|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
visto la settimana scrosa e mi è piaciuto moltissimo ,a differenza del secondo e del terzo aveva una storia piu sensata.gran bel film
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Verona
|
visto da 2 settimane bello dai meglio del 3 ...l'accoppiata vin diesel e paul walker è la migliore ....grandissime muscle car la mia preferita dodge charger rt ......anche la presenza giapponese niente male con la honda nsx, nissan skyline r34 e anche europea con bmw che vanno di drifting...difetto troppe poche gare 1 in effetti...
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
trama banale, finale scontato, vin ha un'espressività pari ad un comodino, il biondino inutile e frignone...
diseducativo, finto, incoerente... tokyo drift rimane il migliore, più avvincente, più "realistico" e con una colonna sonora stupenda! le scene nei tunnel sono da film comico, assolutamente irreali da quando toretto ha i super poteri e la "veggenza" ??? pensavo di vedere f&f e non dragon ball...
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Per la scena del tunnel concordo, ci sono troppe cose che non tornano, dovevano farla meglio!
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
infatti passo sopra alla qualità di attore di vin diesel, non è il suo campo (anche se vi faccio notare che la faccia tra le scene "rimorchio rotolante fiammeggante che ti viene incontro" "è morta la tua ragazza" "stai per uccidere il tuo nemico" è identica) ma sul farlo diventare un supereroe che vede il passato da una sgommata...
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Amo la serie, ma questo capitolo non mi è piaciuto molto: il genere è leggermente cambiato in favore di una trama più poliziesca (e fin qui ci si poteva anche stare, alla fine) però l'introduzione così pirotecnica (e le scene tipo quella del tunnel) sono veramente fuori luogo in questo film.
Peccato. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Commento dopo millenni
Io ho apprezzato al massimo il "garage" Quando sono in Messico e si vede la Lambo. All'inzio l'RS200 Sbavv (anche) solo per questo Poi vabbè meglio del 2 è sicuramente
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

AlimentatoreCorsair CMPSU-550VXEU 550W