|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Non sarà miracoloso ma è un approccio diverso, affascinante e promettente
oltre che superiore ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Montesilvano (PE)
|
ps3 Rules
non riesco a capire come si fa, tutt'oggi, a preferire la 360 alla PS3!
dunque, la PS3 è venduta da MW a 349 euro, la XboX360 hdmi allo stesso prezzo, pero': - ps3 ha il controller sixaxis, xbox no - con ps3 puoi cricare il controller mentre giochi, xbox no, devi comprare un cavo a parte del costo di 20 euro - ps3 ha il bluetooth, il chè significa che come cuffia puoi usare qualisasi auricolare bluetooth per cellulare, xbox esce con la cuffia col filo, e se vuoi l'auricolare wireless devi sganciare altri 50 euro - ps3 LEGGE BLUERAY in FULL HD, xbox legge solo DVD, se proprio gli vuoi far leggere il molto meno diffuso HD DVD, devi comprare un aggeggio a parte, e sono altre 150 euro almeno - ps3 ha il Wi-Fi, XboX NO, se vuoi il Wi-Fi devi comprare un altro aggeggio che costa 80 euro da collegare alla console - ps3 ha un hard disk da 40 GB, XboX ha un hard disk da 20 GB - ps3 legge i DivX, XboX NO - ps3 memorizza musica, converte cd in mp3, memorizza video,memorizza foto, anche scaricandoli dall'hard disk del computer, xbox no, al massimo esegue streaming dal pc... e non è la stessa cosa. - ps3 avrà Metal gear solid, Gran turismo e god of war, xbox no - Solo l'1% delle ps3 è difettosa contro il 33% delle xbox !!!!! (vedi il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506878) - i giochi in esclusiva ps3 (vedi uncharted) possono sfruttare una quantità maggiore di spazio (e quindi texture, grafica, suoni più dettagliati) visto che il blu ray contiene molti più dati di un dvd9 (blu ray = 54 GB, DVD = 9 GB) - con Ps3 giohi in rete GRATIS, con XboX devi pagare l'abbonamento (20 euro ogni 3 mesi o 60 euro per 12 mesi) a chi diceva che playstation rischiava di morire Sony ha risposto con questa grande console. Se poi volete regalare soldi a Gates e impugnare quello schifo di joypad bianco, fate pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Li legge, ha introdotto il supporto prima di Sony.
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vorrei dire la mia...
Non vorrei andare offtopic però vorrei dire la mia...
Sono un utente PC da circa 20 anni, appassionatissimo di videogiochi, e con il PC ci lavoro. Ho uno Shuttle con 2gb di ram core duo 2.1ghz e una Gf 7900Gt, una Ps2 ed un DS, ho seguito la Console War nextgen da vicino avendo diversi amici "fissati" consollari e devo dire che mi piacerebbe la PS3 ma attenderò ancora un pò... A malincuore però non posso che essere a favore del gaming su console, i Pc da parecchi anni, già dalle storiche 3dfx Voodoo hanno marcato una evoluzione tecnologica mostruosa ma una regressione commerciale altrettanto mostruosa, compri una scheda video top di gamma la paghi quanto una console di nuova generazione e dopo pochi mesi è già obsoleta e non venite a dirmi che le SV intermedie vanno più che bene!!! Vediamo recensioni di giochi con grafica mozzafiato e poi siamo costretti a giocarci a risoluzioni modeste e settaggi della qualità meno che modesti, le console per loro natura sono molto più longeve ed il loro Hardware esattamente al contrario di quello dei PC si rivaluta nel tempo in quanto i giochi sono sempre più ottimizzati (vedi gli ultimi Giochi PS2). Ho giocato ad Oblivion sin dalla sua uscita ed essendo appassionato di rpg ho praticamente costruito il mio nuovo PC sulla base delle caratteristiche Hw richieste, scattava fin da subito, ho atteso patch che hanno migliorato solo sensibilmente le prestazioni e ho dovuto eliminare quasi del tutto dettagli come l'erba ecc... IMHO il PC è indispensabile per milioni di motivi ma per giocare le console sono tutt'altra cosa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Montesilvano (PE)
|
beh, scusate, dimenticavo che Microsoft si era decisa a sganciare qualche soldino per leggere i DivX. Comunque sia non ha introdotto il supporto prima di Sony perchè è stato introdotto (per lo meno in Italia) nel mese scorso, a ben 2 anni dal lancio della console e solo per non perdere troppi punti rispetto a ps3. Tuttavia rimane sempre il difetto che non si può leggere dall'hard disk.
Comunque tra le ESCLUSIVE ps3 dimenticavo Final Fantasy XIII, Uncharted (stupendo) ed il suo secondo capitolo in produzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
e grazie che ha abbassato i costi di produzione... hd dimezzato, retrocompatibilità (che apparentemente utilizza schede aggiuntive e quindi costose...) eliminata... magari per ridurre ulteriormente il prezzo tolgono il joypad...
imho questo non è un modo di abbassare i costi di produzione, qui si parla di un prodotto praticamente diverso!!! i costi di produzione si abbassano come ha fatto m$, migliorando i materiali (come il procio o l'alimentazione che "pare" facesse danni...) e mantenendo il prezzo!! oppure addirittura (sempre come m$...) non solo migliorare i materiali, ma abbassare i prezzi!! sinceramente pagare di meno una cosa alla quale hanno tolto un boato di robe confronto all'originale mi irrita un pochino... mi sa proprio di presa per le chiappe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Però un conto è un leggero scatto, un altro è trovarsi dopo 6 mesi ad avere un pc che fà girare il gioco del momento in 800x600 con dettagli a dir poco vomitevoli magari a 16 Fps... Diventa ingodibile a tutti gli effetti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
1) Una copia farlocca avviata da memoy stick. 2) Un settaggio di frequenza/bus della CPU inferiore allo standard. 3) Una memory stick fake in ogni caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè se carica da una memory stick dovrebbe scattare non lo capisco però, perchè poi debba avere un settaggio inferiore non lo comprendo... bho... comunque ho visto un paio di giochi su quella stessa psp, uno di skateboard (tipo tony hawk), che girava benissimo, mentre vice city aveva un framerate piuttosto basso. non è che scattasse tanto da fermarsi, ma non era proprio fluido... non ho proprio pensato che potesse essere la console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Con i CF si possono cambiare questi valori. Magari in un uso che non preveda i giochi, si abbassa qualcosa per favorire la batteria, dimenticandosi di ripristinarli al momento di lanciare un gioco. Io Vice City ce l'ho e da UMD il framerate è sempre rock solid ![]() Ultima modifica di mjordan : 22-01-2008 alle 04:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Bello commento , tanta obiettività e sostanza : l'italia il paese dove c'e la media piu' alta di persone che si fanno abbindolare da cio' che gli viene detto. Cmq non per male allora xbox360 : - E' bianca ed e' piu shick - Riscalda di piu e si puo usare come stufa ( tu con la ps3 nn puoi farlo) Di tutte le cose che hai detto sopra , una cosa servisse per giocare ... Ti sei scordato la cosa piu importante , la xbox360 ha piu giochi della ps3 la xbox360 ha il live che e MEGLIO ( e non di poco) del PSN... Con la PS3 se nn hai un bella TV ti attacchi al tram e via dicendo Si piu obiettivo
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
Da obiettivo dico che se non avevo una bella TV, mi facevo una PS2. Che discorsi. E poi gli accessori che PS3 ha e XboX no che "non servono per giocare" te li fanno comunque pagare. E profumatamente pure. E non venirmi a dire che il BT e il WI-FI oggi non sono accessori indispensabili, per godersi al meglio una console. Poi che le console servono solo per giocare ormai è una scusa vecchia. Abbiamo i cellulari iper multimediali, non vedo perchè si debba prendere sempre la solita scusa. A giocare giochi con tutte e due. Sono determinate cose che le fai solo con PS3.
Ultima modifica di mjordan : 22-01-2008 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
E' da imbecilli comprarsi la ps3 per vedersi i film???o Qualcuno , dimmi te , se la compra per vedersi i BD??? Credo che se i giochi fossereo bellissimi , e il BD funzinasse male nessuno direbbe niente , il contrario invece nn mi pare... Obiettivita' non sapete amcno dove sta di casa. Poi prendi l'esempio dei cellulari : non per male , ma hai preso l'esempio , di come le cose inutili si facciano credere importanti. Sn fissato anche io con i cellulari , ma onestamente , ti fanno pagare l'inutile , e poi la cosa principale , ossia ricezione chiamate e via dicendo nn funzionano bene. Ci sn integrate fotocamere , giochi , cosi che usi per i primi 5 minuti e poi nn usi piu
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Io io.. ci ho visto qualche bd da un amico e devo dire che se provi poi non torni indietro..
a casa mia che non ho full hd mi si integra con la rete e il nas e il mulo con 2 hd da 500gb col wi-fi e un altro mezzo tera via usb.. ah poi ci gioco pure, pensa te ![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
Inutile casomai è comprarsi una console da 400€ e poi andare a spenderne altri 500 per un lettore blu-ray... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
Poi scusa, tu chi sei per dire a una persona sei messo bene? Ma scherziamo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.