|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La differenza fra scrivere "cloudis mi fai ridere" e "non capisco dove si voglia andare a parare sulla base di quali elementi" (o altra affermazione analoga) consiste nel fatto che nel primo caso vieni sanzionato per polemica personale: ammonito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ultima modifica di nomeutente : 23-02-2008 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ti chiedo solo: perche non ha preso un 27enne laureato economista PRECARIO? perchè ha preso una tizia già ampiamente immanicata? ti rispondo anche: per dare l'immagine del "nuovo" e del "giovane" senza pagarne il prezzo politico: candidare un precario avrebbe avuto il significato di porsi CONTRO la logica del precariato, , così come candidare il superstite della Thyssen ha il significato preciso di porsi contro gli infortuni sul lavoro. EPPERO' porsi contro il precariato è pericoloso, a destra come a sinistra, perchè in questo paese di vecchi non ci sono mai problemi se a rimetterci sono i giovani. quindi, questa è una squallida operazione di facciata.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
I motivi possono essere anche personali oltre che politici (padre)... E son d'accordissimo su quanto riguarda la logica politica (immagine)... Ma non capisco perché attaccare lei sul suo presunto merito... Ho sbagliato io a difenderla in quel modo (troppo garantista)... Oltre ad essere giovane e carina magari ha pure qualcosa da dire / fare... Sinceramente nemmeno son così sicuro che sia "peggio" di un precario... Potevano fare di più? Certamente... Io non ne capisco molto di politica... Parlano troppo e per esprimere qualsiasi concetto ci mettono 6 ore... Però il PD mi sembra che "qualcosa" stia facendo (e costringendo gli altri a fare)... In tutta onestà non so nemmeno quali (quanti) altri giovani abbiano candidato... Anche se a livello locale ne hanno fatte di vaccate... Sarebbe bella una rivoluzione eh?! Ma ho quasi più paura se a guidarla sono una massa di call-centeristi... Io continuo a pensare che la maggioranza delle persone in Italia se ne strafotte del "Merito"... Quindi non vedo Partiti o Movimenti che possano risollevare 'sto Paese così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi i candidati dove deve andarli a prendere in così poco tempo?
è normale che prende gente conosciuta da lui personalmente e di cui è sicuro, non può mica affidare il governo in mano ad una illustre sconosciuta raccattata per strada su due piedi? ha candidato un operaio della Thyssen per rappresentare le classi più umili e più in difficoltà , ha candidato Madia (raieducational è un canale di cultura, non è conduttrice del GF), ha candidato Veronesi,ha candidato Colaninno, finora penso che siano tutte persone di un certo rilievo che rappresentano le varie parti della società. Apettiamo poi il resto dei candidati. Vi state accanendo troppo su questa ragazza.
![]() |
#87 |
Senior Member
|
le altre due possono starci, ma candidare la Madia è veramente un insulto alla meritocrazia.
magari è brava, per carità, ma di gente brava ce ne è tanta in giro... il problema è che lei è PA-RA-CU-LA.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() paro paro come ho criticato il figlio confindustriale di Colaninno. non è la persona, è quello che rappresenta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
avevo una battuta sconcia ma me la risparmio onde evitare querele ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
che magari sono sorpassati dai soliti "figli di X, figli di Y, figli di Z"? questa è stata presa al centro studi dell'ARES ancora PRIMA DI LAUREARSI!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() stavo solo esprimendo la mia opinione in merito.
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad esempio l'abisso che c'è tra l'articolo postato in prima pagina e l'ultimo come lo spieghi? E poi SE è brava a fare non so cosa nel Governo che non nascerà mai, per me può essere pure la figlia di Satana... ![]() A dar retta all'ultimo articolo riportato... Mi basterebbe questo: Quote:
Anzi, mi acconteterei se anche la verità si dovesse trovare nel mezzo... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Dopo la laurea, 3 anni di carriera folgorante. Eh sì, non c'è che dire, proprio un fenomeno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() ![]() t per t meglio la seconda.
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
d'altra parte la politica non è una scienza esatta, anzi non è neanche una scienza, quindi... ![]() lascia che ceda per un attimo al paternalismo (che generalmente rifuggo). dal nick mi pare che tu sia dell'85. a 23 le cose sembrano tanto diverse che a 30 (la mia età). se no altro perchè ci si è già scontrati con il mondo del lavoro, e se si è avuta la fortuna di avere un'istruzione universitaria, con il deserto dei tartari che accoglie il laureato medio in italia negli ultimi 10 anni. Casualmente si vedono fior di caproni sistemarsi "magicamente", mentre gente sveglia e svelta si fa trafile decennali nella speranza, spesso vana, di veder riconosciuti i propri meriti. Non sto parlando di essere dei geni, parlo di gente normale che si alza alle 7 tutte le mattine e lavora proficuamente tutto il giorno, come tutti gli altri. Che non chiede 10mila € al mese, non vuole avere il potere, vorrebbe solo uno stipendio normale, decente, sicuro, meritato. A queste persone non possono che cadere le balle vedendo una 27enne che è stata catapultata alla vetta della classe dirigente per il solo merito di avere le conoscenze giuste, che sia brava o non brava. (non è l'unica, sia chiaro) Non c'è niente di nuovo sotto il sole, basta chiamare le cose con il loro nome. per un voto più informato e consapevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Avrebbero potuto fare dei colloqui per trovare gente davvero sconosciuta ma specializzata, come fanno le aziende. ![]() Ciò che mi dà fastidio è che ha battuto troppo il chiodo sul rinnovamento e sulle "candidature dei giovani" e poi si scopre che sono tutte candidature strategiche, tipiche della vecchia classe dirigente politica della prima repubblica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Elezioni: Totti in video apre kermesse Pd
24 feb 12:04 Politica ROMA - Un video di saluto di Francesco Totti a Walter Veltroni ha aperto al Palalottomatica di Roma la kermesse ''Viva Roma'' organizzata dal Pd per salutare l'ex sindaco della citta' Veltroni. Un boato e un lungo applauso ha accolto il saluto del calciatore. ''Grazie Walter - ha detto Totti - per l'amicizia che hai dato a me a Roma e alla citta'''. (Agr) Quella del Pdl l'aprira Kaka ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.