|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Ok, mi rivolgerò ad un medico sportivo.
A questo punto volevo chiedere se qualcuno di voi conosce già un ottimo medico sportivo a cui rivolgermi, non importa in che regione d'italia sia, se serve mi faccio un viaggetto e lo vado a trovare.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Parlavo di gente "normale" già in partenza.
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io l'avrei avuto uno da consigliarti ma è trapassato pochi mesi fa pace all'anima sua,però potresti informarti sui medici del coni che sicuramente lavorano anche privatamente.
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
Io l'ho guardata e le ho detto: "desolato ma per farti venire le braccia "schifose" come le chiami tu ci vogliono diversi mesi per un uomo e molto di più per una donna se non si è portati geneticamente o non ci si buca.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
|
Quote:
Pure qui altro bell'anedotto,l'anno scorso stavo parlando con un amico mentre recuperavamo appunto di come stavamo integrando e si avvicina un ragazzino di quelli proprio secchi per costituzione e a bassa voce dice: "ma voi avete mai preso le proteine? io vorrei iniziare a prenderle cosi in un mese divento come quelli della televisione però ho anche paura che mi facciano diventare il pisello piccolo". A quel punto non sapevamo se ridere o piangere. ![]() Inutile poi stare a spiegargli che se le proteine fanno diventare il pisello piccolo dovrebbe evitare buona parte di quello che mangia. ![]() Per non dimenticare i vari consigli dei parenti alla moderazione con sostanze pericolose per il cuore e il fegato come i dannosissimi aminoacidi ramificati. Per ultima la perla dei salutisti dell'ultima ora: "un piatto di pasta in bianco e un frutto a pasto ti danno tutto quello che serve per stare in forma". Evidentemente loro sintetizzano l'azoto dall'aria dalla luce e dalla terra come le,piante.
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
io sono per le tre "esercitazioni" 1. palestra 2. nuoto 3. sexo sviluppo-tonificazione-godimento peccato che è ormai 1 anno buono che le prime 2 le faccio a salti irregolarissimi |
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e la mia ragazza qualche tempo fa mi disse: "o quelle robe della tua cazzo di palestra o me!" (ovviamente le ho detto che se le andava bene ok, sennò s'attaccava )Per non parlare di quando vado in mensa all'università con i miei amici: loro mangiano le porcate che gli danno, io tiro fuori la mia borraccia ![]() Per la costante faida con la famiglia (vedrai un giorno/peggio per te/dicono che/dicevi che non saresti diventato come i ciclisti dopati ), mi quoto:Quote:
Ultima modifica di castexx : 22-10-2008 alle 18:18. |
||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la cosa divertente è che 30sec prima aveva visto analisi del sangue complete+urine ed erano assolutamente perfette ![]() ![]() poi ha cominciato ad elencare a mia madre gli alimenti che contengono proteine che dovevo mangiare (come se non sapessi a memoria la composizione di qualsiasi cosa che mangio
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.corriere.it/nutrizione/...ra-969496.html |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Domanda per chi prende le proteine (la mia è più una curiosità che altro)
Il vostro apporto proteico giornaliero quanto è? in rapporto al votro peso?
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
io sono intorno ad 1.8 - 2.0 g/Kg
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
capito grazie.
Non ho ambizioni di fare massa, ne di prendere integatori (quindi cmq starei più basso), era solo per avere un riferimento.. magari per fare 2 conti sul tipo di alimentazine che faccio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.