|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
facci sapere! sto vista è veramente pesante mi sto rendendo sempre più conto
Ho concluso buone compravendite con: Grigor; Pizza76 Chieftec Dragon | Enermax Liberty 620 | DFI NF4-ULTRA/G INFINITY | AMD San diego 3700+ @ 2860Mhz FSB260*11,0 Vcore 1,35V | Thermaltake Mini Typhoon + Artic Silver 5 | Vdata 2*512 Adata 2*512 | Seagate barracuda sata2 16m 320 gb | Ibm ide 100 gb | Maxtor ide 120 gb | Sapphire x1950xt | Acer AL1916W |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Raga ultima domanda.. visto ke lo devo prendere il prima possibile e sono indeciso tra questo e l'acer 5720 (uguale ma con un'integrata intel x3100 a 700 €)
Questo portatile alla fin fine.. come và? scalda? ho già letto d un'autonomia abbastanza bassa.. altri difetti? ![]() Grazie in anticipo per la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
|
benissimo! pensavo anke io di prender l'asus.. quindi la scheda è molto più prestazionale dell'intel integrata? (domanda stupida lo sò.. ma se và il doppo è 1 conto.. ma se và 4 volte tanto allora è 1 altro
![]() Qualcuno è riuscito a fare il downgrade? si trovano questi maledetti driver? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
guarda questo sito per darti una idea
http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html (attento ke la hd2400 dell'asus ha proci e memorie tipo di 100Mhz più lente della hd2400xt però ti dà una idea) Sul sito asus, con estrema fatica, si trovano i driver per il wireless, per la video basta il sito ati(credo), mentre per la mother non ho idea. magari posto la foto di cpu-z per dare qlk info Ultima modifica di fadan87 : 10-10-2007 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
Ecco le info sulla motherboard
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1192053257 cpuz-mother.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
mmm.. se si trovassero i driver per la scheda madre sarebbero risolti i problemi di downgrade.. mi metto alla ricerca anche se la vedo dura..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ok raga, ieri ho disinstallato tutto e reinstallato con il recovery cd. Praticamente e'il cd che hanno utilizzato i costruttori per installare la prima volta.
Percio reinstallando il tutto con i 2 cd (recovery e driver) torna la configurazione identica a quando lo avete acceso la prima volta - nero 7. Un altra cosa, ho installato pes6 subito dopo aver reinstallato il s.o e l'installazione e' andata a buon fine. Poi ho cominciato a reinstallare le varie applicazioni, e in fase di windows update e' riandata in blue screen. Ora le mie teorie sono 2: -hd guasto, ma voglio provarlo ancora un po. -facendo win update c'e' qualche cosa che si sputtana. Sinceramente sono molto piu propenso per l'hd con qualche problema, ma "dentro" spero sempre di sbagliarmi... ![]() Uff.... che palle!
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Io il mio HD l'ho controllato con HD Tune, i cluster sono tutti apposto, e ho pure fatto un benchmark.Se mi dite come postare le immagini(in pvt) vi lascio gli screen.Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada Ultima modifica di VecchioEric : 11-10-2007 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Aggiungo anche che Autocad non è un programma che chiede molta scheda video (gira anche con una vecchia integrata intel...) dipende da cosa fai: nel 2d nemmeno te ne accorgi della scheda video, nel 3d se cominci a fare modellazione molto pesante (tipo modellare un intero quartiere con annessi e connessi) allora la scheda video diventa un problema... ma per quelle cose o spendi 1500-2000E per un portatile altrimenti vai su un desktop. Se invece devi fare il modello di un singolo edificio (esempio), vai tranquillo che questa scheda va bene. Cmq, la scheda video lavora solo nella visualizzazione del modello (ed il carico di lavoro lo ha quando zoommi avanti ed indietro o deve ricalcolare l'immagine), per tutto il resto lavora il processore. Inoltre, quello che non riesce a fare la scheda video lo fa il processore... magari con qualche limite ma lo fa! Ultima modifica di Archangel PC : 11-10-2007 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
io l'ho mulizzato da ieri sera ed è ancora la acceso, lo terrò acceso per 5 giorni per fare una prova resistenza
![]()
Ho concluso buone compravendite con: Grigor; Pizza76 Chieftec Dragon | Enermax Liberty 620 | DFI NF4-ULTRA/G INFINITY | AMD San diego 3700+ @ 2860Mhz FSB260*11,0 Vcore 1,35V | Thermaltake Mini Typhoon + Artic Silver 5 | Vdata 2*512 Adata 2*512 | Seagate barracuda sata2 16m 320 gb | Ibm ide 100 gb | Maxtor ide 120 gb | Sapphire x1950xt | Acer AL1916W |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Si e' vero, con il DVD di recovery e il CD dei driver torna tutto come prima. Quindi si puo' segare la prima partizione di recovery (poco meno di 7 GB). Una domanda pero': quanto tempo hai impiegato, tra il DVD e il CD, a ripristinare tutto? Io, e non sto scherzando, 3 ore circa (180 minuti!) ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Non ne sono sicuro, ma credo sia normale che ci voglia molto tempo per il ripristino totale.Diamoci da fare per recuperare i driver per il downgrade e magari provare a farlo...qualcuno ha già tentato anche solo ad installare XP?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada Ultima modifica di VecchioEric : 11-10-2007 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
mi sa che aspetterò l'uscita del nuovo ubuntu così proverò a montare sia xp ke ubuntu. Cmq grazie a NETWO e zetec98 per la conferma. Io ho insatllato PES 6 e nn mi ha dato alcun problema, tolto lo sfarfallio dello schermo mentre gioco, che non riesco ad eliminare(temo sia la frequenza a 60Hz del monitor).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
raga ma nessuno ha provato a mettere su xp? O_o stà cosa sarebbe particolarmente importante visto ke tutti i vantaggi a livello d'hardware sono segati da quel mattone (in codice vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, visto che ci sono vi chiedo un consiglio: ancora non ho mai montato la batteria, per evitare di rovinarla immediatamente, che procedura devo usare?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
collegato a internet wifi mi da 1.30ore di autonomia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Tranquillo, non è che usandola la rovini. Per la prima volta leggi il manuale (se c'è). Di solito è consigliata una bella carica prolungata per la prima volta... Quando hai il notebook attaccato alla rete di solito è bene togliere la batteria per evitare che sia continuamente in un processo di carica-scarica (in teoria questo non dovrebbe avvenire con gli ultimi modelli).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto, l'unico consiglio che posso dare e' che quando e' alimentato togli la batteria, dovrebbe durare di piu nel tempo... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.