|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x loperloper
su mediaworld c'è lo starter pack a 449 € (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?storeId=20000&categoryId=60599132&iscache=1&relpage=1&catalogId=20000&page=2), stai certo che è una cosa sicura. x zeropitone per fare dei commenti del genere presumo che la notizia ti bruci tanto, altrimenti perché posti queste frasi inutili? forse i fermacarte sono le x360, quelle bruciate, e credimi, ce ne sono tante ma tante x ion2 credo che la retrocompatibilità venga mantenuta, ma questa volta l'emu sarà completamente software x manga81 più che scendere la x360 premium la vedrai salire sul corriere per la riparazione :-) x gogetas ma chi ti ha detto che la gpu della x360 è molto più potente dell'rsx? hai qualche parente che lavora alla sony? hai l'sdk? ma per favore. ma lo sapevi che in pochi conoscono effettivamente le caratteristiche dell'rsx? tralasciamo argomenti che non conosciamo, grazie (per rendere più interessante il topic). ricorda che ci sono delle specifiche che tu, non essendo in possesso dell'sdk ps3 non saprai mai, idem per le caratteristiche della gpu della x360. nao dice che rsx non ha niente da invidiare a xenos ed io ci credo, essendo lui un programmatore con le palle quadre e conoscendo l'sdk della ps3 cha |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
riguardo questo famoso cell dai potenziali 1000 usi io vorrei sapere su 1000 utenti quanti useranno la ps3 solo per giocare...secondo me 900 su 1000 la useranno solo per giocare... x quello nascono le console... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
oltre al fatto che evidentemente non sai che quello montato su qosmio toshiba è un Cell con 4 spe
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
E su quali basi visto che non si sa nulla su rsx?
Quote:
All'interno di un processo di rendering UN SOLO Cell può dare benissimo il suo contributo, la rete è piena di dimostrazioni su algoritmi di radiosity, face morphing etc
![]() |
![]() |
#88 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Ma l'articolo lo hai letto tutto o ti sei fermato al titolo? E poi, vogliamo parlare di rendering? Ti sembra la stessa cosa quello di un programma di ricostruzione facciale (quindi oggetto statico) con quello in tempo reale di una scena in movimento di un game? Per la definizione di rendering... vorrei capire cosa avrei sbagliato visto che si tratta della ricostruzione di un immagine fatta attraverso formule matematiche... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
x diabolik1981
chi sarebbero gli utenti che hanno a che fare con la materia in questo forum? in questo forum se ne trova solo uno ed è nao, che uno dei programmatori di Heavenly Sword, ti dice niente? la ps3 progettata con i piedi? questo rasenta il ridicolo. è silenziosa, non si guasta mai. ma stai scherzando? allora cosa dovremo dire della x360, che è stata progettata col c...? mi autocensuro perché non voglio essere sospeso. cmq, mi devi presentari gli esperti dell'rsx e mi dovresti dire di cosa si occupano, magari non conoscono neanche l'assembly (cosa abbastanza importante per programmare la ps3). fammi sapere. cha |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il Cell entra nel calcolo dell'algoritmo di rendering applicando la radiosity in real time (con il pciexpress e le complicazioni di un pc eh) allora hai un altro ambito di utilizzo particolare nei giochi.. e cosi via
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
nella discussione con yossaran lui fece esempi in cui il rendering non c'entrava (calcolo delle geometrie, fisica), mentre io vedevo in Cell un qualcosa che poteva fare rendering ed ecco qua che avevo ragione.. ![]() Dov'è il fustigatore Yoss? ![]()
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 05-10-2007 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
x diabolik1981
Yossarian e Fek conoscevano per caso l'sdk della ps3? parlarne a livello teorico e conoscere a fondo una cosa è molto differente. per curiosità, hanno programmato qualcosa a livello di hs? non sono ironico, il fatto è che non li conosco. cmq, per molti di voi la ps3 non doveva neanche riuscire a fare un cubo rotante, mi pare che le cose siano leggermente differenti da ciò che pensavate ed aggiungo io, sbagliando. cmq, basta polemiche sulla potenza, i fatti parlano da soli: uncharted, rocket&clank, msg4, unreal tournament 3, little big planet, gt 5 ecc. credi che ci sia una x360 dietro questi giochi? non credo. credo che sia il momento di giudicare i fatti e non le teorie, e credo sia arrivato il momento di essere più obiettivi e meno di parte. cha |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
diabolick dire che la ps3 è costruita con i piedi fa capire quando diavolo sei fanboy.....se la play è costrutia con i piedi la 360 che è?costruito con lo sputo dei dipendenti??perfore dici che la rsx è minore della xeon della 360 bene..ma nn spare cavolate sula qualità di costruzione......faremo i conti quando la play avrà gli stessi anni della 360.....ad ora.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Io voglio solo capire chi è che sbordella la pagina a destra come fosse antani
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
La rete è piena di prove tecniche e pdf in cui si spiega come far compiere al Cell lavori solitamente assegnati alle GPU... Quindi la qualità grafica, con alle spalle un programmatore con gli attributi, e' il risultato della sinergia CELL + RSX...
Ovvio che i titoletti commerciali EA&Co sicuramente non sfrutteranno a breve queste peculiarità... Ma questo non significa che tecnologicamente la console non meriti.
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Intendo graficamente io. Per rispondere ad altri: heavenly sword è graficamente valido ma in alcune occasioni rallenta vistosamente. PEr ora questa superiorità della ps3 graficamente non s'è vista sulla x360. E cosa fondamentale di KA per ps3 ancora non ne sono uscite, quindi per ora l'acquisto è abbastanza inutile
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
questo cercavo di dire cacchio! Parli 2 pagine e poi arriva psycho che mette il punto... midico ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.