|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Questa storia dei dazi non sta in piedi visto che la differenza è enorme.
La verità è che l'euro è una gran presa per i fondelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Anche per te vale lo stesso discorso del leggere. Hai letto il mio commento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dazi a parte, ciò che volevo dire è che sony, nintendo e m$ trattano gli europei allo stesso modo quindi è inutile che qualche finto sordo faccia dei commenti in tal senso, per fortuna c'è internet e chi vuole informarsi lo può fare in 2 secondi senza dar retta a questi finti sapientoni. memorizzate ciò che dico, sony taglierà i prezzi anche in eu, e presto. la cosa più importante è che ci si possa godere (per chi la compra) la console, cioè, che stia più a casa che nei centri di assistenza ;-) ciaoooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
troppo cara per le mie tasche e di giochi seri ancora non ne vedo quindi che rimanga pure nei magazzini
![]()
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come mai tutti si lamentano del prezzo della play? Scusate, ma 700 euro per una scheda video non vi sembrano troppe? Senza contare il fatto che dopo un anno è già obsoleta!!! Almeno la play è un vero è proprio mediacenter. Con una semplice scheda video cosa altro ci puoi fare??? Basta falsi moralisti!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le schede grafiche da 700 euro sono destinate ad una strettissima nicchia di utenti, tutto li. Gli altri puntano su schede dal costo piu contenuto. Con la ps3 il discorso è diverso: coloro che hanno 700 euro di scheda grafica nel case non avran problemi a prendersela ma io che spendo max 250 euro per una scheda grafica avrò pure le mie buone ragioni per dire che il prezzo di questa console è una ladrata, no? considerando anche la tv che ci vuole per godersela ![]() spero solo che calerà in tempo per quando uscirà final fantasy o metal gear
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 09-07-2007 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Certo che è solo per una strettissima nicchia di persone, ma cosa giustifica i 700 euro? Io dico solo che spendendo 599 x la play te la godi svariato tempo, forse 5 anni. Al contrario, scheda video+processore+ram+scheda madre+hard disk+schermo (1500 euro, a dir poco) al massimo te li godi uno, forse 2 anni e poi i giochi iniziano a non essere + compatibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
tante chiacchere inutilmente....la play è un prodotto come tale ha un costo...che la vuole e chi se la può permettere se la prende altrimenti aspetta...e basta non mi sembra poi cosi' difficile da capire.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
hai scoperto l'acqua calda, scusa eh
![]()
![]() |
#93 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
1)
Quote:
Per piacere, fatevi furbi. 2)Cosa te ne fai di 80 Gb di memoria per una console? Per salvare 10 salvataggi da 300 Kb ciascuno? Ah no scusa, ci metti la musica, i video, ci salvi le mille cazz**e...per questo esiste gia una cosa: si chiama computer. 3)Quoto quelli che dicono "per me puo restare sullo scaffale in ogni circostanza" ![]() 4)Prezzi che si abbassano di 100$ per natale? Sono disposto a dare 50 euro a ogni persona che lo dice, se si avverera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Doppio post, scusate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
Io da Mediaworld ci ho lavorato anni fa con un contratto stagionale nella città dove studiavo all'università e ti posso assicurare che quando si parla di sotto costo, i margini sono davvero negativi (-2%/-4%). In alcuni casi si tocca il -20%. In parte vengono recuperati con gli incentivi che danno i produttori, in parte vanno persi. Il fatturato complessivo di un'azienda non si misura incamerando utili in ogni prodotti che si vende. In pratica non è la somma matematica degli utili, ma anche delle perdite. Non parlate a vanvera se non sapete di cosa state parlando ![]() Diversamente sarebbe truffa e non credere che aziende simili non subiscano controlli a tappetto a ogni ora e minuto. Produttori inclusi. Le dichiarazioni mendaci sono penali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |||
Bannato
|
Eccone un altro che parla senza conoscere:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
i polli da spennare...
come al solito siamo noi europei (apple ha fatto scuola).
comunque fino a quando non ne riducono drasticamente dimensioni e consumi (oltre al prezzo) per me resta li sullo scaffale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ... avranno mandato un inviato speciale a "curiosare" al' 1-7-1 Konan, Minato-ku di Tokyo ? ... se lo becca Kuratagi non credo che accetti contropartite, se è di buon umore magari lo rimanda indietro senza un dito, se no gli fa fare harakiri... ![]() ![]() cmq scherzi apparte, dal pdv del profano questa mossa di ridurre il prezzo dov vendono meglio (che poi è anche dove i potenziali clienti hanno più dipsonobilità economica) anziché cercare di spingere le vendite proprio in europa ad esempio... ![]() ... qualcuno che se intende può illuminare sulla logica della manovra ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a feyd
ancora con gli europei da spennare? sei convinto che sia solo sony? se ti informassi meglio e leggessi il mio post e se proprio non ti fidi andassi su ebgames.com non scriveresti queste cose. sono le tasse, l'hai capito? sony non c'entra. purtroppo non ci sarà mai un cambio diretto dollaro-euro, se invece ti riferivi al fatto che il taglio in eu non ci sarà ti sbagli, ci sarà eccome, come si è sempre fatto. scrivendo queste cose si va incontro sempre a brutte figure, sony smentisce se stessa figuriamoci a noi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.