|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
ecco che arriva john
![]() ![]() ![]() comunque john, sul fatto che far cry 2 sarà carente graficamente è certo secondo me, visto che uscira anche su ps3 e x360 ![]() ![]() ![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Pensa che ci gioco a 1280x1024. Credo che le tue fonti usino l'AA che è un macigno per il sistema, io come ho già detto non lo uso. E se non mi credi problema tuo, di certo non ci perderò il sonno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Volevo evitare di replicare in questo thread,ma quando leggo certe cose... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso autore del thread di crysis ha lasciato perdere il gioco dopo averlo iniziato,proprio perchè non riusciva a giocarci per via dei rallentamenti vistosi,e tu sei il "miracolato" che addirittura ci gioca a 1280!Vabè lasciamo perdere... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Esatto, sto sui 20 fps e al momento è ben lontano dall'essere ingiocabile. C'è da dire che ho appena cominciato il gioco ed ho incontrato non molti nemici, quindi può essere pure che più avanti, in mezzo a non so quali tripudi di effetti speciali, risulterà un drastico calo degli fps, ma ora come ora non ho alcun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
...
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Che è? Sappi che esistono giocatori a cui non servono necessariamente 80 fps per giocare ad un vg. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi io ho un problema quando provo a installare crysis mi da questo errore:
couldn't launch cd key tool perche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà mica una versione pirata... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Io riderei poco...Nei livelli più avanzati ci sarà da piangere! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Magari quelli della Ubisoft sanno pure programmare e non fare solo benchmark...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Se è anche per 360 e PS3 è oggettivo che la grafica sarà inferiore, infatti dalle prime immagini che ho visto non mi pare tutta questa bellezza...
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Un motore può anche essere scalato. Certo, se lo programmi per la NASA come in Crysis... è difficile scalarlo senza renderlo un aborto. O come già detto... forse quelli della Ubisoft, che hanno parecchia esperienza, sono stati in grado di programmare un motore bello e leggero.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() ![]() Poi, Crysis è perfettamente scalabile, io ci posso giocare al minimo con la mia VGA che ha come minimo tre anni, e non per questo diventa un obbrobrio...
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
è inutile che continuate a farvi illusioni di un fantastico far cry graficamente superiore a crysis e super ottimizzato tanto che anche i possessori di sistemi mediocri potranno giocarlo al massimo...se la vostra ottica è questa, rivolgetevi al mercato console, perchè su pc è sempre stato così: chi vuole giocare al massimo, deve avere il massimo in quanto hardware
![]() quanto ci scommettiamo che tra un anno saremo di nuovo tutti qui a parlare di quanto è brutto e noioso e male ottimizzato e cattivo fc2, che non gira al massimo sulla x1300xt? |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
o ma insistete...ma quali sono le fo**ute fonti che vi permettono di affermare che il motore grafico di fc2 è leggero? l'avete forse già provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
edit
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto benissimo e ti ripeto,se non hai letto che maeco84,autore del thread di crysis,non è riuscito a giocare nei livelli più avanzati perchè rallentava vistosamente.Tutto questo a 1024x768 e dettagli medi,e non 1280 che è la risoluzione utilizzata dall'utente! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.