|
|
Risultati sondaggio: grafica meglio crysis (pc) o mass effect (360)? | |||
crysis |
![]() ![]() ![]() |
95 | 83.33% |
mass effect |
![]() ![]() ![]() |
15 | 13.16% |
pareggio |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.51% |
Votanti: 114. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Mia madre mi ha sempre detto che per poter andare a 200 Km\h devi avere almeno 110 Cv.
![]() Per lavora con il Cry Engine 2 suppongo che c'è bisogno di molta memoria, sia Ram che Vram. Certo la CPU và più che bene, però c'è mancanza di Ram. Non è un "paragone", certò se "alleggerirebbero" il tutto, sarebbe possibile, ma non è più "crysis "PC"". Certo io non sono un'ingenniere informatico, ma però certe cose si capiscono.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
In molti poi si lamento della pesantezza di crysis, ma vogliamo parlare dei rallentamenti di mass effect?
E' gia tanto se resta sui 30 fps quando sei a faccia contro il muro, nei combattimenti poi non ne parliamo.. ![]() Mi sembra che questo problema non affligga solo crysis..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
A livello tecnico Bioware si è riconfermata quanto di non buono è capace di fare, nonostante abbia tirato fuori alcune sequenze grafiche memorabili. Il problema imho è che non puoi confrontare la bontà di un motore basandoti uno sul pc e l'altro su console. Perchè su console, avendo un hw fisso, hai come metro di paragone altri giochi, e nel caso specifico esistono una miriade di titoli che con stesso Hw usano grafica e resa maggiore che mass effect. Su pc la cosa è diversa, in effetti è più difficile da giudicare, bisognerebbe vedere con i nuovi giochi che rendono a parità di grafica con crysis come rendono con l'hw diverso. Io purtroppo torno a ripetere sul mio pc e con il mio HW crysis per girare decentemente (e sono sotto i 25 fps sicuro, perchè non è fluido), ho una resa grafica che in confronto altri titoli se lo magnano. Per questo dico che non mi abbia impressionato. Di contro vedendo cosa rende su configurazioni ultra high end mi rendo conto che quel dettaglio non è raggiunto al massimo anche da altri motori 3d comunque ottimi.... ma vecchi. Quindi bisogna vedere con qualche nuovo titolo che promette scintille come farcry2 etc... come renderà a parità di hw e scalabilità... io cosi giudico un motore 3d. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Stiamo parlando di una console... Quando uscirà per PC... vedremo realmente come gira.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
Crysis è al momento la pietra di paragone per tutti gli altri giochi. Per quanto il gioco non mi abbia entusiasmato, Crysis in grafica è davvero il number one!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.