Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 17:19   #81
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Però non abbiamo piu notozia delle schede e dei brogli in Sicilia. E' stata la notizia di un giorno.

Il 100% di vittorie al Polo è leggermente singolare nell'Isola di Don Corleone.

fg
Ogni scusa è buona per tirare fuori berlusca e forza italia.
Se la storia è vero e se non si è in grado di accertare che quelle schede siano state annullate si deve tornare alle urne, il governo di sx è illegittimo. Pero che continuino a "governare", piu governano e piú perdono voti per le prossime elezioni.
Old 10-07-2007, 17:37   #82
Demetrius
Senior Member

L'Avatar di Demetrius

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
Quote:
Originariamente inviato da Craig Willmore Guarda i messaggi
Innanzitutto converrebbe riportarle bene le notizie.
I BROGLI SONO DELL'UNIONE, E NON DI FORZA ITALIA.
GLI ERRORI SONO VOLUTI PER INVALIDARE SCHEDA E VOTO.

Saluti
Non ho capito il senso del tuo post...
l'articolo della prima pagina del thread è quello originale di Republica, tu hai postato l'articolo dopo che è stato modificato, con alcune aggiunte e cambio parziale del titolo.
Nell'articolo per altro viene spiegato che i voti a Forza Italia sono stati dati molto probabilmente per errore... non si ancora molto e tu sei già sicuro che i voti dati a Forza Italia servivano ad invalidare le schede.
Demetrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 17:44   #83
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
Se la storia è vero e se non si è in grado di accertare che quelle schede siano state annullate si deve tornare alle urne, il governo di sx è illegittimo. Pero che continuino a "governare", piu governano e piú perdono voti per le prossime elezioni.
bhe visto che i dubbi sono molti come ad esempio che il tiger team della telecom era quello che si occupava della sicurezza del sistema informatico, poi si é visto cosa erano in realtá io direi che se si rifanno le elezioni tutti quelli che si sono candidati alle scorse legislature visto tutte le possibilitá di brogli, io direi che nessuno si possa candidare, e dico nessuno...
Ora la questione é... e se questo video é stato girato qualche giorno fa? solo l'ennesima cazzata per far delegittimare il governo? se sono schede fasulle con buste fasulle?
Ora mi chiedo prima di essere politico una persona é un cittadino italiano e come politico avrebbe dovuto capire ancor di piú cosa stava succedendo e per questo avrebbe dovuto denunciare alle autoritá competenti quello che stava succedendo SUBITO e non dopo piú di un anno il che mi puzza tantissimo...
Old 10-07-2007, 18:11   #84
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
...
Si chiama

e alcuni ne soffrono più di altri...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 18:44   #85
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Si chiama

e alcuni ne soffrono più di altri...
bhè...
a me sembrano + ossessionati quelli che continuano a spalare merxa sul governo senza nemmeno commentare il fatto che l'ex presidente del consiglio ha manipolato i servizi segreti per spiare i giudici che erano incaricati dei processi a suo carico e gli oppositori politici
Ma certo..
vuoi mettere le sparate alla mitrokin o i video di dubbia autenticità con fascicoli agli atti della magistratura in cui si è accertata la manovra di sovversione dei servizi segreti del nostro stato?
Old 10-07-2007, 18:52   #86
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
bhè...
a me sembrano + ossessionati quelli che continuano a spalare merxa sul governo senza nemmeno commentare il fatto che l'ex presidente del consiglio ha manipolato i servizi segreti per spiare i giudici che erano incaricati dei processi a suo carico e gli oppositori politici
Ma certo..
vuoi mettere le sparate alla mitrokin o i video di dubbia autenticità con fascicoli agli atti della magistratura in cui si è accertata la manovra di sovversione dei servizi segreti del nostro stato?
mitrokin? la commissione d'inchiesta che prendeva più soldi dell'antimafia per concludere il nulla?
ma forse mi sbaglio e in realtà in italia i comunisti fanno più danno della mafia
Old 10-07-2007, 19:21   #87
Utonto
Member

L'Avatar di Utonto

Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
Bene, avanti così
Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
Utonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 19:23   #88
Utonto
Member

L'Avatar di Utonto

Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
Quote:
Però non abbiamo piu notozia delle schede e dei brogli in Sicilia. E' stata la notizia di un giorno.

Il 100% di vittorie al Polo è leggermente singolare nell'Isola di Don Corleone.

fg
Addirittura ... ora leviamo la Trinacria e mettiamo un nuovo simbolo.
Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
Utonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:03   #89
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Secondo me è 1 fake tipo l'autopsia del alieno.
Troppo grossolano, con pochi riferimenti, senza senso.
Ma poi ha l'accento siciliano quello che riprende?

Boh a me pare na cacata.
Old 10-07-2007, 20:06   #90
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi

Boh a me pare na cacata.
Mastella.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 07:37   #91
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
ma che palle con sti brogli... che differenza farebbero i voti di 4 australiani? nulla, neanche fossero 5.000, perchè anche se la Dx ottenesse il 50.1 % l'Italia è comunque divisa in 2 parti praticamente equivalenti!
Ti è sfuggito il fatto che prodi "governa" grazie a qualche migliaio di voti in più su circa 60 milioni di persone votanti?
Old 11-07-2007, 07:54   #92
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
Ti è sfuggito il fatto che prodi "governa" grazie a qualche migliaio di voti in più su circa 60 milioni di persone votanti?
questa mi è nuova, possono votare anche i bambini adesso ?
Old 11-07-2007, 08:29   #93
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
GLI ABUSIVI DI PALAZZO CHIGI

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=191793&START=0&2col=

Quote:

GLI ABUSIVI DI PALAZZO CHIGI

Verrebbe da ridere se non venisse da vomitare. Sydney: un giornalista italiano candidato in Australia per le liste dell’Udeur, Paolo Rajo, si trova a chieder voti in un garage dove alcuni ragazzi riempiono schede del Senato italiano bianche, a centinaia, forse migliaia, votando partito e preferenze come richiesto dal capobastone e capo famiglia, che spiega: «Ma caro Paolo, noi ti stiamo aiutando. In garage c’è mo figghiu cu ati boy frend che ti stanno a riempire le tue ballot paper», cioè ti stanno a riempire le schede. Poi però Paolo non è eletto e protesta. E tira fuori il video che ha fatto col telefonino e che ieri all’improvviso compare sul sito di repubblica.it.
C’è da ridere? Sì, si ride sempre quando si sente il comico italianuzzo dei vecchi immigrati. Ma qui c’è dell’altro: c’è la protervia, l’oltraggio al Parlamento, c’è il disprezzo della legge e della Costituzione. Già si sapeva e lo abbiamo detto dall’inizio che sui voti all’estero si erano verificati i più sconci brogli, tutti e sempre a favore della sinistra. Avevamo registrato i casi canadesi e statunitensi, quelli argentini e altri sudamericani, ma questo che arriva fresco dall’Australia, con video e voci, è di una tale violenza documentale da far restare allibiti.
Dunque, questi moralisti che hanno cercato e cercano di trasformare l’opposizione democratica in una congrega di malfattori (Telekom Serbia massacrata da agenti provocatori, la Mitrokhin massacrata dalle fabbricazioni e dai delitti, le pretese schedature falsamente addebitate a Berlusconi e altro ancora in futura linea di produzione) poggia la propria legittimazione sul nulla. La riconta delle schede, già proprio la famosa riconta per la quale Berlusconi è stato tanto sfottuto, dà risultati brucianti: il gap fra cosiddetti vincenti e cosiddetti perdenti si è già ridotto a poche migliaia di schede ed è facile applicare l’aritmetica al calendario per prevedere che, di questo (lentissimo) passo, giusto quando la legislatura sarà spirata, si scoprirà che era stata una legislatura tutta abusiva. Che la rappresentanza del Senato era stata scippata, prima ancora di essere rafforzata con senatori a vita che vengono scongelati in vista del voto di fiducia. Questa legislatura è nata sull’imbroglio e sull’imbroglio sta procedendo. E fa veramente incazzare il fatto che in una giornata come quella di ieri mancassero 7 senatori sufficienti a metter sotto la falsa maggioranza.

È tutto falso. Ma arriva l’estate e già si parla della falsa finanziaria del falso governo come se fosse normale. La Repubblica e la democrazia sono in gravissimo pericolo: a minacciarla sono proprio coloro che oggi gridano al pericolo accusando gli innocenti con azioni turpi e ignobili, che richiedono azioni politiche ancora più forti che taglino loro le unghie e le ali.
www.paologuzzanti.it

Old 11-07-2007, 08:38   #94
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Io vorrei gli estremi legali di quello di cui stai parlando.
Se invece è un gioco allora scriviamo la prima troiata che mi passa per la mente.

Puoi darmi delle sentenze definitive?

fg
Leggiti l'articolo del giornale. Quella è la sentenza definitiva. Quella è l'attività del CDX...
Dopo aver sputtanato Fini (la benedizione del cavaliere a Storace per togliere il 5% a AN) e svuotato Casini (che ha l'unica alternativa di confluire (o appoggiare) nel partito democratico) continuano a spron battuto con le proteste di sempre.
La situazione politica, imho, è particolarmente critica.
Da un lato c'è una macchina mediatica in grado di far credere tutto alla gente, dall'altra c'è un esercito di filosofi/cantanti che continuano a teorizzare la perfezione e non trovano mai accordi ne hanno intenzione di governare l'Italia...
Old 11-07-2007, 09:02   #95
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Leggiti l'articolo del giornale. Quella è la sentenza definitiva. Quella è l'attività del CDX...
Dopo aver sputtanato Fini (la benedizione del cavaliere a Storace per togliere il 5% a AN) e svuotato Casini (che ha l'unica alternativa di confluire (o appoggiare) nel partito democratico) continuano a spron battuto con le proteste di sempre.
La situazione politica, imho, è particolarmente critica.
Da un lato c'è una macchina mediatica in grado di far credere tutto alla gente, dall'altra c'è un esercito di filosofi/cantanti che continuano a teorizzare la perfezione e non trovano mai accordi ne hanno intenzione di governare l'Italia...
Tu dai per certo che quel video è falso? No, perchè mi sembra che tu abbia già emesso sentenza di assoluzione... Vediamo di non esagerare in entrambi i sensi... Molti di voi non mi sembrano così garantisti quando ce ne è uno di cdx in mezzo...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:34   #96
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Tu dai per certo che quel video è falso? No, perchè mi sembra che tu abbia già emesso sentenza di assoluzione... Vediamo di non esagerare in entrambi i sensi... Molti di voi non mi sembrano così garantisti quando ce ne è uno di cdx in mezzo...
per quanto mi riguarda, se è vero, è da manicomio. intollerabile, veramente...

se è una bufala, niente di nuovo sotto il sole.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 11:48   #97
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Il tuo giudizio sull'articolo del giornale?
Old 11-07-2007, 12:48   #98
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Il tuo giudizio sull'articolo del giornale?
Ci sono esagerazioni, come ogni organo di partito, e difese ad oltranza... Pur essendo di cdx non lo leggo mai, perchè è palesemente di parte... Preferisco repubblica o il mattino o qualche volta l'unità... E' interessante sentire il parere di persone così distanti...

EDIT: anche a me la parte in grassetto mi pare molto esagerata... Però accuse infondate contro il cdx (vedi DeAglio) non sono mai bollate subito come infondate...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 13:02   #99
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Ci sono esagerazioni, come ogni organo di partito, e difese ad oltranza... Pur essendo di cdx non lo leggo mai, perchè è palesemente di parte... Preferisco repubblica o il mattino o qualche volta l'unità... E' interessante sentire il parere di persone così distanti...

EDIT: anche a me la parte in grassetto mi pare molto esagerata... Però accuse infondate contro il cdx (vedi DeAglio) non sono mai bollate subito come infondate...
Ecco, però mettere in bocca quella sentenza ad un organo di partito ci stò; ma hai letto chi è l'autore?
Old 11-07-2007, 13:07   #100
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi

Boh a me pare na cacata.

Anche a me ha dato l'impressione di essere un fake!
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian