultima modifica di rokis : 26-03-2008 alle 08:14.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 08:12   #87
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Quando parlavano della pubblicità del BR (sì, naturalmente va detto che non mi fido della pubblicità), non dicevano che i dischi erano molto più resistenti dei DVD e che potevano essere attaccati con un cacciavite senza subire danni?

Suppongo si trattasse solo della copertura del lato scritto, allora.
muuuaaaaa
Old 26-03-2008, 09:11   #88
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ti rispondo solo su questo visto che per il resto neanche ne vale la pena: legge neanche la meta' dei divx/xvid che legge la 360, e per me sono fondamentali visto i 150 dvd convertiti che ho e soprattutto per le serie tv. il salame ti consiglio quello calabrese, piccante e' la fine del mondo
i miei divx li legge tutti perche prima di masterizzarli li ho sempre ricompressi con divx, come si dice, prevenire è meglio che curare. basta fare le cose per bene. il salame piccante non mi piace, brucia gli occhi e mi impedisce di vedere bene come stanno le cose. tu usi quello?
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 09:16   #89
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
piacere tetsuya e guido il grande mazinga
Scusate ma qui sono cappottato dalla sedia dal ridere...
Old 26-03-2008, 09:25   #90
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
i miei divx li legge tutti perche prima di masterizzarli li ho sempre ricompressi con divx, come si dice, prevenire è meglio che curare. basta fare le cose per bene. il salame piccante non mi piace, brucia gli occhi e mi impedisce di vedere bene come stanno le cose. tu usi quello?
ero sicuro che a te li leggeva tutti. evidentemente la mia ps3 e' fallata o c'e' l'influsso malefico di maga mago'.
ciao
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 10:29   #91
Senior Member

Quote:
ero sicuro che a te li leggeva tutti. evidentemente la mia ps3 e' fallata o c'e' l'influsso malefico di maga mago'.
ciao
non che ne abbia tanti come te, però ho la buona abitudine di riconvertirli (o ricomprimerli) sempre col divx (divx converter, regolarmente registrato). presumo che se tu facessi lo stesso risolveresti il problema, ma il problema cmq non esiste perché li puoi leggere tutti funzionanti dalla tua x360, giusto?
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 10:33   #92
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
non che ne abbia tanti come te, però ho la buona abitudine di riconvertirli (o ricomprimerli) sempre col divx (divx converter, regolarmente registrato). presumo che se tu facessi lo stesso risolveresti il problema, ma il problema cmq non esiste perché li puoi leggere tutti funzionanti dalla tua x360, giusto?
bhe ma facendo questo discorso non c'era bisogno dell'implementazione dei codec divx, bastava convertirli nel formato che leggeva la ps3 prima dell'avvento del codec.
Old 26-03-2008, 10:34   #93
Senior Member

x rokis

chi ha detto che i supporti blu-ray si rovinano così facilmente? mai avuto un problema, certo è che se si usa una raspa prima di usarli allora.... lo strato di protezione è più sottile dei defunti hd-dvd, però non è così delicato. cmq, quando avrò un problema ve lo farò sapere, sarei uno stupido a non ammetterlo, sempre se succede.
Old 26-03-2008, 10:39   #94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
bhe ma facendo questo discorso non c'era bisogno dell'implementazione dei codec divx, bastava convertirli nel formato che leggeva la ps3 prima dell'avvento del codec.
lo facevo per farli leggere al mio lettore da tavolo, quando non avevo ancora la ps3. p.s. ho circa 300 titoli in dvd originali, scarico solo quello che non riesco a trovare, non è che sono stato 10 anni a fare le conversioni, avrò si e no una trentina di divx
Old 26-03-2008, 10:52   #95
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
lo facevo per farli leggere al mio lettore da tavolo, quando non avevo ancora la ps3. p.s. ho circa 300 titoli in dvd originali, scarico solo quello che non riesco a trovare, non è che sono stato 10 anni a fare le conversioni, avrò si e no una trentina di divx
ok, ma non è che la ps3 la usi solo te!!
ora che mi devo convertire un divx che prima andava e ora no mi sta sulle balle!!
Old 26-03-2008, 11:07   #96
Senior Member

Quote:
ok, ma non è che la ps3 la usi solo te!!
ora che mi devo convertire un divx che prima andava e ora no mi sta sulle balle!!
vero. infatti, non è che se a te non funzionano i divx si dice che l'aggiornamento è una schifezza . a me va tutto bene e non posso che essere felice. il bd mi funziona ancora, mi legge i pochi divx che ho, è ancora compatibile con la ps2 (ho quella da 60gb), ora ho anche la funzione bd-live, che posso chiedere in più dalla vita? un bel 6 al super-enalotto
Old 26-03-2008, 11:11   #97
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
vero. infatti, non è che se a te non funzionano i divx si dice che l'aggiornamento è una schifezza . a me va tutto bene e non posso che essere felice. il bd mi funziona ancora, mi legge i pochi divx che ho, è ancora compatibile con la ps2 (ho quella da 60gb), ora ho anche la funzione bd-live, che posso chiedere in più dalla vita? un bel 6 al super-enalotto
ovviamente non ne faccio una tragedia, l'unica cosa che mi renderebbe più felice è porter giocare ai vecchi guitar hero sulla ps3
Old 26-03-2008, 11:34   #98
Senior Member

Quote:
ovviamente non ne faccio una tragedia, l'unica cosa che mi renderebbe più felice è porter giocare ai vecchi guitar hero sulla ps3
hai quella da 40gb vero? cmq ho letto da qualche parte che la sony vuol mettere i giochi della ps2 sul psn store, quindi si presume (se fosse vero) che un emu per la 40gb è quasi pronto. speriamo per tutti quelli che tengono all'emulazione
Old 26-03-2008, 11:38   #99
Lukather
Senior Member

L'Avatar di Lukather

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Beh anche io ne ho trovati solo 2 o 3 che non legge (via rete dal mac). Però io non faccio testo, ho pochissimi divx, praticamente solo per lost, heroes e battlestar galactica.
I film me li guardo in DVD/Blue ray fino a che non leggerà pure gli mkv
Lukather è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 11:40   #100
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
x rokis

chi ha detto che i supporti blu-ray si rovinano così facilmente? mai avuto un problema, certo è che se si usa una raspa prima di usarli allora.... lo strato di protezione è più sottile dei defunti hd-dvd, però non è così delicato. cmq, quando avrò un problema ve lo farò sapere, sarei uno stupido a non ammetterlo, sempre se succede.
non saprei prova a dirlo al ragazzo sopra però certo che 0,1 mm di strato di protezione..... però il bluray è superirore
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian