|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Daltronde gli stessi centri di assistenza ufficiale X360 in UK stanno mandando le x360 a praga perchè non riescono a reggere il ritmo (come da altro link postato) Poi non è detto che maggior numero=maggior ricavo, credo dipenda dagli accordi che fanno |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
|
articolo interessante, intervista a responsabili della Micromart in merito alla dismissione del servizio di riparazione del 3redlight fault:
http://www.next-gen.biz/index.php?op...=6183&Itemid=2 riassumendo in breve, dicono che la quantità di x360 con quel tipo di problema era diventata eccessiva, ed in percentuale raggiungeva il 90% delle X360 che arrivavano in riparazione, ed economicamente non era + conveniente sostenere il servizio. Ipotizzano un problema strutturale nella Motherboard stessa, e in particolare un surriscaldamento dovuto (a quanto ho capito) nei contatti o saldature ("dry joints"...). A cui hanno provato a porre rimedio senza successo. la parte relativa è questa: “We believe the fault is an overheating problem due to dry joints. We tried introducing flux to change the context of the compound but our efforts weren’t successful." La loro decisione è maturata anche dopo aver richiesto supporto tecnico alla MS e non averlo ricevuto. |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
interessante. in soldoni manco volendo si riesce a porre rimedio al problema. a sto punto il nuovo dissi servirà a qualcosa? e quell aggeggio x-clamp o qualcosa di simile???
demoralizzante che anche un riparatore ufficiale getti la spugna. |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
giusto per precisare (evitando polemiche) Micromart non credo sia un centro di assistenza ufficiale, a quanto ho capito è una società privata che offre assistenza tecnica specializzata nel campo console, stringendo accordi con store e catene di store, forse in UK alcuni negozi offrono questo servizio come aggiuntivo... oppure in alternativa all'assistenza ufficiale in caso di X360 non + sotto garanzia (o magari bannate)
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
l'ha pure riportato hwupgrade
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nti_21769.html che console dimmerda ![]() ![]()
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
mamma mia davvero... che sfiga colossale
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
adesso capisco quando i boxari dicono ai sonari "che ci sono cose che non potrete mai provare"
![]() Ultima modifica di razzoman : 29-06-2007 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
no, quelli sono i giochi ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Se volete sapere la mia esperienza (pessima) vi posso dire che presi la console al lancio e in ben 7 mesi ne ho fatte cambiare 5.
L'ultima che mi era arrivata aveva evidenti problemi al lettore, dato che mi rigava ogni DVD, mi distrusse anche un cd audio....quelle fetente... Vabbè...comunque sia feci riparare anche quella (E SIAMO A 6) e la console che mi arrivò in sostituzione, dato che era ovviamente ![]() Per un pò di mesi rimasi senza console e poi ne presi una a dicembre, con data di costruzione 22 settembre 2006 e per ora (sgrat sgrat) funziona bene... Tenete conto che la ho sempre usata poco, anche prima di prendere la ps3, max 5 ore a settimana... Certo è che, nonostante forza2, quellla che presi a dicembre funzica ancora benone, ma la sto usando pochissimo, perchè ultimamente preferisco giocare un pò di più con la ps3 ![]() Quindi non voglio neanche immaginare cosa voglia dire cambiarne addirittura 11 e forse capisco perchè alcuni centri vadano in crisi con le console da riparare.. |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A mio parere spendere 350 euro per una console che passa più tempo in assistenza che a casa è una cosa inammisibile , la microsoft dovrebbe immediatamente porre rimedio ad una situazione che evidentemente è sfuggita di mano anche a loro..........
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
#96 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
che tragedia ..... 11 console...
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che tragedie. io la mia la manderò una sola volta se ci sarà la seconda la porterò a far mettere su uno di quei dissipatori di cui parlano in giro.
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No, quelle sono le console che ti schiattano a ritmo di una al mese.
Ma che hanno fatto alla MS? Ma come possono anche solo osarsi di mettere in commercio e vendere un catafalco simile? Dovrebbero essere indagati per truffa, altro che osannati. Che schifo. E poi i polli sono quelli che comprano la PS3, vero? ![]() Ah, dimenticavo... come gli Highlander... "ne resterà una sola!!!" Muahuahuahuah ![]()
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
ehhhhhhh già ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.