|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
cosa mi tira fuori MSNFix???
REGEDIT.EXE ************************ Eliminazione dei files .. OK ... C:\WINDOWS\regedit.exe ma stiamo scherzando??? ![]() Edit: è ripartito normalmente ![]() ciao!
al mondo esistono 10 tipi di persone, quelli che conoscono i numeri binari e chi no! ![]() ![]() Ultima modifica di MacGyver83 : 12-09-2007 alle 22:41. Motivo: aggiornamento situazione |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Per avere conferme ci devi postare il log del tool e uno di hijackthis...
Opera disabilitazione script ed iframe ![]() Ultima modifica di lancetta : 12-09-2007 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
|
Quote:
fai analizzare QUI C:\WINDOWS\Fish.scr e postaci il responso Da hijackthis fixa questa voce (apri hijackthis e nella schermata clicchi su "do a system scan only" nella schermata che si apre hai tutto il log del programma con le voci e delle caselline a fianco ogni voce,clicchi sulla casellina in corrispondenza della voce da fixare mettendo così la spunta e dopodichè clicchi su "fix cheked"....hai appena fixato la voce) Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe ![]() Ultima modifica di lancetta : 12-09-2007 alle 23:17. |
||
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ciao raga, sul mio computer al messenger ci accediamo sia io che mio fratello da 2 account diversi, però mio fratello ha avuto la bella idea di accettare il file anche quando era al pc ma con il mio account collegato....quindi siamo infetti tutti e due, quando ci colleghiamo è la solita storia, manda ste frasi assurde a tutti i nostri contatti e il file zip...
posso fare la procedura indicata nella guida al primo post anche nel mio caso di "doppia infezione"? ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#86 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
A tutti gli appestat....hem utenti ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
no no parlo dell'account di messenger scusa!
![]() |
![]() |
#88 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Intanto devo, assolutamente, ringraziare il mio socio Lancetta
![]() Quote:
Deg, dovrebbe aver segnalato il problema. Non serve che pubblichi il log di Hthis, senza aver prima, pubblicato quello di MSNFIX. Quote:
Una domanda ….. hai letto il titolo del post??? Se non hai preso un virus attraverso MSN Messenger, postare in questo thread significa farci perdere del tempo, inutilmente. |
||
![]() |
![]() |
#89 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se ricordo bene dovrebbe essere un applicazione usata per ricordare di registrare un prodotto. Quote:
![]() |
#90 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
Quote:
facciamo così, non leggere piu i miei messaggi cosi non perdi tempo inutilmente, ok? ![]() grazie Quote:
![]() quindi, il problema sta nel pc ormai infettato, se accedo a quell'account adesso da un altro computer non dovrei avere il problema, giusto?
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Come regola no però attenzione a quello che potresti ricevere da altri contatti.
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Domanda: da cosa deduci di aver preso un virus da MSN Messenger???. Cerca di capire: una mano ce la devi dare anche tu (ed io, come Lancetta o altri, non posseggo la sfera di cristrallo, altrimenti sarei Mago Merlino). Qiundi, ora hai due strade: o esegui la procedura e pubblichi, nella discussione, prima il log di MSNFIX e, dopo quello di Hthis, oppure lasci perdere; per me, e per altri, credimi, non cambia nulla. Quello no, resta il fatto che, il tuo P.C., indipendentemente dal numero di account, è infettato ... e considerato che è quello che devi ripulire ....... Ultima modifica di Riverside : 13-09-2007 alle 00:18. |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa lancetta, praticamente mi ha dato dell'analfabeta dato che mi chiede se ho letto il titolo, anche se ho fatto una domanda inerente al problema, e praticamente mi ha detto di andarmene... cmq non ho risposto male, ho detto semplicemente che se lui non vuole aiutare me, non e obbligato e basta che non legge i miei messaggi per non perdere tempo...mi sembra un discorso che fila, lui poi non è stato scortese scrivendo quell'inutilmente in piu alla fine della frase e mettendo tutto in neretto?? ![]() cmq grazie dell'aiuto, scompaio cosi non creo problemi....inutili!!
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
OK ragazzi piccolo malinteso e non ne parliamo più...un aiuto non si nega a nessuno
![]() ![]() Edit:Socio,ancora problemi con l'adsl?
#99 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ragazzi...volevo ringraziarvi...
per adesso i problemi sembrano risolti...gl'allegati non li allego...!!!:-D se ci dovessero essere degli ulteriori problemi mi faro' avere gli allegati dei file...cosi da potergli dare un'occhio!!! ciao ragazzi... |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
Per ora si, socio, se non si risolve, domani mi compro la Telecom (se la ha avuta Tronchetti Provera la posso avere, pure io) e regalo la connessione Adsl a tutti gli utenti registrati su Hardaware Upgrade
![]() P.S.: quanti sono gli utenti registrati??? ![]() Ultima modifica di Riverside : 13-09-2007 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.