|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
oh! buona notizia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
delle DX10" se anche davvero il motion blur non ci fosse sulle DX9 sarebbe ben misera cosa rispetto a tutto il resto (e per un raddoppio di FPS.... chiunque disabiliterebbe il motion Blur potendo, mica è HDR o antialiasing....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non per niente faccio il tifo per OpenGL ![]() Quando nVidia rilasciò la 8800, rilasciò anche le estensioni OpenGL per sfruttare le sue funzioni al massimo, paradossalmente anche su Windows XP! (Cercando appena ho trovato una presentazione di nVidia stessa al proposito, ma si trova anche la documentazione tecnica ufficiale) http://www.slideshare.net/icastano/g...gl-extensions/ L'unica funzione DirectX10 tecnicamente difficile da portare su WindowsXP dicevano fosse il supporto alla virtualizzazione della memoria grafica (che servirà? DRM? o si aspettano che giochiamo più giochi contemporaneamente? ![]() Però mi sembra che questa sia ora andata fuori specifiche a causa delle difficoltà di nVidia a realizzare i driver! Chiedo lumi ai più informati. Microsoft ha tutto il diritto di seguire la politica commerciale che vuole, non fare DX10 per XP, uccidere Creative e il suo EAX, etc,etc. Però io ho tutto il diritto di fare il tifo per standard aperti non legati a un monopolio che li usa per costringermi a spendere soldi per aggiornare il sistema operativo ![]() (se Creative avesse spinto verso OpenAL sul serio in questo senso non sarebbe ora a vendere solo lettori mp3)
flìckr Ultima modifica di Mercuri0 : 30-10-2007 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si vede dagli screen tutti i difetti che questo FIX introduce!
...e che ho elencato qua...
la gente ripeto...non sa cosa guardare.... e allora tutti a dare contro alla crytek e a MS... veramente penosi... http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19386249&postcount=22109 |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Sul raddoppio di FPS ti assicuro che non c'entra niente le DX10: da me Bioshock gira meglio in DX10 (Bioshock in DX9 sul Vista va avviato da linea dei comandi con l'opzione -DX9, nelle opzioni é possibile disattivare i material shader, ma senza tale suffisso rimane comunque in DX10), e Lost Planet gira uguale in DX9 e DX10. Entrambi su Vista..... La differenza credo che sia piú tra XP e Vista che non tra DX9 e DX10. E' solo una pre-release demo...
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
tua nonna non va), ma non metti nessun articolo serio, niente di concreto, manco mezzo link alle foto mostrate in questi topic o altro, offendi solo chi crede alle prove (dai del cieco come una talpa a chi ha guardato le foto, mentre tu che non le hai manco guardate c'avrai 13 decimi.... ) Ce lo metti un link decoroso? Una fonte semiaffidabile, qualcuno che abbia qualcosa da perdere a SPARARE FROTTOLE? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Evvai sempre così...Vista tornatene da dove sei venuto!
![]() Battuta a parte spero riusciranno a rendere compatibili le DirectX10 con il kernel di XP visto che e solo per quello che buono Vista. Ultima modifica di 3DMark79 : 30-10-2007 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
le DX10 sarebbero l'UNICO REALE motivo per passare a Vista... se la gente si accorge che non sono così necessarie (anche perchè con DX10 anche le 8800 hanno difficoltà ai max settings) chi se lo compra Vista? Chi lo vuole? Io anche sui portatili tolgo Vista e ci rimetto XP. La differenza di prestazioni (a favore di XP) è evidente nella maggioranza delle appplicazioni.
Anche varie aziende produttrici di games (vedi ad esempio la ID software di Quake) hanno dichiarato che per adesso non svilupperanno su DX10 in quanto è una "inutilità" dal punto di vista tecnico e commerciale. Hanno detto che forse passeranno direttamente a DX12, quando le librerie consentiranno una programmazione davvero avanzata e conveniente per gli sviluppatori di giochi. E dire agli utenti che PER FORZA ci vogliono le DX10 per giocare con certi giochi, quando loro sanno benissimo che non è vero, mi puzza tanto di ricatto Micros*ft... a voi no? ![]() Commercialmente, che dire... se pure NVIDIA si è dovuta "piegare" alla barzelletta DX10... Half Life ci regala la piaga di Steam... Crysis fa leva su Far Cry, vabbè avete fatto un capolavoro ma col DX10 state facendo un errore che è un altro capolavoro - ma negativo... ![]() Se poi volete che mi compri una Xbox (ultimo modello ovviamente) ogni 2 anni, ditemelo... magari risparmio pure qualcosa, rispetto a comprare la sk. video DX10 per avere meno frames in cambio dell'1% di qualità grafica in più, combinato a Vista che mi fa davvero pena! ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
arrabbiarsi perchè c'era il nuovo meraviglioso supporto alle DX10? Oppure han tutti pagato le nuove licenze di buon grado per avere solo il tema Aero (che se non sbaglio nella home basic manco c'è....)???!? Tra l'altro stando alle dichiarazioni di MS Vista con le DX10 doveva dare un incredibile guadagno prestazionale in termini di FPS, invece qua si parla di una grossa perdita... Ultima modifica di DevilsAdvocate : 30-10-2007 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Esatto gli effetti in dx10 sono gli stessi degli effetti dx9, la cosa che lascia stupiti è soltanto una... le dx10 nascono per utilizzare gli shader unificati delle vga e quindi dovrebbero gestire con più scioltezza gli effetti in questione e magari in quantità maggiore, rende basiti il fatto che su vista le prestazioni ADDIRITTURA CALANO NON SONO NEMMENO UGUALI! è questo che scandalizza non il tipo di effetti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
e cmq.... guarda http://groups.google.com/group/it.co...aa782b67891aee LEGGI DATA E AUTORE.... E POI SVEGLIA. E leggiti tutti il thread sulla demo.... io le cose le ho detto... se nn mi reputi affidabile cavoli tuoi. Del fix IO LO CONOSCEVO GIA' DAL 6 OTTOBRE COME ALTRI QUA DENTRO IO alla beta multiplayer di crysis ho partecipato....e tu? ![]()
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
ma infatti con foto fisse non si nota. invece in movmento cambia. cià ho già capito che devo andare a collegare il tutto in sala.
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Ah mi ero scordato che tu sei un dipendente MS e la difendi sempre a spada tratta ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
sei tu che non porti uno straccio di immagine comparativa, anche nel link che hai riportato parli di mirabolanti effetti che risulterebbero da schifo su dx9+xp ma se dagli screenshot ste cose non si vedono/notano o le noti solo te vuol dire che al restante 99,99% della popolazione terrestre non può fregare di meno, perchè tra il non avere un effetto o averlo "emulato" in modo che l'occhio non vede differenza ci sta di mezzo una pura politica commerciale non so se mi spiego |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
![]() CICCCIOOOO !!!!
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.