Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2008, 18:50   #81
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
un mio amico, macchina nuova con 1 mese di vita:

Old 08-03-2008, 18:55   #82
xblitz
Senior Member

L'Avatar di xblitz

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
e non sei morto folgorato?
No e non è scattato nemmeno il salvavita
xblitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 20:11   #83
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Sottoscrivere ORA
Cmq anche a me è capitato di spetasciarmi con la bici, mi pareva che il freno dietro frenasse poco, quindi per testare la potenza frenante prendo la rincorsa, arrivo in un punto della strada con un po' di ghiaino, accenno la curva per poter fermarmi in derapata, tiro il freno dietro con tutta la forza che avevo... risultato: ruota ovviamente bloccata, io che mi ribalto con il piede sinistro incastrato tra il pedale e l'asfalto, distorsione alla caviglia e un mese di gesso
Poi sono sicurissimo di aver avuto più di un momento del mona (come li chiamiamo qui in zona ) con delle ragazze, ma devo aver rimosso perchè non mi ricordo i particolari
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 20:54   #84
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
con 1 mese di vita:

la macchina o l'amico?

no...non è divertente...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 21:10   #85
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Saltavo sul letto mentre mi lavavo i denti con lo spazzolino alchè quest'ultimo mi finisce in gola tagliandomi talmente in profondità che ho dovuto sopportare un mese che si rimarginasse la ferita da sola dato che non ci si poteva fare nulla. Avevo 5/6 anni
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 21:36   #86
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da xblitz Guarda i messaggi
altra perla: ero a casa dei miei nonni ed era il periodo in cui si faceva l'albero di natale. Per attaccare le luci eravamo costretti ad usare una prolunga che per l'occasione era già stata tirata fuori dalla scatola degli addobbi . Io preso dallo spirito di imitare i mi'babbo mi metto a giocare con la prolunga... il problema è che era attaccata alla rete elettrica (per la cronaca l'avevo attaccata io stesso ). Purtroppo mi ero scordato di questo dettaglio e quando vado a ficcare le dita in una delle due prese della prolunga...

me ne avete fatta venire in mente una di mio zio che mi hanno raccontato

Non so quanti anni avesse, era giovane: prende le dita bagnate, le infila nella presa della corrente e

ZACC!!! Salta la luce! E lui al buio

ODDIO SONO CIECO NON CI VEDOOOOOOOOOOO
(e mia nonna che urlava )

avrei voluto esserci
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 23:09   #87
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
ragazzi...non mi metto a quotarle tute...ma un grande LOL ce lo piazzo bello e buono auehauheohaeoaheoue
Certo che da piccoli se ne fanno di cazzate...ora non me ne vengono in mente, ma a volte quando leggo le vostre, mi tornano dei flash eheheh
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 23:29   #88
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
credo che avevo 17 anni ed ero a scuola
una bella biondina (molto bella) si fa prestare il cellulare da me per mandare un SMS

il pomeriggio stesso mi manda dei messaggi, mi dice che tanto che c'era si era presa il mio numero (stavamo in classe insieme)

io stavo un po' stordito per altri motivi e le parlavo di cose non proprio felici, con lei che molto cordialmente mi diceva: dai ci sono io con te, non ti abbattere

a scuola intanto avevamo preso confidenza, niente di che comunque, io facevo il solito che fa sempre battute e magari la abbracciavo

qualche tempo dopo realizzo che mi piace parecchio (oltre che d'aspetto la trovavo una bella persona cooscendola), glielo dico e lei mi risponde che era fidanzata da poco

fosse finita quì pazienza, è già impegnata tanti saluti

però con questa sua frase arriva la batosta:
- a me sinceramente piacevi, mi ero preso il tuo numero apposta, ma ho pensato che non ti piacevo (si era fatta uno squillo sul suo cel)

ok spegnere il cervello, ma fino a questo punto, ripensandoci è da idioti non capire

ma essere espliciti e dirmi "mi piaci" proprio no eh?
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 00:11   #89
rav5612
Member

Iscritto dal: Mar 2001
anche a me ne vengono in mente diverse....
a circa 18 anni c'e stato un periodo (prima di conoscere gli scooter) che usavo molto le bici.
galvanizzato dalle prodezze di mio cugino in bici, decido di fare una pazzia: sono di Bologna e così salgo sul colle di San Luca e decido di scendere dall'altra parte(non dalla salita delle Orfanelle per chi sa cosa dico). la discesa è davvero lunga e in men che non si dica anche il rapporto + duro della mia mountan bike oppone resistenza quasi nulla -tanto che dopo un pò addirittura mi cade la catena ma io continuo imperterrito ad una velocità di almeno 65-70 kmh-. ad un certo punto c'è una curva abbastanza stretta ed invece di frenare dentro di me penso"LA TENGO LA TENGO LA TENGO ..........NON LA TENGO!!!!!!!!!! ed infatti visto che a destra c'era il guard rail e dopo di esso un burrone opto per cadere verso l'altra parte.
strisciata di culo per buoni 5 metri -con pantaloncini distrutti e una bella grattugiata di chiappa- e dopo un pò realizzo che mi ero fermato proprio dietro la curva nell'altra corsia! seppur dolorante riesco a spostarmi e mestamente me ne ritorno a casa.......
rav5612 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 00:12   #90
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
12 13 anni credo:

inserisco l'adattatore a tripla presa alla corrente:
questo per intenderci

è mezzo rotto, si apre in due e cadono per terra i due pezzi di plastica che rivestono i tre contatti...
spengo il cervello e acchiappo il primo contatto per tirarlo via...
~220V dalla mia mano a terra...

fortunatamente mi ha scaraventato all'indietro e son caduto su mio letto che avevo a meno di un metro..

quanto meno ho riacceso il cervello con tutta quell'energia...
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 01:13   #91
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
prima che mi ricordo:

1
potevo avere 5 anni, mia zia venuta da milano per stare qualche settimana da noi, preparato cena per tutti fuori in giardino (era estate) io penso..

Ora faccio uno scherzo a mia zia, lei si stava sedendo, mi metto dietro la sua sedia, nel momento che si stava per sedere tiro dietro la sedia e batte il sedere per terra... dopo la solita romanzina di mio padre... realizzai di aver spento il cervello.

2
Sempre quell'età .

Colpito da noia post pranzo, vado in camera , salgo sul letto, comincio a saltarci su, Che bello yuuu 1 salto. secondo salto, terzo salto... ora provo a toccare il soffitto che mi veniva sempre piu vicino... ero al limite ... cavolo voglio toccare col dito !! quarto salto.... sbatapam cado col culo in terra.... mi ricordo ancora che con l'impatto rimbalzai... ma caddi cosi bene che non mi feci nulla...sicuramente se mi capitasse ora mi frantumerei il coccige.

3
Ero alle medie... circa 12 anni, arrivano miei amici in bici... Ehi andiamo alle montagnette! (zona vicino a una chiesa con un campo libero, si trovavano delle montagnette di terra, molto acclamate per i ragazzini in vena di farsi male),

Cmq arriviamo la.... gli altri cominciano a prendere svariate rincorse etc... ci stavamo divertendo, cambiamo montagnetta (c'era la scelta), era un terreno dritto che poi piombava in discesa, parto per primo io, arrivo al limite e mi vien da frenare (cazzo è troppo ripido)... troppo tardi inchiodo con l'anteriore e mi capotto lentissimamente... è stato bruttissimo... son piombato giù con tanto di caduta della bici addosso...

4 e forse ultima grave situazione in cui ho spento il cervello.

ero in terza media quindi sui 14 anni,

era il 1 gennaio, dopo aver visto notiziari su notiziari del giorno ,di gente ferita gravemente per i botti,... decido di farmi un giro in bici a cercare botti inesplosi... ( e qui penserete, ma non conosci il pericolo?)

torno cosi a casa e di nascosto vado in giardino con un mazzo di petardi, comincio laboriosamente a svuotarli tutti, faccio una montagnetta di polvere 10 x 10 cm ... e qui apro una parentesi: voi come accendereste la polvere?? con bastoncino? con un pezzo di carta ? no io prendo l'accendino e lo metto diretto per accendere... convinto che la polvere partisse piano piano... mi Sfiamma tutto a 30cm di distanza... mi son bruciato mezzo sopracciglio e la mano destra per metà tutta bruciata (ustioni di secondo grado)... vado subito al primo rubinetto che vedo e metto la mano sotto l'acqua... mi guardo la mano... ee mi prende uno spavento da bloccarmi il respiro... mi vien da piangere.. avevo gli occhi lucidi... ormai capita la cavolata.. vado dai miei che nel frattempo , aiutvano mio fratello con i bagagli ,che doveva partire in viaggio , mi vedono pallidissimo spaventato... vedono del fumo provenire dalla mia mano (in realtà era la tuta da ginnastica che fumava) mi chiedono.. ma cosa ti è successo... prendo un respiro e mostro la mano... mi portano dalla guarda medica che mi medica l'ustione... per fortuna nn mi è andata peggio, potevo bruciarmi la vista.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 01:51   #92
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
avrò avuto 15 anni. stavo giocando a pallone con dei miei amici, tiro alto, il pallone finisce fuori dal campo in un giardino adiacente al campo stesso, separato dal campo da un muro al quale era attaccata una serra per le piante. la regola era che chi lo tirava fuori, in quel caso io, doveva andare a riprenderlo. mi arrampico sul muro. vedo la serra che avrei dovuto superare il cui tetto, sarà stato alto un paio di metri, era costituito da mattonelle quadrate di vetro di 40cm x40cm appoggiate su un telaio metallico. Io, spegnendo il cervello, anzichè mettere i piedi sul telaio metallico salgo con entrambi i piedi su una di queste mattonelle di vetro: questa cede di schianto e io la attraverso da parte a parte, finendo con un piede in un vaso di plastica che mi si incastra sul piede stesso. Il tutto è avvenuto talmente velocemente che è terminato prima che mi rendessi conto di cosa fosse accaduto, tanto che non ho fatto nemmeno in tempo a spaventarmi. Infatti sono corso subito verso il pallone, l'ho rilanciato in campo e ho riscavalcato serra e muro prima che qualcuno si accorgesse del danno che avevo fatto. I miei amici nel frattempo erano preoccupatissimi perchè mentre ero in piedi sul tetto della serra mi avevano visto scomparire come se mi si fosse aperta una voragine sotto ai piedi.

un altra volta da piccolo mentre nessuno mi stava guardando stavo giocando con un accendino che avevo trovato. L'accendino era quasi nuovo ma si era rotto ed io volevo far fuoriuscire il gas dal serbatoio. Con un intelligenza sopraffina decisi di fare nel modo seguente: mi dotai di una candela che usai per scaldare un chiodo con il quale bucare la plastica dell'accendino. Nel momento stesso in cui riesco a bucare la plastica dal foro esce un getto di gas a pressione fortissima diretto verso la mia faccia che ha investito completamente la candela accesa la quale incredibilmente si è spenta per lo spostamento d'aria prima di riuscire ad incendiare il gas.

un altra volta, sempre da piccolino, ero in macchina da solo, aspettando mio padre che si era assentato per pochi minuti. inizio a giocare coi bottoni della macchina e premo l'accendisigari. Dopodichè lo estraggo e vedo questa luce arancione provocata dal metallo rovente. Furbescamente decido di toccarla con il dito, provando un dolore lancinante. Da lì a pochi secondi è arrivato mio padre ed io per paura di essere sgridato ho fatto tutto il viaggio in automobile senza dire nulla, cercando in tutti i modi di reprimere il dolore e di smorzarlo succhiandomi il dito. Nonostante saranno passati vent'anni riesco ancora a ricordare la sensazione di questo dito che sentivo pulsare come se stesse per esplodere da un secondo all'altro

Ultima modifica di momo-racing : 09-03-2008 alle 01:59.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 02:09   #93
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da rav5612 Guarda i messaggi
anche a me ne vengono in mente diverse....
a circa 18 anni c'e stato un periodo (prima di conoscere gli scooter) che usavo molto le bici.
galvanizzato dalle prodezze di mio cugino in bici, decido di fare una pazzia: sono di Bologna e così salgo sul colle di San Luca e decido di scendere dall'altra parte(non dalla salita delle Orfanelle per chi sa cosa dico). la discesa è davvero lunga e in men che non si dica anche il rapporto + duro della mia mountan bike oppone resistenza quasi nulla -tanto che dopo un pò addirittura mi cade la catena ma io continuo imperterrito ad una velocità di almeno 65-70 kmh-. ad un certo punto c'è una curva abbastanza stretta ed invece di frenare dentro di me penso"LA TENGO LA TENGO LA TENGO ..........NON LA TENGO!!!!!!!!!! ed infatti visto che a destra c'era il guard rail e dopo di esso un burrone opto per cadere verso l'altra parte.
strisciata di culo per buoni 5 metri -con pantaloncini distrutti e una bella grattugiata di chiappa- e dopo un pò realizzo che mi ero fermato proprio dietro la curva nell'altra corsia! seppur dolorante riesco a spostarmi e mestamente me ne ritorno a casa.......

Bhuahuahuahuahuahuahua cmq per chi non lo sapesse per farvi capire la follia di quest'uomo quoto questo
Quote:
La salita inizia al Meloncello (55 m s.l.m.): da qui al santuario sono circa 2 km, con una pendenza media intorno al 10,8% e massima del 23%. Il tratto più ripido si incontra a metà salita, poco dopo il punto in cui la strada passa sotto il colonnato (la curva nota come delle orfanelle in quanto antistante a un ex orfanotrofio femminile). La quota di arrivo è di 270 m s.l.m. mentre il dislivello è di 215 m.

Si può salire al santuario anche per la strada che sale dal lato opposto del colle (via Casaglia). Questo versante è più lungo, ma decisamente più facile.
Old 09-03-2008, 02:10   #94
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
al 23% non tieni manco in rettilineo
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 03:39   #95
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
28 dicembre 2007, settimana bianca, premetto che con lo snow sono impedito

Per tutta la mattina ero venuto giù bene, curve perfette e nessuna caduta.

Fine mattinata: penso -ma si dai, accelleriamo un pochino-. Bene, prendo velocità, arrivo ad un curva stretta un peletto troppo veloce. monticello enorme di neve -> mi si impunta lo snow -> volo APOCALITTICO -> botta allucinante con la gamba destra e testata. 5 minuti abbondanti a terra dolorante e stordito. Mi rialzo, mi tolgo lo snow e torno giù a piedi a bordo pista zoppicando come un idiota
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 03:42   #96
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
un mio amico, macchina nuova con 1 mese di vita:

Si è per caso cappottato facendo un freno a mano? No perché non mi viene nessun altra spiegazione per una macchina cappottata in mezzo ad un parcheggio (cosi mi pare dalla foto)
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 08:23   #97
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s Guarda i messaggi
Si è per caso cappottato facendo un freno a mano? No perché non mi viene nessun altra spiegazione per una macchina cappottata in mezzo ad un parcheggio (cosi mi pare dalla foto)
c'ho pensato pure io
Ventu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 08:37   #98
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
le 2 ore del coglione:

stanotte ho aspettato sveglio mio fratello che tornasse a casa. aveva chiamato a mezzanotte dicendo che tra 20 minuti sarebbe arrivato a casa in autobus.

un'ora e mezza dopo la sua telefonata non si era fatto più sentire e il cellulare era spento.

già pensavo da chi cavolo cominciare a fare il giro delle telefonate (113, ospedali), dato che sono un tipo iperansioso, mi ero fatto tutti i film del mondo in testa..dalla rapina al rapimento con riscatto, che mi viene il pensiero di andare a vedere se, follia delle follie, fosse a letto..

ovviamente era tornato in orario e non aveva avvertito..

Ultima modifica di ozeta : 09-03-2008 alle 10:09.
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 09:35   #99
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
le 2 ore del coglione:

stanotte ho aspettato mio fratello alzato che tornasse a casa. aveva chiamato a mezzanotte dicendo che tra 20 minuti sarebbe arrivato a casa in autobus.

un'ora e mezza dopo la sua telefonata non si era fatto più sentire e il cellulare era spento.

già pensavo da chi cavolo cominciare a fare il giro delle telefonate (113, ospedali), dato che sono un tipo iperansioso, mi ero fatto tutti i film del mondo in testa..dalla rapina al rapimento con riscatto, che mi viene il pensiero di andare a vedere se, follia delle follie, fosse a letto..

ovviamente era tornato in orario e non aveva avvertito..
ehaehaehaeha...anche a me un paio di volte è accaduto con le mie sorelle
Io aspettavo aspettavo...e loro erano a letto
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 13:31   #100
rav5612
Member

Iscritto dal: Mar 2001
alcuni anni dopo ne ho fatta un'altra carina:
avevo da poco la mia suzuki sv650s e stavo raggiungendo dei miei amici vicino a piazza s. Stefano.pioveva in modo incredibile ed ero tutto bagnato, miracolatamente non cado e metto la moto in un parcheggio a pettine con accanto altri motorini. appoggio il cavalletto laterale sopra un tombino, faccio per scendere ed ovviamente il cavalletto scivola, la moto cade verso di me (circa 180 kg) , io cado con essa e vado a sbattere col motorino alla mia sx che a sua volta cade e travolge lo scooter alla sua sx. AVEVO FATTO STRIKE! io per fortuna non mi ero fatto quasi nulla, la mia moto era stata salvata da me ma il primo motorino (un cesso x la verità) si era un pò ammaccato ed aveva il cavalletto spezzato. visto che tento di essere una persona corretta metto un foglio sul motorino caduto con le mie generalità e parcheggio la mia moto da 1 altra parte.
ovviamente (e ci speravo) vista la pioggia battente il foglio è presto diventato illeggibile ed il proprietario non mi ha mai chiamato (ma io il mio dovere civico l'avevo svolto!!!!)
rav5612 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian