Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quando fumi in macchina, dove butti la cicca dopo aver finito?
Nel posacenere 24 48.00%
Fuori dal finestrino accesa, dove càpita 16 32.00%
Fuori dal finestrino accesa, stando attento a dove farla cadere 4 8.00%
Fuori dal finestrino dopo averla spenta nel posacenere 6 12.00%
Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2007, 11:15   #81
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
mi fa schifo la gente che fuma in macchina, ancora più schifo quella che butta la cicca dal finestrino
Grazie...
Old 25-07-2007, 11:18   #82
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
bah

mica fumano nella tua di macchina
infatti ho detto che mi fanno schifo, mica ho detto che glielo impedisco

ma proprio uno schifo fisico, non so come faccia una persona sana di mente (perchè il corpo ormai è andato ) a fumare in un abitacolo di una macchina, impuzzolentendo la tappezzeria e facendo diventare l'auto una camera a gas

poi smontano e la gente gli fa il giro a 5 metri dalla puzza che sanno

con tutti i posti dove puoi fumare, l'auto è uno dei peggiori!

se poi hai pure la maleducazione di buttare le sigarette dal finestrino, allora siamo a posto

pessimo comportamento, arrogante puzzolente, incivile, maleducato e pure sporcaccione.

PS: non mi piace nemmeno la gente che butta i mozziconi per strada a piedi, per la cronaca. le nostre strade stanno diventando una moquette di sigarette a causa di questa gentaglia

PPS: prima che qualcuno me lo ricordi: SI: non mi piace nemmeno la gente che butta la gomma da masticare, e nemmeno quella che butta le cartine delle caramelle

datemi del coglione, ma se devo buttare qualcosa io cerco un cestino. se non c'è mi tengo la roba fino a casa.

Ultima modifica di Leron : 25-07-2007 alle 11:21.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:19   #83
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Grazie...
ma prego

mi spiace ma su queste cose non transigo, con tutto il rispetto ma è un comportamento che non mi piace, sia dal lato "pericolosità" che dal lato estetico: fai un giro in centro a trento, ora passano ogni 3 giorni a aspirare i ciccotti. immaginati una città senza sta sporcizia in terra, sarebbe perfetto

...e che a trento ci sono bidoni ogni 20 metri, non mi pare impossibile raggiungerne uno
Old 25-07-2007, 11:21   #84
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Attualmente non fumo, ma quando fumavo la buttavo nel posacenere, per dire io sono uno che se mangia una caramella e non trova dove buttare la carta se la porta sino a casa, figuriamoci una sigaretta che oltre che sporcare potrebbe fare anche danni!!!

Addirittura a volte mi è capitato di vedere gente che butta la carta per terra mentre passeggia, in quei casi di solito mi avvicino e le dico con un sorriso "...scusi, le è caduto qualcosa..." indicando la carta, questa idea devo ammettere che l'ho ereditata da un amico con il quale facevo sia arti marziali che pugilato anni fa, comunque, sino ad ora la conseguenza è sempre stata che con un sorrisino imbarazzato la carta viene presa e messa in un cestino o comunque tenuta in mano (poi non so se come giro l'angolo la ributtano per terra! ).

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:26   #85
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
ma prego

mi spiace ma su queste cose non transigo, con tutto il rispetto ma è un comportamento che non mi piace, sia dal lato "pericolosità" che dal lato estetico: fai un giro in centro a trento, ora passano ogni 3 giorni a aspirare i ciccotti. immaginati una città senza sta sporcizia in terra, sarebbe perfetto

...e che a trento ci sono bidoni ogni 20 metri, non mi pare impossibile raggiungerne uno
Hai ragione, ma questo è dovuto alla maleducazione dei fumatori. Il fumatore maleducato dà fastidio a me come a te, ma con un minimo di attenzione - proprio perché a TN ci sono cestini e posacenere ovunque - si può fumare senza dare fastidio a nessuno.
Se fumo (raramente) in macchina lo faccio con i finestrini abbassati e uso il posacenere, così come non butto la cicca in terra se fumo per strada!
Inoltre se in macchina c'è qualcun altro chiedo se dà noia o meno
Mi sembra uno sforzo minimo e non credo di essere fastidioso
Old 25-07-2007, 11:34   #86
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Hai ragione, ma questo è dovuto alla maleducazione dei fumatori. Il fumatore maleducato dà fastidio a me come a te, ma con un minimo di attenzione - proprio perché a TN ci sono cestini e posacenere ovunque - si può fumare senza dare fastidio a nessuno.
Se fumo (raramente) in macchina lo faccio con i finestrini abbassati e uso il posacenere, così come non butto la cicca in terra se fumo per strada!
Inoltre se in macchina c'è qualcun altro chiedo se dà noia o meno
Mi sembra uno sforzo minimo e non credo di essere fastidioso
già se fumi coi finestrini abbassati è meno camera a gas, ma mi è capitato di viaggiare con gente senza aria condizionata, coi finestrini su (inverno) che fumava come una ciminiera, al punto che a momenti non ci si vedeva dalle lacrime che venivano
Old 25-07-2007, 11:35   #87
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
spera che mentre butti la tua "cicca" non sto passando io in moto, perchè se mi viene addosso ti prendo la macchina a calci rotanti, incendi o meno
se vuoi una mano chiedi pure!

Cjoaozoa
Old 25-07-2007, 11:37   #88
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
bravo!!

tu vedi di guidare normalmente la moto senza zigzagare a cazzo e vedi che nn prenderai mai nessuna mia cicca...dato che guardo sempre dietro!
sor precisino,
le cicche NON si buttano in terra a prescindere, non è questione se guardi o meno. la spengi e la tieni nel TUO portacenere, che svuoterai negli appositi cestini di rifiuti e NON in terra.
è questione di educazione e civiltà, non di specchietti.

seconda cosa, tieni la destra come prescrive il codice della strada e nessuno oserà sorpassarti dove non deve.
Old 25-07-2007, 12:03   #89
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Attualmente non fumo, ma quando fumavo la buttavo nel posacenere, per dire io sono uno che se mangia una caramella e non trova dove buttare la carta se la porta sino a casa, figuriamoci una sigaretta che oltre che sporcare potrebbe fare anche danni!!!

Addirittura a volte mi è capitato di vedere gente che butta la carta per terra mentre passeggia, in quei casi di solito mi avvicino e le dico con un sorriso "...scusi, le è caduto qualcosa..." indicando la carta, questa idea devo ammettere che l'ho ereditata da un amico con il quale facevo sia arti marziali che pugilato anni fa, comunque, sino ad ora la conseguenza è sempre stata che con un sorrisino imbarazzato la carta viene presa e messa in un cestino o comunque tenuta in mano (poi non so se come giro l'angolo la ributtano per terra! ).
Un bel quotone ci vuole...perdiana!
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:07   #90
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux Guarda i messaggi
Se vengo in casa tua e butto una manciata di cicche per terra ti incazzi?

P.S.: non fumo e non guido la moto, semplicemente credo di avere un minimo di rispetto per il prossimo e di educazione...a differenza tua e di quelli che si comportano come te.
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
sor precisino,
le cicche NON si buttano in terra a prescindere, non è questione se guardi o meno. la spengi e la tieni nel TUO portacenere, che svuoterai negli appositi cestini di rifiuti e NON in terra.
è questione di educazione e civiltà, non di specchietti.

seconda cosa, tieni la destra come prescrive il codice della strada e nessuno oserà sorpassarti dove non deve.
ma quanti bravi ragazzi su questo forum...

tutti precisini e ligi al dovere e con un'educazione ottima!!

perchè nn mettete su una bella scuola di bon ton?

farete i soldi a palate!!!
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:14   #91
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

ma proprio uno schifo fisico, non so come faccia una persona sana di mente (perchè il corpo ormai è andato ) a fumare in un abitacolo di una macchina, impuzzolentendo la tappezzeria e facendo diventare l'auto una camera a gas

se poi hai pure la maleducazione di buttare le sigarette dal finestrino, allora siamo a posto

pessimo comportamento, arrogante puzzolente, incivile, maleducato e pure sporcaccione.

