|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi ma qualcuno sa se l' SDK sarà disponibile anche per windows?!? grazie
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, parlando dello stesso argomento, citi un articolo che parla dell'importanza del marketing per far vendere prodotti mediocri a scapito di prodotti di qualità, ma NON volevi riferirti ad apple. Posso essere paranoico, ma di sicuro hai un modo curioso di esprimerti. Rispondendo più seriamente: è ovvio che il marketing abbia un ruolo importante, parliamo anche di prodotti di consumo, non solo di strumenti di lavoro. Poi bisogna vedere cosa si intende per tecnologia: l'Iphone è tecnologicamente meno attrezzato di molti smartphone in commercio, ma è INNOVATIVO nell'interfaccia. Il touchscreen è IMMUTATO per concezione dai primi anni 90, questo l'ho già scritto in altri post, l'interfaccia di windows mobile 6 è concettualmente identica a quella dell'epoc presente sul mio psion 5 del 1996 o quella del newton 100 del 1993: pigio con pennino e clicco. Il Multitouch è una novità, al momento è implementato solo per lo scrolling e lo zoom, ma le potenzialità sono superiori. Sarò lento io, ma sono molto più rapido nella consultazione di siti web e nella visione di immagini con un ipod touch piuttosto che con un qualunque altro palmare. Apple è maestra nel marketing, ma non si può dire che non si sforzi di presentare qualcosa di nuovo, poi sta all'utente decidere. E io ad esempio ho deciso di aspettare di vedere cosa diventeranno l'ipod touch e l'Iphone con l'SDK, intanto non compro nessuno dei due perchè non mi soddisfano. Ultima modifica di sesshoumaru : 07-03-2008 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
no
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
D'altronde quante cacchiate ha fatto Apple? Pensiamo semplicemente al Boombox per l'iPod: ma chi l'ha comprato? E di certo non era affatto innovativo! Ciao, Gio |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma da quando essere fighi e male??
Cmq mi stuzzica molto questo sdk alla fine è una piattafrma nuova ed in forte espansione qualcosa di carino si può tirare fuori! |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Io sono il MIO metro di giudizio ovviamente perche se il cellulare mi legge solo gli MP3 e fa il telefono allora lo voglio pagare 99€ o anche meno e va meglio. Qui parliamo di un telefono spacciato per smartphone, ma se ho bisogno di software per farlo esse "Smart" non ne trovo perché non ce n'è, al contrario della concorrenza. Ho sbagliato la data di immissione sul mercato? Ok, scusa ma sai che con il lanci a base di puro hype di Apple è difficile raccapezzarsi, una notizia però, nel caso non te ne fossi accorto: se voglio l'aifone in Italia non lo posso avere, se non di craccato e sopratutto senza garanzia. Smettetela di parlare di questo oggetto come se fosse un concorrente sul mercato al pari di ogni altra marca seria. Non c'è, non esiste, e se lo voglio "sbrandizzato" lo pago 1000€, ma in Germania o in Francia (no, negli USA non posso). Negli USA stravende perché non saprebbero che farsene di concorrenti migliori con la rete cellulare penosa che si trovano, ancora basata sul GPRS, quindi, se è figo vende. Non è l'aifone a essere irritante, ma gente come te, con il prosciutto sugli occhi, e quel bel tipo di mr. Jobs che straparla, ben conscio che per i suoi adepti la coerenza del pensiero è materia oscura. Quando e "SE" vedremo SDK e i suoi frutti allora potremo parlarne serenamente. Buona giornata.
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 07-03-2008 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non so esattamente quali sono gli oggetti di fascia consumer che facciano figo.Di sicuro mi sembra faccia molto figo essere anti Apple...di qualsiasi cosa si parli.
Il livello di trollaggio di questi 3d e' alto al'inverosimile. L'iPhone e' sicuramente un oggetto interessante..di sicuro non innovativo per quanto riguarda le features,ma sicuramente innovativo per la semplicita' d'uso,che fa di questi prodotti un must per tutti. L'iPhone e' un telefono che ha una forbice di utenza molto alta...sicuramente piu' alta di telefoni blasonati tipo Nokia serie N. All'inizio le lamentele maggiori dipendevano dalle limitazioni imposte da Apple,ma gia oggi molte di queste sono state bypassate dallo sblocco del telefono e domani sia dai nuovi aggiornamenti FW che dal SDK. La facilita' con la quale si potranno fare nuovi appicativi da' buone speranze di sviluppi continui. Una cosa che a cui molti non pensano e' che data l'interfaccia dal MIO punto di vista "definitivo"....alla Apple bastano nuovi aggiornamenti SW del'iPhone per renderlo molto piu' longevo di tanti telefoni in circolazione. Per ultimo il prezzo. In Italia ancora non si sa'...ma chi come me lo ha preso negli USA direi che 290 euro sono un prezzo per un telefono di quella fascia. Byez |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quante parole per un SDK... che poi faranno dieci apps decenti e il resto schifo e virus... vabbè, che depressione
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono i poveracci come noi che vanno avanti con l'umts, pagandolo pure caro. |
|
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho fatto nessuna flat. E penso non l'abbiano fatta anche gli statunitensi che non la volessero. L'edge serve in quelle poche occasioni in cui non puoi connetterti con un wi-fi. Semplice. In piu' ti ricordo che la flat statunitense e' molto vantaggiosa....sicuramente molto di piu' che da noi.... Quindi di che ti lamenti? Sul fatto che fa fighi essere fanboy vs Apple lo si nota dal fatto che se a me non interessa un particolare telefono ....chesso'.....di un Motorola Razer piuttosto che di un Nokia N73...non vado a rugare i maroni nella discussione apposita dicendo ...:"ma il MIO telofono fa questo...il TUO non fa questo...gne' gne' cacca pupu..." Semplicemente non ci vado...non mi interessa....a ognun il suo....e smettiamola di metterci su un piedistallo cercando di proferire il verbo....o a cercare di far comprendere quali sono scelte giuste... Mi sono guardato la presentazione del SDK e l'ho trovata normale. Non mi e' sembrato che Jobs dicesse niente che un qualsiasi venditore dovrebbe dire. Ci mancherebbe dicesse "si dai...abbiam fatto un telefono cosi' cosi'.....ma dai non e' male...." Da li in poi basta che qualcuno dica..."dai..non c'e' male...finalmente si vede mouversi qualcosa..."..e via che partono quei 5/6 troll che seguono TUTTE...ma proprio TUTTE le discussioni su un prodotto Apple solo per creare del flame... Che vi piaccia o no....l'iPhone e' un prodotto che si sta avviando in un successo commerciale...come lo e' stato l'iPod. Non che me ne venga in tasca nulla....pero' e' cosi'...e sicuramente uno dei motivi e' per l'interfaccia d'uso semplice ed immediata. Byez |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
L'SDK presentato è tutto quello che veniva chiesto ad Apple per sfruttare le enormi potenzialità della piattaforma iPhone al 100%. E anche di più. Dalla vers. 2.0 potrà anche usare il protocollo M$ Exchange per le push-email/contatti/calendari che era una delle richieste primarie delle grandi aziende M$ dipendenti. Non ho visto altri SDK per telefoni (ho letto solo di quello, abbastanza mediocre, di Android) ma sembra che il livello di quello Apple per l'iPhone sia davvero notevole, basta vedere Instruments attaccato all'iPhone. Io non avevo mai visto niente di simile. Quindi la notizia è al 100% positiva e le critiche dei soliti 4-5 troll anti-Apple sono del tutto gratuite. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sei senza garanzia e stai usando un iPhone in modo illegale dato che usi un sistema che fa uso di reverse engineering, che da noi non è legale. No, tanto per mettere i puntini sulle "i" e farti scendere dal pero.
Quote:
) quando necessito di qualcosa dal Web.Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#100 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quota chiunque abbia esternato qulasosa come sopra. Quote:
Quote:
Cioe'...quando uno dichiara che l'iPhone non serve a nulla be'....che dire... Poi il delirio del culto.... A me sembra che quelli proprio piu' pro Apple al massimo hanno esternato un po' di fiducia in questo SDK...altri come me curiosita'...ma di culti mi sembra proprio nada...ma vabbe'... Quote:
E' scarso di ricezione? Non si sente? Spiega spiega...perche il mio va bene. Tu l'hai mai preso in mano? (l'aifon intendo eh...) Quote:
Io che ce lo da Natale mi trovo bene. L'ho pagato 280 euro...mi ritrovo con un telefono che telefona...che manda sms,email e ora anche mms(anche se non ne ho mandati manco 1). Come navigazione siamo al top(sempre secondo me chiaro)...il moultitouch sostituisce perfettamente mouse e tastiera. Un altro mondo dal mio povero N80 che per girare 2 pagine passavo mezzora. La musica sul mio vecchio cellulare era un pianto...ora invece ho un ottimo lettore. In definitiva,per me un ottimo prodotto per quelle che sono le mie esigenze,anche mentre sull'N80 sfruttavo il 30% del cellulare...un po' per pigrizia,un po' perche' era troppo macchinoso. L'iPhone lo sfrutto al 90%. Poi e' chiaro...sono un fighetto quindi non poteva essere diversamente chiaro. |
|||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

) quando necessito di qualcosa dal Web.