|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
La Metro sarebbe utilissima. Soprattutto perchè quella cosa che hanno fatto (la sub-urbana, una linea del treno) è una presa per i fondelli più unica che rara (non sono state create ulteriori infrastrutture bensì sono state sfruttate -al limite ristrutturando le stazioni- quelle già esistenti, che erano già al collasso per conto loro, tagliando poi fuori decine di centri abitati soprattutto di nuovissima costruzione). Conta che ci sono autobus di linea suburbana (quindi nemmeno extraurbana, e Bologna ne è piena) che si fanno più di 60km di tratta (non andata e ritorno, è la distanza stradale tra un capolinea e l'altro). Certo è che come la vogliono fare, ovvero che taglia fuori TUTTA la provincia, è effettivamente inutile. Ma cosa pretendo da una città che si rifiuta di attivare (non di costruire, ATTIVARE, quindi è stata costruita e mai utilizzata) una fermata della sub-urbana che è proprio dietro al nuovo polo d'ingegneria (potenzialmente utile a più di 2mila persone, più di 1000 già da questo febbraio) perchè 40 pendolari si son lamentati che perdendo 5 minuti non prendono la coincidenza ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
a sto punto io voglio la metro per tutto il veneto dato che la viabilita' stradale fa schifo ![]() ![]() no beh seriamente , io vedo le metro utili solo per le metropoli , che ci vuoi fa'... ![]() Cmlam,;za
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E che non ha idea di quanto la popolazione reale sia superiore a quella ufficiale perchè di studenti universitari residenti (giustamente) ce ne sono veramente pochi. Per il resto ,ripeto, la metro come la volevano fare, che collega aeroporto, stazione e ospedale e BASTA (nemmeno la Fiera ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.