|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Neanche mio visto che non ho bisogno di convincere nessuno.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
è innegabile che questo "gioco" sia stato programmato con i piedi ... il Wii ( come anche il GC ) può far girare GT4 tranquillamente ( parlo della complessità della grafica ) e questo Ferrari Challenge è ben al di sotto di GT4 ... altra buona occasione sprecata
ps : ogni occasione è buona per tirare merda a qualsiasi gioco Wii paragonandolo a quelli ps3/360 vedo, BEN SAPENDO che hw montano tutte e 3 le console
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
zelda non è decente? Se anke smg è decente mi pare che sia giusta l'affermazione di necro
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Senza contare Smash Bros che ahimè PAL non uscirà quest'anno... :/
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
mazza ma il mio post non l'avete proprio cagato
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se tu prendi il top del top dei telefoni e lo paragoni al più schifoso,hanno cmq le stesse capacità telefoniche. Certo,sul telefono da 600 euri hai un palmare oltre che al telefono,ma quando è ora di telefonare sempre un telefono hai. Idem x i lettori mp3...l'ipod è molto feeeeeshion,ma alla fine se hai le orecchie foderate di cerume (come le mie ) nn sentirai tanta differenza da qualsiasi altro lettore di marca (Philips,Samsung,Creative,ecc).Per il discorso console cambia tutto invece. La soglia della sufficienza al di quale CHIUNQUE nota la differenza si è raggiunta col Dreamcast. Dopo tutte le console (Xbox,Ps2,Gamecube,Wii) offrono una qualità più che adeguata. Il fatto è che col Wii gli sviluppatori pensano che il wiimote possa compensare a una pessima realizzazione tecnica e quindi se ne sbattono. E Pro Gt Series ne è l'esempio lampante: ![]() Io giochi così brutti su Ps2 nn ne ho mai visti...e se si considera che i multipiattaforma Ps2/Gc erano più belli sul Gc,capisci come non è colpa del Wii se i giochi vengono fuori brutti.
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Su questo hai pienamente ragione, vedere certi titoli buttati così è una vergogna e questo non rende onore al valore della console.
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
Sony e Microsoft sono arrivati a salvare il mondo dei videogame...guarda caso conosco molte persone che sanno bene cosa sia un videogioco per anni di esperienza e pure guarda caso hanno il Wii a casa...altri stupidi....
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
comunque diciamo la verita', ho preso il wii anche io, ci gioco spesso quando vengono gli amici a casa e insieme ci si diverte molto, ma se devo immergermi in una vera esperienza videoludica fatta di emozioni audio,video e di gameplay allora accendo la 360 e gioco a bioshock oppure accendo il pc e entro nel mondo di stalker. Ho prenotato il nuovo metroid, vediamo se riuscira' a prendermi almeno lui.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ora facciamo i conti su quali sono i programmatori piu' cretini allora.
Piu' cretino uno che usa 6 mesi per fare un gioco come raving rabbits o uno che ne usa 1 e mezzo per fare Lair? Pensateci bene però, potreste dire una fesseria buttandola a caso. Come diceva la pubblicità fake: "It prints money!". Ora tornate a riflettere su quanto ci guardagna EA a sparare fuori un Sims con grafica da DS.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Ha una grafica pessima, un prezzo elevato e un parco titoli fatto di tanti minigiochi stupidi e banali che rompono le palle dopo 10 minuti. Al momento l'esperienza più coinvolgente è data da 360 e PS3 che hanno un approccio più vicino al mondo del cinema che a quello delle console portatili. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Sarò provocatorio... ma pensare che la potenza di calcolo porti solo qualche poligono in più è - questo sì - guardare ai videogames in maniera limitata.
Ci sono tremila cose che ancora non sono state mai fatte e sono in attesa di essere realizzate in un VG: alcune per limiti di hardware, altre per complessità di progettazione. Secondo me Wii vende perché ha saputo allargare il mercato, e lo dicono anche loro. Mai vista così tanta pubblicità per un prodotto simile... se guardi la tv che PS3 esista nemmeno te ne accorgi. Forte di questo fatto Nintendo potrebbe vendere una Wii anche ad un abitante su due dei paesi industrializzati. In linea di massima sono d'accordo con Sasha. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
p.s. cmq la core costa meno del wii
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ti confondi con la PSP.
![]() Quote:
Per quanto mi riguarda la grafica della Ps2 va ancora più che bene,Dragon Quest VIII mi ha tenuto incollato come un pazzo,nonostante abbia una grafica buona x la piattaforma su cui è uscito ma pessima (secondo il tuo metro) se paragonato a giochi più recenti. La Nintendo ha scelto una strada diversa,se non ti piace pensa ad altro e vivi sereno.
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
anch'io mi sono divertito con PS2, ma ha giustamente fatto il suo tempo, chiudendo un ciclo di vita. Oggigiorno si cercano nuovi orizzonti, IA più reali, fisica, interazione con gli ambienti, sonoro multicanale...
Mi diverto anche con solitario ma sono sempre stato e rimango per l'innovazione tecnologica. Io critico principalmente il prezzo. 250 euro sono veramente troppi. Costasse 160 euro non sarei qui a lamentarmi... eppure l'ho comprata eh! Più che altro ho veramente il timore che la nuova via sia questa.. hardware ridicoli con controller particolari. Microsoft ha dichiarato che il prezzo ideale per una console è di 199 $: ho paura da appassionato di trovarmi nel 2011 tra le mani un hardware pari a quello in commercio oggi. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Ma che stai a dì? Io cerco emozioni e divertimento. E quando gioco OGGI a Shenmue, Ico o Zelda non c'è grafica che tenga! Ma per favore... Contentissimo delle mazzate che Nintendo sta dando a tutti...
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
*
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

(
)
) nn sentirai tanta differenza da qualsiasi altro lettore di marca (Philips,Samsung,Creative,ecc).