Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2008, 17:27   #81
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da -=ZoNiX88=- Guarda i messaggi
Uhhhh che novità megagalattica hanno rilasciato un SDK per il mio touch !!

-_-

Chissà perchè lo han fatto... perchè hanno visto che ormai esistono centinaia di applicazioni per iphone e ipod touch gratuite ed han visto che per sbloccarlo basta ormai un click del mouse, allora corrono ai ripari tentando di arginare lo sviluppo di programmi senza i loro preziosi controlli, e scaricabili senza passare dal loro prezioso iTunes!

Alle volte vorrei che sul retro del mio touch non ci fosse quella mela!
Vedrai che programmi usciran fuori ora che c'è un SDK ufficiale e supportato, poi deciderai se quella mela dietro ti piace o no.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 17:29   #82
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
Ma vorrei farvi notare che stiamo parlando di un banalissimo SDK con emulatore e debugging remoto, roba che su pocket pc c'è .... boh.... dal 2003.... eppure quando è uscito l'sdk di WM6 qualcuno ha fiatato?
No perche' non c'era l'incredibile Spore
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 17:56   #83
Lucagfc
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi ma qualcuno sa se l' SDK sarà disponibile anche per windows?!? grazie
Lucagfc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 18:03   #84
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
3) Il problema di alcuni fan-boy Apple e' quella di essere paranoici. Non volevo attaccare Apple (povero Jobs, d'altronde, in casa sono in 4 ma hanno solo 3 ville sig!) ma solo dire che il marketing la fa da padrona nell'informatica e NON LA TECNOLOGIA. Se poi uno deve scrivere solo opinioni al 100% pro Apple, basta dirlo subito e uno si adegua. Personalmente cerco di non essere di parte e giudico i prodotti in base a quello che mi offrono concretamente. E non dico che Apple non lo faccia, ma quando non lo fa lo dico e me ne sbatto se faccio "stringere il cuoricino" ai fanboy.
Prima dici che lo store apple sembra una boutique di moda e che dentro ci sono dei fighetti vestiti bene e ignoranti di informatica, ma NON volevi dire che gli utenti apple son così, era solo per dire.

Poi, parlando dello stesso argomento, citi un articolo che parla dell'importanza del marketing per far vendere prodotti mediocri a scapito di prodotti di qualità, ma NON volevi riferirti ad apple.

Posso essere paranoico, ma di sicuro hai un modo curioso di esprimerti.

Rispondendo più seriamente: è ovvio che il marketing abbia un ruolo importante, parliamo anche di prodotti di consumo, non solo di strumenti di lavoro.
Poi bisogna vedere cosa si intende per tecnologia: l'Iphone è tecnologicamente meno attrezzato di molti smartphone in commercio, ma è INNOVATIVO nell'interfaccia.
Il touchscreen è IMMUTATO per concezione dai primi anni 90, questo l'ho già scritto in altri post, l'interfaccia di windows mobile 6 è concettualmente identica a quella dell'epoc presente sul mio psion 5 del 1996 o quella del newton 100 del 1993: pigio con pennino e clicco.
Il Multitouch è una novità, al momento è implementato solo per lo scrolling e lo zoom, ma le potenzialità sono superiori.
Sarò lento io, ma sono molto più rapido nella consultazione di siti web e nella visione di immagini con un ipod touch piuttosto che con un qualunque altro palmare.

Apple è maestra nel marketing, ma non si può dire che non si sforzi di presentare qualcosa di nuovo, poi sta all'utente decidere.
E io ad esempio ho deciso di aspettare di vedere cosa diventeranno l'ipod touch e l'Iphone con l'SDK, intanto non compro nessuno dei due perchè non mi soddisfano.

Ultima modifica di sesshoumaru : 07-03-2008 alle 18:14.
Old 07-03-2008, 18:12   #85
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da Lucagfc Guarda i messaggi
Ragazzi ma qualcuno sa se l' SDK sarà disponibile anche per windows?!? grazie
no
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 18:31   #86
Jo
Senior Member

L'Avatar di Jo

Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
Quote:
Finalmente un post piu' obiettivo, che apprezzo certamente di piu'. Non ho niente di personale contro Apple, anzi sto aspettando che esca qualcosa che vada incontro alle mie esigenze ed approfittare cosi' anche per provare meglio OSX. Ovviamente quando compro qualcosa sono freddo come un robot e guardo alla concretezza e me ne frego delle marche. Non mi innamoro dei costruttori in dieci anni ho cambiato spesso portatile e telefonino e non ho mai preso la solita marca per due volte consecutive.
Non hai risposto al fatto che Sony in Giappone ha un rapporto prezzo-qualita' imbattibile. Non lo fanno certamente per generosita' o per spirito nazionalistico, ma semplicemente perche' forse sono meno bravi nel marketing.
Rimango convinto che in giappone gli Apple-store sembrano boutique di moda, ma questo ovviamente non significa che TUTTI quelli che acquistano un Apple non si intendano di informatica (non ho mai usato la parola ignorante che trovo piu' sgradevole).

Per quanto riguarda l'innovazione. Apple e' innovativa come lo sono molti altri produttori. Non e' pero' la ditta innovativa per antonomasia. Talvolta se ne esce con prodotti innovativi sotto certi aspetti a prezzi accettabili, talvolta invece ci vuole fare un po' troppo profitto. Talvolta offre configurazioni generose, talvolta sembra la fiat panda del 1980. Guardo, leggo, giudico, controllo il mio portafoglio ed eventualmente acquisto. Tutto qui.
Approvo in toto questo post!
D'altronde quante cacchiate ha fatto Apple?
Pensiamo semplicemente al Boombox per l'iPod: ma chi l'ha comprato?
E di certo non era affatto innovativo!

Ciao, Gio
Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:51   #87
wanderp
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ma da quando essere fighi e male??
Cmq mi stuzzica molto questo sdk alla fine è una piattafrma nuova ed in forte espansione qualcosa di carino si può tirare fuori!
wanderp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:56   #88
Jo
Senior Member

L'Avatar di Jo

Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
Quote:
Originariamente inviato da wanderp Guarda i messaggi
ma da quando essere fighi e male??
Da quando non si mette l'accento alla "e - copula"!

Scusa non ho resistito!!!

Ovviamente scherzo, capita a tutti!

Ciao, Gio
Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 21:04   #89
wanderp
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jo Guarda i messaggi
Da quando non si mette l'accento alla "e - copula"!

Scusa non ho resistito!!!

Ovviamente scherzo, capita a tutti!

Ciao, Gio
c'è c'è sei tu che non la vedi!
wanderp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 22:25   #90
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jo Guarda i messaggi
Quanta sicumera!!!!
Appero'!!!
Ne parli come se sia un oggetto inanimato. Nel senso che nemmeno si accenda!
Strano... davvero!
Perche' in realta' dimentichi che oltre a un telefono l'iphone e' anche un ottimo ipod...
Un Touch che costa 100$ in piu' per le parte telefonica... non una follia direi.

Mah!

ciao, Gio
Il prezzo dell'Phone, come ben sai, non è di 399$ visto che ci compri l'abbonamento o perdi la garanzia (cioè lo cracchi).
Io sono il MIO metro di giudizio ovviamente perche se il cellulare mi legge solo gli MP3 e fa il telefono allora lo voglio pagare 99€ o anche meno e va meglio.
Qui parliamo di un telefono spacciato per smartphone, ma se ho bisogno di software per farlo esse "Smart" non ne trovo perché non ce n'è, al contrario della concorrenza.
Ho sbagliato la data di immissione sul mercato? Ok, scusa ma sai che con il lanci a base di puro hype di Apple è difficile raccapezzarsi, una notizia però, nel caso non te ne fossi accorto: se voglio l'aifone in Italia non lo posso avere, se non di craccato e sopratutto senza garanzia.
Smettetela di parlare di questo oggetto come se fosse un concorrente sul mercato al pari di ogni altra marca seria. Non c'è, non esiste, e se lo voglio "sbrandizzato" lo pago 1000€, ma in Germania o in Francia (no, negli USA non posso).
Negli USA stravende perché non saprebbero che farsene di concorrenti migliori con la rete cellulare penosa che si trovano, ancora basata sul GPRS, quindi, se è figo vende.
Non è l'aifone a essere irritante, ma gente come te, con il prosciutto sugli occhi, e quel bel tipo di mr. Jobs che straparla, ben conscio che per i suoi adepti la coerenza del pensiero è materia oscura.

Quando e "SE" vedremo SDK e i suoi frutti allora potremo parlarne serenamente.

Buona giornata.

Ultima modifica di Lud von Pipper : 07-03-2008 alle 22:43.
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 22:38   #91
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Non so esattamente quali sono gli oggetti di fascia consumer che facciano figo.Di sicuro mi sembra faccia molto figo essere anti Apple...di qualsiasi cosa si parli.
Il livello di trollaggio di questi 3d e' alto al'inverosimile.
L'iPhone e' sicuramente un oggetto interessante..di sicuro non innovativo per quanto riguarda le features,ma sicuramente innovativo per la semplicita' d'uso,che fa di questi prodotti un must per tutti.
L'iPhone e' un telefono che ha una forbice di utenza molto alta...sicuramente piu' alta di telefoni blasonati tipo Nokia serie N.
All'inizio le lamentele maggiori dipendevano dalle limitazioni imposte da Apple,ma gia oggi molte di queste sono state bypassate dallo sblocco del telefono e domani sia dai nuovi aggiornamenti FW che dal SDK.
La facilita' con la quale si potranno fare nuovi appicativi da' buone speranze di sviluppi continui.
Una cosa che a cui molti non pensano e' che data l'interfaccia dal MIO punto di vista "definitivo"....alla Apple bastano nuovi aggiornamenti SW del'iPhone per renderlo molto piu' longevo di tanti telefoni in circolazione.
Per ultimo il prezzo.
In Italia ancora non si sa'...ma chi come me lo ha preso negli USA direi che 290 euro sono un prezzo per un telefono di quella fascia.
Byez
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 23:08   #92
.Red.
Member

Iscritto dal: Aug 2006
quante parole per un SDK... che poi faranno dieci apps decenti e il resto schifo e virus... vabbè, che depressione
.Red. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 23:33   #93
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .Red. Guarda i messaggi
quante parole per un SDK... che poi faranno dieci apps decenti e il resto schifo e virus... vabbè, che depressione
Mi sa che hai sbagliato piattaforma!
Old 07-03-2008, 23:34   #94
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
Negli USA stravende perché non saprebbero che farsene di concorrenti migliori con la rete cellulare penosa che si trovano, ancora basata sul GPRS, quindi, se è figo vende.
Sai, quando hai reti wireless OVUNQUE o quasi, te ne freghi del gprs, edge, 3G e chi più ne ha più ne metta.
Sono i poveracci come noi che vanno avanti con l'umts, pagandolo pure caro.
Old 08-03-2008, 01:21   #95
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Sai, quando hai reti wireless OVUNQUE o quasi, te ne freghi del gprs, edge, 3G e chi più ne ha più ne metta.
Sono i poveracci come noi che vanno avanti con l'umts, pagandolo pure caro.
ma come prima si dice che il gps è inutile e nn serve visto che si usa poco e ora si schifa l'umts e l'edge a favore del wi-fi che appena si esce dalle città praticamente nn esiste più? Che bella la coeranza! E mi spieghi allora perché ti costringono a fare un abbonamento cn un gestore per avere una flat dati visto che c'è il wi-fi? essì, viva la coerenza Ma poi cn sto wi-fi mi spigate che ci fate? Per la parte telefonica è INUTILE e se nn sbaglio è un telefono! Per navigare sul web?? Rifaccio lo stesso discorso che alcuni hanno fatto per il gps: ma state tutto il giorno a navigare su internet? ma compratevi un portatile che è meglio e lasciate stare ste cose da nerd Il display è bello ma ha pur sempre una risoluzinoe ridicola per i siti web inoltre NON supporta flash e java! Mi spiegate che razza di internet device è? Serve più che altro per email (e in sto caso un dispositivo cn tastiera fisica è sempre meglio) e per navigare quando serve sul web per cercare qualcosa che ci serve!!! E se siamo fuori città e senza copertura wi-fi voglio vedere come fai a navigare cn il gprs (se si riesce ad essere sotto copertura edge è anche accettabile ma alcuni operatori manco lo supportano). Qui molti sn bravi ad
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Non so esattamente quali sono gli oggetti di fascia consumer che facciano figo.Di sicuro mi sembra faccia molto figo essere anti Apple...di qualsiasi cosa si parli.
Il livello di trollaggio di questi 3d e' alto al'inverosimile.
In Italia ancora non si sa'...ma chi come me lo ha preso negli USA direi che 290 euro sono un prezzo per un telefono di quella fascia.
Byez
Figo fare l'anti apple? nn mi pare....bella sta moda di rigirare sempre le cose! Cmq NON costa 290 euro!!!! Ti sei scordato di quel contatto obbligatorio assurdo che costa tantissimo e di cui molti farebbero a meno? E poi che mi serve una flat dati se ho il wi-fi (visto che alcuni dicono che serve solo questo)? Nn si può usare manco come modem!!!!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 01:25   #96
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Mi sa che hai sbagliato piattaforma!
Dici?
http://www.macworld.co.uk/ipod-itune...m?newsid=20093
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 03:08   #97
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi

Figo fare l'anti apple? nn mi pare....bella sta moda di rigirare sempre le cose! Cmq NON costa 290 euro!!!! Ti sei scordato di quel contatto obbligatorio assurdo che costa tantissimo e di cui molti farebbero a meno? E poi che mi serve una flat dati se ho il wi-fi (visto che alcuni dicono che serve solo questo)? Nn si può usare manco come modem!!!!
Flat?
Io non ho fatto nessuna flat.
E penso non l'abbiano fatta anche gli statunitensi che non la volessero.
L'edge serve in quelle poche occasioni in cui non puoi connetterti con un wi-fi.
Semplice.
In piu' ti ricordo che la flat statunitense e' molto vantaggiosa....sicuramente molto di piu' che da noi....
Quindi di che ti lamenti?
Sul fatto che fa fighi essere fanboy vs Apple lo si nota dal fatto che se a me non interessa un particolare telefono ....chesso'.....di un Motorola Razer piuttosto che di un Nokia N73...non vado a rugare i maroni nella discussione apposita dicendo ...:"ma il MIO telofono fa questo...il TUO non fa questo...gne' gne' cacca pupu..."
Semplicemente non ci vado...non mi interessa....a ognun il suo....e smettiamola di metterci su un piedistallo cercando di proferire il verbo....o a cercare di far comprendere quali sono scelte giuste...
Mi sono guardato la presentazione del SDK e l'ho trovata normale.
Non mi e' sembrato che Jobs dicesse niente che un qualsiasi venditore dovrebbe dire.
Ci mancherebbe dicesse "si dai...abbiam fatto un telefono cosi' cosi'.....ma dai non e' male...."
Da li in poi basta che qualcuno dica..."dai..non c'e' male...finalmente si vede mouversi qualcosa..."..e via che partono quei 5/6 troll che seguono TUTTE...ma proprio TUTTE le discussioni su un prodotto Apple solo per creare del flame...
Che vi piaccia o no....l'iPhone e' un prodotto che si sta avviando in un successo commerciale...come lo e' stato l'iPod.
Non che me ne venga in tasca nulla....pero' e' cosi'...e sicuramente uno dei motivi e' per l'interfaccia d'uso semplice ed immediata.
Byez
Old 08-03-2008, 07:45   #98
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Forse bisognerebbe instaurare una nuova regola per il forum. Ed e' la seguente:

" Quando si parla di prodotti Apple, siete tutti pregati di astenervi dal fare commenti che non siano al 100% a favore in quanto la minima critica, anche se costruttiva, verra' tacciata di trollaggio bello e buono e di attentato alla salute psicologica dei fan piu' sfegatati. "
Già che ci si siamo instauriamo anche la regola di evitare di confrontare le mele con le pere, o meglio con le cozze. Ma soprattutto evitare, come sempre nel tuo caso, di confrontare fantomatici prodotti giapponesi il doppio più potenti e dal prezzo dimezzato (in realtà, di solito, cagate assurde) che non saranno mai disponibili nel nostro mercato almeno a quei prezzi.

L'SDK presentato è tutto quello che veniva chiesto ad Apple per sfruttare le enormi potenzialità della piattaforma iPhone al 100%. E anche di più. Dalla vers. 2.0 potrà anche usare il protocollo M$ Exchange per le push-email/contatti/calendari che era una delle richieste primarie delle grandi aziende M$ dipendenti.

Non ho visto altri SDK per telefoni (ho letto solo di quello, abbastanza mediocre, di Android) ma sembra che il livello di quello Apple per l'iPhone sia davvero notevole, basta vedere Instruments attaccato all'iPhone. Io non avevo mai visto niente di simile.

Quindi la notizia è al 100% positiva e le critiche dei soliti 4-5 troll anti-Apple sono del tutto gratuite.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 07:49   #99
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Flat?
Io non ho fatto nessuna flat.
Sei senza garanzia e stai usando un iPhone in modo illegale dato che usi un sistema che fa uso di reverse engineering, che da noi non è legale. No, tanto per mettere i puntini sulle "i" e farti scendere dal pero.

Quote:
L'edge serve in quelle poche occasioni in cui non puoi connetterti con un wi-fi.
Semplice.
Poche occasioni ? Ma tu vivi in casa o vai in giro oltre l'uscio ? No perchè non so te, ma io mi faccio i miei bei 4'000 Km al mese e tutte ste reti WiFi che sembri sotto-intendere non le vedo proprio. Guarda caso mi tocca connettermi sempre in HSDPA (perchè io posso ) quando necessito di qualcosa dal Web.

Quote:
In piu' ti ricordo che la flat statunitense e' molto vantaggiosa....sicuramente molto di piu' che da noi....
Sicuramente, ma vorrei farti notare che siamo in Italia e nessun gestore ha accettato i dicktat di Apple ...... Un motivo (economico) ci sarà

Quote:
Bla bla bla
Un sacco di parole con luoghi comuni, piacere di averti dato una sciacquata
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 07:51   #100
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Forse bisognerebbe instaurare una nuova regola per il forum. Ed e' la seguente:

" Quando si parla di prodotti Apple, siete tutti pregati di astenervi dal fare commenti che non siano al 100% a favore in quanto la minima critica, anche se costruttiva, verra' tacciata di trollaggio bello e buono e di attentato alla salute psicologica dei fan piu' sfegatati. "

Pensa che bello poi poter leggere solo commenti di questo tipo:

commento 1
-----------------------------------------------------------------
Ottimo kit di sviluppo per il meraviglio i-phone!!!!
Ciao a tutti.

commento 2
L'iphone e' un prodotto incredibile. Costa un po' ma li vale tutti i soldi
che costa in quanto e' privo di qualunque difetto.!!!
Buon iphone a tutti

commento 3
Oggi ho comprato un i-phone. Sono molto soddisfatto e non vedo
l'ora che esca anche il nuovo i-book!!!!
Salutoni

e cosi via

roba degna di "1984"
Ora capisco perche' abbiamo "giornalisti" come Vespa e Fede. Il contraddittorio vero proprio non piace in Italia e per questo stiamo diventando una repubblica delle banane.
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
non ditelo, che va a finire che si svegliano dal mondo fatato bianco...
Per me queste son battute tipiche del troll
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Ma leggendo commenti come questi come si fa poi a dire che alcuni nn hanno ragione cn certi giudizi? Se in una news come questa qualcuno parla di rivoluzione come si fa a nn pensare le cose che hai scritto???
Oppure ecco chi trolla quando NESSUNO ha parlato di rivoluzione....la news e' sull'SDK...punto.
Quota chiunque abbia esternato qulasosa come sopra.
Quote:
Per me il senso ce l'ha eccome. Se non ce l'ha per te, sinceramente non me frega niente. Per me conta anche la simpatia dei sovrani. Uno che e' anche antipatico perche' fa il gradasso, soprattutto quando si vanta dei mega-profitti
Ecco la perla....ti sta sul cazzo Jobs perche' agli azionisti fa vedere i numeri di iPhone piuttosto che la sul collezione di figurine di Yu-Ghi-O....
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
Che però iPhone non serva a nulla è un fatto, soprattutto alla luce di un SDK che tarderà fino a giugno (per ora): eppure gli adepti del culto di Jobs parlano come se la avessero già nel telefono insieme ad una miriade di programmi di terze parti, un po' come vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato..
Ecco un altra perla di chi giustamente non trolla...
Cioe'...quando uno dichiara che l'iPhone non serve a nulla be'....che dire...
Poi il delirio del culto....
A me sembra che quelli proprio piu' pro Apple al massimo hanno esternato un po' di fiducia in questo SDK...altri come me curiosita'...ma di culti mi sembra proprio nada...ma vabbe'...
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
vero, peccato che aifon non riesca manco a fare bene il telefono, quindi anche tu confermi che il "figo" e' + importante del resto.
Questa e' la meglio....l'aifon non fa il telefono...cioe'?
E' scarso di ricezione?
Non si sente?
Spiega spiega...perche il mio va bene.
Tu l'hai mai preso in mano? (l'aifon intendo eh...)
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
li supporta gli mms? La puoi cambiare la batteria senza dissanguarti? Puoi usare un'altra sim? Discreto telefono? Spendere una sbaracca di soldi per non avere cose che fanno telefoni da 100 euro?
Dai su siamo obiettivi per favore.
Be' che dire...sull'obbiettivita' di sta perla direi che siamo proprio al 100%...
Io che ce lo da Natale mi trovo bene.
L'ho pagato 280 euro...mi ritrovo con un telefono che telefona...che manda sms,email e ora anche mms(anche se non ne ho mandati manco 1).
Come navigazione siamo al top(sempre secondo me chiaro)...il moultitouch sostituisce perfettamente mouse e tastiera.
Un altro mondo dal mio povero N80 che per girare 2 pagine passavo mezzora.
La musica sul mio vecchio cellulare era un pianto...ora invece ho un ottimo lettore.
In definitiva,per me un ottimo prodotto per quelle che sono le mie esigenze,anche mentre sull'N80 sfruttavo il 30% del cellulare...un po' per pigrizia,un po' perche' era troppo macchinoso.
L'iPhone lo sfrutto al 90%.
Poi e' chiaro...sono un fighetto quindi non poteva essere diversamente chiaro.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian