Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 16:13   #81
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
ecco che arriva john e mo sono cacchi vostri
comunque john, sul fatto che far cry 2 sarà carente graficamente è certo secondo me, visto che uscira anche su ps3 e x360
Old 03-02-2008, 16:17   #82
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Dopo questa affermazione si è raggiunto il ridicolo...Come puoi affermare una cosa del genere non lo so! Mi piacerebbe proprio capire come fai con quella scheda video a giocare in quel modo lì!Le mie fonti dicono che con quella scheda e quei dettagli,gia a 1024x768 hai rallentamenti,quindi evitiamo di scrivere certe cose!

Pensa che ci gioco a 1280x1024. Credo che le tue fonti usino l'AA che è un macigno per il sistema, io come ho già detto non lo uso. E se non mi credi problema tuo, di certo non ci perderò il sonno.
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:18   #83
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
comunque john, sul fatto che far cry 2 sarà carente graficamente è certo secondo me, visto che uscira anche su ps3 e x360

Volevo evitare di replicare in questo thread,ma quando leggo certe cose... Tra poco qualcuno scriverà che ci si gioca bene con una ati 9550! Per quanto riguarda far cry 2,io aspetterei comunque prima di dare sentenze!
Old 03-02-2008, 16:20   #84
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Pensa che ci gioco a 1280x1024. Credo che le tue fonti usino l'AA che è un macigno per il sistema, io come ho già detto non lo uso. E se non mi credi problema tuo, di certo non ci perderò il sonno.

Lo stesso autore del thread di crysis ha lasciato perdere il gioco dopo averlo iniziato,proprio perchè non riusciva a giocarci per via dei rallentamenti vistosi,e tu sei il "miracolato" che addirittura ci gioca a 1280!Vabè lasciamo perdere...
Old 03-02-2008, 16:27   #85
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:
Lo stesso autore del thread di crysis ha lasciato perdere il gioco dopo averlo iniziato,proprio perchè non riusciva a giocarci per via dei rallentamenti vistosi,e tu sei il "miracolato" che addirittura ci gioca a 1280!Vabè lasciamo perdere...
Esatto, sto sui 20 fps e al momento è ben lontano dall'essere ingiocabile. C'è da dire che ho appena cominciato il gioco ed ho incontrato non molti nemici, quindi può essere pure che più avanti, in mezzo a non so quali tripudi di effetti speciali, risulterà un drastico calo degli fps, ma ora come ora non ho alcun problema.
Old 03-02-2008, 16:28   #86
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
Quote:
Esatto, sto sui 20 fps e al momento è ben lontano dall'essere ingiocabile.
...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:34   #87
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
...

Che è? Sappi che esistono giocatori a cui non servono necessariamente 80 fps per giocare ad un vg. Anzi, a dirla tutta se non ci andavo a guardare col lanternino non l'avrei mai detto, dato che il gioco è fluido. Stare sempre con un occhio sui frame per secondo fa male.
Old 03-02-2008, 16:40   #88
aldov91
Member

Iscritto dal: Jun 2007
ragazzi io ho un problema quando provo a installare crysis mi da questo errore:
couldn't launch cd key tool
perche?
aldov91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:42   #89
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da aldov91 Guarda i messaggi
ragazzi io ho un problema quando provo a installare crysis mi da questo errore:
couldn't launch cd key tool
perche?

Sarà mica una versione pirata...
Old 03-02-2008, 16:44   #90
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Che è? Sappi che esistono giocatori a cui non servono necessariamente 80 fps per giocare ad un vg. Anzi, a dirla tutta se non ci andavo a guardare col lanternino non l'avrei mai detto, dato che il gioco è fluido. Stare sempre con un occhio sui frame per secondo fa male.

Io riderei poco...Nei livelli più avanzati ci sarà da piangere!
Old 03-02-2008, 17:01   #91
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
Magari quelli della Ubisoft sanno pure programmare e non fare solo benchmark...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:10   #92
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Magari quelli della Ubisoft sanno pure programmare e non fare solo benchmark...
Se è anche per 360 e PS3 è oggettivo che la grafica sarà inferiore, infatti dalle prime immagini che ho visto non mi pare tutta questa bellezza...
Old 03-02-2008, 17:10   #93
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:
Io riderei poco...Nei livelli più avanzati ci sarà da piangere!
Questo può essere.
Old 03-02-2008, 17:14   #94
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Se è anche per 360 e PS3 è oggettivo che la grafica sarà inferiore, infatti dalle prime immagini che ho visto non mi pare tutta questa bellezza...

Un motore può anche essere scalato.
Certo, se lo programmi per la NASA come in Crysis... è difficile scalarlo senza renderlo un aborto.
O come già detto... forse quelli della Ubisoft, che hanno parecchia esperienza, sono stati in grado di programmare un motore bello e leggero.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:28   #95
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Dopo questa affermazione si è raggiunto il ridicolo...Come puoi affermare una cosa del genere non lo so! Mi piacerebbe proprio capire come fai con quella scheda video a giocare in quel modo lì!Le mie fonti dicono che con quella scheda e quei dettagli,gia a 1024x768 hai rallentamenti,quindi evitiamo di scrivere certe cose!
ma hai letto o no che gioca a dettagli medi?!? eppure il thread di crysis lo leggi pure tu, e c'era gente che diceva di giocarlo a dettagli medi con la 7600gt!!!

Quote:
Ma che stai a dì?Ma prima di parlare aspettiamo il gioco completo...
ma che stai a dire te! c'è bisogno di aspettare che il gioco esca sugli scaffali per valutarne la grafica? li hai visti o no i video che sono stati diffusi?

Quote:
E comunque anche se fosse leggermente inferiore a livello grafico ma nettamente più ottimizzato,starebbe bene a tutti!
ma che c'entra questo con quello che ho detto io! e sopratutto, cos'è tutta sta certezza improvvisa che fc2 sarà superottimizzato? ma roba da matti...parliamoci chiaro, il tuo odio per crysis è motivato solo dal fatto che la tua vga non ne è all'altezza
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:28   #96
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Un motore può anche essere scalato.
Certo, se lo programmi per la NASA come in Crysis... è difficile scalarlo senza renderlo un aborto.
O come già detto... forse quelli della Ubisoft, che hanno parecchia esperienza, sono stati in grado di programmare un motore bello e leggero.
motore bello e leggero? imho tra questa immagine e questa è facile valutare la migliore, per non parlare in senso assoluto di FC2...

Poi, Crysis è perfettamente scalabile, io ci posso giocare al minimo con la mia VGA che ha come minimo tre anni, e non per questo diventa un obbrobrio...
Old 03-02-2008, 17:33   #97
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

è inutile che continuate a farvi illusioni di un fantastico far cry graficamente superiore a crysis e super ottimizzato tanto che anche i possessori di sistemi mediocri potranno giocarlo al massimo...se la vostra ottica è questa, rivolgetevi al mercato console, perchè su pc è sempre stato così: chi vuole giocare al massimo, deve avere il massimo in quanto hardware (e ve lo dice uno che il massimo in hardware NON ce l'ha, e che fa l'upgrade del sistema ogni 2-3 anni, non certo il figlio di bill gates)

quanto ci scommettiamo che tra un anno saremo di nuovo tutti qui a parlare di quanto è brutto e noioso e male ottimizzato e cattivo fc2, che non gira al massimo sulla x1300xt?
Old 03-02-2008, 17:36   #98
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
forse quelli della Ubisoft, che hanno parecchia esperienza, sono stati in grado di programmare un motore bello e leggero.
o ma insistete...ma quali sono le fo**ute fonti che vi permettono di affermare che il motore grafico di fc2 è leggero? l'avete forse già provato?
Old 03-02-2008, 17:37   #99
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

edit
Old 03-02-2008, 17:41   #100
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma hai letto o no che gioca a dettagli medi?!? eppure il thread di crysis lo leggi pure tu, e c'era gente che diceva di giocarlo a dettagli medi con la 7600gt!!!

Ho letto benissimo e ti ripeto,se non hai letto che maeco84,autore del thread di crysis,non è riuscito a giocare nei livelli più avanzati perchè rallentava vistosamente.Tutto questo a 1024x768 e dettagli medi,e non 1280 che è la risoluzione utilizzata dall'utente!

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian