Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2008, 18:52   #81
maxmulder
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao x-philes. Sono Max e gestico il sito http://www.x-filesbluebook.com/.
Non vedo l'ora di conoscere nuovi fan di questa mitica serie ormai passata al cinema. Vi segnalo che oggi è uscito il doppio dvd Essentials, 19 euro. Un prodotto che serve a presentare la serie a chi non la conosce bene e che contiene 8 episodi scelti da Carter in modo che rappresentino tutte le tematiche affrontate nel telefilm. Inoltre ci sono anche speciali graditi ai vecchi fans. A presto.
maxmulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 02:39   #82
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
sto per andare a vederlo , domani i miei pareri
Old 26-07-2008, 13:19   #83
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ieri ho visto la replica del Letterman Show dove c'era il nostro Duchovny, è un lollone nato
Old 26-07-2008, 14:54   #84
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Visto ieri , non male.
La trama mi ha soddisfatto , non e' un filmone ma si passano 2 ore tranquillamente.
Forse leggermente lento in certi punti , nel complesso piu' che sufficiente
Old 26-07-2008, 14:55   #85
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Ah , c'e' una scena favolosa da far morire dal ridere che da sola vale il film , quando molder e scully arrivano all'fbi !
Old 26-07-2008, 15:24   #86
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
Visto ieri , non male.
La trama mi ha soddisfatto , non e' un filmone ma si passano 2 ore tranquillamente.
Forse leggermente lento in certi punti , nel complesso piu' che sufficiente
ma come hai fatto a vederlo che non è ancora uscito?

[edit] ah caxx...vivi in USA beato te io ho aperto un thread perchè piacerebbe anche a me venir lì ma mi hanno risposto demoralizzandomi immediatamente e togliendomi ogni speranza vabbè.
Old 26-07-2008, 16:09   #87
maxmulder
Junior Member

Ciao Wagen, è vero che in base agli incassi ottenuti il primo giorno (5 milioni di dollari), pare si parli già di Flop?
Old 26-07-2008, 16:34   #88
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da maxmulder Guarda i messaggi
Ciao Wagen, è vero che in base agli incassi ottenuti il primo giorno (5 milioni di dollari), pare si parli già di Flop?
sinceramente non lo so , pero' posso dirti che sono andato ieri che era il primo giorno nei cinema ,era venerdi , sono andato allo spettacolo delle 20.15 e la sala era per 2/3 vuota
Old 26-07-2008, 16:44   #89
maxmulder
Junior Member

Ahia allora possiamo dire addio al terzo film, quello mitologico..sigh
Old 26-07-2008, 17:39   #90
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Spero PROPRIO di no
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 19:40   #91
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Allora non c'è che una cosa da fare......tutti al cinema!!!!

P.S. Devo solo aspettare il 13 agosto.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 23:06   #92
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi

Vai alla première italiana a Melzo?

Comunque è vero,come inizio è fiacco: si prevedono circa 12 milioni di incasso nel week-end... non sarà un flop,visto che il budget era di 30 milioni,ma forse questa volta è la vera fine di X-Files . Peccato,perchè da quello che ho sentito non è affatto male...mio fratello mi ha parlato di un paio di easter eggs (Bush ) e di alcune comparsate di personaggi classici...
Per non parlare del simpatico ritorno di
Spoiler:
Skinner.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:20   #93
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi

Mi spiace deluderti ma da noi esce il 5 settembre.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:26   #94
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Dove hai visto quei dati?

A quanto pare è stato un mezzo flop quindi! Il Box-Office non lascia dubbi, fino ad ora non è neppure nella lista.
http://www.imdb.com/boxoffice/alltimegross

Ma la cosa non mi stupisce affatto, peggio per loro che non hanno proseguito con il filone principale della serie, se avesse incentrato tutto sull'invasione e su William avrebbe avuto senz'altro più fortuna.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 28-07-2008 alle 12:10.
Old 28-07-2008, 13:23   #95
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ma la cosa non mi stupisce affatto, peggio per loro che non hanno proseguito con il filone principale della serie, se avesse incentrato tutto sull'invasione e su William avrebbe avuto senz'altro più fortuna.
Banale, ma è così.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 00:20   #96
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Mi spiace deluderti ma da noi esce il 5 settembre.
Mi spiace deluderti, ma da me fanno l'anteprima il 13 agosto.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Old 29-07-2008, 00:36   #97
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Vai alla première italiana a Melzo?

Comunque è vero,come inizio è fiacco: si prevedono circa 12 milioni di incasso nel week-end... non sarà un flop,visto che il budget era di 30 milioni,ma forse questa volta è la vera fine di X-Files . Peccato,perchè da quello che ho sentito non è affatto male...mio fratello mi ha parlato di un paio di easter eggs (Bush ) e di alcune comparsate di personaggi classici...
Per non parlare del simpatico ritorno di
Spoiler:
Skinner.
No, io vado al Cinecity di Limena (pd).

Purtroppo dobbiamo farcene una ragione, X-files è stato un fenomeno di massa negli anni 90, già con le ultime stagioni l'interesse era scemato parecchio. Non basta questo film (otretutto slegato dalla trama principale) ad attirare nuovamente le folle.

Spoiler:
Evvai!!! Una buona notizia ci voleva. Non sarebbe X-files senza il mitico vicedirettore.
Old 29-07-2008, 09:51   #98
maxmulder
Junior Member

Il primo giorno 4,7 milioni di dollari, il secondo 3,7 e il terzo 900000 $. Totale fine settimana 9,3 milioni di dollari. Le fonti sono i siti Usa che analizzano il box office. Pare invece che in Europa le cose stiano andando meglio. Addirittura la media affluenza per sala, in Russia è decisamente migliore di quella americana. Sembra quindi che il calo di fans si sia avuto solo in America...chissà che non abbia influito la concomitanza dell'uscita di Batman
Old 29-07-2008, 13:31   #99
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Il primo giorno 4,7 milioni di dollari, il secondo 3,7 e il terzo 900000 $. Totale fine settimana 9,3 milioni di dollari. Le fonti sono i siti Usa che analizzano il box office. Pare invece che in Europa le cose stiano andando meglio. Addirittura la media affluenza per sala, in Russia è decisamente migliore di quella americana. Sembra quindi che il calo di fans si sia avuto solo in America...chissà che non abbia influito la concomitanza dell'uscita di Batman
A quanto ammonta il budget del film? La vedo brutta a recuparare i soldi spesi.
Old 29-07-2008, 15:05   #100
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=xfiles2.htm

30 milioni,non tantissimo.Comunque non è stata una grande idea farlo uscire in questo periodo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian