Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 09:38   #81
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Quote:
Originariamente inviato da marietto2008 Guarda i messaggi
c'e' kualcuno ke ankora non ha kapito ke spesso non c'e' niente di nuovo,ma solo vekkia teknologia rikonfezionata,fatta passare x novita' e naturalmente fatta pagare di piu' di quello ke vale. E quello ke e' peggio e' ke c'e' ki ankora non ha kapito ke komprare ogni nuova kosa teknologika non solo e' buttare via i soldi,ma far arrikkire ki questa kosa l'ha kapita da molto tempo e ci marcia.

ciao da mario (marietto2008@gmail.com)
ma cosa cazzo ti sei fumato per l'ultimo dell'anno?

d'accordo qualche abbreviazione ma qui sei proprio ridicolo

mi spieghi alcune cose?

kualcuno vs qualcuno
ankora vs ancora
kapito vs capito
teknologia vs tecnologia
rikonfezionata vs roconfezionata
komprare vs comprare
kosa vs cosa

a cosa serve mettere le K qui?

avevi lo SBARBINO MODE attivato?

comunque quoto ed è normale che sia così, da che mondo e mondo in elettronica si fa il modello hight end e poi si castra per fare i modelli per comuni mortali
non vedo cosa ci sia tanto da rimanere basiti, nessuno vi obbliga a comprarli; se per voi costano troppo li lasciate sugli scaffali, ma smettetela di criticate chi per passione e per lavoro vuole e può permettersi sti gingillini.

l'unico modo per tirare fuori tecnologia nuova è spingere prima al massimo quella esistente
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 09:44   #82
nick_flash
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
ma cosa cazzo ti sei fumato per l'ultimo dell'anno?

d'accordo qualche abbreviazione ma qui sei proprio ridicolo

mi spieghi alcune cose?

kualcuno vs qualcuno
ankora vs ancora
kapito vs capito
teknologia vs tecnologia
rikonfezionata vs roconfezionata
komprare vs comprare
kosa vs cosa

a cosa serve mettere le K qui?

avevi lo SBARBINO MODE attivato?

comunque quoto ed è normale che sia così, da che mondo e mondo in elettronica si fa il modello hight end e poi si castra per fare i modelli per comuni mortali
non vedo cosa ci sia tanto da rimanere basiti, nessuno vi obbliga a comprarli; se per voi costano troppo li lasciate sugli scaffali, ma smettetela di criticate chi per passione e per lavoro vuole e può permettersi sti gingillini.

l'unico modo per tirare fuori tecnologia nuova è spingere prima al massimo quella esistente
straquoto!
nick_flash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 09:44   #83
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Quote:
Originariamente inviato da nick_flash Guarda i messaggi
Vorrei fare una domanda al 70% di voi?! Sapete cosa sono i calcoli distribuiti? sapete cos'è un rendering? sapete cos'è l'encoding video?! No che non lo sapete... perchè non lavorate nel settore della produzione di materiale digitale e multimediale (video, 3D ecc.).

Scusate "lo sfogo" ma è anni che leggo su questo forum "totalmente inutile, non serve a niente, 100 core per usare word e mandare mail, mia nonna ne sarà contenta ecc.." e menate simili.

Avere 7000 processori e 37000 schede video in modalità SLI serve anche troppo. Io sono uno dei quei "fortunati" che può spendere 25.000 € per una workstation (monitor inclusi) e quindi una scheda simile ha un prezzo più che ragionevole.

Per quanto riguarda le schede SLI bisogna sapere ad esempio che se modelli in maya, e poi spari tutto dentro ZBrush gestisci milioni (o miliardi) di poligoni in tempo reale e hai bisogno di rendering in real-time istantanei. I rendering in modellazione sono gestiti DALLA SCHEDA VIDEO... i rendering finali sono gestiti PERFETTAMENTE in multicore con multi-cpu.

ERGO: più potenza hai più poligoni puoi mettere ed inoltre puoi lavorare già con le texture senza andare in rendering cpu per vedere una preview. Stesso discorso per il video con le anteprime HD di una codifica.

SECONDA COSA: quando mai in questo tipo di articoli c'è scritto "scheda entry level"? C'è scritto ENTHUSIAST... che vuol dire una cosa sola.

A che serve una ferrari se ci sono i limiti di velocità? A che serve un Rolex se devi solo sapere l'ora? a che serve viaggiare in prima classe se tanto l'aereo è lo stesso della secoda? a che serve avere una carta di credito black se usi si e no €50.000 al mese e non di più?! SONO COSE ESCLUSIVE PER CHI HA I SOLDI.

Punto. QUindi: hai i soldi?! La compri. Non li hai?! Non la compri. Poi che non servano queste cose lo dite voi (70%).
finalmente qualcuno che non pensa : PC = CRISIS
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 12:40   #84
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Quote:
Quando devi produrre robe in 3D o finalizzare un video o fare compositing te ne sbatti altamente dei 7000 euro... fidati... Se giochi al risparmio hai già perso perchè i tuoi concorrenti riescono a fare le stesse cose anche un giorno prima di te... e hanno già vinto!
non parlo centro dell'ambito lavorativo

qui si parla di piattaforma entushiast, il che differisce da quella professional.
Old 04-01-2008, 12:44   #85
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Quote:
Vorrei fare una domanda al 70% di voi?! Sapete cosa sono i calcoli distribuiti? sapete cos'è un rendering? sapete cos'è l'encoding video?! No che non lo sapete... perchè non lavorate nel settore della produzione di materiale digitale e multimediale (video, 3D ecc.).

Scusate "lo sfogo" ma è anni che leggo su questo forum "totalmente inutile, non serve a niente, 100 core per usare word e mandare mail, mia nonna ne sarà contenta ecc.." e menate simili.

Avere 7000 processori e 37000 schede video in modalità SLI serve anche troppo. Io sono uno dei quei "fortunati" che può spendere 25.000 € per una workstation (monitor inclusi) e quindi una scheda simile ha un prezzo più che ragionevole.

Per quanto riguarda le schede SLI bisogna sapere ad esempio che se modelli in maya, e poi spari tutto dentro ZBrush gestisci milioni (o miliardi) di poligoni in tempo reale e hai bisogno di rendering in real-time istantanei. I rendering in modellazione sono gestiti DALLA SCHEDA VIDEO... i rendering finali sono gestiti PERFETTAMENTE in multicore con multi-cpu.

ERGO: più potenza hai più poligoni puoi mettere ed inoltre puoi lavorare già con le texture senza andare in rendering cpu per vedere una preview. Stesso discorso per il video con le anteprime HD di una codifica.

SECONDA COSA: quando mai in questo tipo di articoli c'è scritto "scheda entry level"? C'è scritto ENTHUSIAST... che vuol dire una cosa sola.

A che serve una ferrari se ci sono i limiti di velocità? A che serve un Rolex se devi solo sapere l'ora? a che serve viaggiare in prima classe se tanto l'aereo è lo stesso della secoda? a che serve avere una carta di credito black se usi si e no €50.000 al mese e non di più?! SONO COSE ESCLUSIVE PER CHI HA I SOLDI.

Punto. QUindi: hai i soldi?! La compri. Non li hai?! Non la compri. Poi che non servano queste cose lo dite voi (70%).
Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
finalmente qualcuno che non pensa : PC = CRISIS
Allora qui la gente sente ciò che vuole...

Per l'ambito lavorativo non ci sono problemi, sistemi del genere ci sono sempre stati. Ma se stai bene attento 3/4 della gente qui pensa appunto PC = Crysis.

Quindi calmo e sangue freddo
Old 04-01-2008, 13:25   #86
Bicio30
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi

vero, ma per le workstation che sfruttano opnegl?
Infatti ho parlato di SERVER, dove solitamente un server gestisce reti e/o dati per i vari utilizzatori (client) e solitamente necessitano di quantita' di ram elevati per cache dei files, usando una scheda video integrata con 8mb ram video (devono solo visualizzare il desktop, anche se il piu' delle volte sono gestiti da remoto.)

Quote:

Ti quoto.
In certi campi a fronte di una spesa iniziale a prima vista "notevole" c'e' un ritorno economico maggiore (meno tempo per calcolare).
Certo che questo tipo di macchine forse e' piu' per una workstation grafica "basso costo". Altre soluzioni dedicate e specialmente supportate dal produttore sono preferibili, a mio avviso.
Inutile risparmiare qualche euro se poi hai dei fermi macchina per incompatibilita'/instabilita' o non supporto di driver et simili....
Bicio30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:16   #87
mafferri
Member

Quote:

la penso come te però l'unico neo che vedo su questa mainboard è la poca quantità di slot per la ram e il loro posizionamento, metterlo fra i proci e le schede video , proprio per tenerle calde , io quando ho occupato tutti e 4 gli slot per farlo fungere ci ho dovuto mettere una ventola proprio sopra , poi per non parlare della disposizione dei socket , (vedendoli da dietro le varie porte) sono in verticale quando invece potevano essere messi 1 affianco all'altro così magari visto che le ventole dei case di solito sono sopra le porte ps2 portavano l'aria all'esterno.
A meno che non abbiano pensato che bisogna utilizzarla con case aperto e con un ventilatore che butti l'aria dentro
mafferri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 16:04   #88
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mafferri Guarda i messaggi
la penso come te però l'unico neo che vedo su questa mainboard è la poca quantità di slot per la ram e il loro posizionamento, metterlo fra i proci e le schede video , proprio per tenerle calde , io quando ho occupato tutti e 4 gli slot per farlo fungere ci ho dovuto mettere una ventola proprio sopra , poi per non parlare della disposizione dei socket , (vedendoli da dietro le varie porte) sono in verticale quando invece potevano essere messi 1 affianco all'altro così magari visto che le ventole dei case di solito sono sopra le porte ps2 portavano l'aria all'esterno.
A meno che non abbiano pensato che bisogna utilizzarla con case aperto e con un ventilatore che butti l'aria dentro
Ci sono gli hcgamer & clockers che se ne sbattono delle distanze tra gli slot ram e i socket, di ventole ne hanno fin troppe e l'unico problema che si pongono è se c'è spazio per la coibenta... il mercato è fatto anche di queste personcine a modo.
il mondo è bello perchè è vario.
Fine OT
Old 07-01-2008, 13:35   #89
nick_flash
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jackal84 Guarda i messaggi
non parlo centro dell'ambito lavorativo

qui si parla di piattaforma entushiast, il che differisce da quella professional.
Sono sinonimi. Dimmi perchè non potrei usare una scheda da 1500 in azienda?! Da che mondo è mondo puoi usare i pc configurati per i giochi per fare 3D. Sono già belli e pronti.

Prenti le WS di HP e una alienware. Sono molto simili... ideali per fare 3D e visualizzare in real-time i poligoni... dai dai, su...
nick_flash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 14:07   #90
Radioactive
Senior Member

L'Avatar di Radioactive

Iscritto dal: Apr 2007
Sono forse l'unico che a notato che un quad-sli con schede dualslot come le 8800 ultra non ci stà?
al massimo si può fare con le 8800GT,peccato che non lo supportano...
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 22:49   #91
by_xfile™
Senior Member

L'Avatar di by_xfile™

Città: Pove del Grappa (VI)
Quote:
la cosa migliore sono quelli che commentano "mia!"

Forse non si rendono conto di quanto sono 1.500€...
mia
si si rendono conto, e pensando il lire son 3'000'000 ooooooooo quanti zeri
by_xfile™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 00:48   #92
marietto2008
Member

Iscritto dal: Jan 2008
aaa

se puoi permetterti di akuistare l'ultima figata teknologika,ok,e' una tua scelta,ma devo dirti ke non hai il senso del risparmio perke' butti via soldi ke potrebbero essere spesi in modi migliori (se non vuoi aiutare ki ha veramente bisogno di aiuto ok,anke questa e' una tua scelta,ma almeno spendili quando vale la pena,ovvero kuando esce kualkosa di veramente innovativo,almeno non ti fai usare come uno straccio vekkio da persone piu' intelligenti di te,ke ti rifilano vekkia teknologia e ogni volta ti illudono ke sia l'invenzione dell'anno e tu abbokki e la paghi piu' di kuello ke vale,facendo ridere alle tue spalle ki ti sfrutta perke' finke' esistono persone kome te,loro possono permettersi il lusso di pagarsi i lussi piu' sfrenati. sveglia.
marietto2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:46   #93
Kelainefes
Member

Iscritto dal: Mar 2008
A chi pensa che per modellare in 3D livello professionale sia sufficiente un 2-3 8800 GTX o Ultra (ormai fuori produzione queste ultime) in SLI, che neanche porta in pratica ad un raddoppio di prestazioni usando 3 schede, consiglio di provare le Nvidia Quadro, quelle sono schede per professionisti, basate si sullo stesso progetto della serie 8xxx per gamers, ma con ottimizzazioni volte a velocizzare e migliorare l'utilizzo che ne fa un professionista con chessò Maya o Lightwave.
Fate un salto sul sito Nvidia, leggetevi le offerte e capirete che se un sistema ha 4 GPU Quadro e 6 GB di frame buffer, forse nel campo del 3D professionale oblitererà qualsiasi quad sli.
Concordo però sul fatto che due cpu quad core vengano sfruttate appieno nel rendering finale, ma solo li, mentre si modella/anima non fa differenza andare oltre i 4 core.
Molti programmi 3D professionali prevedono poi il rendering in rete, cioe di usare una LAN per distribuire tra i PC collegati il carico di lavoro, e dato che il rapporto prezzo prestazioni della piattaforma Skulltrail è ridicolmente basso, si può benissimo comprare un xeon quadcore, metterci una Quadro, e usare altri 2 o 3 muletti da 500 € l'uno per finire il lavoro e il rendering più in fretta di quello che pensando di essere furbo, è entrato in un negozio e ha chiesto il computer piu costoso che c'è.
Tra l'altro la presenza di un chip per lo SLI indica chiaramente che questa è una piattaforma per sistemi per GAMER, non professionali.
I professionisti smaliziati hanno sicuramente imparato che non sempre conviene comprare queste chimere, perchè anche se ci fosse un guadagno di prestazioni rispetto ad un sistema ad alte prestazioni piu tradizionale, normalmente si paga lo scotto in problemi nella configurazione o nella stabilità.
Questo è il motivo per cui in alcuni settori (come quello audio) Apple fornisce la stragrande maggioranza di sistemi: si compra un sistema, si infilano le schede aceleratrici, si installa il programma, e il sistema funziona senza un'intoppo ne manutenzione per anni.

Ovviamente queste sono solo mie opinioni, ma penso che dopo 15 anni di esperienza nel settore informatico, e aver visto cose del genere arrivare sul mercato più volte, penso proprio che prima di pensare se comprare o no bisogna vedere numerose recensioni e sentire cosa ne pensa chi già lo ha provato. Tanto nei primi mesi le nuove tecnologie raramente danno gia il meglio di se, basti guardare Windows XP, ricordate la primissima versione? Ora è molto molto meglio, idem per i primi SLI della Nvidia e per il CrossfireX migliorato di molto con i nuovi Catalyst 8.3.
Percio anche se volete "buttare" 15 o 20 mila euro in un sistema Skulltrail ricordatevi di dare valore al vostro denaro, e che ci sono alternative non necessariamente più economiche ma forse piu valide.
Kelainefes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 17:15   #94
andrea_gi
Member

L'Avatar di andrea_gi

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kelainefes Guarda i messaggi
A chi pensa che per modellare in 3D livello professionale sia sufficiente un 2-3 8800 GTX o Ultra (ormai fuori produzione queste ultime) in SLI, che neanche porta in pratica ad un raddoppio di prestazioni usando 3 schede, consiglio di provare le Nvidia Quadro, quelle sono schede per professionisti, basate si sullo stesso progetto della serie 8xxx per gamers, ma con ottimizzazioni volte a velocizzare e migliorare l'utilizzo che ne fa un professionista con chessò Maya o Lightwave.
Fate un salto sul sito Nvidia, leggetevi le offerte e capirete che se un sistema ha 4 GPU Quadro e 6 GB di frame buffer, forse nel campo del 3D professionale oblitererà qualsiasi quad sli.
Concordo però sul fatto che due cpu quad core vengano sfruttate appieno nel rendering finale, ma solo li, mentre si modella/anima non fa differenza andare oltre i 4 core.
Molti programmi 3D professionali prevedono poi il rendering in rete, cioe di usare una LAN per distribuire tra i PC collegati il carico di lavoro, e dato che il rapporto prezzo prestazioni della piattaforma Skulltrail è ridicolmente basso, si può benissimo comprare un xeon quadcore, metterci una Quadro, e usare altri 2 o 3 muletti da 500 € l'uno per finire il lavoro e il rendering più in fretta di quello che pensando di essere furbo, è entrato in un negozio e ha chiesto il computer piu costoso che c'è.
Tra l'altro la presenza di un chip per lo SLI indica chiaramente che questa è una piattaforma per sistemi per GAMER, non professionali.
I professionisti smaliziati hanno sicuramente imparato che non sempre conviene comprare queste chimere, perchè anche se ci fosse un guadagno di prestazioni rispetto ad un sistema ad alte prestazioni piu tradizionale, normalmente si paga lo scotto in problemi nella configurazione o nella stabilità.
Questo è il motivo per cui in alcuni settori (come quello audio) Apple fornisce la stragrande maggioranza di sistemi: si compra un sistema, si infilano le schede aceleratrici, si installa il programma, e il sistema funziona senza un'intoppo ne manutenzione per anni.

Ovviamente queste sono solo mie opinioni, ma penso che dopo 15 anni di esperienza nel settore informatico, e aver visto cose del genere arrivare sul mercato più volte, penso proprio che prima di pensare se comprare o no bisogna vedere numerose recensioni e sentire cosa ne pensa chi già lo ha provato. Tanto nei primi mesi le nuove tecnologie raramente danno gia il meglio di se, basti guardare Windows XP, ricordate la primissima versione? Ora è molto molto meglio, idem per i primi SLI della Nvidia e per il CrossfireX migliorato di molto con i nuovi Catalyst 8.3.
Percio anche se volete "buttare" 15 o 20 mila euro in un sistema Skulltrail ricordatevi di dare valore al vostro denaro, e che ci sono alternative non necessariamente più economiche ma forse piu valide.
io uso cinema 4d
da questi test una 8800gtx da 220 euro se è tanto batte una quadro fx 4500 da 1800

fatti non pugnette

un q6600 da 165 euro a 3ghz che ci arrivano tutti va la metà di due xeon quad da 960 euro

mettiamo in conto anche il costo di una scheda madre?
come diceva nick_flash

bisogna macinarci nelle cose poi si parla
farm render con 8 q6600 ti costa come un xeon octa ma va 4 volte più veloce,
ok i consumi sono otto volte tanto, ma se ci metti un quato del tempo sono doppi e le machhime ti costano pochissimo, la stabilità di questi sistemi è data dai software, meno cagate installi meno conflitti hai, ogni computer può essere una workstation se chi la usa la tratta e la configura come tale, poi gli ignoranti saranno sempre costretti a pagare di più proprio perchè non sanno quello che comprano.

la skulltrail potra essere una piattaforma fenomenale in futuro per chi lavora nella grafica, punto
andrea_gi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 17:25   #95
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
dual xeon quad core+quad sli 9800+8gb ddr...non oso immaginare...impressive e magari una cloccatina giusto per non farsi mancare nulla

Ultima modifica di fastmenu : 26-04-2008 alle 17:44.
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 15:41   #96
by_xfile™
Senior Member

L'Avatar di by_xfile™

Città: Pove del Grappa (VI)
Quote:
Originariamente inviato da MisterG Guarda i messaggi
Io ripropongo il mio quesito.
Chi sa con certezza che se lo slot utilizzato è 775 o altro e nel caso se ci si possono montare due q6600?
un po tardi ma ti rispondo io monta 2 xeon soket 771 mentre i dissi CPU sono soket 775
supporta Xeon serie 5200/5400 Extreme Processor QX9775 , Quad/Dual-Core
Case: KandalfLCS Ali: OCZ1010GX MB: D5400XS CPU: XeonQuadE5430 e Core2 Extreme QX9775x2 RAM: ApacerFBRam 800MHz2Gbx4 Video: Sapphire HD3870x2 e HD4890 e HD4500 HHD: 4HdsataII500Gb Masterizzatore: DVDPioneer110+AsusLightScribe Lettore: DVDSamsungSH-D162D Monitor: HannSpree22" OS: VistaUltimate64Bit H2O
by_xfile™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 11:07   #97
NikyRipy
Senior Member

L'Avatar di NikyRipy

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
dove si può comprare??
NikyRipy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian