|
|
Risultati sondaggio: Quando fumi in macchina, dove butti la cicca dopo aver finito? | |||
Nel posacenere |
![]() ![]() ![]() |
24 | 48.00% |
Fuori dal finestrino accesa, dove càpita |
![]() ![]() ![]() |
16 | 32.00% |
Fuori dal finestrino accesa, stando attento a dove farla cadere |
![]() ![]() ![]() |
4 | 8.00% |
Fuori dal finestrino dopo averla spenta nel posacenere |
![]() ![]() ![]() |
6 | 12.00% |
Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
infatti ho detto che mi fanno schifo, mica ho detto che glielo impedisco
ma proprio uno schifo fisico, non so come faccia una persona sana di mente (perchè il corpo ormai è andato ![]() poi smontano e la gente gli fa il giro a 5 metri dalla puzza che sanno con tutti i posti dove puoi fumare, l'auto è uno dei peggiori! se poi hai pure la maleducazione di buttare le sigarette dal finestrino, allora siamo a posto pessimo comportamento, arrogante puzzolente, incivile, maleducato e pure sporcaccione. PS: non mi piace nemmeno la gente che butta i mozziconi per strada a piedi, per la cronaca. le nostre strade stanno diventando una moquette di sigarette a causa di questa gentaglia PPS: prima che qualcuno me lo ricordi: SI: non mi piace nemmeno la gente che butta la gomma da masticare, e nemmeno quella che butta le cartine delle caramelle datemi del coglione, ma se devo buttare qualcosa io cerco un cestino. se non c'è mi tengo la roba fino a casa. Ultima modifica di Leron : 25-07-2007 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
ma prego
![]() mi spiace ma su queste cose non transigo, con tutto il rispetto ma è un comportamento che non mi piace, sia dal lato "pericolosità" che dal lato estetico: fai un giro in centro a trento, ora passano ogni 3 giorni a aspirare i ciccotti. immaginati una città senza sta sporcizia in terra, sarebbe perfetto ...e che a trento ci sono bidoni ogni 20 metri, non mi pare impossibile raggiungerne uno |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Attualmente non fumo, ma quando fumavo la buttavo nel posacenere, per dire io sono uno che se mangia una caramella e non trova dove buttare la carta se la porta sino a casa, figuriamoci una sigaretta che oltre che sporcare potrebbe fare anche danni!!!
Addirittura a volte mi è capitato di vedere gente che butta la carta per terra mentre passeggia, in quei casi di solito mi avvicino e le dico con un sorriso "...scusi, le è caduto qualcosa..." indicando la carta, questa idea devo ammettere che l'ho ereditata da un amico con il quale facevo sia arti marziali che pugilato anni fa, comunque, sino ad ora la conseguenza è sempre stata che con un sorrisino imbarazzato la carta viene presa e messa in un cestino o comunque tenuta in mano (poi non so se come giro l'angolo la ributtano per terra! ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Se fumo (raramente) in macchina lo faccio con i finestrini abbassati e uso il posacenere, così come non butto la cicca in terra se fumo per strada! Inoltre se in macchina c'è qualcun altro chiedo se dà noia o meno ![]() Mi sembra uno sforzo minimo e non credo di essere fastidioso ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cjoaozoa
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
le cicche NON si buttano in terra a prescindere, non è questione se guardi o meno. la spengi e la tieni nel TUO portacenere, che svuoterai negli appositi cestini di rifiuti e NON in terra. è questione di educazione e civiltà, non di specchietti. seconda cosa, tieni la destra come prescrive il codice della strada e nessuno oserà sorpassarti dove non deve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
tutti precisini e ligi al dovere e con un'educazione ottima!! perchè nn mettete su una bella scuola di bon ton? farete i soldi a palate!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
una signora mi fece una pezza così a ny perche fumando per strada le "inquinavo l'aria".
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
io pensavo che fossero maiali tutti quelli che trasgrediscono... non pensavo che fossero maiali sono quelli che trasgrediscono in qualcosa che tu nn fai!! vedi che sto imparando?
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
uno meno meno, non hai capito la lezione. torna a studiare ![]() i porci sono quelli che sporcano, poi che sia pattumiera, che siano cicche che siano caccole sotto le sedie... sono razze diverse, ma sempre di porci si tratta. per altre trasgressioni ci sono altre definizioni. e anche per chi non trasgredisce mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() anche secondo me è così... i ciccotti per terra rappresentano una piaga della società ![]() sara mica che hai tipo una di quelle malattie che ti costringono a lavarti le mani 30 volte al giorno? perchè te la sei presa talmente a cuore che sembra così... potresti andare a vivere nel tibet, li non ti romperebbe i coglioni nessuno, e non avresti più motivi per schifarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
se insozzi le strade con i tuoi mozziconi sei solamente una persona che non ha ricevuto un'adeguata educazione dai propri genitori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Io ho smesso di fumare 3 anni fa, dentro le ultime 2 auto non fumavo perchè erano troppo fighe per smerdarle di nicotina ed odori vari, nelle precedenti (Fiat Tipo-Alfa146-Fiat Marea) fumavo in auto e ogni tanto buttavo le cicche, ma quando andavo nella mia residenza in Trentino e passavo tra i boschi, assolutamente non fumavo e se capitava la siga rimaneva nel portazendar.
Sono molto sensibile verso la natura ed ho lavorato a stretto contatto con bruttissimi incendi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.