|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
per la prima parte rimango della mia idea..sono prinicipi (altrimenti non gli avrei chiamati tali),ed in quanto tali vanno difesi a tutti i costi. non si tratta di fare i moralisti o meno (sono il primo a dire che nelle situazioni bisogna trovarcisi), ma semplicmente difendere quello in cui si crede. io non dico niente a readyto..non mi permetto neanche di dargli un consiglio (non riesco a gestire bene la mia di vita, sarebbe superbia da parte mia permettermi di dire ad un altro cosa fare o non fare); gli auguro solo di scegliere la cosa migliore per lui e per l'altra persona. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Che tristezza, ma il romanticismo, il vero amore, le persone sincere, non esistono piu?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non solo ha fatto la "birichina", ma pretende pure di sgravarsi la coscienza dicendotelo. Ah, le donne!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
ma perche sei così sicuro che ci sia stata solo una palpatina e nn qualcosa di più?
Eppoi con uno al lavoro, nn con uno sconosciuto, uno che conosce da parecchio, nn sono 10 secondi...... io fanculizzerei all'istante x quanto difficile possa essere. Mi dispiace
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
E' la prima cosa che ho pensato... ...comunque, io fossi in te avrei analizzato i motivi che l'hanno spinta a raccontarti l'accaduto...avrà voluto levarsi un peso dalla coscienza, oppure gettare il sasso e ritrarre la mano? nel senso che magari per lei il rapporto era già in crisi da tempo e raccontandoti l'avvenuto spera di farti capire la situazione... ...solo te, avendola avuta a fianco per 8 anni puoi cercare di comprendere e analizzare al meglio l'accaduto...buona fortuna. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Io non perdonerei nemmeno la debolezza. Mi spiace esser così duro ma non vedo per quale motivo io mi trattengo pure davanti a due cosce aperte quando sto con con una ragazza e metto il rispetto in primo piano, e non devo pretendere la stessa cosa dalla mia ragazza.
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se una non lo dice è una troia bugiarda se una lo dice è una troia che vuole fare la santarellina?che bisogna fare allora? io preferirei onestamente che il mio ragazzo me lo dicesse per decidere quello che fare della nostra storia, anche per capire i miei e i suoi sbagli.. ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ha sbagliato e gliel'ha detto sapendo che poteva mandare a putt@ne la sua storia per un grave errore che aveva fatto.. è stata sincera..
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Però bisogna sperare che lo abbia fatto perchè mossa da vero senso di colpa, e non per darsi una sorta di giustificazione. le carte in tavola sono state messe...ora stà a loro due decidere cosa fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Per come la vedo io un tradimento, anche se minore come questo, va a fare una breccia in quel muro che si crea attorno alla coppia... quello scudo protettivo che ti tiene lontano dalle 'distrazioni' perché hai paura di combinare un pasticcio, una sorta di tabù insomma. Una volta rotto questo indugio una volta, per quanto mi dice la mia esperienza personale, le cose da questo punto di vista al 99% sono destinate a peggiorare ancora...
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
è il quesito dell'estate!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Una cosa innocente insomma. Mollala! ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Lasciala e presentamela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Fossi in te, mi prenderei una pausa di riflessione. Vacanze da single.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao. Ale
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.