Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-08-2007, 15:35   #81
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
erodegrigo hai le idee confuse....prenditi una bicicletta elettrica od un mosquito,secondo me è la migliore soluzione....silenzioso,non hai blocchi del traffico,parcheggi senza problemi,e molto altro ancora ....la moto non fa per te secondo me.....
Nessuno nasce imparato...oppure si nel tuo caso?

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 19-08-2007, 15:39   #82
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
il kit di potenziameto comprende tra l'altro corona o pignone che fa aumentare la vel max da 140km/h circa a 170-180km/h circa
non mi sembra poco...
Old 19-08-2007, 15:39   #83
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Nessuno nasce imparato...oppure si nel tuo caso?

Bye.
si ma cominciare a 40 anni con una moto 125 è uno spreco di denaro ....

io ho cominciato a 8 anni portando un si piaggio,che ci vuoi fare.....se poi per te ogni consiglio è sfottò,possiamo benissimo ritirarci tutti quanti e lasciarti fare la cavolata.....

a tua discrezione.....
Grave Digger è offline  
Old 19-08-2007, 15:45   #84
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
xkè i 2T hanno + manutenzione delle 4T ?
per millemila motivi, a partire dai pistoni che se mal carburata si bucano, dalle fasce che durano quello che durano, dalla facilità di grippaggio se non fatti scaldare uniformemente ecc ecc
ninja750 è offline  
Old 19-08-2007, 15:46   #85
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
si ma cominciare a 40 anni con una moto 125 è uno spreco di denaro ....

io ho cominciato a 8 anni portando un si piaggio,che ci vuoi fare.....se poi per te ogni consiglio è sfottò,possiamo benissimo ritirarci tutti quanti e lasciarti fare la cavolata.....

a tua discrezione.....

A me questo sa di sfottò...

Quote:
erodegrigo hai le idee confuse....prenditi una bicicletta elettrica ....la moto non fa per te secondo me.....
e pure questo

Quote:
io ho cominciato a 8 anni portando un si piaggio,che ci vuoi fare.....
Se vuoi dare consigli utili...ben accetti...se vuoi iniziare un flame...faccio chiudere il thread e buonanotte...

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 19-08-2007, 15:49   #86
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
- I 125 sono mezze moto, cioè depotenziate per farle stare sotto gli 11 KW, per farle tornare full bisogna comprare un kit della casa produttrice...e non è che si guadagna poi tanto come velocità in ogni caso.
Pensa che ai miei tempi i 125 sportivi avevano oltre 30 cv ed arrivavano di serie ai 160 Km/h, mentre i 250 oltre i 60 cv
E non è soltanto la potenza...ma anche la ciclistica che si è involuta nettamente per abbassare il prezzo e renderlo competitivo con gli scooter.
cionci è offline  
Old 19-08-2007, 16:01   #87
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
A me questo sa di sfottò...

e pure questo

Se vuoi dare consigli utili...ben accetti...se vuoi iniziare un flame...faccio chiudere il thread e buonanotte...

Bye.
infatti ero serio e non stavo sfottendo nessuno ....almeno guardale le faccine.....

guarda che la bicicletta elettrica è un mezzo comodo e funzionale,inoltre è silenzioso e leggero....che poi tu ti senta offeso non sono cose che mi riguardano,sicuramente andare in moto non è un fatto semplicistico come molti credono.........se poi vuoi offendere te stesso,vai in giro a 40 anni con una cbr 125 r,ma poi non lamentarti che siano gli altri a volerti offendere se ti danno un consiglio ......
Grave Digger è offline  
Old 19-08-2007, 16:10   #88
Ferdy78

Quote:
Ciauz..

Mi piacerebbe acquistare una moto alla Vale Rossi, giusto per capire il modello.

Il mio problema è che ho la soglia del rumore bassa e non sopporto i rumori stradali specialmente quando vengono da sotto le mie chiappe....men che meno i rombi delle moto da corsa.

Esiste qualche modello di cilindrata minima che non faccia molto rumore?

Confesso che non me ne intendo per niente....

Bye.

Spero tu sia ironico...altrimenti è meglio che non ti metti alla guida neppure di uno scooter 50...

Poi tu parti dalla moto alla rossi, ma l'hai mai guidata una moto?
Poi sinceramente da come parli, penso proprio che una moto in mano tua, diventi un'arma, sia per te stesso ma sopratutto per gli altri...
Non considerando ovviamente che manomettere scarichi e varie, è altamente illegale e passibile di sanzioni amministrative e peggio penaliin caso di incidente

Old 19-08-2007, 16:14   #89
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Spero tu sia ironico...altrimenti è meglio che non ti metti alla guida neppure di uno scooter 50...

Poi tu parti dalla moto alla rossi, ma l'hai mai guidata una moto?
Poi sinceramente da come parli, penso proprio che una moto in mano tua, diventi un'arma, sia per te stesso ma sopratutto per gli altri...
Non considerando ovviamente che manomettere scarichi e varie, è altamente illegale e passibile di sanzioni amministrative e peggio penaliin caso di incidente
*
Grave Digger è offline  
Old 19-08-2007, 16:27   #90
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Faccio chiudere...

Evidentemente i consigli sono finiti e cominciano i flame...

Grazie a tutti x le info utili...

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 19-08-2007, 16:48   #91
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

ErodeGrigo: anche io effettivamente appena letto il tuo messaggio non è che l'ho presa molto bene, soprattutto per la dicitura "alla Rossi".
Ti spiego un po' cosa penso dei motociclisti: ci sono due tipi di motociclisti, i motociclisti ed i motobaristi. Metto subito in chiaro che non ti voglio assegnare ad alcuna di queste categorie, ma mi piacerebbe cercare di capire perché vuoi la moto ed in base a questo anche consigliarti il mezzo più adatto.
I motobaristi prendono la moto per andare al bar la domenica mattina, si mettono la la maglietta firmata e le infradito, il casco da 800€ e montano in sella al loro bolide da 15K€. Accendono la moto e tirano la prima a 80 all'ora e con la seconda in un batter d'occhio sono subito oltre i 100.
Un motociclista invece indossa il suo abbigliamento tecnico (molte volte acquistato sputando il sangue): stivali, giacca e pantaloni; è caldo, ma la sicurezza viene prima di tutto. Controlla se la catena è ancora ingrassata bene e fa due conti per capire quando deve fare la prossima ingrassata. E' domenica mattina...è l'ora di partire per fare un giretto...fanculo tutti, che vadano al mare...lui si fa un bel giretto sui passi a fare due pieghe. Accende la moto la lascia scaldare per un paio di minuti e poi parte. Fino a quando la temperatura non supera i 50° non tira la moto oltre i 5000-6000 giri. Ok...ci siamo ora è calda, può tirarla un pochino. Velocità normale fino al ritrovo con gli altri del gruppo e poi via per i passi. La sera torna a casa stremato dopo aver fatto oltre 400 Km e con il collo e la schiena che gli urlano, ma appena scende bisogna ad ogni costo controllare il livello dell'olio, togliere i morti dal cupolino e dal casco.

Come puoi notare c'è una differenza notevole fra questi due tipi di utilizzatori di moto: ci deve essere qualcosa dentro di profondo per farti scegliere di prendere una moto. Imho non deve essere la moda o l'invidia per l'amico.

Te perché vuoi una moto ?
cionci è offline  
Old 19-08-2007, 16:48   #92
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

ErodeGrigo: anche io effettivamente appena letto il tuo messaggio non è che l'ho presa molto bene, soprattutto per la dicitura "alla Rossi".
Ti spiego un po' cosa penso dei motociclisti: ci sono due tipi di motociclisti, i motociclisti ed i motobaristi. Metto subito in chiaro che non ti voglio assegnare ad alcuna di queste categorie, ma mi piacerebbe cercare di capire perché vuoi la moto ed in base a questo anche consigliarti il mezzo più adatto.
I motobaristi prendono la moto per andare al bar la domenica mattina, si mettono la la maglietta firmata e le infradito, il casco da 800€ e montano in sella al loro bolide da 15K€. Accendono la moto e tirano la prima a 80 all'ora e con la seconda in un batter d'occhio sono subito oltre i 100.
Un motociclista invece indossa il suo abbigliamento tecnico (molte volte acquistato sputando il sangue): stivali, giacca e pantaloni; è caldo, ma la sicurezza viene prima di tutto. Controlla se la catena è ancora ingrassata bene e fa due conti per capire quando deve fare la prossima ingrassata. E' domenica mattina...è l'ora di partire per fare un giretto...fanculo tutti, che vadano al mare...lui si fa un bel giretto sui passi a fare due pieghe. Accende la moto la lascia scaldare per un paio di minuti e poi parte. Fino a quando la temperatura non supera i 50° non tira la moto oltre i 5000-6000 giri. Ok...ci siamo ora è calda, può tirarla un pochino. Velocità normale fino al ritrovo con gli altri del gruppo e poi via per i passi. La sera torna a casa stremato dopo aver fatto oltre 400 Km e con il collo e la schiena che gli urlano, ma appena scende bisogna ad ogni costo controllare il livello dell'olio, togliere i morti dal cupolino e dal casco.

Come puoi notare c'è una differenza notevole fra questi due tipi di utilizzatori di moto: ci deve essere qualcosa dentro di profondo per farti scegliere di prendere una moto. Imho non deve essere la moda o l'invidia per l'amico.

Qual è il motivo per cui vuoi una moto ?
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian