|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Carpineto Romano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Città: Carpineto Romano
|
cmq carino il nickname "int main()"... mi ricorda l'esame di C++ che ho fatto a luglio!!
![]()
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
no lascia perdere e fidati!!! io gioco a ultra qualità da quando è uscito.. quindi...................e cmq si è riferito a c++ ( che mi piace da morire u.u altro che java >_<)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Questo gioco fa schifo e basta, non c'è da aggiungere altro, chiunque lo abbia provato capisce xkè.
Viva Battlefield ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Io vivo su BF2 ... BF2142 non mi dice niente, mi annoia. ETQW non è proprio quello che ci si aspettava, sicuramente non aggiunge niente di nuovo al magico vero è unico Enemy Territory (che tra l'altro è gratuito).
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
Si continua ad associare BF ad ETQW o airborne
son giochi secondo me propio di un altro genere. ETQW è un gioco come ET:W di un suo genere a sè.... quindi non paragonabile agli altri. Se ETQW non vi piace non potete dire che è meglio airbone o BF... al massimo dite che vi piacciono più quei generi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Chissà come mai in game tutta la gente che incontro che si lamenta o non ha capito nulla degli obiettivi e di come funziona il gioco e gira a casaccio, oppure ha performance imbarazzanti... comunque una cosa è certa, se cercavate uno shooter online non tattico alla Quake 3 o qualcosa di realistico come Battlefield o MOH, questo non fa per voi, certo che denigrarlo perchè non è il vostro genere o non lo capite mi pare abbastanza assurdo.
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
A chi piace il genere realistico ET:QW non piacerà mai, idem per chi ama giocare a ritmi meno serrati. I paragoni poi con Quake 3 sono fuori dal mondo... a questo punto paragonatelo a Pacman ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che BF2 gli sia superiore è appunto una tua opinione, peraltro condivisa da molti che però non si sono sbattuti nemmeno mezz'ora per capire le dinamiche che introduce ET:QW. Quando hai iniziato a giocare a BF2 ce n'è voluto prima che comprendessi tutto, giusto? Ecco, molti non hanno intenzione di fare lo stesso sforzo con ET:QW, perchè ormai si sono fossilizzati su BF2 come "concetto" di shooter online tattico. Dato che ET:QW su molti punti differisce e ti forza ad imparare cose nuove, l'impatto non può che essere traumatico - ciò non vuol dire che il gioco sia pessimo, è solo la reazione istintiva di chi era abituato ad altre dinamiche. Anche all'uscita di Quake 3 le critiche furono molte, vedremo come si evolverà.
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
Quoto Tenebra i TUTTO.
poi per l' appunto come fate dire anche solo che è meglio BF2 che ci giocate già da 2 anni??? e ETQW ci avete giocato un attimo in demo u_u |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
ET:QW da 4 giorni. vuoi mettere? ![]() non ho detto che non mi piace, ho detto che non è ne carne ne pesce, quindi non aggiunge niente di nuovo al mondo del netgaming, anzi, rovina il buon nome di ET
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: vagabondo
|
Se volete un nuovo q3, o vi adattate a q4 che con le ultime patch e q4max è diventato un altro gioco rispetto la prima versione (anche se si trovano molti più server per i duel che non tdm o ctf), altrimenti aspettate ut3 che anche senza strafe può essere carino.
etqw è un et con mezzi e mappe più grandi...a me come impostazione non piace, in generale gli fps dispersivi li trovo noiosi, bf, etqw e compagnia bella non mi piacciono proprio, et è buono e pure gratuito, rtcw rimane ancora insuperato e insuperabile ![]() Confido invece in cod4 e, se proprio, team fortress 2, come fps veramente tattico |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: vagabondo
|
Beh ma già et, seppur avesse il merito di essere gratuito, rovina il nome di rtcw
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.