|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao x-philes. Sono Max e gestico il sito http://www.x-filesbluebook.com/.
Non vedo l'ora di conoscere nuovi fan di questa mitica serie ormai passata al cinema. Vi segnalo che oggi è uscito il doppio dvd Essentials, 19 euro. Un prodotto che serve a presentare la serie a chi non la conosce bene e che contiene 8 episodi scelti da Carter in modo che rappresentino tutte le tematiche affrontate nel telefilm. Inoltre ci sono anche speciali graditi ai vecchi fans. A presto. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
sto per andare a vederlo , domani i miei pareri
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ieri ho visto la replica del Letterman Show dove c'era il nostro Duchovny, è un lollone nato
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Visto ieri , non male.
La trama mi ha soddisfatto , non e' un filmone ma si passano 2 ore tranquillamente. Forse leggermente lento in certi punti , nel complesso piu' che sufficiente
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Ah , c'e' una scena favolosa da far morire dal ridere che da sola vale il film , quando molder e scully arrivano all'fbi !
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
[edit] ah caxx...vivi in USA beato te
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
|
Ciao Wagen, è vero che in base agli incassi ottenuti il primo giorno (5 milioni di dollari), pare si parli già di Flop?
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
|
Ahia
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Spero PROPRIO di no
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Allora non c'è che una cosa da fare......tutti al cinema!!!!
P.S. Devo solo aspettare il 13 agosto.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque è vero,come inizio è fiacco: si prevedono circa 12 milioni di incasso nel week-end... non sarà un flop,visto che il budget era di 30 milioni,ma forse questa volta è la vera fine di X-Files ) e di alcune comparsate di personaggi classici...Per non parlare del simpatico ritorno di
|
|||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare è stato un mezzo flop quindi! Il Box-Office non lascia dubbi, fino ad ora non è neppure nella lista. http://www.imdb.com/boxoffice/alltimegross Ma la cosa non mi stupisce affatto, peggio per loro che non hanno proseguito con il filone principale della serie, se avesse incentrato tutto sull'invasione e su William avrebbe avuto senz'altro più fortuna.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 28-07-2008 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Mi spiace deluderti, ma da me fanno l'anteprima il 13 agosto.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#97 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo dobbiamo farcene una ragione, X-files è stato un fenomeno di massa negli anni 90, già con le ultime stagioni l'interesse era scemato parecchio. Non basta questo film (otretutto slegato dalla trama principale) ad attirare nuovamente le folle.
|||||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
|
Il primo giorno 4,7 milioni di dollari, il secondo 3,7 e il terzo 900000 $. Totale fine settimana 9,3 milioni di dollari. Le fonti sono i siti Usa che analizzano il box office. Pare invece che in Europa le cose stiano andando meglio. Addirittura la media affluenza per sala, in Russia è decisamente migliore di quella americana. Sembra quindi che il calo di fans si sia avuto solo in America...chissà che non abbia influito la concomitanza dell'uscita di Batman
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=xfiles2.htm
30 milioni,non tantissimo.Comunque non è stata una grande idea farlo uscire in questo periodo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

beato te
) e di alcune comparsate di personaggi classici...