Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2007, 13:43   #81
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Estrangera Guarda i messaggi
La vita è fatta di valori e di principi,ma a volte non bastano,a volte vengono meno...Spesso non si ragiona,siamo fatti d'istinto anche!io non ho detto di perdonarla o meno,dico solo che la risposta deve cercarla da solo e non qui e di mettersi nei panni di lei anche,visto che è il suo ragazzo e non l'accusatore e un giudice,lui sa se potrà andare avanti o meno,non può cercare conforto qui o un si mollala,se lui ritiene che lei gli abbia mancato di rispetto la lasci,altrimenti se l'amore è ancora forte stia insieme a lei,è semplice!Basta che ci pensi un pò su,non mi piace giudicare ne essere una finta moralista
sono d'accordo su una parte: tutto quello che deciderà sarà una sua scelta, poichè nessuno può dirgli cosa fare o se quello che ha intenzione di fare sia giusto o sbagliato...
per la prima parte rimango della mia idea..sono prinicipi (altrimenti non gli avrei chiamati tali),ed in quanto tali vanno difesi a tutti i costi. non si tratta di fare i moralisti o meno (sono il primo a dire che nelle situazioni bisogna trovarcisi), ma semplicmente difendere quello in cui si crede.
io non dico niente a readyto..non mi permetto neanche di dargli un consiglio (non riesco a gestire bene la mia di vita, sarebbe superbia da parte mia permettermi di dire ad un altro cosa fare o non fare); gli auguro solo di scegliere la cosa migliore per lui e per l'altra persona.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 13:58   #82
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Che tristezza, ma il romanticismo, il vero amore, le persone sincere, non esistono piu?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 14:00   #83
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Non solo ha fatto la "birichina", ma pretende pure di sgravarsi la coscienza dicendotelo. Ah, le donne!
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 14:26   #84
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
ma perche sei così sicuro che ci sia stata solo una palpatina e nn qualcosa di più?
Eppoi con uno al lavoro, nn con uno sconosciuto, uno che conosce da parecchio, nn sono 10 secondi......

io fanculizzerei all'istante x quanto difficile possa essere.

Mi dispiace
Old 18-07-2007, 14:31   #85
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
ma perche sei così sicuro che ci sia stata solo una palpatina e nn qualcosa di più?
Eppoi con uno al lavoro, nn con uno sconosciuto, uno che conosce da parecchio, nn sono 10 secondi......

E' la prima cosa che ho pensato...

...comunque, io fossi in te avrei analizzato i motivi che l'hanno spinta a raccontarti l'accaduto...avrà voluto levarsi un peso dalla coscienza, oppure gettare il sasso e ritrarre la mano? nel senso che magari per lei il rapporto era già in crisi da tempo e raccontandoti l'avvenuto spera di farti capire la situazione...

...solo te, avendola avuta a fianco per 8 anni puoi cercare di comprendere e analizzare al meglio l'accaduto...buona fortuna.
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 14:32   #86
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
boh io queste cose non le transigo anche se so che magari potrebbe essere esagerato mandare a cagare una storia di 8 anni per una minima sbandata..sta a te decidere che peso dargli, ovviamente dopo una bella chiacchierata con la tua lei, magari si è trattato solo di un momento di "debolezza" o magari c'è qualcosa di più in fondo..io non riuscirei più a fidarmi dopo una cosa del genere comunque
Quoto.
Io non perdonerei nemmeno la debolezza. Mi spiace esser così duro ma non vedo per quale motivo io mi trattengo pure davanti a due cosce aperte quando sto con con una ragazza e metto il rispetto in primo piano, e non devo pretendere la stessa cosa dalla mia ragazza.
Old 18-07-2007, 14:48   #87
Acqui
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Non solo ha fatto la "birichina", ma pretende pure di sgravarsi la coscienza dicendotelo. Ah, le donne!
ma, non capisco..
se una non lo dice è una troia bugiarda se una lo dice è una troia che vuole fare la santarellina?che bisogna fare allora?
io preferirei onestamente che il mio ragazzo me lo dicesse per decidere quello che fare della nostra storia, anche per capire i miei e i suoi sbagli..
Old 18-07-2007, 14:51   #88
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Acqui Guarda i messaggi
ma, non capisco..
se una non lo dice è una troia bugiarda se una lo dice è una troia che vuole fare la santarellina?che bisogna fare allora?
io preferirei onestamente che il mio ragazzo me lo dicesse per decidere quello che fare della nostra storia, anche per capire i miei e i suoi sbagli..
Non ho detto che vuole fare la santarellina, ho detto che vuole sgravarsi la coscienza, che è cosa ben diversa.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 14:52   #89
Acqui
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Non ho detto che vuole fare la santarellina, ho detto che vuole sgravarsi la coscienza, che è cosa ben diversa.
secondo me ha fatto una cosa giusta..
ha sbagliato e gliel'ha detto sapendo che poteva mandare a putt@ne la sua storia per un grave errore che aveva fatto..
è stata sincera..
Old 18-07-2007, 14:56   #90
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
ma, non capisco..
per quel che mi riguarda,l'unica cosa positiva è proprio il fatto che glielo abbia detto...ovvio che poi bisogna capire il perchè....infatti l'ammettere la cosa non la fa automaticamente diventare meno grave..resta sempre il fatto che lei lo ha tradito...poi avrebbe potuto rimanere zitta e non dire nulla,mentre il fatto che lo abbia confessato è positivo.
Però bisogna sperare che lo abbia fatto perchè mossa da vero senso di colpa, e non per darsi una sorta di giustificazione.
le carte in tavola sono state messe...ora stà a loro due decidere cosa fare...
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 15:02   #91
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Per come la vedo io un tradimento, anche se minore come questo, va a fare una breccia in quel muro che si crea attorno alla coppia... quello scudo protettivo che ti tiene lontano dalle 'distrazioni' perché hai paura di combinare un pasticcio, una sorta di tabù insomma. Una volta rotto questo indugio una volta, per quanto mi dice la mia esperienza personale, le cose da questo punto di vista al 99% sono destinate a peggiorare ancora...
Old 18-07-2007, 15:19   #92
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
ma, non capisco..
meglio la troia bugiarda o la troia santerellina?!?!

è il quesito dell'estate!!!!
Old 18-07-2007, 15:20   #93
Readyto
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro Guarda i messaggi
E' la prima cosa che ho pensato...

...comunque, io fossi in te avrei analizzato i motivi che l'hanno spinta a raccontarti l'accaduto...avrà voluto levarsi un peso dalla coscienza, oppure gettare il sasso e ritrarre la mano? nel senso che magari per lei il rapporto era già in crisi da tempo e raccontandoti l'avvenuto spera di farti capire la situazione...

...solo te, avendola avuta a fianco per 8 anni puoi cercare di comprendere e analizzare al meglio l'accaduto...buona fortuna.
Questo è quello che vorrò assolutamente tentare di capire quando la vedrò.
Readyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 15:47   #94
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da krisfvt Guarda i messaggi
partite per le vacanze separati. questo darà modo ad entrambi di riflettere a mente fredda su quello che è successo.

c.
*
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 15:50   #95
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da Readyto Guarda i messaggi
Questo nick è evidentemente stato creato ad hoc per questo 3d.
Avevo bisogno di parlarne con qualcuno che non fosse troppo vicino alla mia vita.

La mia ragazza, con la quale sto da 8 anni, mi ha appena confessato di essersi baciata con un collega di lavoro.
Stante le sue affermazioni sarebbe stata una cosa di pochi istanti e fatta di un bacio e qualche blanda palpata.

Non so come reagire.
Non so come valutare la cosa.
Tra pochi giorni dovremmo anche partire per le vacanze e boh...

Dice di essere, affranta, dispiaciuta, di sentirsi male ecc ecc
A questo posso anche credere senza difficoltà, ma il gesto rimane.

Che dite?
Bacio con palpata??
Una cosa innocente insomma.

Mollala!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:05   #96
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Lasciala e presentamela.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:11   #97
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Un bacio e qualche palpata a quanto pare
Già..una seconda possibilità... certo che però non sarà facile credo...difficile dimenticare...
Però...anche buttare 8 anni nel cesso...
Arrgghh...

E' difficile.
Fossi in te, mi prenderei una pausa di riflessione. Vacanze da single.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:22   #98
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Questo è quello che vorrò assolutamente tentare di capire quando la vedrò.
Cmq dovete far passare un po di tempo...a caldo nn ne viene cmq fuori nulla di buono...imho dovreste veramente nn fare la vacanza assieme , in queste condizioni, dopo ciò che è successo, nn credo vi faranno bene...poi...vedi tu...vedete voi...magari uno dei 2 si sacrifichi e l altro/a vada con un amico/a...boh...nn so che dire...

Ciao. Ale
Old 18-07-2007, 16:28   #99
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Un bacio e qualche palpata a quanto pare
Già..una seconda possibilità... certo che però non sarà facile credo...difficile dimenticare...
Però...anche buttare 8 anni nel cesso...
Arrgghh...

E' difficile.
perdonare non vuol dire dimenticare
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:30   #100
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR Guarda i messaggi
Quoto.
Io non perdonerei nemmeno la debolezza. Mi spiace esser così duro ma non vedo per quale motivo io mi trattengo pure davanti a due cosce aperte quando sto con con una ragazza e metto il rispetto in primo piano, e non devo pretendere la stessa cosa dalla mia ragazza.
te però c'hai tutte le ragioni di vederla duramente,e vorrei ben vedere...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian