|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Fottuto il lettore, con l'aggiornamento 2.20...Occhio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ti rispondo solo su questo visto che per il resto neanche ne vale la pena: legge neanche la meta' dei divx/xvid che legge la 360, e per me sono fondamentali visto i 150 dvd convertiti che ho e soprattutto per le serie tv. il salame ti consiglio quello calabrese, piccante e' la fine del mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ma davvero non riuscite a leggere la maggior parte dei divx che avete?
io da quando ce l'ho gli ho dato in pasta di tutto e non mi ha mai rifiutato niente...apparte la serie televisiva "Life" che si vede ora con la 2.20...per il resto ha sempre funzionato tutto ![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Io invece ho notato che con il 2.20 me ne legge di meno, mi dice che sono corrotti o non supportati. Ora voglio provare a trasferirli su chiavetta e veder che succede, magari iniziano ad essere obsoleti i supporti dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
[quote=[B]MarcoM[/b]]
No, in realtà i BR sono piuttosto delicati. Vanno trattati coi guanti. Le incisioni della traccia sono talmente piccole che basta anche una minima scalfittura per creare problemi o addirittura rendere il disco illeggibile.[/QUOTE] strano ma cosa mi dici mai.... perchè rusty 71 aveva giurato su tutto ciò che ha più caro al mondo (la Ps3) che non è vero perchè hanno la protezione di porcellana rivestita di platino resistente al laser di superman e al calpestio di un elefante ora voi mi dite che è delicato perchè contiene 50gb di dati e quindi le traccie sono piccole piccole e si rovinano facilmente con un graffio? non l'avrei mai immaginato ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di rokis : 26-03-2008 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Scusate ma qui sono cappottato dalla sedia dal ridere...
![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
non che ne abbia tanti come te, però ho la buona abitudine di riconvertirli (o ricomprimerli) sempre col divx (divx converter, regolarmente registrato). presumo che se tu facessi lo stesso risolveresti il problema, ma il problema cmq non esiste perché li puoi leggere tutti funzionanti dalla tua x360, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
x rokis
chi ha detto che i supporti blu-ray si rovinano così facilmente? mai avuto un problema, certo è che se si usa una raspa prima di usarli allora.... lo strato di protezione è più sottile dei defunti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
lo facevo per farli leggere al mio lettore da tavolo, quando non avevo ancora la ps3. p.s. ho circa 300 titoli in dvd originali, scarico solo quello che non riesco a trovare, non è che sono stato 10 anni a fare le conversioni, avrò si e no una trentina di divx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora che mi devo convertire un divx che prima andava e ora no mi sta sulle balle!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
hai quella da 40gb vero? cmq ho letto da qualche parte che la sony vuol mettere i giochi della ps2 sul psn store, quindi si presume (se fosse vero) che un emu per la 40gb è quasi pronto. speriamo per tutti quelli che tengono all'emulazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Beh anche io ne ho trovati solo 2 o 3 che non legge (via rete dal mac). Però io non faccio testo, ho pochissimi divx, praticamente solo per lost, heroes e battlestar galactica.
I film me li guardo in DVD/Blue ray fino a che non leggerà pure gli mkv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.