Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2007, 19:53   #81
_Kratos_
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Carpineto Romano
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
quando ti appare quel messaggio fregatene!! e clicca ok non chiede 512 mb di scheda video ma di ram!!! omg ancora a 3 anni o quello che è dall'uscita ci sono sti dubbi?
macche. mi ricordo che su "giochi per il mio computer" quando recensirono la prima scheda con 512mb scrissero: "finalmente abbiamo potuto giocara a doom3 a qualità ultra", testuali parole
Old 15-09-2007, 19:55   #82
_Kratos_
Senior Member

Città: Carpineto Romano
cmq carino il nickname "int main()"... mi ricorda l'esame di C++ che ho fatto a luglio!!
Old 15-09-2007, 20:00   #83
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da _Kratos_ Guarda i messaggi
macche. mi ricordo che su "giochi per il mio computer" quando recensirono la prima scheda con 512mb scrissero: "finalmente abbiamo potuto giocara a doom3 a qualità ultra", testuali parole
no lascia perdere e fidati!!! io gioco a ultra qualità da quando è uscito.. quindi...................e cmq si è riferito a c++ ( che mi piace da morire u.u altro che java >_<)
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 08:27   #84
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Questo gioco fa schifo e basta, non c'è da aggiungere altro, chiunque lo abbia provato capisce xkè.
Viva Battlefield
Old 16-09-2007, 10:16   #85
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
Questo gioco fa schifo e basta, non c'è da aggiungere altro, chiunque lo abbia provato capisce xkè.
Viva Battlefield
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 10:21   #86
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
Viva Battlefield
Io vivo su BF2 ... BF2142 non mi dice niente, mi annoia. ETQW non è proprio quello che ci si aspettava, sicuramente non aggiunge niente di nuovo al magico vero è unico Enemy Territory (che tra l'altro è gratuito).
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 10:35   #87
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Io vivo su BF2 ... BF2142 non mi dice niente, mi annoia. ETQW non è proprio quello che ci si aspettava, sicuramente non aggiunge niente di nuovo al magico vero è unico Enemy Territory (che tra l'altro è gratuito).
quotone ipergalattico!
Old 16-09-2007, 10:47   #88
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
il vecchio enemy territory è molto molto molto più divertente.

questo gioco fa letteralmente vomitare. Profondamente deluso da questi signori della id software che si spacciano per gli dei del multiplayer.

in giro c'è di meglio.

opinione personale
quoto
Old 16-09-2007, 11:16   #89
Caesar-[ITA]
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
Si continua ad associare BF ad ETQW o airborne

son giochi secondo me propio di un altro genere.

ETQW è un gioco come ET:W di un suo genere a sè.... quindi non paragonabile agli altri.

Se ETQW non vi piace non potete dire che è meglio airbone o BF... al massimo dite che vi piacciono più quei generi.
Caesar-[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 11:59   #90
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Caesar-[ITA] Guarda i messaggi

ETQW è un gioco come ET:W di un suo genere a sè.... quindi non paragonabile agli altri.

Se ETQW non vi piace non potete dire che è meglio airbone o BF... al massimo dite che vi piacciono più quei generi.
mi sà che ti sbagli di brutto -.- etqw è dello stesso genere di bf2 altro quel che dici tu!!!!!! e il fatto di airborne invece non è vero nessuno lo associa o paragona, io ho solo detto che non capisco il motivo per cui tutti idte che airborne fà skifo quando è davvero bello...poi cmq ho capito che scrivete certe cose solo per usare la tastiera.......
Old 16-09-2007, 12:11   #91
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

Quotone... è uno shooter tattico, per di più con un congruo numero di innovazioni nel gameplay; chi voleva un nuovo Quake 3 Arena non si capisce proprio perchè si sia dato anche solo la pena di scaricare la demo, visto che era chiaro che il genere è diverso

Chissà come mai in game tutta la gente che incontro che si lamenta o non ha capito nulla degli obiettivi e di come funziona il gioco e gira a casaccio, oppure ha performance imbarazzanti... comunque una cosa è certa, se cercavate uno shooter online non tattico alla Quake 3 o qualcosa di realistico come Battlefield o MOH, questo non fa per voi, certo che denigrarlo perchè non è il vostro genere o non lo capite mi pare abbastanza assurdo.
Old 16-09-2007, 12:15   #92
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
mi sà che ti sbagli di brutto -.- etqw è dello stesso genere di bf2 altro quel che dici tu!!!!!!
Sono due giochi di squadra ad obiettivi, e le somiglianze finiscono lì. ET:QW ha ambientazione, veicoli, grafica, meccaniche di gioco ben diverse dai vari Battlefield.
A chi piace il genere realistico ET:QW non piacerà mai, idem per chi ama giocare a ritmi meno serrati. I paragoni poi con Quake 3 sono fuori dal mondo... a questo punto paragonatelo a Pacman
Old 16-09-2007, 12:16   #93
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Quotone... è uno shooter tattico, per di più con un congruo numero di innovazioni nel gameplay; chi voleva un nuovo Quake 3 Arena non si capisce proprio perchè si sia dato anche solo la pena di scaricare la demo, visto che era chiaro che il genere è diverso

Chissà come mai in game tutta la gente che incontro che si lamenta o non ha capito nulla degli obiettivi e di come funziona il gioco e gira a casaccio, oppure ha performance imbarazzanti... comunque una cosa è certa, se cercavate uno shooter online non tattico alla Quake 3 o qualcosa di realistico come Battlefield o MOH, questo non fa per voi, certo che denigrarlo perchè non è il vostro genere o non lo capite mi pare abbastanza assurdo.
ma solo perkè ci sono gli strogg vuol dire che non è come bf2? ma che ragionamenti sono?
Old 16-09-2007, 12:20   #94
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Sono due giochi di squadra ad obiettivi, e le somiglianze finiscono lì. ET:QW ha ambientazione, veicoli, grafica, meccaniche di gioco ben diverse dai vari Battlefield.
A chi piace il genere realistico ET:QW non piacerà mai, idem per chi ama giocare a ritmi meno serrati. I paragoni poi con Quake 3 sono fuori dal mondo... a questo punto paragonatelo a Pacman
appunto come hai detto tu appartengono alla stessa categoria di gioco, ed essendo così non è all'altezza di bf2 uscito 1-2 anni fà......imho
Old 16-09-2007, 14:13   #95
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
ma solo perkè ci sono gli strogg vuol dire che non è come bf2? ma che ragionamenti sono?
Che cacchio hai capito? Se leggi anche il post seguente vedrai che differiscono in molte parti - se poi per molti player la discriminante pare essere l'ambientazione la colpa non è mia.

Il fatto che BF2 gli sia superiore è appunto una tua opinione, peraltro condivisa da molti che però non si sono sbattuti nemmeno mezz'ora per capire le dinamiche che introduce ET:QW. Quando hai iniziato a giocare a BF2 ce n'è voluto prima che comprendessi tutto, giusto? Ecco, molti non hanno intenzione di fare lo stesso sforzo con ET:QW, perchè ormai si sono fossilizzati su BF2 come "concetto" di shooter online tattico. Dato che ET:QW su molti punti differisce e ti forza ad imparare cose nuove, l'impatto non può che essere traumatico - ciò non vuol dire che il gioco sia pessimo, è solo la reazione istintiva di chi era abituato ad altre dinamiche.

Anche all'uscita di Quake 3 le critiche furono molte, vedremo come si evolverà.
Old 16-09-2007, 14:43   #96
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Che cacchio hai capito? Se leggi anche il post seguente vedrai che differiscono in molte parti - se poi per molti player la discriminante pare essere l'ambientazione la colpa non è mia.

Il fatto che BF2 gli sia superiore è appunto una tua opinione, peraltro condivisa da molti che però non si sono sbattuti nemmeno mezz'ora per capire le dinamiche che introduce ET:QW. Quando hai iniziato a giocare a BF2 ce n'è voluto prima che comprendessi tutto, giusto? Ecco, molti non hanno intenzione di fare lo stesso sforzo con ET:QW, perchè ormai si sono fossilizzati su BF2 come "concetto" di shooter online tattico. Dato che ET:QW su molti punti differisce e ti forza ad imparare cose nuove, l'impatto non può che essere traumatico - ciò non vuol dire che il gioco sia pessimo, è solo la reazione istintiva di chi era abituato ad altre dinamiche.

Anche all'uscita di Quake 3 le critiche furono molte, vedremo come si evolverà.
io mi sono sbattuto mezz'ora e anche d+ ho provato a giocare anke online per cercare di capire ma niente da fare!!! cmq io nel giocare bf2 nn ho avuto alcuna difficoltà perkè il gioco è immediato. ma ripeto che nn è questo il motivo per cui fà cagare. io dico sempre che è inferiore a bf2 perkè da un gioco così no si aspetta chissà che cosa... e nvece fà cagà.. x me! invece per quanto riguarda quake 3, quelli che criticarono all'epoca si sono rimangiati le parole per 10 anni
Old 16-09-2007, 15:27   #97
Caesar-[ITA]
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
Quoto Tenebra i TUTTO.

poi per l' appunto come fate dire anche solo che è meglio BF2 che ci giocate già da 2 anni??? e ETQW ci avete giocato un attimo in demo u_u
Caesar-[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 15:57   #98
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Quoto Tenebra i TUTTO.

poi per l' appunto come fate dire anche solo che è meglio BF2 che ci giocate già da 2 anni??? e ETQW ci avete giocato un attimo in demo u_u
Gioco RTCW:ET dal 2002 e BF2 dal 2005.
ET:QW da 4 giorni.

vuoi mettere?
non ho detto che non mi piace, ho detto che non è ne carne ne pesce, quindi non aggiunge niente di nuovo al mondo del netgaming, anzi, rovina il buon nome di ET
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 16:00   #99
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Città: vagabondo
Se volete un nuovo q3, o vi adattate a q4 che con le ultime patch e q4max è diventato un altro gioco rispetto la prima versione (anche se si trovano molti più server per i duel che non tdm o ctf), altrimenti aspettate ut3 che anche senza strafe può essere carino.
etqw è un et con mezzi e mappe più grandi...a me come impostazione non piace, in generale gli fps dispersivi li trovo noiosi, bf, etqw e compagnia bella non mi piacciono proprio, et è buono e pure gratuito, rtcw rimane ancora insuperato e insuperabile
Confido invece in cod4 e, se proprio, team fortress 2, come fps veramente tattico
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 16:08   #100
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Città: vagabondo
Beh ma già et, seppur avesse il merito di essere gratuito, rovina il nome di rtcw
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian