|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
ho letto velocemente il thread, ma SmitFraudFix sei riuscito a farlo girare?
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
il log di hijackthis a me sembra pulito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
comunque pensavo che era tutto ok, ma dopo aver riavviato il "superantispyware" che è rimasto installato e partito all'avvio di win, mi ha avvertito che il solito sito ha tentato di cambiare la mia home page di explorer.. ci risiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Disabilita il Ripristino configurazione di sistema procedendo in questa maniera: ● tasto destro del mouse sull'icona Risorse del Computer ● seleziona la voce Proprietà ● apri la scheda Ripristino configurazione di Sistema ● spunta la voce Disattiva ripristino configurazione di sistema ● conferma, la modifica, con Applica e, poi Ok Il Ripristino configurazione di sistema deve rimanere disabilitato fino a quando non sarà risolto il problema esposto Svuota il contenuto della cartella Prefetch procedendo in questa maniera: ● clicca su Risorse del Computer ● clicca su Disco locale C: ● cerca, all’interno delle cartelle che verranno visualizzate la cartella Windows ● aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch ● aprila ed elimina tutte le voci conservate al suo interno mi raccomando, non eliminare la cartella svuota la cache di JAVASUN: ● Start ● Panello di Controllo (se non viene visualizzato in modalità classica, in alto a sinistra clicca sulla voce passa alla visualizzazione classica) ● clicca sulla icona Java per accedere al Pannello di controllo ● clicca sulla scheda Generale ● vai all'ultima sezione File temporanei Internet ● clicca sul pulsante Impostazioni ● clicca sul pulsante Elimina file e poi conferma con OK Scarica DUSTBUSTER (richiede l’installazione) clicca qui per il download ● esegui il download da uno dei mirror disponibili sul sito ● una volta installato, lancialo: ● Dust Buster provvederà, automaticamente, ad individuare e rimuovere tutti i file inutili ancora presenti sull’hard disk Scarica CCLEANER (richiede l’installazione) clicca qui per il download Una volta installato, lancialo: ● nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni ● nella finestra successiva clicca su: ● Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi su: ● Avanzate e togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore ● alla voce Pulizia, spunta tutte le voci comprese nella sezione Avanzate ● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia ● clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione ● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro ● spunta tutte le voci comprese nella sezione ● clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione ● al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui Reimposta la pagina predefinita Riavvia controlla se cambia ancora. Ultima modifica di Riverside : 10-01-2008 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Moderatore
|
un'attimo anche perchè il log di HJT adesso semra pulito, fai girare SmitFraudFix
Scarica sul Desktop SmitFraudfix e decomprimilo http://siri.urz.free.fr/Fix/SmitfraudFix.zip Riavvia in modalità provvisoria F8 Apri la cartella che contiene SmitfraudFix e avvia smitfraudfix.cmd Seleziona opzione 2 - Clean cliccando sul 2 e premi Invio. Riceverai questo messaggio: Registry cleaning - Do you want to clean the registry ? Rispondi Sì cliccando Y e premi invio. Rispondi Sì (Y) ad eventuali altre domande eseguita la scansione dopo il riavvio del pc allega il report qui.
Ultima modifica di Chill-Out : 10-01-2008 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Si ma se ognuno dice la sua, io impazzisco.
Aspetto notizie di murack83pa o di lancetta che mi stavano seguendo. Comunque la spunta sul ripristino non si è più tolta. E' ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
e vediamo xchè si deve capire come mai nn funziona smitfraudfix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
adesso riavvio pc, noto se cerca di cambiarmi pagina. poi do un'occhiata a HJT poi provo a far girare smit. nel caso non partisse lo faccio in modalità provvisoria come suggerito da chill.
vado |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Moderatore
|
lo devi fare in modalità provvisoria!!!! Mica lo scritto per niente
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
siccome lancetta mi aveva dato altre istruzioni...
allora proverò solo in modalità provvisoria.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Moderatore
|
Quote:
Apri la cartella che contiene SmitfraudFix e avvia smitfraudfix.cmd Seleziona opzione 2 - Clean cliccando sul 2 e premi Invio. Riceverai questo messaggio: Registry cleaning - Do you want to clean the registry ? Rispondi Sì cliccando Y e premi invio. Rispondi Sì (Y) ad eventuali altre domande
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
premo f8 e mi dice di selezionare tra floppy, dvd e hard disk, seleziono il disco fisso ovviamente e parte direttamente xp in modalità normale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Moderatore
|
fallo girare in modalità normale, ma con l'opzione 2 come ti ho indicato.
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
niente.. dopo aver cliccato 1 tasto quando dice "premi un tasto per continuare" si chiude la finestrella e finisce tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
altro metodo x la modalità provvissoria (x il futuro):
vai su start, esegui, digita msconfig, vai sotto boot.ini, seleziona safeboot, digli ok,ti chiederà di riavviare, riavvia, e il gioco è fatto xò, poi una volta finito, devi andare di nuovo su msconfig x deselezionare il safeboot ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Ma ti costa molto eseguire quella semplice procedura che ti ho suggerito? a che serve interstardirsi nel riuscire a fare girare un tool che non riesci a far girare?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
quindi riprovo in modalità provvisoria visto ke nn funziona così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.