PS: non mi piace nemmeno la gente che butta i mozziconi per strada a piedi, per la cronaca. le nostre strade stanno diventando una moquette di sigarette a causa di questa gentaglia

PPS: prima che qualcuno me lo ricordi: SI: non mi piace nemmeno la gente che butta la gomma da masticare, e nemmeno quella che butta le cartine delle caramelle

datemi del coglione, ma se devo buttare qualcosa io cerco un cestino. se non c'è mi tengo la roba fino a casa.
sei ammeriggano?

una signora mi fece una pezza così a ny perche fumando per strada le "inquinavo l'aria".
Old 25-07-2007, 12:40   #92
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
ma quanti bravi ragazzi su questo forum...

tutti precisini e ligi al dovere e con un'educazione ottima!!

perchè nn mettete su una bella scuola di bon ton?

farete i soldi a palate!!!
non è questione di bon ton, è questione di non essere dei maiali che buttano i loro rifiuti dove capita. ci sono molte altre occasioni per trasgredire
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:42   #93
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
non è questione di bon ton, è questione di non essere dei maiali che buttano i loro rifiuti dove capita. ci sono molte altre occasioni per trasgredire
ah ok...vedi che nn ne capisco niente di bon ton

io pensavo che fossero maiali tutti quelli che trasgrediscono...

non pensavo che fossero maiali sono quelli che trasgrediscono in qualcosa che tu nn fai!!

vedi che sto imparando?
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:51   #94
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
ma quella è colpa degli spazzini che non puniscono

Quote:
"coglione" per un comportamento che dovrebbe essere la normalità?
Old 25-07-2007, 13:05   #95
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Quote:
Grazie...
Old 25-07-2007, 13:08   #96
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
ah ok...vedi che nn ne capisco niente di bon ton

io pensavo che fossero maiali tutti quelli che trasgrediscono...

non pensavo che fossero maiali sono quelli che trasgrediscono in qualcosa che tu nn fai!!

vedi che sto imparando?

uno meno meno, non hai capito la lezione. torna a studiare

i porci sono quelli che sporcano, poi che sia pattumiera, che siano cicche che siano caccole sotto le sedie... sono razze diverse, ma sempre di porci si tratta.

per altre trasgressioni ci sono altre definizioni.

e anche per chi non trasgredisce mai.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:20   #97
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:

uno dei peggiori mali del mondo
anche secondo me è così...
i ciccotti per terra rappresentano una piaga della società
sara mica che hai tipo una di quelle malattie che ti costringono a lavarti le mani 30 volte al giorno?
perchè te la sei presa talmente a cuore che sembra così...
potresti andare a vivere nel tibet, li non ti romperebbe i coglioni nessuno, e non avresti più motivi per schifarti
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:42   #98
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Quando fumi in macchina, dove butti la cicca una volta finita la sigaretta?

Il risultato del sondaggio vi stupirà...
il fine del sondaggio?
Old 25-07-2007, 13:45   #99
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
sei ammeriggano?

una signora mi fece una pezza così a ny perche fumando per strada le "inquinavo l'aria".
se fumi per strada e non mi infogni mi va benissimo che ti avveleni da solo

se insozzi le strade con i tuoi mozziconi sei solamente una persona che non ha ricevuto un'adeguata educazione dai propri genitori
Old 25-07-2007, 13:46   #100
AlexXxin
Senior Member

L'Avatar di AlexXxin

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
Io ho smesso di fumare 3 anni fa, dentro le ultime 2 auto non fumavo perchè erano troppo fighe per smerdarle di nicotina ed odori vari, nelle precedenti (Fiat Tipo-Alfa146-Fiat Marea) fumavo in auto e ogni tanto buttavo le cicche, ma quando andavo nella mia residenza in Trentino e passavo tra i boschi, assolutamente non fumavo e se capitava la siga rimaneva nel portazendar.

Sono molto sensibile verso la natura ed ho lavorato a stretto contatto con bruttissimi incendi.
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian