|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ops hai ragione, mi confondevo col S.Gottardo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||||||
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Ma veniamo a noi: quale, tra queste espressioni, non ti è chiara? - evitare di candidare i condannati è solo una mera questione di giustizia e di rispetto dell'elettorato; - non candidare i condannati non è una garanzia di onestà, perché "i puliti" possono iniziare a delinquere una volta ottenuto l'incarico; - Invece, la fedina penale "sporca" è una certificazione di delinquenza; - l'Udc non deve candidare Cuffaro, anche se non è stato condannato per un reato di mafia, perché ormai è comunque un politico macchiato, seppur in primo grado; - sono d'accordo che i condannati non debbano presentarsi in parlamento; Sono tutte frasi dette da me, più volte. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 24-02-2008 alle 16:10. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Capisci ? Non c'è da parte mia l'intenzione di storpiare le tue frasi, solo sii più chiaro e meno "diplomatico" quando esprimi certe opinioni, altrimenti poi i quote e le interpretazioni fioccano. ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ci sono quelli che al lotto giocano i numeri ritardatari e quelli che giocano i più frequenti ... potrebbe anche darsi che quelli che hanno già rubato ruberanno meno di quelli che non vedono l'ora di poterlo fare: vedi stili di vita e frequentazioni di capalbio e watamu, le note vicende dei furbetti dell'Unipol, la "corruzione ambientale" delle regioni rosse, i figli di colanino, le marianne, le barche a vela, ecc. ecc. per la pseudo-sinistra in italia il problema è prepolitico: è giudiziario. e bisogna votare dalla parte grossa e giusta (fatevi una mano a carte per capirlo) per fare piazza pulita.
![]() |
![]() |
#85 | ||||
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non ho mai detto che per me "la fedina penale di un candidato assume un ruolo di poca importanza", ma che l'evitare di candidare chi ha avuto sentenze passate in giudicato è solo una questione di giustizia e di rispetto verso chi li va a votare, perché non cambia nulla di concreto, politicamente parlando. E il fatto che siano puliti alla candidatura, non significa proprio niente, non è una garanzia, perché questo non esclude che possano iniziare a commettere illeciti successivamente. Invece, è giusto non permettere che siedano al parlamento politici già condannati Se pensi che per me sia poco importante, forse è perché ritieni che la "questione di giustizia" e il "rispetto dell'elettorato" siano valori di poco conto. Non so che dirti. ![]() Quote:
![]() Quote:
Siccome parti da presupposti sbagliati, arrivi a conclusioni non attinenti alla realtà. Quote:
Ciò che dici non corrisponde a ciò che penso e ogni volta mi attribuisci pensieri che non ho mai fatto. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il fatto è uno: se un politico non è stato onesto e ha commesso reati gravi non può governare un paese e magari usare il potere per farla anche franca ricorrendo a mezzucci per impedire lo svolgimento dei processi.
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 25-02-2008 alle 08:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Esigenze così basilari non posso cambiare nel giro di 2 o 3 mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.